Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257868 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2660 : Martedì 8 Luglio 2014, 12:48:01 »
Sì, io domando sommessamente (per la terza e l'ultima volta) a chi cortesemente vorrà rispondermi come mai questa puntuale valutazione sfugga all'A.C. Milan, ma mi rendo conto che nun me volete risponne'  ;)

ovvio che ognuno di noi ha le sue (in)certezze, ma non mi pare che il Mlan, soprattutto negli ultimi anni abbia dimostrato di saper fare sempre le valutazioni migliori.

poi come per le correlate, sempre che si voglia accettare la risposta che uno non ha dentro di se' :)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2661 : Martedì 8 Luglio 2014, 12:48:27 »
secondo me un marchetti al top è più forte di Berisha e me lo terrei volentieri
Corretto, tanta strada dve fare Berisha per diventare Marchetti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2662 : Martedì 8 Luglio 2014, 12:58:18 »
Corretto, tanta strada dve fare Berisha per diventare Marchetti

Si esatto ma visto che si deve dire tutto,

Marchetti soffre molto Berisha questo tu lo hai calcolato nella "evaluation"

Qui danno tutti il loro prezioso giudizio e allora io vi chiedo "lo avete capito che
Marchetti soffre Berasha nella valutazione globale dei due portieri  ??
 
Come El Sharawi soffre Balotelli .... questo tipo di considerazione fa parte del
Vostro  giudizio  ??  O sparate le cose senza elementi.   Io li do i miei elementi
che possono anche essere errati,  ma ci sono e sono consistenti .... insomma
baso i miei giudizi non solo sulle simpatie da tifoso  ...

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2663 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:01:03 »
Non dico sia una cosa sbagliata, ma mi piace ragionare linearmente.
7+Agazzi non li offrono per Berisha, se l'offerta è vera è una maxiofferta ed è la certificazione (che il campo smentirà, mi auguro, ovviamente) che il pupillo di Wasicu è un tantino al di sotto del portiere che ha portato con merito superiore a chiunque altro, non dimentichiamolo, la squadra a vincere il trofeo il 26 maggio.
Mi piace anche esprimere gratitudine a chi se la merita, e Marchetti ha scritto grandi pagine in biancoceleste. Più di molti altri di cui si canta l'osanna tutti i giorni.

Wasicu, abbi pazienza, non credo tu sia particolarmente competente di calcio, non più di qualunque altro forumista, quindi la tua valutazione non è oggettiva. Oggettivo è il curriculum dei due portieri e, se confermata, è l'offerta del Milan. Valutazioni fantasiose, come quella che Marchetti soffrirebbe Berisha (e perché non soffriva Bizzarri, che certo non era scarso, l'anno prima, per tacere di Carrizo?) non si possono far passare per elementi probanti. No "sparare le cose", suvvia.
 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2664 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:03:24 »
Non dico sia una cosa sbagliata, ma mi piace ragionare linearmente.
7+Agazzi non li offrono per Berisha, se l'offerta è vera è una maxiofferta ed è la certificazione (che il campo smentirà, mi auguro, ovviamente) che il pupillo di Wasicu è un tantino al di sotto del portiere che ha portato con merito superiore a chiunque altro, non dimentichiamolo, la squadra a vincere il trofeo il 26 maggio.
Mi piace anche esprimere gratitudine a chi se la merita, e Marchetti ha scritto grandi pagine in biancoceleste. Più di molti altri di cui si canta l'osanna tutti i giorni.

Thomas la gratitudine sta in un altra pagina che e' quella del cuore e del sentimento
ma qui il ragionamento e' commerciale e altro ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2665 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:05:36 »
Si esatto ma visto che si deve dire tutto,

Marchetti soffre molto Berisha questo tu lo hai calcolato nella "evaluation"

Qui danno tutti il loro prezioso giudizio e allora io vi chiedo "lo avete capito che
Marchetti soffre Berasha nella valutazione globale dei due portieri  ??
 
Come El Sharawi soffre Balotelli .... questo tipo di considerazione fa parte del
Vostro  giudizio  ??  O sparate le cose senza elementi.   Io li do i miei elementi
che possono anche essere errati,  ma ci sono e sono consistenti .... insomma
baso i miei giudizi non solo sulle simpatie da tifoso  ...
Io penso invece che Marchetti non soffre la concorrenza, ma la pressione della Nazionale. Oramai per lui questo capitolo e' chiuso e quindi Federico penso che sia recuperato psicologicamente.
il ruolo del portiere e' fondamentale e Marchetti e' uno di quelli che a fine stagione ti porta 5-6 punti, mentre Berisha non so, io ho ancora negli occhi il goal della Juve, non era proprio imparabile se si fosse posizionato come ti insegnano.
Certo che 7 miloni sono un bel vedere.........pero' io lo terrei
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2666 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:06:04 »
Commerciale, non tecnico.
Quindi stiamo vendendo il nostro miglior portiere per soldi, dicendo che non è il nostro miglior portiere per indorarci la pillola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2667 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:19:22 »
Commerciale, non tecnico.
Quindi stiamo vendendo il nostro miglior portiere per soldi, dicendo che non è il nostro miglior portiere per indorarci la pillola.

Per me infatti il migliore e' Berisha :  sia nel fatto "corrente" che nella valutazione
"in potenza" cioe' nella possibilità di miglioramento  ....  vediamo quello che dice
Pioli in proposito che per me vale un parziale giudizio di merito .... anche se non
definitivo.

Per gli smemorati ricordo che nelle ultime prestazioni (non lontane) di due pallini uno
era per un errore dell ex cagliaritano .... e si va ad analizzare il goal della Juve   ??
Vabbe' io mi sono espresso ....
 
((Mi pare come il fatto di Keità in cui tutti dicevano che era il caso di farlo giocare
 in B)) e poi sappiamo tutti ....
 

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2668 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:21:30 »
Corretto, tanta strada dve fare Berisha per diventare Marchetti

Non esageriamo però non stiamo parlando di uno Zoff o un Peruzzi, in fondo Marchetti era il portiere del Cagliari, ha avuto solo la Lazio come squadra di un certo valore ed ha steccato in Nazionale.

A mio parere Berisha farà più di quanto fatto da Marchetti!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2669 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:25:32 »
La convenienza economica è un fattore preponderante. Inoltre non restiamo certamente scoperti nel ruolo. Nel pronosticare un futuro radioso a Berisha sono d'accordo con Wasicu.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2670 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:28:32 »
Ledesma è come il ruotino di scorta (absit iniuria verbis), quello col cerchione rosso. Non puoi andare oltre una certa velocità, ma almeno ti fa andare. Oppure, capovolgendo la questione, ti fa andare, ma non oltre una certa velocità. Se vogliamo correre per davvero, allora si devono comprare pneumatici adatti, solo così Ledesma potrà finire nel sottocofano.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2671 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:30:04 »
Commerciale, non tecnico.
Quindi stiamo vendendo il nostro miglior portiere per soldi, dicendo che non è il nostro miglior portiere per indorarci la pillola.

Certo. Con quei soldi ci compriamo due bei difensori centrali e miglioriamo la squadra.
Oh vivacchiare...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2672 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:35:05 »
Non esageriamo però non stiamo parlando di uno Zoff o un Peruzzi, in fondo Marchetti era il portiere del Cagliari, ha avuto solo la Lazio come squadra di un certo valore ed ha steccato in Nazionale.

A mio parere Berisha farà più di quanto fatto da Marchetti!
Che c'entra che era il portiere del Cagliari? se seguiamo questo ragionamento Berisha lo abbiamo tolto al Chievo mica al Barcellona.

Cero che analizzo il goal della Juve, perche' quel goal ti ha fatto pareggiare la partita, lo analizzo come analizzo altri goals presi da Berisha, che forse potevano essere evitati.
Daltro canto non possiamo non ricordare quante partite ci ha fatto perdere Marchetti, la stagione passata, quasi quante ce ne ha fatte vincere quella precedente.
Allora il dubbio mi sorge spontaneo, vale la pena di vendere Marchetti, che ha dimostrato di essere un ottimo portiere, e puntare su un giovane di belle speranze, ma che di certezze ancora non ne ha dimostrate?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2673 : Martedì 8 Luglio 2014, 13:52:05 »
Che c'entra che era il portiere del Cagliari? se seguiamo questo ragionamento Berisha lo abbiamo tolto al Chievo mica al Barcellona.

Cero che analizzo il goal della Juve, perche' quel goal ti ha fatto pareggiare la partita, lo analizzo come analizzo altri goals presi da Berisha, che forse potevano essere evitati.
Daltro canto non possiamo non ricordare quante partite ci ha fatto perdere Marchetti, la stagione passata, quasi quante ce ne ha fatte vincere quella precedente.
Allora il dubbio mi sorge spontaneo, vale la pena di vendere Marchetti, che ha dimostrato di essere un ottimo portiere, e puntare su un giovane di belle speranze, ma che di certezze ancora non ne ha dimostrate?

Ma il giovane di belle speranze e' il portiere della sua nazionale (Albanese) ed
e' stato dichiarato il miglior portiere del campionato Svedese che e' un campionato 
di molto rispetto visto che a noi la Svezia adesso come adesso *la nazionale*  ci
fa 4 pallini e ci manda a casa ed e' proprio cosi' ....  quindi diciamo se vogliamo
leggere i titoli ne ha molti di piu Berisha a 25 anni che Marchetti a 31 e anche qui
il fatto non sussiste o sussiste ma contro l' ex cagliaritano .....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2674 : Martedì 8 Luglio 2014, 14:15:50 »
Ma il giovane di belle speranze e' il portiere della sua nazionale (Albanese) ed
e' stato dichiarato il miglior portiere del campionato Svedese che e' un campionato 
di molto rispetto visto che a noi la Svezia adesso come adesso *la nazionale*  ci
fa 4 pallini e ci manda a casa ed e' proprio cosi' ....  quindi diciamo se vogliamo
leggere i titoli ne ha molti di piu Berisha a 25 anni che Marchetti a 31 e anche qui
il fatto non sussiste o sussiste ma contro l' ex cagliaritano .....
Nessuno sta discutendo il valore di Berisha, in prospettiva, essere il miglior portiere del campionato svedese, non c'entra niente con il valore delle nazionali, come se nei campionati non giocassero gli stranieri.
Essere portiere dell'Albania non e' certo essere portiere dell'Italia, o forse vuoi dirmi che anche l'Albania ci fa 4 pallini e ci manda a casa?
Comunque io Marchetti lo terrei insieme a Berisha, perche' IO reputo Marchetti molto piu' forte di Berisha, poi sta alla Societa' decidere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2675 : Martedì 8 Luglio 2014, 14:19:15 »
(al mondiale dove ci hanno cacciato a ciavattate, peraltro, non erano presenti né Svezia né Albania)
vabbè, glissiamo.
Che novità sui difensori?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2676 : Martedì 8 Luglio 2014, 14:19:49 »
Secondo me Marchetti ha doti naturali che Berisha non possiede, e quindi dall'albanese non mi aspetterò mai la sequenza di miracoli che Marchetti ci ha regalato nelle prime due stagioni. L'anno scorso ha preso gol quando c'era da prendere gol e ha parato quanto c'era da parare, più o meno.
Se presumiamo che i nostri obiettivi (posto in EL) si possano raggiungere anche con un portiere che non regala e non toglie -ammesso che l'albanese risponda a questo identikit-, teniamoci pure Berisha e sfruttiamo l'ultima occasione per cedere bene un portiere che nel 2016 va in scadenza.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2677 : Martedì 8 Luglio 2014, 14:21:02 »
per chi interessa, sta per iniziare la presentazione di djordjevic su LSR. forse ci scappa qualche battuta anche di pioli.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2678 : Martedì 8 Luglio 2014, 14:21:30 »
raccontatelo, grande Djordjevic

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2679 : Martedì 8 Luglio 2014, 14:32:15 »
comincia lotito...
bacchettando l'ambiente che accusa la lazio di non fare i fatti :)

DJ ha scelto la lazio fra tante offerte. ha temperamento e carattere. le qualità tecniche le vedrete sul campo.

torna sulle critiche gratuite verso il giocatore fatte prima ancora di conoscerlo.

entro pochi giorni vedrete nuove soluzioni e nuovi acquisti (sembra parlasse dell'attacco ma dovrei risentire  :o).

ennesimo ritorno sulle critiche preventive e la mancanza di riconoscimento per gli sforzi della società.

fine (per una volta coinciso)

parola  a pioli
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird