Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258610 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2360 : Lunedì 30 Giugno 2014, 17:09:57 »
stiamo facendo acquisti perfetti per il 3-5-2
ma giocheremo con il 4-3-3.
mah...
più che altro al momento abbiamo l'1-5-2 e il 2-3-3

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2361 : Lunedì 30 Giugno 2014, 17:10:46 »
Fosse per me manderei via anche Ledesma, che nel calcio di oggi, secondo me, non ci sta granchè, però finchè non troviamo un sostituto all'altezza (e qui mi ha deluso Biglia!) non possiamo neanche mandarlo in panca...
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2362 : Lunedì 30 Giugno 2014, 17:15:36 »
Ottimo acquisto, intanto a radio six dicono che Djordjevic e Klose faranno in due al max 10 goals, pessimismo buttato qua e là....insomma la stessa musica orchestrata a creare un clima moscio e depressivo e far sì che non ci sia alcuna impennata di entusiasmo, anche minimo: VERGOGNATEVI, sono 10 anni che diffondono disfattismo, finti tifosi, con la Lazio ci campano e magnavano.....se Parolo lo prendevano quelli dellà il corsport ci allegava pure il dvd, anche se sulla home page devo ammettere che la notizia di Parolo è messa bene in risalto.
Io sono il primo ad incavolarmi, però Parolo è un buonissimo acquisto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2363 : Lunedì 30 Giugno 2014, 17:21:26 »
io penso che se djordjevic gioca una trentina di partite da titolare, in doppia cifra ci va. tutto sta a vedere che ruolo si vuole per klose. fra tutti e due comunque mi aspetto piu di 15 gol.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2364 : Lunedì 30 Giugno 2014, 17:55:39 »
Io continuo a sperare che quando De Vrji sia venuto a Formello abbia firmato, anche perché di solito la Lazio cerca quasi sempre l'accordo con il club di appartenenza prima di far venire un giocatore a visitare Formello.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2365 : Lunedì 30 Giugno 2014, 17:58:36 »
stiamo facendo acquisti perfetti per il 3-5-2

Questa è anche la mia sensazione.
Senza considerare che la più bella stagione di Radu - per me - fu come centrale di sinistra nel 3-5-2 ballardiniano (a tratti) e rejano (praticamente sempre) nell'annus horribilis 2009-'10.
Cioè, oltre a essere perfetto per Basta e Parolo lo è anche per Radu.
Certo, questo modulo fa pensare che Candreva possa essere il sacrificato, ma quello secondo me potrebbe capitare a prescindere.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2366 : Lunedì 30 Giugno 2014, 18:00:19 »
Io continuo a sperare che quando De Vrji sia venuto a Formello abbia firmato, anche perché di solito la Lazio cerca quasi sempre l'accordo con il club di appartenenza prima di far venire un giocatore a visitare Formello.

Se de Vrij viene alla Lazio me magno un etto demmerda!
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2367 : Lunedì 30 Giugno 2014, 18:07:27 »
Se de Vrij viene alla Lazio me magno un etto demmerda!

vogliamo il filmato.

 8)
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2368 : Lunedì 30 Giugno 2014, 18:08:55 »
Io vorrei capire perchè, se abbiamo preso Hernanes a 13, non possiamo prendere De Vrij a 10.

Idem se provassimo a puntare Mustafi.

Parolo ufficiale sembrerebbe o quasi...bene, tra Ledesma, Biglia e Parolo, in mezzo chi corre?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2369 : Lunedì 30 Giugno 2014, 18:14:23 »
Io vorrei capire perchè, se abbiamo preso Hernanes a 13, non possiamo prendere De Vrij a 10.

Idem se provassimo a puntare Mustafi.

Parolo ufficiale sembrerebbe o quasi...bene, tra Ledesma, Biglia e Parolo, in mezzo chi corre?
Parolo è un centrocampista molto dinamico.
Ma si sa, un giocatore è forte finché non lo prende la Lazio, poi diventa uno normale.....
Parolo va bene.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2370 : Lunedì 30 Giugno 2014, 18:18:03 »
Io vorrei capire perchè, se abbiamo preso Hernanes a 13, non possiamo prendere De Vrij a 10.

Idem se provassimo a puntare Mustafi.

Parolo ufficiale sembrerebbe o quasi...bene, tra Ledesma, Biglia e Parolo, in mezzo chi corre?

Non è questione di prezzo, Fabio.
Se è per questo ne hai spesi 20,2 più stecche varie per Zarate.
E' un giocatore di 22 anni che giocherà un quarto di finale con l'Olanda e pare sia il figlio segreto di Van Gaal. 
Non mi sembra l'identikit del giocatore che brami per venire alla Lazio, se c'ha il Manchester United che gli ha già bussato alla porta. O comunque lo Shalke04 che può permettersi più di noi certi capricci.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2371 : Lunedì 30 Giugno 2014, 18:23:10 »
che c'entra quanto hai pagato hernanes in assoluto, in quell'esercizio evidentemente ce n'erano le possibilità. avendo ceduto kolarov mi sembra anche normale.

quest'anno anche grazie alla cessione proprio di hernanes, abbiamo un buon budget, ma di calciatori ne dobbiamo prendere 5 piu il riscatto di candreva. ovvio che bisogna mantenersi bassi sul singolo acquisto. i conti vanno fatti sul totale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2372 : Lunedì 30 Giugno 2014, 18:25:39 »

Parolo ufficiale sembrerebbe o quasi...bene, tra Ledesma, Biglia e Parolo, in mezzo chi corre?

facciamo correre bene la palla, come prima cosa, e come seconda correre il giusto e quando serve. 

che se per scarsezza tecnica e gente che corre a caso la perdi in continuazione attaccando a due all'ora non ti basta aton bold per recuperare
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2373 : Lunedì 30 Giugno 2014, 18:40:30 »
Io preferirei De Vrij e un giovane ad Astori, Paletta e tutti quelli che volete voi.

Alzerebbe di parecchio il tasso tecnico dietro.

E dategli anche 2 mln di ingaggio, intrigatelo con un progetto tecnico serio di tentativo di arrembaggio sciabola in bocca alle piazze alte del campionato.

Male che va dopo due campionati lo rivendi.

Ma almeno ti diverti, cazzarola.

facciamo correre bene la palla, come prima cosa, e come seconda correre il giusto e quando serve. 

che se per scarsezza tecnica e gente che corre a caso la perdi in continuazione attaccando a due all'ora non ti basta aton bold per recuperare


Ma noi di tecnica ne abbiamo. E' il dinamismo che manca, difatti contro squadre lente a centrocampo primeggiamo, con squadre aggressive prendiamo sempre le sveglie.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2374 : Lunedì 30 Giugno 2014, 18:53:46 »
Io non conosco DJ, ma conosco molto bene Mitoslav Klose, questi signori che parlano di quanti goals faranno , ma lo sanno che il numerro dei goals e' direttamente proporzionale agli schemi di attacco che hai? Ma loro mi saprebbero dire quale erano gli schemi d'attacco degli ultimi anni?
Se dicono che schemi non ce ne erano, allora come possono giudicare un attaccante?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2375 : Lunedì 30 Giugno 2014, 19:38:03 »
facciamo correre bene la palla, come prima cosa, e come seconda correre il giusto e quando serve. 

che se per scarsezza tecnica e gente che corre a caso la perdi in continuazione attaccando a due all'ora non ti basta aton bold per recuperare


Non sono mica tanto convinto. Se fossi Pioli cercherei di alternare Biglia/Ledesma e Parolo/Lulic. In modo da tenere sempre in mediana uno tra Gonzalez e Onazi. In caso contrario temo che, di fronte a squadre con un centrocampo particolarmente dinamico, potremmo andare in sofferenza. Comunque Parolo è un buon acquisto e sono contento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2376 : Lunedì 30 Giugno 2014, 20:04:22 »
Ottimo acquisto, intanto a radio six dicono che Djordjevic e Klose faranno in due al max 10 goals, pessimismo buttato qua e là....insomma la stessa musica orchestrata a creare un clima moscio e depressivo e far sì che non ci sia alcuna impennata di entusiasmo, anche minimo: VERGOGNATEVI, sono 10 anni che diffondono disfattismo, finti tifosi, con la Lazio ci campano e magnavano.....se Parolo lo prendevano quelli dellà il corsport ci allegava pure il dvd, anche se sulla home page devo ammettere che la notizia di Parolo è messa bene in risalto.
Io sono il primo ad incavolarmi, però Parolo è un buonissimo acquisto.

Commentiamo noi quello che accade: dai forum è sempre uscita una qualità che questi sturacessi si sognano.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2377 : Lunedì 30 Giugno 2014, 20:16:41 »
Se de Vrij viene alla Lazio me magno un etto demmerda!
Sì, ma dillo poeticamente.

Se dall'Olanda arriva alla Lazio
sono pronto a pagar dazio!
Qui lo dico: pronto a mangiammi
di asriomma un centinar di grammi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2378 : Lunedì 30 Giugno 2014, 20:18:20 »
Oggi il nostro Eddy ha subito un bruttissimo fallo, uscito lui il centrocampo della Nigeria è scomparso.
Onazi è un nostro gioiello, è un ottimo centrocampista, la Lazio lo deve trattenere, è un nostro gioiello, cresciuto nel nostro vivaio.
In becco all'Aquila Eddy.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2379 : Lunedì 30 Giugno 2014, 20:30:08 »


più che altro " il fiRmato " in questo modo:   :evil5:

 :D   

Io vorrei capire perchè, se abbiamo preso Hernanes a 13, non possiamo prendere De Vrij a 10.
............................

magari perché De  Vrjis il 1º febbraio 2015 va a parametro ZERO ?    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”