Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257537 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2800 : Venerdì 11 Luglio 2014, 10:45:15 »
Non si parla di ottimismo ad oltranza, ma solo di buon senso. Soprattutto non si cerca di interpretare a proprio modo le parole altrui solo per evocare foschi scenari apocalittici

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2801 : Venerdì 11 Luglio 2014, 10:50:23 »
Non si parla di ottimismo ad oltranza, ma solo di buon senso. Soprattutto non si cerca di interpretare a proprio modo le parole altrui solo per evocare foschi scenari apocalittici

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Giusto ma l'interpretazione, amnche nel sistema giuridico, non è solo in un senso e converrai cone me che le parole di Tare si prestano a diverse interpretazioni, l'unica cosa che sembra sicura la momento è che verrà preso un centrale del secondo al momento mi verrebbe da dre BOH!
Per non parlare del contratto di Tounkara subito smentito in serata dal padre, dove sarà la verità al momento non sparei, ma date queste situazioni mi sembra che sia anche lecito poter dubitare anche delle parole di Tare o no???
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2802 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:24:03 »
Io non ho capito questo tipo di ragionamento, mi pare che sia lecito esprimere le proprie perplessità su un forum, invece sembra che qui si debba esprimere solamente ottimismo.....

Invece di fasciarti la testa, mettiti il prosciutto sugli occhi, sventola un po' di bandierine e ripeti con me:
- Ederson non è fracico, perché una volta si è stirato il quadricipite sinistro, una volta il destro, una volta si è slogato la caviglia, una volta si rotto i legamenti, una volta ha avuto la sciatalgia, quindi non è recidivo altrimenti gli infortuni si sarebbe ripetuti nella stessa zona.
- Konko non è fracico perché è colpa della preparazione di Reja.
- Perea non faceva la panchina nell'under 21 colombiana, le tabelle di transfermakt non contano.
- Sono tutti infortuni traumatici.
- Novaretti a 27 anni giocava in Messico perché i direttori sportivi di tutte le squadre del mondo, tranne uno, sono incompetenti. E Mancini una volta ha visto un suo dvd (del matrimonio).
- Non possiamo comprare centravanti forti perché non verrebbero a fare i panchinari a Klose.
- Biava c'ha 37 anni, Dias 34 e allora? Chi l'ha detto che non possono ripetere il rendimento di tre stagioni fa?
- Non ci serve il terzino sinistro di riserva. Se manca Radu lo fa Lulic che è il miglior terzino sinistro della serie A dopo Radu.
- Con Yilmaz ci abbiamo provato, non potevamo cedere al ricatto dei procuratori. E quando è saltato tutto ormai era troppo tardi per le alternativa. E poi Perea è sempre stata la prima scelta, ci eravamo solo scordati di convocarlo per il ritiro. Capita..
- Non è vero che Ciani lo abbiamo preso perché ha lo stesso procuratore di Ederson.
- Alfaro è bbono. Lo abbiamo comprato perché ci crediamo, infatti dopo che ha fatto ottanta gol in Arabia ce lo siamo ripresi perché ci crediamo. Ed è ancora da noi, mica lo molliamo!

Poi se va male, dopo puoi sempre fare lo splendido: io so' laziale e tifo la Lazio lo stesso, pure con Pereirinha centravanti.
Gli altri invece so' tutti stronzi. Tutti. Anche quelli che hanno espresso una sola volta scetticismo su un'operazione o lo esprimono a più riprese motivandolo o alternano scetticismo e ottimismo a seconda delle situazioni, come la vita ci ha insegnato a fare. Quindi mi dispiace per te, ma fai parte del club. Puoi risparmiarti il prosciutto sugli occhi. Mangiatelo.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2803 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:32:18 »
Quindi mi dispiace per te, ma fai parte del club. Puoi risparmiarti il prosciutto sugli occhi. Mangiatelo.

OT.
Però il San Daniele appena tagliato ha sempre il suo perchè!!!!!

Fine OT.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2804 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:34:04 »
se a fine luglio saranno arrivati due centrali e il vice radu la società avrà fatto un buon lavoro, altrimenti dal 1 agosto avranno avuto ragione i contestatori.
io al momento sono perplesso, la conferenza stampa di ieri poteva benissimo non essere fatta: non ci saremmo persi nulla.
Aspetto l'1 agosto per capire che Lazio sarà, ogni operazione fatta nel mese di agosto sarà un errore.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2805 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:40:14 »
OT.
Però il San Daniele appena tagliato ha sempre il suo perchè!!!!!

Fine OT.

OT.
Embè, m'ha nominato un top player.
Fine OT.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #2806 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:44:17 »
Reflex nessuno ha mai detto quelle cose..sopratutto nessuno le ha dette tutte insieme.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2807 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:46:42 »
se a fine luglio saranno arrivati due centrali e il vice radu la società avrà
 fatto un buon lavoro, altrimenti dal 1 agosto avranno avuto ragione i
contestatori.


io al momento sono perplesso, la conferenza stampa di ieri poteva benissimo
non essere fatta: non ci saremmo persi nulla.
Aspetto l'1 agosto per capire che Lazio sarà, ogni operazione fatta nel mese
 di agosto sarà un errore.

io direi che fino ad adesso e' stato fatto un buon lavoro;  e se vengono i due centrali
sara' stato fatto un lavoro eccellente .. se ne viene uno e l'Olandese Braafheid terzino 
e' buono anche al centro  (detto dal trainer)  sara' stato fatto sempre un lavoro molto,
molto buono ....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2808 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:47:56 »
Mille parole di Tare e si prendono solo quelle 5/6 che lontanamente possono far pensare a scenari assurdi.

Siete pronti per le selezioni di :




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2809 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:48:08 »
e poi non sono mica sentenze.
balanta ad esempio è un argentino che gioca in messico come novaretti e nessuno sghignazza quando lo accostano alla roma o all'inter. ciani a prescindere dal procuratore è venuto a fare la riserva per sostiuire diakitè e quello ha fatto. lulic è realmente in grado di fare il terzino sinistro se manca radu.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2810 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:53:15 »
Reflex nessuno ha mai detto quelle cose..sopratutto nessuno le ha dette tutte insieme.

Guarda, ne ho esasperate, ma solo esasperate, un paio. Certo, nessuno le ha dette tutte insieme. Sarebbe da ricovero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2811 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:53:24 »
Non si parla di ottimismo ad oltranza, ma solo di buon senso. Soprattutto non si cerca di interpretare a proprio modo le parole altrui solo per evocare foschi scenari apocalittici

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ecco, questo. buon senso.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2812 : Venerdì 11 Luglio 2014, 11:55:36 »
io direi che fino ad adesso e' stato fatto un buon lavoro;  e se vengono i due centrali
sara' stato fatto un lavoro eccellente .. se ne viene uno e l'Olandese Braafheid terzino 
e' buono anche al centro  (detto dal trainer)  sara' stato fatto sempre un lavoro molto,
molto buono ....

Non sono d'accordo per me il mercato sarà buono se verranno presi 2 centrali di livello e diventerà eccellente se verrà preso anche un ottimo centrale di centrocampo, fermo restondo tutto quello fatto finora ed evitando cessioni eccellenti.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2813 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:00:22 »
Guarda, ne ho esasperate, ma solo esasperate, un paio. Certo, nessuno le ha dette tutte insieme. Sarebbe da ricovero.

beh, intanto le hai  dette tutte assieme,  in riferimento ad alcune osservazioni il cui significato di fondo è che non ha molto senso interpretare preventivamente tutto al negativo. che è cosa diversa dall'ottimismo ad oltranza, indiscriminato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2814 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:00:54 »
Mille parole di Tare e si prendono solo quelle 5/6 che lontanamente possono far pensare a scenari assurdi.

Siete pronti per le selezioni di :



Ieri, postando sommariamente la conferenza di Tare ho commentato "ottime notizie", soprattutto quelle riferite ai giovani. Poi però se manifesto scetticismo su un passaggio -e mi pare che, visti i precedenti delle ultime quattro sessioni di mercato, ne ho ben donde cazzo- apriti cielo.
Comunque torniamo in topic che è meglio.

ps: penso di aver risposto anche a Woomby.
ps2: se volevo far polemica spiccia e preventiva postavo le dichiarazioni del padre di Tounkara. Invece ritengo che un professionista come Tare mai si sognerebbe di affermare il falso in merito a un contratto in una conferenza stampa. Soprattutto in questo periodo storico.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2815 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:09:05 »
Rispondevo alle paure di Peter che cita "la conferenza stampa di tare" e la paura che gli incute una frase.


Quanti di voi hanno sensazioni negative dopo la conferenza stampa di Tare??
Io si mi è sembrato di capire che Braahfied sia stato preso per cercare di non prendere 2 centrali....


In attesa del rinnovo di keita c era gente pronta a darsi fuoco e poi 5 rinnovi ai giovani passano come una notizia del meteo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2816 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:11:17 »
per carità ci siamo bruciati tante volte, e ne abbiamo viste di campagne acquisti ad minchiam.

un dato oggettivo per esempio c'è: il ritiro è cominciato e i difensori ancora non sono stati acquistati. ecco, questo mi delude.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2817 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:14:10 »
Due centrali. Arriveranno 2 centrali.  E pure forti.
Sono sicuro.

Poi a fine mercato succedera qualcos altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2818 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:18:43 »
In attesa del rinnovo di keita c era gente pronta a darsi fuoco e poi 5 rinnovi ai giovani passano come una notizia del meteo.

...citofonare Hamidou Tounkara.....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2819 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:23:42 »
tare ieri poteva dire, come ha fatto per minala, che il contratto sarebbe stato rinnovato a breve. invece per tounkara ha esplicitamente detto che era tutto fatto (come per keita).
secondo te mente? perchè? che gli costava dire "per minala e tounkara siamo in dirittura d'arrivo" visto che per uno dei due già lo ha fatto?
non ti viene il sospetto che tare si sia effettivamente accordato con l'agente di tounkara (che non a caso è lo stesso di keita) e magari fosse il padre a non esser stato al corrente oppure a non essere d'accordo? peraltro tounkara è maggiorenne e l'agente non è il padre.
noi non sappiamo chi dice la verità ovviamente ma insomma una conferenza stampa ufficiale di tare dovrebbe pesare perlomeno quanto le sparate del padre di tounkara raccolte da benedetti, invece di saltare subito alle conclusioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird