Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257808 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1720 : Sabato 14 Giugno 2014, 15:42:56 »
ti faccio un esempio pratico. fra pochi giorni probabilmente i cavs sceglieranno embiid.
dopo di che fioccheranno i paragoni con olajuwon.
questo vuol dire che embiid è forte come olajuwon? ovviamente no, ma che senso avrebbe paragonarlo a un post player che sa passare ma di secondo piano? chennesò se i cavs dicono abbiamo scelto embiid col #1 perchè ci ricorda brad miller li prendono per matti.
è ovvio che come paragone si faccia un nome importante. questo non vuol dire che poi embiid diventerà il nuovo olajuwon. ma eventualmente se si rivelasse un bust si contesterà la scelta, il giocatore, non certo il termine di paragone...

non so come spiegarmi in modo piu chiaro.
Cioe' i paragoni ancora non si fanno e tu gia' Foreseen?
Poi Cleveland non scegliera' Embiid ma piu' probabilmente:
AARON GORDON
Poi, chi fara' questi paragoni?
Non la societa', la stampa,ma Tare non e' la stampa, Tare e' laSocieta'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1721 : Sabato 14 Giugno 2014, 15:51:30 »
insomma quando gli hanno chiesto che tipo di giocatore fosse perea lui doveva dire che lo abbiamo preso perchè gli ha ricordato marco nappi o qualcosa del genere. perchè i paragoni con quelli forti li puo fare solo la stampa, la società no.

quanto a embiid/olajuwon, il mio era un ESEMPIO.

OT -e cmq vedremo chi sceglieranno i cavs. gordon al numero 1 vorrebbe dire ripetere la sciocchezza dell'anno scorso, impossibile che siano così idioti. al limite farebbero trade down, ma di sicuro non al #1.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1722 : Sabato 14 Giugno 2014, 16:00:56 »
insomma quando gli hanno chiesto che tipo di giocatore fosse perea lui doveva dire che lo abbiamo preso perchè gli ha ricordato marco nappi o qualcosa del genere. perchè i paragoni con quelli forti li puo fare solo la stampa, la società no.

quanto a embiid/olajuwon, il mio era un ESEMPIO.

OT -e cmq vedremo chi sceglieranno i cavs. gordon al numero 1 vorrebbe dire ripetere la sciocchezza dell'anno scorso, impossibile che siano così idioti. al limite farebbero trade down, ma di sicuro non al #1.

Il Cavani di Palermo pochi lo ricordano, scarso feeling con la porta e solo una gran corsa, se a Napoli non avesse incontrato Mazzarri il paragone può darsi che andava bene anche per il presente.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1723 : Sabato 14 Giugno 2014, 16:01:29 »
personalmente già do poca importanza a quanto dicono ai giornalisti allenatori presidenti etc. figuriamoci stare appresso ai commenti di gente che sta dietro a un microfono.
amici laziali, il campionato è fermo, il calcio mercato è lungo. se v'avanza tempo venite a scrivere dei mondiali, imparate una lingua straniera, leggete qualche libro, ascoltate musica o suonate uno strumento, trombate o fateve le seghe, giocate con la play station, andate in bicicletta, aggiustate le tapparelle,  ma non perdete  tempo della vita appresso a sti cazzari ve prego. ve lo dice un disintossicato.
Questa è davvero una perla di saggezza.

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1724 : Sabato 14 Giugno 2014, 16:01:54 »
Il nuovo alfiere di Montezuma, Peralta, Lo abbiamo un posto da extacomunitario o dobbiamo cedere Makinwa in grecia ancora? L'altro, Giovanni Dos Santos, sembra aver acquisito caratteristiche da leader. Quanti anni ha?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1725 : Sabato 14 Giugno 2014, 16:07:10 »
perchè i paragoni con quelli forti li puo fare solo la stampa, la società no.

Finalmente sei venuto al punto. Se ieri Lotito avesse detto “Pioli mi ricorda il primo Mourinho”, oppure “cercavamo un allenatore con le caratteristiche di Mourinho e abbiamo avuto la certezza di averlo trovato”, secondo te avrebbe fatto cosa saggia? Avrebbe reso una buona immagine di se stesso e avrebbe fatto un favore a Pioli?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1726 : Sabato 14 Giugno 2014, 16:14:37 »
ovviamente no, ma il punto è che pioli non ricorda affatto mourinho.. nè il primo nè l'ultimo.
se avesse detto che pioli gli ricorda il primo bagnoli o chessò io quale sarebbe stato il problema? anche se poi magari pioli non vincerà nulla.

quello che sto cercando di dire è che quando fai un parallelismo su un prospetto, non vuol dire che poi effettivamente si realizza... ma se questo non succede uno eventualmente se la prende con tare perchè perea si è rivelato una pippa, non certo perchè ha detto che ha caratteristiche simili a cavani. almeno secondo me.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1727 : Sabato 14 Giugno 2014, 16:19:44 »
ovviamente no, ma il punto è che pioli non ricorda affatto mourinho.. nè il primo nè l'ultimo.

Ah ma quindi ecco dov’è il punto di non-comprensione! Per te effettivamente Perea ricorda il Cavani di Palermo?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1728 : Sabato 14 Giugno 2014, 16:33:11 »
perea ha fisico e corsa, come il cavani di palermo. ovviamente cavani aveva anche altre qualità. non a caso è diventato cavani.
il paragone io l'ho sempre inteso in questo senso, non ho mai pensato che perea sarebbe diventato cavani, e nemmeno ho mai creduto che lo pensasse tare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1729 : Sabato 14 Giugno 2014, 17:15:55 »
Ah bhé, se basta un generico fisico e corsa per paragonare due giocatori allora vale tutto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1730 : Sabato 14 Giugno 2014, 17:29:59 »
ma se è il giornalista stesso a chiedere il parallelismo con cavani (il che mi fa pensare che quella riportata non è la dichiarazione originale di tare a fine mercato in cui per l aprima volta ebbe la malaugurata idea di nominare cavani per descrivere perea)!!!!!!
che gli doveva rispondere tare?

"Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada”

tradotto: ha corsa e fisico come il cavani di palermo. ma ancora non è pronto. se matura bene sarà paragonabile.

mi dici che c'è di strano, sconveniente, destabilizzante in questa dichiarazione? tanto che dopo un anno stiamo ancora a parlarne?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1731 : Sabato 14 Giugno 2014, 17:38:07 »

insomma quando gli hanno chiesto che tipo di giocatore fosse perea lui doveva dire che lo abbiamo preso perchè gli ha ricordato marco nappi o qualcosa del genere. perchè i paragoni con quelli forti li puo fare solo la stampa, la società no.

quanto a embiid/olajuwon, il mio era un ESEMPIO.

OT -e cmq vedremo chi sceglieranno i cavs. gordon al numero 1 vorrebbe dire ripetere la sciocchezza dell'anno scorso, impossibile che siano così idioti. al limite farebbero trade down, ma di sicuro non al #1.
OT
Cerca su yahoo Cleveland Cavaliers apri la pagina ufficiale del club.
Vogliono riportare Le Bron a Cleveland e cercano buoni giocatori da mettergli intorno.
EOT



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1732 : Sabato 14 Giugno 2014, 17:44:35 »
Cioe' i paragoni ancora non si fanno e tu gia' Foreseen?
Poi Cleveland non scegliera' Embiid ma piu' probabilmente:
AARON GORDON
Poi, chi fara' questi paragoni?
Non la societa', la stampa,ma Tare non e' la stampa, Tare e' laSocieta'

Mah...
Tutti i mock draft NBA danno proprio Embiid come scelta di Cleveland.
Però tutto è possibile, anche che il GM dei Cavs impazzisca e scelga Gordon alla 1.

Siamo però in OT clamoroso.... Me ne scuso.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1733 : Sabato 14 Giugno 2014, 18:08:19 »
Sticazzi di Perea, tare, NBA..
Ma è vero piuttosto che abbiamo chiuso per l'olandese?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1734 : Sabato 14 Giugno 2014, 18:20:35 »
Che poi il povero Perea, classe 93, ha chiuso la prima stagione in Europa con 1.300 minuti 5 reti e 4 assist.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1735 : Sabato 14 Giugno 2014, 18:58:03 »
Non solo ma sembra dimentichiate che Tare ha fatto di professione il centravanti professionista per circa 15 anni e che quindi è senza ombra di dubbio più qualificato del più esperto dei tifosi.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1736 : Sabato 14 Giugno 2014, 19:09:49 »

Non solo ma sembra dimentichiate che Tare ha fatto di professione il centravanti professionista per circa 15 anni e che quindi è senza ombra di dubbio più qualificato del più esperto dei tifosi.

É qualificato perché fa il ds, non perché abbia giocato a pallone. Altrimenti Maradona sarebbe il piú grande esperto di calcio del pianeta...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1737 : Sabato 14 Giugno 2014, 19:11:50 »
Vabbè, ma uno deve commisurare le dichiarazioni al cervello di De Angelis? E' come se Sabin si fosse preoccupato, a suo tempo, delle future possibili idiozie di Grillo sui vaccini, o se l'inventore del motore a reazione del fatto che qualche scemo si sarebbe inventato le scie chimiche....

Ho capito e hai ragione. Se però i deliri del De Angelis di rinterzo arrivano qui, tanto vale essere chiari che uno chiude tutto fino a settembre.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1738 : Sabato 14 Giugno 2014, 20:00:03 »
...
Ma è vero piuttosto che abbiamo chiuso per l'olandese?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Cosa stai dicendo Willis???
L'ufficialità dell'acquisto dell'olandese mi metterebbe di ottimo umore... ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1739 : Sabato 14 Giugno 2014, 20:03:44 »
prima delle 18 pagine di deriva sul primo cavani ecc, si accennava proprio a questo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.