Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257496 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #2820 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:36:04 »

Guarda, ne ho esasperate, ma solo esasperate, un paio. Certo, nessuno le ha dette tutte insieme. Sarebbe da ricovero.

Appunto ogni discorso e' a se.. Il collage un gioco retorico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2821 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:50:25 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2822 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:53:19 »
tare ieri poteva dire, come ha fatto per minala, che il contratto sarebbe stato rinnovato a breve. invece per tounkara ha esplicitamente detto che era tutto fatto (come per keita).
secondo te mente? perchè? che gli costava dire "per minala e tounkara siamo in dirittura d'arrivo" visto che per uno dei due già lo ha fatto?
non ti viene il sospetto che tare si sia effettivamente accordato con l'agente di tounkara (che non a caso è lo stesso di keita) e magari fosse il padre a non esser stato al corrente oppure a non essere d'accordo? peraltro tounkara è maggiorenne e l'agente non è il padre.
noi non sappiamo chi dice la verità ovviamente ma insomma una conferenza stampa ufficiale di tare dovrebbe pesare perlomeno quanto le sparate del padre di tounkara raccolte da benedetti, invece di saltare subito alle conclusioni.

Infatti il punto è proprio li, in attesa di chiarimenti, per me le parole di Tare valgono quanto quelle del padre di Tounkara, per cui mi sembra che sia lecito dubitare delle parole di Tare, solo che quando si esprimono perplessità di questo tipo si viene additati come pessimisti che devono stare tranquilli.....mah!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2823 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:55:50 »
E certo uguale. Il padre di Tounkara e il Diesse. Ma dimmi tu

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2824 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:56:31 »
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2825 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:58:20 »
E certo uguale. Il padre di Tounkara e il Diesse. Ma dimmi tu

Per quale motivo non dovrebbero essere uguali...
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2826 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:00:41 »
e poi non sono mica sentenze.
balanta ad esempio è un argentino che gioca in messico come novaretti e nessuno sghignazza quando lo accostano alla roma o all'inter.
quando è arrivato novaretti nessuno sghignazzava. poi hanno sghignazzato i tifosi delle squadre avversarie. a noi, credo tutti, ce rodeva er culo

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2827 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:05:08 »
quando è arrivato novaretti nessuno sghignazzava. poi hanno sghignazzato i tifosi delle squadre avversarie. a noi, credo tutti, ce rodeva er culo

Pensa che quando è arrivato l'ho pure sostenuto, poi....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2828 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:05:38 »
tare ieri poteva dire, come ha fatto per minala, che il contratto sarebbe stato rinnovato a breve. invece per tounkara ha esplicitamente detto che era tutto fatto (come per keita).
secondo te mente? perchè? che gli costava dire "per minala e tounkara siamo in dirittura d'arrivo" visto che per uno dei due già lo ha fatto?
non ti viene il sospetto che tare si sia effettivamente accordato con l'agente di tounkara (che non a caso è lo stesso di keita) e magari fosse il padre a non esser stato al corrente oppure a non essere d'accordo? peraltro tounkara è maggiorenne e l'agente non è il padre.
noi non sappiamo chi dice la verità ovviamente ma insomma una conferenza stampa ufficiale di tare dovrebbe pesare perlomeno quanto le sparate del padre di tounkara raccolte da benedetti, invece di saltare subito alle conclusioni.

Il concetto fondamentale e' : se resta con noi o no.   E la risposta mi pare che sia
arrivata  CHIARA e PRECISA.    Poi il fatto  BUROCRATICO, .... ma che cazzo ce ne frega
a noi di quello  ??    Mica stiamo a fare le parole incrociate, a noi interessano i concetti ...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2829 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:09:21 »
quando è arrivato novaretti nessuno sghignazzava. poi hanno sghignazzato i tifosi delle squadre avversarie. a noi, credo tutti, ce rodeva er culo

sghignazzavano eccome, ma non è questo il punto. ribattevo all'affermazione di reflex sul fatto che fosse prevedibile perchè veniva dal messico. balanta viene dal messico ma siccome non viene accostato alla lazio nessuno mette le mani avanti. anzi mi pare che qualche laziale lo consigliasse pure.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2830 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:14:59 »
Tutti hanno diritto a una seconda chance, anche il uion Novaretti che tutti apprezziamo per la sua abnegazione professionale. Magari non come titolare, ma come cambio importante può giocarsi le sue carte

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2831 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:18:35 »
ovviamente parlavo di basanta nell'esempio, non balanta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2832 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:26:19 »
sghignazzavano eccome, ma non è questo il punto. ribattevo all'affermazione di reflex sul fatto che fosse prevedibile perchè veniva dal messico. balanta viene dal messico ma siccome non viene accostato alla lazio nessuno mette le mani avanti. anzi mi pare che qualche laziale lo consigliasse pure.
a me francamente pare un parallelo improponibile. novaretti era sconosciuto a quasi tutti e mai convocato in nazionale. basanta (balanta mi pare di altro livello oltre a essere colombiano e avere 10 anni di meno) è in finale con l'argentina

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2833 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:44:10 »
per me novaretti ha sofferto, come tutti, di un annata infelice e comunque alcune buone cose le ha fatte vedere, non solo errori.   quest'anno penso possa fare molto meglio, comunque un rincalzo affidabile.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2834 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:47:32 »
anche secondo me è meno peggio dell'etichetta che ormai si porta appresso. tra l'altro avendolo preso a zero se appena appena fa un'annata decente da rincalzo puoi rivenderlo e diventa anche una buona operazione dal lato economico.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2835 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:00:38 »
Dopo Novaretti u nuovo colpo a sorpresa di Tare, un centrocampista di movimento che viene dal Cile

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2836 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:06:03 »
Io si mi è sembrato di capire che Braahfied sia stato preso per cercare di non prendere 2 centrali....

Quindi sarebbero andati a cercare un parametro zero 31enne allo scopo di non prendere due centrali?

A Rasputi'....
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2837 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:06:42 »
anche secondo me è meno peggio dell'etichetta che ormai si porta appresso. tra l'altro avendolo preso a zero se appena appena fa un'annata decente da rincalzo puoi rivenderlo e diventa anche una buona operazione dal lato economico.
una annata decente dopo una disastrosa resterebbe un'altra operazione insufficiente dal lato tecnico. sotto il profilo economico-finanziario è tutto da dimostrare che in caso di cessione sarebbe vantaggiosa. intanto devi cedere un trentenne, bisogna vedere a quanto, quanto lo hai retribuito e quante commissioni ha pagato

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2838 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:12:52 »
anche secondo me è meno peggio dell'etichetta che ormai si porta appresso. tra l'altro avendolo preso a zero se appena appena fa un'annata decente da rincalzo puoi rivenderlo e diventa anche una buona operazione dal lato economico.

si questo anno potrebbe essere buono per Novaretti ....

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2839 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:12:57 »
Quindi sarebbero andati a cercare un parametro zero 31enne allo scopo di non prendere due centrali?

A Rasputi'....

Ti cito la CS di Tare:
L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?

"Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Braafheid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi tre giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani, lo meritano da parte di tutti. Qualcosa hanno già dimostrato, forse non tanto Novaretti, ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possa accrescere il valore della difesa. Se poi arriveranno entrambi meglio ancora".

Se alla domanda da cosa dipèende l'arrivo del secondo difensore, ti cita Braafheid, non so tu ma io intendo che dipende anche da lui....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....