Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257694 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2780 : Giovedì 10 Luglio 2014, 15:12:00 »
Non lo so, ma ha detto che in attacco siamo a posto così.

Sei un genio.  ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2781 : Giovedì 10 Luglio 2014, 15:15:30 »
Su Cataldi io invece ho capito che lo reputa pronto per la prima squadra e che stupirà. Ma le parole di Tare sono sempre molto difficili da interpretare, un po' per il tono basso e ciancicato e un po' per le circonlocuzioni.
Per dire, io nel suo discorso non avevo colto l'aneddoto sull'agente di De Vrij che pochi giorni fa ha detto che vuole venire alla Lazio. Dopo averlo letto sul forum ho dovuto mandare indietro sul MySky per risentirlo e discernere bene le parole.

Ad ogni modo, secondo me De Vrij e Astori sono uno alternativo all'altro, purtroppo. Il primo che se sveja viene.
E io a pelle - sensazioni puramente di simpatia e irrazionali - preferirei l'olandese.
Il secondo centrale (se verrà  :-X ) sarà un altro, probabilmente meno costoso e più d'esperienza.

Su Braafheid temo che avesse ragione chi diceva che la prova è tutta una finta in chiave ambientale per non far indispettire la piazza con i soliti movimenti di svincolati improbabili, ma dalle parole di Tare si evince chiaramente che è già preso. Per fortuna però ne ha parlato soprattutto in chiave di vice-Radu.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2782 : Giovedì 10 Luglio 2014, 15:50:55 »
Allora il dubbio mi sorge spontaneo, vale la pena di vendere Marchetti, che ha dimostrato di essere un ottimo portiere, e puntare su un giovane di belle speranze, ma che di certezze ancora non ne ha dimostrate?

Quali certezze avevi nel 2013-14 su Marchetti? E quante te ne lascia per la prossima stagione?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2783 : Giovedì 10 Luglio 2014, 16:13:29 »
Su Cataldi io invece ho capito che lo reputa pronto per la prima squadra e che stupirà. Ma le parole di Tare sono sempre molto difficili da interpretare, un po' per il tono basso e ciancicato e un po' per le circonlocuzioni.
Per dire, io nel suo discorso non avevo colto l'aneddoto sull'agente di De Vrij che pochi giorni fa ha detto che vuole venire alla Lazio. Dopo averlo letto sul forum ho dovuto mandare indietro sul MySky per risentirlo e discernere bene le parole.

Ad ogni modo, secondo me De Vrij e Astori sono uno alternativo all'altro, purtroppo. Il primo che se sveja viene.
E io a pelle - sensazioni puramente di simpatia e irrazionali - preferirei l'olandese.
Il secondo centrale (se verrà  :-X ) sarà un altro, probabilmente meno costoso e più d'esperienza.

Su Braafheid temo che avesse ragione chi diceva che la prova è tutta una finta in chiave ambientale per non far indispettire la piazza con i soliti movimenti di svincolati improbabili, ma dalle parole di Tare si evince chiaramente che è già preso. Per fortuna però ne ha parlato soprattutto in chiave di vice-Radu.

magari radu lo prova centrale e l'olandese diventa titolare della fascia sinistra
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2784 : Giovedì 10 Luglio 2014, 16:30:16 »
magari radu lo prova centrale e l'olandese diventa titolare della fascia sinistra

La domanda era proprio sull'eventualità di vedere Radu giocare da centrale.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2785 : Giovedì 10 Luglio 2014, 16:40:56 »
Quali certezze avevi nel 2013-14 su Marchetti? E quante te ne lascia per la prossima stagione?
Penso tu intenda prima di iniziare la stagione 2013-14.
Ne avevo tante, visto i campionati che aveva disputato con il Cagliari, ricordiamoci che e' con quella maglia che aveva conquistato la Nazionale, e con la Lazio, certezze che hanno iniziato a vacillare con l'inizio di campionato.
IL mio discorso si basa sul fatto che Marchetti quello che puo' fare ce lo ha gia' dimostrato, quindi doti tecniche, fisice e tattiche ci sono, possiamo dire lo stesso di Berisha, che avra' sicuramente doti anche superiori a Marchetti ma ancora non le ha dimostrate?
Il ruolo del portiere e' fondamentale nella dorsale diu una squadra, vale la pena di privarci di Marchetti e rimanere solo con Berisha (considero portieri di certo livello)? Certo che se poi vendono Marchetti alle  condizioni di cui si parla, che io non credo siano vere, e prendono Mirante, allora che lo facciano pure
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2786 : Giovedì 10 Luglio 2014, 19:10:59 »
Oggi pomeriggio sentivo LSR e c'era Cardone dell'ASRepubblica in linea telefonica. Non so quanto ne sappia più di noi comuni tifosi, ma l'impressione che si è avuta ascoltandolo è che la Lazio abbia in mano De Vrij, Cardone ha parlato di 80% come possibilità che l'olandese diventi un giocatore della Lazio (e dal tono in cui lo diceva penso che si sia mantenuto pure stretto), mentre per Astori cè un 70% di possibilità, il giocatore vuole venire alla Lazio, ma il Cagliari (Cardone ha detto pure qualcosa su Moratti dietro la nuova proprietà) nicchia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2787 : Giovedì 10 Luglio 2014, 19:43:00 »
Oggi pomeriggio sentivo LSR e c'era Cardone dell'ASRepubblica in linea telefonica. Non so quanto ne sappia più di noi comuni tifosi, ma l'impressione che si è avuta ascoltandolo è che la Lazio abbia in mano De Vrij, Cardone ha parlato di 80% come possibilità che l'olandese diventi un giocatore della Lazio (e dal tono in cui lo diceva penso che si sia mantenuto pure stretto), mentre per Astori cè un 70% di possibilità, il giocatore vuole venire alla Lazio, ma il Cagliari (Cardone ha detto pure qualcosa su Moratti dietro la nuova proprietà) nicchia.
Ci credo che De Vrij sia della Lazio, troppo spavaldi e sicuri i comunicati di Lotito, non puo' bluffare a 'sta maniera in una mano cosi' fondamentale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2788 : Venerdì 11 Luglio 2014, 00:05:25 »
Al Villa lo vorrebbero tenere, ma ha 29 anni e il contratto che scade nel 2015.
Secondo me monetizzano, e pure di brutto, dopo le ultime prestazioni.

Per cui virerei altrove.

a 29 anni un difensore sta cominciando a diventare forte, e per i prossimi 3 anni è al massimo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2789 : Venerdì 11 Luglio 2014, 08:24:46 »
Quanti di voi hanno sensazioni negative dopo la conferenza stampa di Tare??
Io si mi è sembrato di capire che Braahfied sia stato preso per cercare di non prendere 2 centrali....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2790 : Venerdì 11 Luglio 2014, 08:32:04 »
Quanti di voi hanno sensazioni negative dopo la conferenza stampa di Tare??
Io si mi è sembrato di capire che Braahfied sia stato preso per cercare di non prendere 2 centrali....

Io c' ho dormito tranquillo lo stesso. Se uno è un po'prevenuto le sensazioni saranno sempre le stesse. Sull'olandesone vaglierà Piuoli e lo staff che infatti lo stanno mettendo alla frusta, poi il Diesse tirerà le somme

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2791 : Venerdì 11 Luglio 2014, 08:37:46 »
Quanti di voi hanno sensazioni negative dopo la conferenza stampa di Tare??
Io si mi è sembrato di capire che Braahfied sia stato preso per cercare di non prendere 2 centrali....

le sensazioni negative o positive dipendono molto dallo stato d'animo personale. ovvero non sono un dato oggettivo.  se sei predisposto a soffrire nella vita, vedi tutto in chiave negativa. vinci al totocalcio e pensi che tutto ti verrà sottratto da parenti avidi, ex mogli, camorristi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2792 : Venerdì 11 Luglio 2014, 08:38:40 »
lezioni di storia. 

siviglia, sta vecchia pippa ex romanista.
biava, sto scarto del genoa vecchio e pippa.
brocchi, per carità diddio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2793 : Venerdì 11 Luglio 2014, 08:43:09 »
Ci credo che De Vrij sia della Lazio, troppo spavaldi e sicuri i comunicati di Lotito, non puo' bluffare a 'sta maniera in una mano cosi' fondamentale.
Ti darei ragione. Ascoltando Tare non ci possono essere dubbi. Il continuo astrarre la Lazio dalla sua dimensione ha comunque ingigantito a dismisura la possibilità di dire stronzate per i rappresentanti istituzionali della Lazio. Ho paura che non lo prendiamo l'olandese.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2794 : Venerdì 11 Luglio 2014, 09:01:34 »
Allora diciamo che a me piacerebbe che venissero presi 2 centrali buoni/ottimi, ero convinto che la Lazio in qualità di Tare e Lotito stessero sulla mia lunghezza d'onda.
Quando ieiri ho letto le parole di Igli dove ha ammesso che potrebbe arrivare anche solo 1 centrale perchè devono valutare Braahfied, sono rimasto un pò deluso anche in virtù di tutti i comunicati di Lotito, poi ho ragionato un attimo e ho pensato come è possibile giudicare se un giocatore è pronto a fare il centrale in serie a, dopo un anno di inattività e vedendolo alla prova solo in delle amichevoli per altro con nessuna squadra di serie a????

Spero di sbagliare.....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2795 : Venerdì 11 Luglio 2014, 09:10:50 »
Questo olandese dal nome complicato E' un maledetto terzino sinistro. Nella sua singolare carriera ha sempre giocato in quel ruolo, salvo nell'esigenza venire impiegato altrove.
Però è partito lo stesso il mantra: "Tare ha detto che è pure un centrale e quindi ne piamo uno solo (forse), Ciani, Novaretti e Cana".
Non si potrebbe aspettare qualche giorno prima di fasciarci la testa?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2796 : Venerdì 11 Luglio 2014, 09:15:23 »
Questo olandese dal nome complicato E' un maledetto terzino sinistro. Nella sua singolare carriera ha sempre giocato in quel ruolo, salvo nell'esigenza venire impiegato altrove.
Però è partito lo stesso il mantra: "Tare ha detto che è pure un centrale e quindi ne piamo uno solo (forse), Ciani, Novaretti e Cana".
Non si potrebbe aspettare qualche giorno prima di fasciarci la testa?

Bisognerebbe avere piu rispetto della propria intelligenza. Ma ormai il pregiudizio travolge ogni cosa.
Anche la propria considerazione di se stessi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2797 : Venerdì 11 Luglio 2014, 09:21:01 »
a 29 anni un difensore sta cominciando a diventare forte, e per i prossimi 3 anni è al massimo.

Appunto, intendevo che probabilmente il prossimo sarà il contratto principe della sua carriera, per cui entrambe le parti — complice il mondiale — cercheranno di tirarci fuori il massimo.

Edit: ho ritrovato l'articolo che avevo letto in proposito: eccolo.
Vi si legge tra l'altro che lo United e il QPR lo hanno sondato prima dell'estate.


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2798 : Venerdì 11 Luglio 2014, 10:05:22 »
 
Non si potrebbe aspettare qualche giorno prima di fasciarci la testa?

no, mai. non c'è gusto ad essere ottimisti.  intanto spargo pessimismo, poi si fa sempre in tempo a dire, "contento di essermi sbagliato". è gratis.   ma voi mette la soddisfazione di poter dire " l'avevo detto?"
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2799 : Venerdì 11 Luglio 2014, 10:38:14 »
no, mai. non c'è gusto ad essere ottimisti.  intanto spargo pessimismo, poi si fa sempre in tempo a dire, "contento di essermi sbagliato". è gratis.   ma voi mette la soddisfazione di poter dire " l'avevo detto?"

Io non ho capito questo tipo di ragionamento, mi pare che sia lecito esprimere le proprie perplessità su un forum, invece sembra che qui si debba esprimere solamente ottimismo.....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....