Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257909 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1680 : Venerdì 13 Giugno 2014, 23:08:17 »
tare non ha mai parlato di nuovo cavani.
il feyenoord non avrebbe avuto motivo di cederlo prima del mondiale.
stasera nonstante il gol non ha fatto una buona partita.

che senso hanno questi post?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1681 : Venerdì 13 Giugno 2014, 23:10:00 »
Ricordatevi e segnatevi questi 4 nomi: DE VRIJ, ASTORI, PALETTA, MUSTAFI.....bene non prenderemo nessuno di questi 4, evitiamo di farci il fegato amaro.
Scusa, eh! Sapevo che per dimenticare bisogna bere. Non che bisogna segnarsi le cose.

"Aspetta che mo me lo segno" (cit) :)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1682 : Venerdì 13 Giugno 2014, 23:14:36 »
De Vrij ha segnato, grazie alle trattative modello bradipo portate avanti dal fantastico duo, anche questo giocatore non verrà acquistato.....un altro loro capolavoro...neanche in una società di serie C, trattative che si portano avanti in tempi biblici, magari si tergiversa per la durata delle rate o su chi paga la bolletta del telefono.....che desolazione....naturalmente scopriremo che non è stato mai un obiettivo in quanto abbiamo già un campione, Novaretti, in quel ruolo......

De Vrij non sapevi(amo) neanche chi fosse mentre era ospite della Lazio a Formello per accordarsi su un eventuale ingaggio, che credo abbiano trovato. Evidentemente il fantastico duo così coglioni non sono.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1683 : Venerdì 13 Giugno 2014, 23:26:30 »
De Vrij ha segnato, grazie alle trattative modello bradipo portate avanti dal fantastico duo, anche questo giocatore non verrà acquistato.....un altro loro capolavoro...neanche in una società di serie C, trattative che si portano avanti in tempi biblici, magari si tergiversa per la durata delle rate o su chi paga la bolletta del telefono.....che desolazione....naturalmente scopriremo che non è stato mai un obiettivo in quanto abbiamo già un campione, Novaretti, in quel ruolo......



Ammazzacheccojonifijiomio.

Ancora non sono rientrati a metà campo e gia sei riuscito a scrive su de vrij che ha appena segnato.

Ariammazzacheccojoni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1684 : Venerdì 13 Giugno 2014, 23:37:11 »
Sentito ora Pioli.
Palese che parla di Biava e Dias secondo me.



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1685 : Venerdì 13 Giugno 2014, 23:57:30 »
Ce voleva tanto a dire "Perderemo dei campioni come Dias e Biava"?
Non per niente eh, ma almeno ci evitavamo tutto 'sto massacro alle gonadi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1686 : Sabato 14 Giugno 2014, 00:02:47 »
Ce voleva tanto a dire "Perderemo dei campioni come Dias e Biava"?
Non per niente eh, ma almeno ci evitavamo tutto 'sto massacro alle gonadi.

Dicendo "Candreva resta sicuro" avrebbe fatto una figuraccia in caso di cessione (sacrosanta!) qualora arrivasse il Psg con trenta bombe. C'è chi ci tiene alla propria coerenza pubblica, e chi invece non si fa problemi a dire che i colloqui con altri allenatori erano "di facciata" e che Pioli l'aveva scelto da un mese anche se fino a ieri ha cercato di far cambiare idea a Reja...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1687 : Sabato 14 Giugno 2014, 00:08:05 »
eh lo so..
Ma che qualche big partirà lo sanno anche i sassi (spero), la nostra abilità deve essere quella di farceli strapagare e investire al meglio quei soldi.
"abbiamo perso i due centrali titolari della difesa degli ultimi anni" una frase semplice, innocua, che diceva una banalità, senza far partire le litanie delle prefiche.
"perderemo dei campioni" è guazza per il catetere, ergo sfragnimento di gonadi.
L'ho scritto nell'altro topic: per me più che transizione è melina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1688 : Sabato 14 Giugno 2014, 09:31:32 »
eh lo so..
Ma che qualche big partirà lo sanno anche i sassi (spero), la nostra abilità deve essere quella di farceli strapagare e investire al meglio quei soldi.
"abbiamo perso i due centrali titolari della difesa degli ultimi anni" una frase semplice, innocua, che diceva una banalità, senza far partire le litanie delle prefiche.
"perderemo dei campioni" è guazza per il catetere, ergo sfragnimento di gonadi.
L'ho scritto nell'altro topic: per me più che transizione è melina.

Vabbè, ma uno deve commisurare le dichiarazioni al cervello di De Angelis? E' come se Sabin si fosse preoccupato, a suo tempo, delle future possibili idiozie di Grillo sui vaccini, o se l'inventore del motore a reazione del fatto che qualche scemo si sarebbe inventato le scie chimiche....

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1689 : Sabato 14 Giugno 2014, 09:32:45 »
Anche se partisse Candreva non sarebbe un problema. A una condizione, però: che ci facciano le stesse offerte che fanno ad altri club (Lamela, Marcos, Osvaldo....90 milioni...). Cacciassero 35 pistacchi e Antonio può andare dove vuole. Incrementiamo la cassa.
Poi però ci prendiamo Basta, Astori (o Paletta), De Vrij, Parolo e Ylmaz.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1690 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:06:18 »
personalmente già do poca importanza a quanto dicono ai giornalisti allenatori presidenti etc. figuriamoci stare appresso ai commenti di gente che sta dietro a un microfono.
amici laziali, il campionato è fermo, il calcio mercato è lungo. se v'avanza tempo venite a scrivere dei mondiali, imparate una lingua straniera, leggete qualche libro, ascoltate musica o suonate uno strumento, trombate o fateve le seghe, giocate con la play station, andate in bicicletta, aggiustate le tapparelle,  ma non perdete  tempo della vita appresso a sti cazzari ve prego. ve lo dice un disintossicato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1691 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:16:40 »
tare non ha mai parlato di nuovo cavani.

Non avrà detto “è il nuovo Cavani”, ma il nome di Cavani lo ha messo in mezzo Tare, senza dubbio, ribadendolo in una lunga intervista al corriere dello sport. Al di là di come verrà fuori Perea, per me è evidente che si tratta di un errore comunicativo grossolano, anche per il ragazzo

Perea ha impressionato all’esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador?

"Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada”.

Come ha scoperto Perea?

"Ho una rete di osservatori, me l’hanno segnalato. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz. L’ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci. L’ho iniziato a vedere tra ottobre e novembre, poi l’ho seguito nel sudamericano under 20, vinto dalla Colombia. E ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo".

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1692 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:22:41 »
Non avrà detto “è il nuovo Cavani”, ma il nome di Cavani lo ha messo in mezzo Tare, senza dubbio, ribadendolo in una lunga intervista al corriere dello sport. Al di là di come verrà fuori Perea, per me è evidente che si tratta di un errore comunicativo grossolano, anche per il ragazzo

Perea ha impressionato all’esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador?

"Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco. Deve migliorare le due fasi si gioco e fare gol. Non dobbiamo aspettarci che diventi subito il capocannoniere del campionato. Deve continuare su questa strada”.

Come ha scoperto Perea?

"Ho una rete di osservatori, me l’hanno segnalato. Da due o tre anni cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani o Yilmaz. L’ho visto in una partita del campionato colombiano, mi sono mosso subito per arrivarci. L’ho iniziato a vedere tra ottobre e novembre, poi l’ho seguito nel sudamericano under 20, vinto dalla Colombia. E ho avuto la certezza di aver trovato uno con le caratteristiche che cercavo".

caro Spinoza, hai solo riconfermato che Tare più che fare paragoni ha dato un giudizio ed espresso un parere. Dall´articolo non si può evincere nessun paragone.  ;)

egun ona





Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1693 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:28:06 »
appunto, tare a chi gli domandava che tipo di calciatore fosse perea ha portato come esempio cavani. nel senso che è un attaccante generoso, che corre molto, buon fisico. non ha detto che il VALORE del giocatore fosse, o in futuro diventerebbe, quello di cavani. solo la speranza. che ovviamente deve esserci quando prendi un prospetto.

peraltro non mi ricordavo che ci avesse messo in mezzo pure yilmaz, il che mi fa pensare che in realtà quello che tare andava cercando fosse uno in grado di coprire da solo tutto il fronte offensivo, perchè a parte questo, cavani e yilmaz sono parecchio diversi. e tutto sommato è una delle poche qualità che perea in effetti ha.

chi dice che perea è stato spacciato come "il futuro cavani" lo fa sapendo benissimo che è l'ennesima paraculata volta a screditare la lazio, che a forza di venir ripetuta giornalmente, nella capoccia dei tifosi diventa vera.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1694 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:36:05 »
Vabbè. Deduco che sia inutile provare a ragionare sull’opportunità delle parole di Tare senza mettere in mezzo chi specula. Ok

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1695 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:37:42 »
Vabbè. Deduco che sia inutile provare a ragionare sull’opportunità delle parole di Tare senza mettere in mezzo chi specula. Ok

Vabbè, disse che gli ricordava il primo Cavani. Diciamo che era moolto "primo". E' una cosa tanto grave?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1696 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:40:02 »
ok, dimentica la chiosa finale.
ma converrai con me che tare è anzi estremamente severo coi limiti di perea all'arrivo in italia. non me lo ricordavo così netto. in pratica ammette tranquillamente che è un giocatore molto acerbo e non pronto. ma che ha delle caratteristiche di fisico e corsa che ne fanno un prospetto interessante. che se esplodesse verrebbe un tipo di giocatore simile a cavani.

mi sembrano parole abbastanza oneste, dovrebbero essere la norma quando prendi un prospetto sconosciuto in qualsiasi squadra. solo noi ne facciamo un caso. fa il paio con l'obiettivo CL che secondo alcuni è una dichiarazione gravissima e a me sembra solo ovvia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1697 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:55:00 »
Vabbè, disse che gli ricordava il primo Cavani. Diciamo che era moolto "primo". E' una cosa tanto grave?

E’ una questione di opportunità, che sia il primo o l’ultimo Cavani non fa grande differenza. Tu direttore facendo il nome del capocannoniere della serie A che ha appena finito di segnare 104 gol in 3 anni ed è stato venduto per 64 milioni di euro al Psg, sai che stai esponendo parecchio sia te stesso sia il ragazzo che hai acquistato. Per me non sono le parole giuste: autopromuovere una propria operazione mi lascia già perplesso, figuriamoci se lo si fa mettendo in circolo un nome così pesante in Italia, creando inevitabilmente un’aspettativa mostruosa della tifoseria su quel giocatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1698 : Sabato 14 Giugno 2014, 11:58:51 »
ieri sera ho visto un ragazzo nell'australia molto interessante, che gioca nella seconda divisione tedesca. se mi chiedi che tipo di giocatore è potrei risponderti tipo un bale destro. questo secondo te vuol dire che è forte come bale?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1699 : Sabato 14 Giugno 2014, 12:05:18 »
Tutto molto bello. Prima si fanno affermazioni smentite dai fatti e poi si fanno paralleli tra giudizi tecnici di un ds e i propri.