Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257474 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1840 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:00:27 »
come dicevo stamattina, per me se parte candreva, un azzardo (nei nostri limiti ovviamente) va fatto.

i giocatori da 6/8 milioni vanno bene per completare la rosa nel mercato "normale" che ci prospettavamo. cedendo candreva per prenderne 2 in piu cosa aggiungi? solo quantità. ho seri dubbi che uno di questi possa darmi piu di un felipe anderson che gia ho.

se va via candreva io mi aspetto un giocatore piu importante della nostra "solita" media. facevo il nome di iturbe, per capirci diciamo "un" iturbe.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1841 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:08:34 »
Se si devono comprare giocatori di prospettiva, allora tanto valeva promuovere Inzaghi. Comunque della Primavera io vedo pronto solo Minala.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1842 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:09:10 »
eccetto che i soldi per FA per me non sono buttati al cesso perché il ragazzo è forte e ha solo bisogno di giocare titolare senza che al primo tiro fuori si gridi ai milioni buttati al cesso

Non volevo dire questo, anche se l'ho detto male.
Per me 9 milioni per me Felipe Anderson sono stati un meraviglioso azzardo. Ma non ci ricascherei PROPRIO IN QUANTO hai già un Felipe Anderson da valorizzare. E non è detto che ci si riesca, anche se fare peggio sarà difficile e quindi paiono esserci le condizioni per assistere a un crescita del ragazzo.

Le operazioni alla Felipe Anderson, se c'hai culo, ti vanno bene una volta su tre. Non sfiderei la sorte anche quest'anno. Facciamo finta che l'abbiamo preso a questa sessione di mercato...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1843 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:14:19 »
Bravo pizzeman ... riportare Gomez in Italia sarebbe un gran colpo

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1844 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:20:33 »
Capiamoci però: se vendi Hernanes a gennaio, se vendi Candreva a luglio, e magari se vendi anche Lulic, io per "talenti giovani" intendo il meglio del meglio. Meglio di Perea e meglio di Felipe Anderson: come nome dico. Roba anche da dieci milioni.

PS: Bonaventura non mi piace neanche un po'. Dalle mezzepunte che non segnano starei alla larghissima.

Sì, ma infatti Cabella corrisponde al tuo identikit (se possiamo considerare "giovane" uno che ha comunque 24 anni). E' il miglior talento del campionato francese. E probabilmente 10 te ne scuciono (perlomeno te li chiedono). 
Poi, sai, nomi grossi, ancora più grossi, che abbiano un nome che faccia sobbalzare sulla sedia più di Felipe Anderson un anno fa, non me ne vengono in mente, anche perché seguo poco.
Tu potresti fare dei nomi, considerando che 2,5 di ingaggio sembra essere il limite superiore?

Bonaventura l'ho sempre visto esterno, quest'anno, di un 4-4-2. E ha fatto 5 gol. Nedved, che è stato il più grande giocatore del secondo dopoguerra ad aver giocato nella Lazio, nello stesso ruolo ne faceva 6, mediamente.
Che non ti piaccia, ce sta, avoja. Ma per essere un esterno di centrocampo non mi pare uno così stitico...

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1845 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:21:24 »
Una via di mezzo tra "un" Iturbe e "un" Bonaventura potrebbe essere Kevin Mirallas, 26 anni, belga dell'Everton. Costerà 12-15 milioni ma è un investimento potenzialmente sicuro, di notevole qualità, già pronto e di prospettiva allo stesso tempo, rivendibile con plusvalenza. Quest'anno ha fatto una grande Premier

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1846 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:27:52 »
Non volevo dire questo, anche se l'ho detto male.
Per me 9 milioni per me Felipe Anderson sono stati un meraviglioso azzardo. Ma non ci ricascherei PROPRIO IN QUANTO hai già un Felipe Anderson da valorizzare. E non è detto che ci si riesca, anche se fare peggio sarà difficile e quindi paiono esserci le condizioni per assistere a un crescita del ragazzo.

Le operazioni alla Felipe Anderson, se c'hai culo, ti vanno bene una volta su tre. Non sfiderei la sorte anche quest'anno. Facciamo finta che l'abbiamo preso a questa sessione di mercato...

chiarissimo. potevo anche intenderla meglio io prima, ma su FA sono sensibile.

infatti non cercherei nessuna mezzapunta, o attaccante esterno proprio per cercare di valorizzare il nostro.  se resta candreva, con  keita e FA il talento e la velocità davanti non manca.
in tutti gli altri ruoli bisogna intervenire pesantemente.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1847 : Domenica 15 Giugno 2014, 22:31:16 »
io parto dal presupposto che la lazio abbia le possibilità di sistemare la squadra a prescindere dalla cessione di candreva. e che sia ciò che ha programmato. credo che i nomi che ormai piu o meno sappiamo siano coperti da quel che resta di hernanes, piu alcune cessioni importanti ma preventivate (marchetti lulic), piu tagli e ritagli.
questo vuol dire che se a un certo punto decidi di cedere candreva, e ha senso solo per una grossa cifra, ti trovi ad avere quella grossa cifra interamente a disposizione per il suo sostituto. perchè gli altri che ti servivano gia li hai presi. e allora che senso avrebbe prendere uno da 10 milioni o meno quando hai gia anderson? se si decide di fare un investimento lo si deve fare grosso. un giocatore in ascesa, non ancora al top (perchè sennò non ci siamo con l'ingaggio) ma di alto livello.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1848 : Domenica 15 Giugno 2014, 23:38:47 »
Una via di mezzo tra "un" Iturbe e "un" Bonaventura potrebbe essere Kevin Mirallas, 26 anni, belga dell'Everton. Costerà 12-15 milioni ma è un investimento potenzialmente sicuro, di notevole qualità, già pronto e di prospettiva allo stesso tempo, rivendibile con plusvalenza. Quest'anno ha fatto una grande Premier

scusa Baruch se prendo spunto da una tua frase, ma, parli di 12-15 per qualcuno sconosciuto a quasi tutti ed altri mi parlano che Candreva, presente al mondiale ed in ottimo spolvero, si venderà a non più di 18 ??

Spero che tu o l´altro ( non ricordo chi fosse ) abbia sbagliato a pistà li tasti       :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1849 : Lunedì 16 Giugno 2014, 00:00:54 »
Anche Mirallas è al Mondiale. E non escludo trovi il suo spazio, anche se le ali del Belgio sono Mertens e Hazard, e ha quindi più concorrenza rispetto a Candreva. Per me Candreva verrà venduto a più di di 18, nel caso, ma Mirallas non vale così tanto meno di Candreva, perché non è più uno sconosciuto, anzi, e tra gol e assist ha fatto una stagione simile al nostro con una squadra che è andata meglio della Lazio in Premier

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1850 : Lunedì 16 Giugno 2014, 02:05:27 »
Qualora fosse venduto Candreva spenderei i soldi per una belva a centrocampo di qualità e quantità, un Vidal per capirci!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1851 : Lunedì 16 Giugno 2014, 06:35:04 »
Bonaventura e tanti soldi in cambio di Candreva.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1852 : Lunedì 16 Giugno 2014, 07:49:56 »
"Mi offrono 100 milioni per Candreva, ma se non lo vendo la Lazio vince lo scudetto? Me lo tengo e vinco lo scudetto. Il Psg? Non ho sentito nessuno e non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Io non l'ho messo in vendita". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto al programma 'Un giorno da Pecora' in onda su Radio2."

-----------

spero stesse scherzando ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1853 : Lunedì 16 Giugno 2014, 08:26:10 »
"Mi offrono 100 milioni per Candreva, ma se non lo vendo la Lazio vince lo scudetto? Me lo tengo e vinco lo scudetto. Il Psg? Non ho sentito nessuno e non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Io non l'ho messo in vendita". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto al programma 'Un giorno da Pecora' in onda su Radio2."

-----------

spero stesse scherzando ...

Perchè tu preferiresti venderlo a 100 milioni piuttosto che vincere lo scudetto?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1854 : Lunedì 16 Giugno 2014, 08:26:30 »
spero dicesse sul serio, semmai, Andre.
Io tutto questo desiderio di monetizzare il calciatore non ce l'ho, sarà che Candreva è il pezzo meglio e che non ho stima della capacità di acquistare della Lazio, per cui avere soldi in cambio di giocatore mi suona come un indebolimento della squadra. Ma sò io, eh

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1855 : Lunedì 16 Giugno 2014, 08:41:41 »
io venderei piuttosto Lulic, rimpiazzabilissimo. Se vogliamo crescere, i pezzi forti come Candreva e Marchetti dovremmo tenerceli.
sine pennis volare haud facile est

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1856 : Lunedì 16 Giugno 2014, 08:55:09 »
Mi riferivo alla sua volontá di vincere lo scudetto ... non saró tifoso evidentemente, ma le possibilitá che la Lazio vinca lo scudetto sono pari a 0

Su Candreva, ceduto Nesta sono vaccinato per qualsiasi cosa ... se arrivasse l'Offerta non vedo come poterlo trattenere se non acquisendo dei mostri, almeno 7 mostri

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1857 : Lunedì 16 Giugno 2014, 09:03:06 »
Mi riferivo alla sua volontá di vincere lo scudetto ... non saró tifoso evidentemente, ma le possibilitá che la Lazio vinca lo scudetto sono pari a 0

Su Candreva, ceduto Nesta sono vaccinato per qualsiasi cosa ... se arrivasse l'Offerta non vedo come poterlo trattenere se non acquisendo dei mostri, almeno 7 mostri

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Da come è riportata questa intervista sembra che gli sia stata posta una domanda del tipo "preferisce vendere Candreva a 100 milioni o vincere lo scudetto". Credo che tutti avremmo risposto vincere lo scudetto.
Poi anche da un punto di vista di potere contrattuale credo sia meglio che dica che non è in vendita.
Sul fatto che non si possa trattenere di fronte ad un'offerta non ti seguo. Ha un contratto fino al 2018, se non vuoi venderlo, rimane.
Personalmente mi auguro proprio che Candreva resti, insieme a questi famosi 5 acquisti, sperando che questa volta suano davvero importanti. 
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1858 : Lunedì 16 Giugno 2014, 09:10:40 »
Gioco della torre dici ? In questo caso allora ritiro tutto

Trattenere un giocatore contro la sua volontá significa andare incontro a problemi certi; non ricordo (ma faccio poco testo, non ho memoria) giocatori trattenuti che hanno continuato a dare il fritto senza una prospettiva ... che poi sia allucinante siamo tutti d'accordo

Tutto dipende dall'offera in ogni caso, tanto che nel prededente post l'ho rafforzata con la O maiuscola ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1859 : Lunedì 16 Giugno 2014, 09:12:28 »
e secondo te, iturbe, potendo scegliere, va alla Lazio di pioli?

Quanto è vera e triste sta cosa.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.