Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257357 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1920 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:57:36 »
Io però ho sempre pensato che lui reggesse certe pressioni proprio nella prospettiva del bingo.
Mi chiedo, ti chiedo: varrebbe la pena continuare a reggerle solo per la mancetta, senza più prospettiva di bingo?
Che alla fine mica campa bene, st'omo.

campa bene, campa bene. ma che non lo vedi quant'è tronfio?
è una mancetta rispetto al bingo della speculazione edilizia che si era sognato.
ma per le azienducole sono bei soldi di fatturato.
soprattutto in questa fase di magra con gli appalti pubblici.

E di De Niro? Che si dice di De Niro?

Zap, tu non hai niente a che spartire con le caprette che belano stronzate ogni post, torna laziale te prego.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1921 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:00:56 »
Vedrai quanta gente se ne ricorderà improvvisamente, adesso che sarà ceduto... Vedrai quanti, che avevano negato l'evidenza, tra poco gli daranno del romanista demmerda traditore... Io sono contento di aver detto certe cose PRIMA, mentre adesso, dopo due anni e mezzo alla grande con dentro il 26 maggio, posso solo stringergli la mano e augurargli buona fortuna.

Solitamente chi non usa ragionare a colpi di "pezzodemmerda" non credo che possa cambiare impostazione.
Chi non lo ha chiamato "romanista demmerda" al momento del suo acquisto, rinunciando ad iscriversi ad un famigerato club che non lo avrebbe mai voluto alla Lazio (pensa che affare de maria calzetta), sono sicuro che non lo farebbe neanche in caso di sua cessione, specialmente se dovesse avvenire in stile Kolarov-Lichtsteiner, cioè: te ne voi anna? porta una squadra coi sordi in bocca e parliamone.
I veri str@nzi, secondo me, sono quelli che se ne sono andati (o se ne volevano andare) non facendo guadagnare una ceppa alla Lazio.

In ogni caso non credo che il giocatore avrebbe ripercussioni, in un caso o nell'altro.
Se conosco i miei polli funzionerà più o meno così:
Candreva rimane..... Lotito guarda che hai fatto! hai rinunciato a 30 milioni per tenere un giocatore scontento.
Candreva se ne và... l'evergreen Lotito pezzodemmerda.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1922 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:01:04 »
campa bene, campa bene. ma che non lo vedi quant'è tronfio?

Io più lo vedo e più lo sento parlare, e più mi sembra uno che campa veramente male. Sempre incazzato, sempre in guerra col mondo, mo' gira pure con la scorta, forse dorme preoccupato...
Poi vabbe', tocca vedere se se ne rende conto, di campare male. Magari no. Magari gli pare una ficata.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1923 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:04:10 »
Io più lo vedo e più lo sento parlare, e più mi sembra uno che campa veramente male. Sempre incazzato, sempre in guerra col mondo, mo' gira pure con la scorta, forse dorme preoccupato...
Poi vabbe', tocca vedere se se ne rende conto, di campare male. Magari no. Magari gli pare una ficata.
era già così ante 2004. la scorta poi... quanto je piace. e quanto je serve

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1924 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:04:52 »
Solitamente chi non usa ragionare a colpi di "pezzodemmerda" non credo che possa cambiare impostazione.
Chi non lo ha chiamato "romanista demmerda" al momento del suo acquisto, rinunciando ad iscriversi ad un famigerato club che non lo avrebbe mai voluto alla Lazio (pensa che affare de maria calzetta), sono sicuro che non lo farebbe neanche in caso di sua cessione

Certo, certo, come no.
Le cattiverie che continuo a leggere su Hernanes, il ragazzo più buono di questo mondo, uno che alla Lazio ha dato tanto e sopratutto ha voluto bene fino all'ultimo evidentemente me le sto sognando... E anche da parte di gente che non usa ragionare a colpi di "pezzodemmerda", stai ben tranquillo.

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1925 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:05:20 »
ma quale progetto...
quello è fallito con la deficitaria -per lui- legge sugli stadi.
ora la Lazio gli è funzionale solo a pompa' soldi nelle amiche aziende.
diciamo che, fallita la possibilità del bingo, si è rassegnato ad alzare la mancetta quotidiana.

La stessa dinamica di certi tifosi, fallita la possibilità di seguir a mangiare con la Lazio hanno scelto di farla morire...

Complimenti

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1926 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:09:01 »
era già così ante 2004. la scorta poi... quanto je piace. e quanto je serve

ecco, appunto.

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1927 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:10:16 »
Adesso si inneggia a "unocheracevaapanchinaacesenaepureromanista"

Il mondo è bello perchè è vario.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1928 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:10:55 »
Certo, certo, come no.
Le cattiverie che continuo a leggere su Hernanes, il ragazzo più buono di questo mondo, uno che alla Lazio ha dato tanto e sopratutto ha voluto bene fino all'ultimo evidentemente me le sto sognando... E anche da parte di gente che non usa ragionare a colpi di "pezzodemmerda", stai ben tranquillo.

In effetti qualcosa di negativo si è letto su Hernanes, anche se va detto che veniva da tre mesi di prestazioni oscene e a qualcuno il dubbio che fossero vagamente propedeutiche forse è venuto (non a me, chiarisco). Al contrario di Candreva che ha sempre dato l'impressione di dare il massimo in ogni situazione.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1929 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:12:19 »
Risparmiate il topic "Mercato estivo 2014", vi prego.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1930 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:12:57 »

ecco, appunto.

Ve la cantate e sonate... Perche' non entrate nel merito dei 100.000  topic in materia ad affrontare gente preparata (mi riferisco a fk per esempio)... No preferite entrare nel topic del mercato e sparare le vostre (abbastanza puerili) conclusioni dando per scontato che siano talmente lampanti che chi non ci arriva e' un mentecatto.
Questo e' bearsi (reciprocamente) della propria siperficialita'
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1931 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:14:40 »
Intanto vatti a guardare quello che ho messo io.
Poi lo so quale vorresti mettere: quello in cui abbraccia Ledesma e urla j'avemo rotto er culo. O quello sotto la Tevere.
Tranquillo, ce l'ho salvati, stanno nella cartella 26 maggio coi ricordi più cari.
Ma stiamo parlando di un giocatore professionista che ha appena vinto la partita più importante della sua carriera conquistando il suo primo trofeo. Festeggia perché ha giocato ed è stato protagonista. Tu dici che avrebbe fatto lo stesso sul divano di casa? Io dico di no.
L'ho visto e sentito, ma se sei un tifoso tiepido, perche' sei cresciuto in un quartiere che ti ha indirizzato per quella maglia, messo a contatto con l'altra, quella bella, realta' non ti turba emotivamente cambiare e legarti alla Lazio. Tu hai ragione negli esempi di Miha, Pedro, e Spinosi, pero' te ne faccio uno io.
Francesco "Ciccio" Cordova.
Lui era il capitano della roma e genero del presidente, per sgarbo passo' alla Lazio di Vinicio, fece un campionato strepitoso, come solo Cordova sapeva fare, quando non abusa della terza gamba, si gioco' il derby, lo gioco' bene, ma a fine partita sbaglio' spoiatoio.
Vedi Cordova, si comporto' da professionista esemplare ma non divenne mai della Lazio, perche' lui, sebbene fosse campano, sposo' i colori giallorossi, se Ciccio avesse vinto la CI con la Lazio contro la Roma, avrebbe avuto un mix di sentimenti all'interno, ma mai avrebbe pronunciato le parole di Candreva.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1932 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:20:44 »
ma ve lo ricordate ibra?
avrà baciato sette maglie, ma beato chi ce l'ha avuto.

p.s. il topic benvenuto candreva l'ho aperto io, chiedendogli essenzialmente professionalità.
ne ha dimostrata tantissima. quindi solo due parole.
GRAZIE CANDREVA!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1933 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:26:44 »
Bisogna vedere Candreva dove andrà. Sara decisivo per le reazioni del tifoso medio.
Se per 30 pali va al PSG o al Liverpool, credo che le reazioni saranno, tutto sommato, composte. Non credo che voleranno insulti e alla prima comparsata a Roma, magari per una partita della nazionale, dai laziali prenderà solo applausi.
Altra cosa se va all'Inter o al Napoli. In quest'ultimo caso, un vaffanculo glielo dico pure io...con tutto che la delusione durerebbe 5 minuti, sempre ammesso che lo paghino quello che io mi aspetto venga pagato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1934 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:30:31 »
Io nel marasma generale che provocò il suo arrivo, dissi: UN GOL DI CANDREVA VI TRAVOLGERÀ.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1935 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:31:03 »
dopo i 30 milioni "offerti" dal psg per candreva, si mettono in mezzo i reds che ne "offrono" addirittura 25.


siamo l'unica squadra i cui giocatori vengono venduti con aste al ribasso.


alla fine pagheremo 15 milioni all'arsenal per farlo giocare.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1936 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:49:28 »
dopo i 30 milioni "offerti" dal psg per candreva, si mettono in mezzo i reds che ne "offrono" addirittura 25.


siamo l'unica squadra i cui giocatori vengono venduti con aste al ribasso.


alla fine pagheremo 15 milioni all'arsenal per farlo giocare.

mentre qualcuno ha venduto emerite pippe a 35 mln senza che ci fosse uno straccio di trattativa...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1937 : Lunedì 16 Giugno 2014, 16:12:11 »
Ramírez Dzsudzsák e Borini , se vendi bene Candreva li prendi tutti e tre e forse t'avanza pure qualcosa,

rinnovi le fasce e dai alternative tattiche all'allenatore.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1938 : Lunedì 16 Giugno 2014, 20:06:07 »
I giocatori dovrebbero far pesare nelle loro scelte professionali non solo il danaro, una volta era così, i soldi contavano ma non erano l'unica cosa che contava, così come era importante ed intrigante giocare in squadre che magar eri tu giocatore che contribuivi a far diventare grandi, mentre oggi (vedesi quelli che scelgono di andare a giocare nel PSG in un campionato di minore tradizione e meno competitivo, si bada solo ai soldi e si ritiene il massimo giocare in squadre in cui vincerebbe chiunque, pure giocando 20 minuti in una stagione.
I vari Riva, Antognoni, Chinaglia, Maradona, oggi sarebbero considerati degli imbecilli....oggi non sono più atleti, ma solo mercenari tifosi di se stessi.

baol

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1939 : Lunedì 16 Giugno 2014, 20:14:14 »
I giocatori dovrebbero far pesare nelle loro scelte professionali non solo il danaro, una volta era così, i soldi contavano ma non erano l'unica cosa che contava, così come era importante ed intrigante giocare in squadre che magar eri tu giocatore che contribuivi a far diventare grandi, mentre oggi (vedesi quelli che scelgono di andare a giocare nel PSG in un campionato di minore tradizione e meno competitivo, si bada solo ai soldi e si ritiene il massimo giocare in squadre in cui vincerebbe chiunque, pure giocando 20 minuti in una stagione.
I vari Riva, Antognoni, Chinaglia, Maradona, oggi sarebbero considerati degli imbecilli....oggi non sono più atleti, ma solo mercenari tifosi di se stessi.

Beh, la sentenza Bosman ha cambiato di parecchio lo scenario dai tempi di Riva e Chinaglia.