Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258361 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1600 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 11:42:29 »
Ceeto un centrocampo senza Lulic con Biglia, Ledesma Parolo non lo vedo molto bilanciato...

Ripeto che secondo me Parolo sarebbe tanta roba nel centrocampo della Lazio, sono convinto anche che Biglia e Ledescma insieme sono troppo lenti, se riuscissimo a prendere un altro centrocampista veloce da mettere al posto di 1 dei 2 saremmo vermamente competitivi!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1601 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 11:42:45 »
.
Poi comunque che gli doveva dire, "è 'na pippa"?

Poteva usare una perifrasi tipo
"È uno Cana più lento e meno cattivo"
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1602 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 11:43:15 »
Parolo porterà quello che serve alla mediana Laziale, dinamismo e qualità (chiaro che non è ne Pirlo ne Vidal) ma secondo me sarà una bella rivelazione, al pari di Brocchi che ricordo che quasi tutti davate per un cagnaccio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1603 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 11:47:15 »
mi sembra un buon giocatore ma, ricordatevi, anche lui era sparito per qualche tempo; i giocatori ( non i campioni, chiaro ) dipendono molto dal contesto, dalla squadra, dall´allenatore di turno
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1604 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 11:57:30 »
mi sembra un buon giocatore ma, ricordatevi, anche lui era sparito per qualche tempo; i giocatori ( non i campioni, chiaro ) dipendono molto dal contesto, dalla squadra, dall´allenatore di turno

Ecco appunto l'allenatore è un punto chiave e la cosa in casa Lazio mi fa preoccupaer e non poco!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1605 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:04:51 »
Ecco appunto l'allenatore è un punto chiave e la cosa in casa Lazio mi fa preoccupaer e non poco!

adesso si che so´ sicuro che sei ... daaLaziioooo   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1606 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:24:21 »
adesso si che so´ sicuro che sei ... daaLaziioooo   :D
Perche' se preoccupa mica per l'allenatore. ;)
Abbiamo l'oro in casa e non lo sappiamo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1607 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 12:30:52 »
Perche' se preoccupa mica per l'allenatore. ;)
Abbiamo l'oro in casa e non lo sappiamo.

Infatti il problema è tutto li "abbiamo loro in casa e non lo sappiamo" ;D
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1608 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:23:24 »
Heurtaux non ci vuole venire perché non facciamo la champions, pare. Azz, ma non gli hanno spiegato che ci sono 7 dei nostri ai mondiali, record di tutti i tempi?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1609 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:34:13 »
Parolo porterà quello che serve alla mediana Laziale, dinamismo e qualità (chiaro che non è ne Pirlo ne Vidal) ma secondo me sarà una bella rivelazione, al pari di Brocchi che ricordo che quasi tutti davate per un cagnaccio.

il metodo degli intenditori è di dare preventivamente della pippa a tutti.

poi se vanno bene, dopo un paio di anni "mi sono dovuto ricredere", "non pensavo".
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1610 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:48:26 »
Heurtaux non ci vuole venire perché non facciamo la champions, pare. Azz, ma non gli hanno spiegato che ci sono 7 dei nostri ai mondiali, record di tutti i tempi?

Mi chiedo chi mai possa pensare di rimarcare simili eventi e definirsi "laziale". "Sette laziali ai Mondiali" senza nemmeno precisare che si tratta di pippe emerite e non alterano la nostra mediocrità senza futuro. Autentici provocatori.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1611 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:50:18 »
Heurtaux non ci vuole venire perché non facciamo la champions, pare. Azz, ma non gli hanno spiegato che ci sono 7 dei nostri ai mondiali, record di tutti i tempi?

Meglio così non avremo il rimpianto per non averlo preso, per il rilancio della Lazio solo gente iper-motivata!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1612 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:51:24 »
A loti', ma se mannassimo immanentemente affanculo parolo e reinvestissimo sti quattrini sul mancio!? no, eh...!?



Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1613 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:55:27 »
A loti', ma se mannassimo immanentemente affanculo parolo e reinvestissimo sti quattrini sul mancio!? no, eh...!?

Magari si prendesse il Mancio, con lui ho visto il miglior gioco nella Lazio, solo che penso che se prendi Mancio altro che Parolo, devi prendergli Verratti....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1614 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:55:45 »
il metodo degli intenditori è di dare preventivamente della pippa a tutti.

poi se vanno bene, dopo un paio di anni "mi sono dovuto ricredere", "non pensavo".

Visto che ce l'hai chiaramente con me (perché si parla di Parolo, perché sono un intenditore  8) e perché forse c'ho anche un po' di coda di paglia), vorrei precisare che non ho mai dato della "pippa" a un giocatore che in questo momento è ai Mondiali con la nostra nazionale. Ho semplicemente espresso fortissime perplessità sull'utilità del suo acquisto da parte della Lazio alla luce del suo ruolo, dei suoi pregi e difetti tecnici, del suo prezzo e della sua età.
Minori perplessità le ho espresse a proposito di Astori, mentre di Basta e Dzemaili ho detto "magari venissero", Djordjevic lo ritengo un buon colpo a parametro zero e De Vrji (che pure non conosco) rappresenta il profilo del mio acquisto ideale.
Se poi non ce l'avevi con me pazienza, c'avevo 'sti tre minuti da buttare per rispondere al vento  ;)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1615 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:57:12 »
Mi chiedo chi mai possa pensare di rimarcare simili eventi e definirsi "laziale". "Sette laziali ai Mondiali" senza nemmeno precisare che si tratta di pippe emerite e non alterano la nostra mediocrità senza futuro. Autentici provocatori.

No, solo persone che attribuiscono pesi diversi alle cose a seconda della convenienza. Sono gli stessi, se guardi bene, che nel 2006 censuravano chi festeggiava la vittoria mondiale di Oddo e Peruzzi, perché quella era "la rappresentativa della FIGC". Nel cui alveo, come m'insegni, la Lazio svolge la sua attività.
La graduatoria della FIGC, divisione nazionale, serie A, recita che la Lazio è la nona squadra italiana, grazie al contributo dei suoi sette alfieri in Brasile e degli altri. Ciò non consente l'accesso alle competizioni europee che in altri tempi ci hanno visto protagonisti.
Questa è la realtà, né più e né meno. Certo, poi ci sono le battute autoreferenziali per questa o quell'altra parrocchia.
 

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1616 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 15:02:17 »
No, solo persone che attribuiscono pesi diversi alle cose a seconda della convenienza. Sono gli stessi, se guardi bene, che nel 2006 censuravano chi festeggiava la vittoria mondiale di Oddo e Peruzzi, perché quella era "la rappresentativa della FIGC".

La memoria ti fa difetto, e ti capita spesso. Mai messo in discussione chi tifa Italia, pur gufando selvaggiamente. Forse ti confondi con chi riteneva delittuoso tifare per la Nazionale in piena Calciopoli, perché pensava che i successi italiani avrebbero potuto danneggiare la Lazio.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1617 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 15:11:12 »
La memoria ti fa difetto, e ti capita spesso. Mai messo in discussione chi tifa Italia, pur gufando selvaggiamente. Forse ti confondi con chi riteneva delittuoso tifare per la Nazionale in piena Calciopoli, perché pensava che i successi italiani avrebbero potuto danneggiare la Lazio.

Vabbè, vedo che a coda di paglia siamo messi bene, chi dice che parlavo di te? :P
Comunque, vedi: basta affermare l'ovvio (che siamo fuori da una coppa per cui un signor nessuno come Heurtaux storce il grugno) per subire gli strali di una fazione in guerra, sotto forma di pernacchie e di confutazioni sempre riguardanti i pugnanti. Niente che riguardi la realtà di una squadra che va rifondata, quello è un non problema, la Lazio non è una squadra di calcio, ma un campo di battaglia. Tu stesso hai commentato la vittoria dei bimbi con la roma soltanto facendo riferimento allo sfacelo del settore giovanile, per sottolineare l'impresa hai avuto parole? Ti ho letto solo su facebuk... Certo, ci sarebbe voluto un cessate il fuoco, per occuparsi della Lazio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1618 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 15:17:30 »
L'aver mandato 7 giocatori ai mondiali potrebbe essere una delle cause che hanno portato alla classifica deficitaria dell'ultimo campionato, ma questo non c'entra niente con le potenzialità della squadra, se ai calciatori offri il più comodo degli alibi ci sta che pensino prima alla vetrina internazionale piuttosto che alle sorti del club,

l'anno scorso in ritiro si sono presentati in sovrappeso, reduci dal matrimonio, freschi di paternità e ancora sbronzi dal post Coppa.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1619 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 15:19:06 »
hertaux storce il grugno perchè l'interesse di riportare la "notizia" è quello di mostrare quanto mediocre sia il progetto lazio.
hertaux gioca nell'udinese. se ci fosse la possibilità di venire alla lazio ci verrebbe a piedi. se veramente tira fuori la scusa della CL è perchè ha qualche abboccamento con qualche squadra che la gioca e che gli darebbe di piu.
come farebbe qualsiasi altro suo collega.

se hertoux fosse richiesto dal manchester e arrivasse la roma a chiederlo, storcerebbe il grugno. ma il tono della notizia sarebbe "la roma punta hertaux".

ma la storia dei 7 giocatori al mondiale, di preciso, viene utilizzata per sostenere che cosa?


"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird