Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257379 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2840 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:14:09 »
Cana Ciani e Novaretti , sono 3 buone alternative, nulla di piu'.
Chiaramente se i titolari sono Biava e Dias che su 50 gare ne giocano 35 e 20 , allora le alternative diventano co-titolari e allora si pretende da loro molto di piu'.

Se Verthongen costa 15 e Ciani 2 ci sarà un motivo.

Con i nomi ipotizzati (Astori Devrij Paletta Doria) credo che Ciani Cana e Novaretti , possano anche starci , come credo che se uno dei 3 dovesse lasciare , verrà rimpiazzato da un pari livello o da un giovanotto che possa crescere tranquillamente .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2841 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:15:07 »
Ti cito la CS di Tare:
L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?

"Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Braafheid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi tre giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani, lo meritano da parte di tutti. Qualcosa hanno già dimostrato, forse non tanto Novaretti, ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possa accrescere il valore della difesa. Se poi arriveranno entrambi meglio ancora".

Se alla domanda da cosa dipèende l'arrivo del secondo difensore, ti cita Braafheid, non so tu ma io intendo che dipende anche da lui....

per sapere qualcosa sull'Olandese Braa c e da aspettare almeno 30 giorni e
che facciamo teniamo tutto in stand-by .... sarebbe come un suicidio cercato ...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2842 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:16:45 »
Ma sto Braafheid in 3 giorni , parlando di ruolo , visto che lo si ipotizza come difensore centrale, che ha dimostrato ? Come?

a tavola se mette al centro o de lato ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2843 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:58:31 »
Ti cito la CS di Tare:
L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?

"Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Braafheid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi tre giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani, lo meritano da parte di tutti. Qualcosa hanno già dimostrato, forse non tanto Novaretti, ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possa accrescere il valore della difesa. Se poi arriveranno entrambi meglio ancora".

Se alla domanda da cosa dipèende l'arrivo del secondo difensore, ti cita Braafheid, non so tu ma io intendo che dipende anche da lui....

Hai già corretto la tua versione.
Poi, in risposta alla domanda, non cita solo  Braafheid, ma anche Novaretti, Cana e Ciani, quindi potresti riferire anche a loro ciò che riferivi a Braafheid.
A me sembra soprattutto che Tare non voglia rispondere. Non vuole scoprire la carte e la butta in caciara. Braafheid, Novaretti, Cana, Ciani... non ha risposto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2844 : Venerdì 11 Luglio 2014, 15:11:31 »
Ma sto Braafheid in 3 giorni , parlando di ruolo , visto che lo si ipotizza come difensore centrale, che ha dimostrato ? Come?

a tavola se mette al centro o de lato ?

m'ando vivi?

oggi ce vo' poco a conosce un giocatore in prova alla Lazio, c'attecredi?


http://binged.it/1nkPTm7


https://maps.google.co.uk/maps?q=Via+Santa+Cornelia,+1000,+00060+Rome,+Italy&hl=en&ll=42.04942,12.412384&spn=0.012221,0.020514&sll=42.081996,12.403693&sspn=0.012215,0.020492&oq=Via+Santa+Cornelia+1000,+00060&hnear=Via+di+Santa+Cornelia,+Roma,+Italy&t=h&z=16


Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2845 : Venerdì 11 Luglio 2014, 15:14:21 »
Hai già corretto la tua versione.
Poi, in risposta alla domanda, non cita solo  Braafheid, ma anche Novaretti, Cana e Ciani, quindi potresti riferire anche a loro ciò che riferivi a Braafheid.
A me sembra soprattutto che Tare non voglia rispondere. Non vuole scoprire la carte e la butta in caciara. Braafheid, Novaretti, Cana, Ciani... non ha risposto.

No no io non ho corretto proprio nulla, rimango sulla mia posizione a me sembra di intuire dalle parole di Tare che proverà anche Braafhied come centrale e se dovesse andare bene si ferma li ne compra solo un altro.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2846 : Venerdì 11 Luglio 2014, 15:18:34 »
No no io non ho corretto proprio nulla, rimango sulla mia posizione a me sembra di intuire dalle parole di Tare che proverà anche Braafhied come centrale e se dovesse andare bene si ferma li ne compra solo un altro.

Quindi se entro 7 giorni   Astori e DeVrij decidono di venire a Roma , provamo Braafheid contro i boscaioli dell'Auronzo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2847 : Venerdì 11 Luglio 2014, 15:35:44 »
Novaretti (anche per me non è così scarso come sembra) e Ciani non sono stati acquistati per fare i rincalzi. Stankevicius è stato acquistato per fare il rincalzo. E' questo il punto.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2848 : Venerdì 11 Luglio 2014, 15:51:33 »
Novaretti (anche per me non è così scarso come sembra) e Ciani non sono stati acquistati per fare i rincalzi. Stankevicius è stato acquistato per fare il rincalzo. E' questo il punto.

giusto, si parla di rincalzo ora perché non ha fatto sto gran campionato, insisto, molto non per colpa sua. aspettiamo quest'anno e vediamo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2849 : Venerdì 11 Luglio 2014, 16:00:38 »
No no io non ho corretto proprio nulla, rimango sulla mia posizione a me sembra di intuire dalle parole di Tare che proverà anche Braafhied come centrale e se dovesse andare bene si ferma li ne compra solo un altro.

Vabbuo', interpretazioni diverse.
Vedremo come va a finire. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2850 : Venerdì 11 Luglio 2014, 17:23:15 »
Novaretti (anche per me non è così scarso come sembra) e Ciani non sono stati acquistati per fare i rincalzi. Stankevicius è stato acquistato per fare il rincalzo. E' questo il punto.

si esatto sono d'accordo solo Stanke era un vero rincalzo, gli altri devono essere
impiegati nel modo in cui sanno fare meglio ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2851 : Venerdì 11 Luglio 2014, 17:48:44 »
Scusate, per anni si è martellato su Radu centrale, perchè il suo ruolo è quello.

Poi abbiamo visto come ci giocava.

Ora questo Braafhied ha le caratteristiche di Radu, terzino, ma può giocare anche centrale.

Di default è stato inserito come centrale, non si sa perchè. E a leggere Tare non mi pare abbia detto prendiamo un centrale solo perchè c'è Braafhied.

Io aspetto, vediamo quando arrivano i centrali titolari e chi saranno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2852 : Venerdì 11 Luglio 2014, 17:59:34 »
si esatto sono d'accordo solo Stanke era un vero rincalzo, gli altri devono essere
impiegati nel modo in cui sanno fare meglio ....
quindi a Novaretti un bel vitalizio in Monte Mario :)
e sto' a scherza', sto' (ma manco tanto)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2853 : Venerdì 11 Luglio 2014, 22:28:00 »
Secondo repubblica.it in un pezzo a firma del buon Marco Ercole domani stretta finale con Feyenoord ed entertainment di Astori. Si scrive che la conclusione positiva dovrebbe essere ormai cosa fatta. Staremo.a vedere

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2854 : Venerdì 11 Luglio 2014, 22:28:37 »
Novaretti (anche per me non è così scarso come sembra) e Ciani non sono stati acquistati per fare i rincalzi. Stankevicius è stato acquistato per fare il rincalzo. E' questo il punto.

novaretti no, ma ciani sì. ciani è stato preso in 2 giorni quando diakitè si è impuntato sul rinnovo ed è finito ai margini. riserva presa a due spicci per sostituire un'altra riserva. e a me sembra che abbia piu o meno fatto quello che ci si aspettava da lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2855 : Venerdì 11 Luglio 2014, 22:46:18 »
novaretti no, ma ciani sì. ciani è stato preso in 2 giorni quando diakitè si è impuntato sul rinnovo ed è finito ai margini. riserva presa a due spicci per sostituire un'altra riserva. e a me sembra che abbia piu o meno fatto quello che ci si aspettava da lui.

Ciani sicuro , su Novaretti , secondo me , sarebbe arrivato un centrale "vero" se usciva Dias, e Novaretti a fare comunque il quinto.
Non vieni dal messico a 29 anni a fa il centrale titolare alla Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2856 : Sabato 12 Luglio 2014, 07:12:28 »
Ulisse Savini ha detto che Cavanda lascerà la Lazio, trattative in corso con diversi club inglesi e tedeschi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2857 : Sabato 12 Luglio 2014, 08:05:36 »
Da "Il Tempo"

Brivido Astori, rilancio De Vrij

Tare incontra l’agente del cagliaritano per l’assalto finale In Olanda convinti dell’accordo con Lazio per 8 milioni

Ci siamo, stretta finale per Astori. La Lazio prova a mettere pressione al Cagliari e nella giornata di oggi incontrerà l'agente del difensore di San Giovanni Bianco. È l'obiettivo numero uno per la retroguardia, ha sorpassato De Vrij, è in cima alla lista dei desideri. Ma il teatrino continua e il club sardo non molla, il muro contro muro è scattato da giorni: «Noi puntiamo a confermarlo – ha raccontato il diesse Marroccu – inoltre Tare non è stato molto corretto ad esprimere certe valutazioni su un calciatore sotto contratto con un'altra società. Davide è con noi e fa parte del progetto».

L'offerta ufficiale è di 6,5 milioni di euro, il Cagliari ne vuole 8. Vigorelli parlerà con Lotito, la volontà del giocatore è chiara: sogna la Lazio, pretende il salto di qualità. Astori è in ritiro, a giorni partirà con mister Zeman per Sappada, zona dolomitica a 20 chilometri da Auronzo di Cadore: Pioli lo aspetta con ansia. La prossima settimana toccherà anche a De Vrij dare una risposta ai biancocelesti: «Per il momento non ho ancora deciso, da lunedì prenderò in considerazione tutte le offerte». È pronta una spedizione biancoceleste a Rotterdam per chiudere.

E intanto dall'Inghilterra parlano di un Tare pronto all'assalto finale (8 milioni di euro). Le alternative non mancano: Mendes, Doria, Paletta e Hinteregger. Succederà poco o nulla a centrocampo, l'arrivo di Parolo ha completato piani e strategie della società. Molto dipenderà però dal futuro di Onazi e Gonzalez: il primo ha diverse richieste in Premier League e nelle ultime ore si è rifatto sotto il Liverpool, la Lazio lo valuta almeno 8 milioni di euro. Mentre l'uruguaiano ha rifiutato di recente una proposta del Fulham, ma in Bundesliga e in Francia qualcuno presto potrebbe bussare dalle parti di Formello. In attacco non arriverà più nessuno, lo ha confermato il diesse Tare: Klose, Djordjevic, Keita e Tounkara (mercato permettendo) formeranno il reparto avanzato. Cessioni: Cavanda è in partenza, a giorni dovrebbe lasciare il ritiro per raggiungere quello dell'Amburgo. Con il club tedesco i contatti sono avviati, mancano dettagli ma alla fine l'affare si farà, si tratterà di un'operazione da 2,5 milioni di euro.

Tra i cedibili anche Pereirinha, Novaretti e Ciani (Francia o Russia), confermato invece Cana (sarà la prima alternativa per la difesa). Perea – una volta rientrato dall'infortunio – può andare in prestito, mentre si valuta il futuro di Ederson. E poi ci sono le cessioni difficilmente prevedibili, dettate da offerte irrinunciabili: Marchetti, Radu, Lulic e Candreva, quattro punti di forza che fanno gola. Il portiere piace a Milan e Samp (la Lazio sta pensando a Consigli come vice Berisha), viene da una stagione da dimenticare, è a caccia del riscatto, potrebbe non trovarlo a Roma (Lotito chiede 12 milioni di euro). Radu riflette, ma attualmente non ci sono offerte concrete. Lulic vorrebbe partire, lo ha comunicato alla società diversi mesi fa. Per Candreva invece l'estate sarà lunga: occhio allora al Manchester Utd di mister Van Gaal, potenza economica da non sottovalutare.

Gianluca Cherubini
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2858 : Sabato 12 Luglio 2014, 08:08:17 »
Una telenovela che sta per finire. Astori-de Vrij, il doppio colpo in difesa. Sempre loro. O dentro o fuori. Sono giorni importanti, soprattutto sul giocatore del Feyenoord. L’ingaggio dei due centrali chiuderebbe il mercato in entrata. Pioli li attende entrambi. Il cagliaritano già la prossima settimana ad Auronzo, l’olandese entro ferragosto. La società ci crede, sta facendo di tutto per accontentare il tecnico ma anche i tifosi che, dopo le parole del ds laziale, adesso sperano di vederli con la maglia della Lazio. Gli ostacoli però ci sono. Lotito è determinato e spinge per chiudere.

SULLA STRADA DI ROTTERDAM
Il Mondiale è quasi terminato ma i contatti con Stefan de Vrij e con il suo entourage sono frequenti. L’ingresso del Manchester United, del Liverpool o l’ultimo dell’Everton hanno dato qualche grattacapo in più, ma non preoccupano in modo serio. La Seg, l’agenzia che cura gli interessi del difensore, anche ieri ha dato ampie garanzie alla Lazio, assicurando che l’intenzione del giocatore, nonostante le tantissime offerte arrivate, è ancora quella di venire in Italia. I manager, insomma, spingono per approdare a Formello, tanto che de Vrij potrebbe anche minacciare il suo club di restare e liberarsi il prossimo anno a zero. L’imperativo è trovare a breve un accordo che soddisfi il Feyenoord. Lotito e Tare si sono attivati, tanto che la prossima settimana una delegazione biancoceleste potrebbe andare a Rotterdam. Gli olandesi, grazie pure alle prestazioni del loro giocatore in Brasile, adesso chiedono più soldi. La Lazio dai cinque milioni iniziali è disposta ad arrivare a 7 più un milione e mezzo di bonus, ma non certo ai dodici chiesti dal Feyenoord.

BRACCIO DI FERRO
Situazione non diversa per Astori. Il Cagliari non molla, ma il centrale insiste per essere ceduto. Oggi Lotito incontrerà Vigorelli, agente del calciatore, per definire la strategia finale. Il presidente laziale, anche per motivi legati alla situazione in Figc, non vuole andare incontro a una lite con Giulini. Il patron biancoceleste, forte della volontà di Astori di approdare alla Lazio, sta usando la diplomazia e chiederà al suo collega sardo un incontro a metà della prossima settimana per chiudere l’operazione. Il timore è che si possano inserire altre società oltre all’Inter che sul centrale difensivo non vuole creare problemi a Lotito.

ATTESA PER CANDREVA
Sullo sfondo c’è il rinnovo di Antonio Candreva. La Lazio ha garantito al giocatore un sostanzioso ritocco dell’ingaggio e nei prossimi giorni a Villa San Sebastiano potrebbe esserci la svolta tanto attesa. Il manager e la società dovrebbero incontrarsi e sistemare la situazione.
Daniele Magliocchetti

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2859 : Sabato 12 Luglio 2014, 09:27:09 »
OT
solo un salutino veloce che non valeva la pena di aprirci un topic.
ci rileggiamo fra tre settimane che me ne vado al mare :)
EOT
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird