Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257372 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1900 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:07:45 »
Sinisa, Spinosi, Petrelli

Mihajlovic è nato a Vukovar ed è un tifoso della Stella Rossa, mi pare.
Petrelli è nato ad Ascoli Piceno e non credo (anche se in realtà non lo so) che fosse tifoso della roma.
L'unico paragonabile è Spinosi. Che però ha avuto un ruolo marginale. Voglio dire, è venuto pure Carlo Zazza che si diceva fosse romanista, ma mica ho alzato la stessa canizza che alzai per Cadreva...

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1901 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:16:52 »
Manco Kim il-sung farebbe comunicati del genere.
Io dico boh, come se fa...
Sarà, poi, che io i "comunicati" li ho sempre odiati. Me fanno schifo, chiunque li scriva.

L'unico comunicato che dovrebbe fare Lotito è il 31 agosto.
Un comunicato che reciti così:

Lazio. Portieri: ..... Difensori: ...... Centrocampisti: ...... Attaccanti: .........

Qualsiasi "comunicato" che non declini la rosa della Lazio è carta da culo...

A me me sa de botta emotiva. Il che non è per niente un bene.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1902 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:22:17 »
Comunicato ufficiale   PDF   Stampa   E-mail
Lunedì 16 Giugno 2014 11:46
"Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta". Lo dichiara il Presidente della Lazio Claudio Lotito.
ahahahahah, ma va a caghèr

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1903 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:22:55 »
Mihajlovic è nato a Vukovar ed è un tifoso della Stella Rossa, mi pare.
Petrelli è nato ad Ascoli Piceno e non credo (anche se in realtà non lo so) che fosse tifoso della roma.
L'unico paragonabile è Spinosi. Che però ha avuto un ruolo marginale. Voglio dire, è venuto pure Carlo Zazza che si diceva fosse romanista, ma mica ho alzato la stessa canizza che alzai per Cadreva...

Si ma, vai a chiedere ai citati se oggi sono laziali o romanisti.
O anche andiamo lo a chiedere a Candreva a microfoni spenti...

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1904 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:29:43 »
A me me sa de botta emotiva. Il che non è per niente un bene.
ma quale botta emotiva. non sono le vicende che riguardano la lazio a emozionarlo. la lazio è funzionale ar proggetto

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1905 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:30:22 »
Si ma, vai a chiedere ai citati se oggi sono laziali o romanisti.
O anche andiamo lo a chiedere a Candreva a microfoni spenti...

Mi costringi a essere ripetitivo, ma lo sarò finché non riesco a farmi capire.
I citati non sono tifosi di roma o Lazio, bensì professionisti che ci sono passati. Mihajlovic (per fare un esempio) si è legato molto più a noi che a loro, ma se domattina si gioca Lazio-Stella Rossa finale di Champions League immagino che Mihajlovic tiferà Stella Rossa, anche se non ce lo viene a dire.
Discorso diverso per Candreva, che oltre a essere un professionista si è autodichiarato tifoso della roma. Tu dici che dopo due anni e mezzo qui ha cambiato fede? Io dico che la fede la puoi cambiare solo se sei ancora ragazzino o se di nome fai Emilio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1906 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:31:42 »

ma quale botta emotiva. non sono le vicende che riguardano la lazio a emozionarlo. la lazio è funzionale ar proggetto

Tua opinione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1907 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:32:41 »
A me me sa de botta emotiva. Il che non è per niente un bene.

L’unica cosa che mi rincuora è che Lotito sta nettamente meglio rispetto a due anni fa. Il giorno della presentazione di Petkovic tenne tutta la sala stampa in scacco per leggere il suo già noto editoriale su Lazio Style con tono dimesso, non ci credeva neanche più lui. Fu un momento imbarazzantissimo. Adesso almeno è tornato a essere paraculo, coi colloqui di facciata eccetera, ed è pure dimagrito notevolmente

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1908 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:32:54 »
Mi costringi a essere ripetitivo, ma lo sarò finché non riesco a farmi capire.
I citati non sono tifosi di roma o Lazio, bensì professionisti che ci sono passati. Mihajlovic (per fare un esempio) si è legato molto più a noi che a loro, ma se domattina si gioca Lazio-Stella Rossa finale di Champions League immagino che Mihajlovic tiferà Stella Rossa, anche se non ce lo viene a dire.
Discorso diverso per Candreva, che oltre a essere un professionista si è autodichiarato tifoso della roma. Tu dici che dopo due anni e mezzo qui ha cambiato fede? Io dico che la fede la puoi cambiare solo se sei ancora ragazzino o se di nome fai Emilio.

in età adulta queste passioni se entri inq uesto mondo da professionista - in qualunque veste: giocatore, allenatore, dirigente, giornalista - si stemperano. Conosco tifosoni feroci laziali e romanisti che hanno avuto questa evoluzione.
E' naturale, umano e giusto che sia così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1909 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:33:25 »
L’unica cosa che mi rincuora è che Lotito sta nettamente meglio rispetto a due anni fa. Il giorno della presentazione di Petkovic tenne tutta la sala stampa in scacco per leggere il suo già noto editoriale su Lazio Style con tono dimesso, non ci credeva neanche più lui. Fu un momento imbarazzantissimo. Adesso almeno è tornato a essere paraculo, coi colloqui di facciata eccetera, ed è pure dimagrito notevolmente

È pure invecchiato parecchio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1910 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:34:21 »
in età adulta queste passioni se entri inq uesto mondo da professionista - in qualunque veste: giocatore, allenatore, dirigente, giornalista - si stemperano. Conosco tifosoni feroci laziali e romanisti che hanno avuto questa evoluzione.
E' naturale, umano e giusto che sia così.

Involuzione, nel caso di Mago Traversone.

 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1911 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:35:11 »
in età adulta queste passioni se entri inq uesto mondo da professionista - in qualunque veste: giocatore, allenatore, dirigente, giornalista - si stemperano. Conosco tifosoni feroci laziali e romanisti che hanno avuto questa evoluzione.
E' naturale, umano e giusto che sia così.

Tra si stemperano e mutano di 180 gradi ci passa un oceano.
Poi vabbe', se come al solito parlavi di Plastino ti devo pure dare ragione  ;)

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1912 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:40:28 »
ma quale botta emotiva. non sono le vicende che riguardano la lazio a emozionarlo. la lazio è funzionale ar proggetto

ma quale progetto...
quello è fallito con la deficitaria -per lui- legge sugli stadi.
ora la Lazio gli è funzionale solo a pompa' soldi nelle amiche aziende.
diciamo che, fallita la possibilità del bingo, si è rassegnato ad alzare la mancetta quotidiana.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1913 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:41:13 »

ma quale progetto...
quello è fallito con la deficitaria -per lui- legge sugli stadi.
ora la Lazio gli è funzionale solo a pompa' soldi nelle amiche aziende.
diciamo che, fallita la possibilità del bingo, si è rassegnato ad alzare la mancetta quotidiana.

Che analisi profonda
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1914 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:42:22 »
ma quale progetto...
quello è fallito con la deficitaria -per lui- legge sugli stadi.
ora la Lazio gli è funzionale solo a pompa' soldi nelle amiche aziende.
diciamo che, fallita la possibilità del bingo, si è rassegnato ad alzare la mancetta quotidiana.

E di De Niro? Che si dice di De Niro?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1915 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:43:20 »
ma quale progetto...
quello è fallito con la deficitaria -per lui- legge sugli stadi.
ora la Lazio gli è funzionale solo a pompa' soldi nelle amiche aziende.
diciamo che, fallita la possibilità del bingo, si è rassegnato ad alzare la mancetta quotidiana.

Io però ho sempre pensato che lui reggesse certe pressioni proprio nella prospettiva del bingo.
Mi chiedo, ti chiedo: varrebbe la pena continuare a reggerle solo per la mancetta, senza più prospettiva di bingo?
Che alla fine mica campa bene, st'omo.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1916 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:50:51 »
ma quale progetto...
quello è fallito con la deficitaria -per lui- legge sugli stadi.
ora la Lazio gli è funzionale solo a pompa' soldi nelle amiche aziende.
diciamo che, fallita la possibilità del bingo, si è rassegnato ad alzare la mancetta quotidiana.
il bingo sarà oggetto della futura transazione. la buonuscita diciamo, l'incentivo all'esodo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1917 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:51:27 »
Candreva era un cazzone che stava buttando via la sua carriera, era finito in panchina nel Cesena tipo a 24 anni.
Se a un certo punto ha abbassato la cresta e si è messo a lavorare sul serio è anche (se non soprattutto) per l'accoglienza che ha ricevuto qui alla Lazio. Ha capito subito che c'era poco da scherzare perché altrimenti avrebbe passato dei brutti quarti d'ora, e a quel punto ha accettato di dedicarsi anima e corpo alla causa. Io tuttora non so se gli voglio bene perché temo che sotto il solido strato del professionismo e sotto l'altrettanto solido strato dell'orgoglio di aver fatto cose importantissime con la maglia bianca e celeste ci sia ancora il romanista che fu. Proprio per questo, però, stimo tantissimo il professionista e gli sono grato come a pochi altri. Che adesso sogni di spiccare il volo verso il livello più alto è perfettamente legittimo e non mi scandalizza. La mia polemica è nei confronti di chi vede in lui una bandiera e di chi non capisce che una squadra come la Lazio non ha alcuna convenienza né nel tenere giocatori demotivati, né nel farsi la nomea del club che fa prigiornieri.
Prendiamo un ragazzo di talento come De Vrij: magari a questo punto della carriera valuta con favore l'idea di farsi un paio d'anni a Roma, così come ha fatto Strootman, per farsi le ossa in un campionato che non è più top ma che ha ancora molto da insegnare sotto il profilo tattico. Poi però immagino che a medio-lungo termine entrambi sognino ben altre destinazioni. Ecco: se ora tu fai vedere che per una grande offerta Candreva lo cedi, il De Vrij viene tranquillo perché sa che lavorando bene e diventando un campione fra qualche anno avrà la possibilità di fare lo stesso tipo di salto. Se invece usi chiodi e martello, il De Vrij si caca sotto e se ne va da un'altra parte.
Insegnateme a mettere un filamto Youtube poi te lo faccio le senti' io il romanista.
Un tifoso non le direbbe mai certe cose, della propria squadra.
Candreva e' romanista come so' romanisti tutti i 65000 del 12.Maggio.2014
Antonio deve rimanere, Antonio, Keita,Minala, De Vrji, Radu sono le basi (solide) su cui ripartire. Eppoi lo ha detto Lotito, quindi la Societa' anche con un comunicato ufficiale.
Mica metterete in dubbio le parole di Lotito, vero?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1918 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:55:13 »
... speriamo proprio di si :( 

Poi a 10mln spero stiate cazzeggiando; soprattutto se, PRIMA, si è parlato di Candreva a 18    :o
Ma che 'ncio sai? i nostri non valgono un cazzo, viene Domenicuccio da sti cazzi je offre 'n paro de fusaje e allora se ne va. Quelli dell'antri so tutti fenomeni!
Vedi come se diventa a fa' i ragionieri? quante vorte te l'ho deto che i studi classici so mejo?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1919 : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:57:28 »
Insegnateme a mettere un filamto Youtube poi te lo faccio le senti' io il romanista.

Intanto vatti a guardare quello che ho messo io.
Poi lo so quale vorresti mettere: quello in cui abbraccia Ledesma e urla j'avemo rotto er culo. O quello sotto la Tevere.
Tranquillo, ce l'ho salvati, stanno nella cartella 26 maggio coi ricordi più cari.
Ma stiamo parlando di un giocatore professionista che ha appena vinto la partita più importante della sua carriera conquistando il suo primo trofeo. Festeggia perché ha giocato ed è stato protagonista. Tu dici che avrebbe fatto lo stesso sul divano di casa? Io dico di no.