Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258083 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1460 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:46:05 »

40 milioni e fiocco rosa...Keita a destra e compriamo un bomber e 2 centrali.

Tanto lui vorrebbe andare via a competere per lidi più prestigiosi, andasse a Parigi e rifondiamo...
sul vorrebbe andar via non ti dico niente, solo di andare su youtube cerca conteoliver e poi ricorderai. Senti bene che dice Candreva a Ledesma.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1461 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:59:30 »
per me candreva non va via, almeno non quest'anno.
oltretutto temo che i mondiali non gioveranno alle quotazioni di nessun azzurro...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1462 : Lunedì 9 Giugno 2014, 16:36:29 »
Per va bene, nessuno è incedibile. E Candreva già in passato (intervista a sky intorno novembre/dicembre) ha il manifestato il rispettabile desiderio di crescere. Situazione ideale per cederlo.
Certo la doppia cessione ravvicinata di Hernanes e Candreva alzerebbe prepotentemente l'asticella delle mie aspettative. Parolo e Dzemaili glieli tiro dietro.

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1463 : Lunedì 9 Giugno 2014, 16:48:48 »
Sul Corsport si parla dell'Uomo Ragno, che ne pensate?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1464 : Lunedì 9 Giugno 2014, 16:53:28 »
Sul Corsport si parla dell'Uomo Ragno, che ne pensate?

che ci manca solo zenga...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1465 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:02:28 »
Sul Corsport si parla dell'Uomo Ragno, che ne pensate?

mapperfavore...
se proprio donadoni ha pretese irragionevoli, accattiamoci pioli. mi accontenterei pure di reja anche se sono l'unico o quasi. niente soluzioni esoteriche. facciamo una squadretta come si deve e un allenatore senza grilli per la testa ci riporterà in europa. solo questo è importante per quest'anno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1466 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:08:52 »
visto il no di donadoni, sono molto tentanto da inzaghi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1467 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:21:17 »
Dice il Corsport che Zenga piace al Patron perchè ha una forte personalità. Lo stesso motivo per cui intriga anche me. Si dice cerchi di riproporsi bene in Italia piuttosto che ottenere un lauto ingaggio.
E allora ecco la mia nuova hit per le preferenze in panchina
Pioli
Zenga
Allegri
Reja (traghettatore)
Donadoni
Inzaghi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1468 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:24:31 »
Reja traghettatore verso cosa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1469 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:26:45 »
di sentimenti ed amore ne hai parlato tu. Il mio intervento ha scatenato la tua rabbia solo perché' ho detto che se Lotito non può' ed è' un tifoso della Lazio, come dice lui, deve poter considerare la possibilità' di vendere, se non vende e la tiene ai livelli prospettati da Drenai, allora c'è' un motivo che mi sfugge. C'è' anche da constatare che quando il discorso e' tifoso vs società.' -allora la Lazio si deve amare e mai discutere, mentre invece il discorso e' società' vs tifosi allora entrano in ballo gli incassi, la rata, e tutte le altre menate che a ME come tifoso non fregano un cazzo.
Noi d'estate sognavamo l'UEFA anche quando giocavamo con Filisetti e Boccolini, adesso dobbiamo robotizarci e capire gli incassi.
Ma allora il derby che lo giochiamo a fare, visto che i loro ingaggi sono superiori? Contro la Juve non scendiamo in campo, giochiamo solo le partite contro i nostri pari ed inferiori. Il Calcio non e' questo, almeno quello che intendo io, e per giocare al calcio servono giocatori, giocatori no Novaretti e Cana, ma Candreva e Keita.
Poi è' chiaro che se viene lo scemo che ti da 70 milioni per Candreva allora ne parliamo.


No di amore parla chi NON va allo stadio: "non vado allo stadio per amore" dicono.
Per me è un concetto risibile, puoi anche non andare allo stadio (come annuncia Bob) perchè la squadra fa schifo.. è giusto farlo se reputi di non sentirtela.. basta che non giustifichi questa tua decisione come "atto d'amore".

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1470 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:27:24 »
Reja traghettatore verso cosa?

Io considero la sua eventuale permanenza come emblema di un ulteriore anno di transizione che prepari il terreno all'ingaggio di un trainer di livello medio alto

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1471 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:34:37 »
No di amore parla chi NON va allo stadio: "non vado allo stadio per amore" dicono.
Per me è un concetto risibile, puoi anche non andare allo stadio (come annuncia Bob) perchè la squadra fa schifo.. è giusto farlo se reputi di non sentirtela.. basta che non giustifichi questa tua decisione come "atto d'amore".

non ho mai detto questo; io, eventualmente, non rinnovo SE rimane Reja   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1472 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:40:06 »
non ho mai detto questo; io, eventualmente, non rinnovo SE rimane Reja   ;)

Stagione di assestamento in tal caso. Si va a vedere le partite con spirito leggiero senza attenderci più del dovuto. Se poi si fa di più, meglio. Quindi ti invito a riconsiderare. Oltretutto giocheremo quasi sempre in diurna

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1473 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:40:51 »
Io considero la sua eventuale permanenza come emblema di un ulteriore anno di transizione che prepari il terreno all'ingaggio di un trainer di livello medio alto

Chiaro.

Senti, visto l'alto numero di partite pomeridiane che avremo il prossimo anno, riuscirai ad essere dei nostri?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1474 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:45:24 »


Senti, visto l'alto numero di partite pomeridiane che avremo il prossimo anno, riuscirai ad essere dei nostri?

Io sono ormai bestia da Tevere, ma se vi fa piacere posso venire talvolta a stare presso di voi. Credo siano più di 20 anni che in gare ufficiali non vado nella parte nord dello stadio

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1475 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:45:45 »
Candreva deve rimanere, senza se e senza ma, poi se si presenta l'arabo con un'offerta irrazionale, tipo 35 mln, allora lo scenario cambia.
In ogni caso MAI al napoli, MAI !!!!!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1476 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:48:02 »
niente soluzioni esoteriche.

Lorenzo, Scopigno e Liedholm non fanno più parte di questa valle di lacrime... ;)
Per quanto, pure a Eriksson piacevano indovini, stregoni, tarocchi e candele...Così dicono...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1477 : Lunedì 9 Giugno 2014, 17:59:59 »
No di amore parla chi NON va allo stadio: "non vado allo stadio per amore" dicono.
Per me è un concetto risibile, puoi anche non andare allo stadio (come annuncia Bob) perchè la squadra fa schifo.. è giusto farlo se reputi di non sentirtela.. basta che non giustifichi questa tua decisione come "atto d'amore".
Ma tu devi rispondere al mio intervento ed a quello che scrivo io, non puoi dire "non vado allo stadio per amore" dicono, ma dicono chi? ma sopratutto a me di quello che dico quanto cazzo me ne frega? NIENTE.
Quindi te lo ripeto non mi mischiare con altri, io sono io e dico quello che penso IO e penso quello che dico IO. Dove leggi nel mio intervento che non vado allo stadio per amore?

@Bob
Non puoi fare come l'avvocato che:
qui se li famo e qui te se fanno.
Non rinnovare l'abbonamento per te significa, ora che non sei piu' 2000 Km da Roma, tifare da casa, cosi tu stesso hai scritto, se poi qualche volta perche' e' una bella giornata oppure non hai niente da fare oppure c'e' la Juve vai allo stadio allora rientri nel laziale medio.
Non per questo, io, ti classificherei tra i traditori, solo tra i dissidenti, quindi la tessera e' pronta quando vuoi :)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1478 : Lunedì 9 Giugno 2014, 18:02:07 »
Io considero la sua eventuale permanenza come emblema di un ulteriore anno di transizione che prepari il terreno all'ingaggio di un trainer di livello medio alto
Simone Inzaghi.
Comunque leggendo certi nomi accostati alla Lazio, tutte cazzate chiaramente, tipo Zenga, Trapattoni se confermano Reja e' cove aver ingaggiato Roberto Mancini.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1479 : Lunedì 9 Giugno 2014, 18:23:30 »

facciamo una squadretta come si deve e un allenatore senza grilli per la testa ci riporterà in europa. solo questo è importante per quest'anno.

Ma anche no. Gettare le basi per un futuro piú ambizioso sarebbe assai piú importante che sgraffignare un sesto posto con un'altra banda di trentenni. Poi che Zenga non sia la soluzione migliore è un altro paio di maniche...