Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257912 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1420 : Domenica 8 Giugno 2014, 20:49:16 »
Se adesso il PSG ce ne offrisse 30 io Candreva glielo porterei in braccio
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1421 : Domenica 8 Giugno 2014, 21:15:08 »
avoja!
Va bene a lui, va bene a noi.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1422 : Domenica 8 Giugno 2014, 21:41:38 »
Preoccupante.
Candreva è l'unico elemento di livello internazionale che abbiamo, fare una plusvalenza così grande va bene, ma ho grandi dubbi sulla capacità di reinvestire convenientemente certe somme. Bisogna fare uno sforzo per isolarsi dalle voci di mercato, ma dopo gli ultimi due giorni, tra Dzemaili, Donadoni, Pioli eccetera c'è da tremare.
Mi sa che è meglio prendersi una pausa.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1423 : Domenica 8 Giugno 2014, 21:46:26 »
Caro mio, se fossero veri gli spifferi da 30 mln, è la classica offerta che non si può rifiutare.

Capirai, fra hernanes e candreva, er sor claudio ce finanzia i prossimi 15 mercati!  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1424 : Domenica 8 Giugno 2014, 21:49:18 »
Caro mio, se fossero veri gli spifferi da 30 mln, è la classica offerta che non si può rifiutare.

Capirai, fra hernanes e candreva, er sor claudio ce finanzia i prossimi 15 mercati!  :D
Ce finanzia? Volevi dire si imbosca al massimo.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1425 : Domenica 8 Giugno 2014, 21:51:22 »
Ce finanzia? Volevi dire si imbosca al massimo.

Accuse pesanti.   :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1426 : Domenica 8 Giugno 2014, 21:57:31 »
se il psg non vende qualche pezzo grosso non può fare spese folli perchè deve rimanere in regime di autofinanziamento dopo aver sborsato una marea per David Luiz.

Io Candreva me lo terrei, cmq...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1427 : Domenica 8 Giugno 2014, 22:09:05 »
Non credo che sia vendendo Candreva che si dia il segnale giusto. Sopratutto con Sabatini che chiede 61 milioni per Benatia ed ha venduto quella pippa di Lamela a piu' di 30.
La cessione di Candreva non farebbe altro che avvalorare la tesi Hernanes/Reja Non si punta a vincere/ alla Lazio non vogliono venire.
Candreva gia' da questo anno deve indossare la fascia di capitano e lo si deve eleggere Franchise Player.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1428 : Domenica 8 Giugno 2014, 22:22:33 »
col kaiser! a fronte di 30 mln, candreva (e CHIUNQUE ALTRO) deve essere ceduto.
Non abbiamo le capacità economiche (fatturato) per convincere i giocatori, che annusano contratti milionari, a rimanere qui.
Ergo la Lazio può e deve vendere oltre certe cifre. Se e quando (mai, per colpa di limiti fisiologici di società e tifosi) arriveremo ad avere fatturati intorno ai 140-150 mln di euro, allora potremmo quasi permetterci di far ridere i giocatori e ridere in faccia a offerte per i nostri top player.

Fino a qual giorno, una società come la Lazio che annaspa nell'anticamera del calcio che conta, sarà sempre un trampolino di Lazio per chi ha talento e mercato, ed un buen retiro per coloro che hanno già detto molto della loro storia calcistica.

L'abilità sta nell'infilare trofei e piazzamenti CL, in questo porto di mare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1429 : Domenica 8 Giugno 2014, 22:26:34 »
Fatemi capire.

Vendiamo il giocatore più forte che abbiamo, sia pure per 35 mln.

Ok.

Mi starebbe anche bene.

Chi prendiamo al suo posto? Oltre a "rifare la squadra"?

Ci mettiamo Pereirinha? Kakuta? Ci rischiaffiamo Gonzalez? Io in giro di ali destre ambifascia come Antonio, a prezzi ragionevoli, non ne vedo per nulla....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1430 : Domenica 8 Giugno 2014, 22:32:03 »
oltre a questo, m preoccupa il come rifacciamo la squadra...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1431 : Domenica 8 Giugno 2014, 22:39:10 »
Noi comuni mortali possiamo solo sperare di non buttare soldi nel cesso.
Di questioni tecniche capisco ben poco. Ovvio che un candreva out a 35 mln sostituito sulla fascia da Basta (esempio), senza vedere in altri reparti l'effetto di quei 35 mln, farebbe incazzare come un'ape anche un santo.

N.b: per me basta è un elemento molto buono, ma accessibile anche senza il sacrificio di candreva.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1432 : Domenica 8 Giugno 2014, 23:41:38 »

Noi comuni mortali possiamo solo sperare di non buttare soldi nel cesso.
Di questioni tecniche capisco ben poco. Ovvio che un candreva out a 35 mln sostituito sulla fascia da Basta (esempio), senza vedere in altri reparti l'effetto di quei 35 mln, farebbe incazzare come un'ape anche un santo.

N.b: per me basta è un elemento molto buono, ma accessibile anche senza il sacrificio di candreva.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
ma guarda io mica tifo una ferramenteria. Il calcio si gioca con i giocatori, altrimenti vendi le vernici. Sti cazzi del 6 incasso e annessi vari. Allora vendiamo pure
Keita, Lulic, Marchetti, Radu, Biglia basta che i conti stanno a posto. Oh questa e' Roma non Verona o Bergamo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1433 : Domenica 8 Giugno 2014, 23:56:56 »
Mi sa che manchi tanto da Roma.. ;)
L'essere in una grande città non ti garantisce automaticamente di lottare per lo scudetto.
Ci vogliono i giocatori, ma non basta in solo candreva.
La cessione pesante è inevitabile: radu, Marchetti, lulic, candreva.. Keita (fra max due anni).. Qualcuno deve andar via.
Solo a trigoria ti strapagano dei cadaveri.

Se qualcuno viene sotto con 35 mln per candreva, candreva DEVE essere ceduto. Sarebbe una follia tenersi un giocatore scontento dopo che ha annusato 3-4 mln netti annui.
A meno che Lotito non inizi a defecare lingotti d'oro, ma non credo.
Per fare una grande squadra (terzo posto in su) servono giocatori. La Lazio non ha soldi per comprare tali giocatori. La Lazio, il prossimo anno, NON LOTTERÀ per la CL.
Se vediamo qualcuno a 30 mln, e sistemiamo la rosa, FORSE arriviamo quinti.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1434 : Lunedì 9 Giugno 2014, 00:05:50 »
Che tristezza ci dobbiamo accontentare di essere a livello di una provinciale! Poi se uno non va allo stadio passa pure per traditore. Ma se questa e' la dimensione della Lazio odierna, e se come di we' un tifoso, ma perché non dice che se qualcuno gli da quello che chiede, e' disponibile a vendere? Quale è' l'arcano mistero di mantenere un asset che non ha alcuna possibilità' di crescita?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1435 : Lunedì 9 Giugno 2014, 00:35:25 »
ma non è lotito il problema. a meno di qualche sceicco/oligarca/petroliere straniero che decida di dissanguarsi per la lazio, chiunque la prenda potrà entrare in CL in un anno buono, lottare per l'EL di norma, rimanere fuori anche da essa in un anno sfigato.
perchè questa è la dimensione della lazio, non di lotito.
la fiorentina ha un fatturato paragonabile alla lazio, un presidente molto piu ricco di lotito, che oltretutto non ha avuto il fardello iniziale dei debiti, rata all'erario inclusa che invece abbiamo noi. quindi secondo il tuo ragionamento dovrebbe portarla ai vertici del calcio italiano.
e invece guarda caso raggiunge gli stessi risultati che raggiungiamo noi. quando gli va bene lotta per la CL. anzi, noi un paio di coppe italia le abbiamo portate a casa, la fiorentina manco quelle.

e comunque al di là di tutti questi ragionamenti, io continuo a non capire che cribbio c'entra la disaffezione. che cambia il posizionamento in griglia di partenza teorico alla partecipazione emotiva di un tifoso? se tutti ragionassero così solo una manciata di squadre al mondo avrebbero dei tifosi. ogni volta che inizia un campionato io penso a quell'uno su un milione di possibilità di vincere lo scudetto, non certo alle altre 999999.
non vedo l'ora di vedere la lazio in campo che gioca per i tre punti. siamo a giugno e gia mi manca.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1436 : Lunedì 9 Giugno 2014, 01:20:11 »
Oggi a Bari c'era il pienone, per vedere Sciaudone.
Abbiamo il caviale in mezzo ai denti, sicuro.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1437 : Lunedì 9 Giugno 2014, 02:43:21 »
Ad oggi la dimensione della Lazio e' la dimensione di Lotito. Che c'entra la disaffezione? Allora cominciamo a stabilire che voi continuate a fare i ragionamenti dei piazzamenti in base agli incassi quindi da ragionieri e non da tifosi. Se io vi seguissi sul vostro terreno smetterei i panni del tifoso e vestirei quello del ragioniere, cosa che non voglio assolutamente fare. Ma come tifoso posso essere padrone di non avere l'orecchino al naso? Se mi sai un prodotto di merda io con la merda ti pago e faccio come altri che continuerò a tifare Lazio alla TV.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1438 : Lunedì 9 Giugno 2014, 07:40:44 »
Ad oggi la dimensione della Lazio e' la dimensione di Lotito. Che c'entra la disaffezione? Allora cominciamo a stabilire che voi continuate a fare i ragionamenti dei piazzamenti in base agli incassi quindi da ragionieri e non da tifosi. Se io vi seguissi sul vostro terreno smetterei i panni del tifoso e vestirei quello del ragioniere, cosa che non voglio assolutamente fare. Ma come tifoso posso essere padrone di non avere l'orecchino al naso? Se mi sai un prodotto di merda io con la merda ti pago e faccio come altri che continuerò a tifare Lazio alla TV.


Ma certto... giustissimo!
Basta che non vai in giro a dire che lo fai per amore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1439 : Lunedì 9 Giugno 2014, 10:13:37 »
Non credo che sia vendendo Candreva che si dia il segnale giusto. Sopratutto con Sabatini che chiede 61 milioni per Benatia ed ha venduto quella pippa di Lamela a piu' di 30.
La cessione di Candreva non farebbe altro che avvalorare la tesi Hernanes/Reja Non si punta a vincere/ alla Lazio non vogliono venire.
Candreva gia' da questo anno deve indossare la fascia di capitano e lo si deve eleggere Franchise Player.

Purtroppo non è che sabatini ha ventudo Lamela (così come marquinhos), in quelle vendite c'è qualcosa di assolutamente anomalo, neanche mezz'ora di trattativa, il psg offre da subito per un giocatore della peggior difesa del campionato italiano 35 milioni di euro, giocatore per il quale aveva in concorrenza nessuno, così gli hot spurs che il giorno dopo aver venduto bale si presentano a trigoria e offrono 30 milioni per un giocatore che nessuno aveva chiesto.
Questo dopo mesi in cui tutti gli operatori dell'informazione ci ripetevano che magnifico campionato stavano giocando i due gioielli scovati da sabati, che magnifico lavoro zeman stava facendo su di loro, il record di 7 gol in 7 partite consecutive di lamela (tacendo sul fatto che quei gol avevo portato 4 punti in totole).

Da noi ieri ecco il commento di sky calciomercato "così sappiamo quanto vale candreva, se la meta vale 9, il cartellino 18", l'altro sorridendo fa "ma lotito per meno di 20 non si siede" risate...
Quindi candreva vale 18 milioni di euro, frega caxxi a nessuno se il mitomane del suo presidente lo valuta 40 e potrebbe venderlo a 30...
No Candreva vale 18, famo pure 16, del resto è stato solo il miglior giocatore italiano dell'ultima confederentions cup...
potrà mai valere più della metà del più forte rincorritore di attaccanti lanciati a rete di tutti i tempi?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)