Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257700 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1380 : Venerdì 6 Giugno 2014, 18:46:31 »
ma la mia non era mica una critica, figurati.
e poi rejano lo diciamo noi per scherzare ma in realtà non vuol dire nulla. reja ha fatto giocare le sue squadre con moduli molto diversi e così anche donadoni.
intendevo solo dire che donadoni è tutt'altro che un integralista e sa adattare la squadra ai giocatori, mantenendola però ordinata e solida. in questo senso è come reja (non quello degli ultimi 2 mesi che evidentemente era posseduto dagli ultracorpi), a prescindere dai moduli.

Non vorrei spezzare lance a favore di qualcuno (anche se lo faccio in verità)
ma quando c era Donadoni alla nazionale eravamo una delle prime squadre
nazionali del mondo o ricordo male   ?? 

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1381 : Venerdì 6 Giugno 2014, 19:21:01 »
Pare GHirardi abbia autorizzato  Lotito a trattare con Donadoni. Paletta più vicino di Astori. Lo dicono su radio sei. Basta è gia della Lazio. Se posso scegliere tra Paletta e Parolo ,prendo il difensore. Voglio pure l'olandese e un attaccante.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1382 : Venerdì 6 Giugno 2014, 21:59:22 »
sto vedendo brasile serbia.
alla dine del primo tempo 0-0 con un brasile in netta difficoltà, le occasioni migliori le ha avute la serbia.
djordjevic è in panchina, spero di vederlo nella ripresa, ma sta giocando basta. e sya giocando proprio da terzino destro a 4.
l'hanno saltato una volta nemar e una hulk, che comunque non sono clienti facili, ma per il resto se l'è cavata con diligenza. è chiaramente piu a suo agio quando deve portare avanti la palla rispetto a quando viene puntato. piu o meno le stesse sensazioni di lulic quando è messo in quella posizione dall'altra parte.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1383 : Venerdì 6 Giugno 2014, 23:00:03 »
in mezzo a tutto sto bailamme per la panchina della Lazio speriamo di non perderci Alberto Bollini, sarebbe una grave perdita.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1384 : Venerdì 6 Giugno 2014, 23:04:45 »
finita 1-0 gol di fred su buco di ivanovic. annullato un gol buono a hulk in contropiede.

basta discreto, non fa vedere niente di significativo ma tiene diligentemente la posizione.
djordjevic entra a 10 dalla fine quando in campo ci sono praticamente tutte riserve. tocca solo un pallone di testa su angolo. impossibile dare alcun giudizio se non che sembra molto massiccio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1385 : Venerdì 6 Giugno 2014, 23:40:23 »
fumata nera per donadoni, pare:

06/06/2014 - 23:09
di Gianluca Di Marzio

Un futuro tutto da decidere,ma che molto probabilmente non sarà sulla panchina della Lazio. Roberto Donadoni e il club biancoceleste, infatti, non hanno trovato l’intesa economica dopo l’incontro che c’è stato con Tare e Lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1386 : Venerdì 6 Giugno 2014, 23:47:33 »
Preferisco Pioli a Donadoni perchè per il primo sarebbe la grande occasione, mentre il secondo dopo la nazionale ha avuto giocoforza una carriera di rinterzo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1387 : Sabato 7 Giugno 2014, 01:13:43 »
Se la Lazio non si può permettere economicamente un allenatore come Donadoni, allora si può serenamente affermare che, al momento, siamo una società che si pone dietro almeno 6 società,  juve milan inter napoli roma e fiorentina.
Forza Lazio sempre.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1388 : Sabato 7 Giugno 2014, 03:25:36 »
in mezzo a tutto sto bailamme per la panchina della Lazio speriamo di non perderci Alberto Bollini, sarebbe una grave perdita.

esatto anche perche mi pare che sia di fede biancoceleste.   Di fatto e' stato messo
da parte,  ma forse gli danno la Salernitana con speranza di promozione della squadra
e lancio dei giovani biancocelesti in stand by ....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1389 : Sabato 7 Giugno 2014, 08:33:08 »
Donadoni, una volta entrato a formello, andava chiuso dentro.
Ricapitolando: Sinisa è ito, bollini-Inzaghi non danno garanzie, yakin è ito, di Francesco ha rinnovato con Sassuolo, Simeone ecc inavvicinabili.
Io direi di puntare a Donadoni, vista anche la contingenza che si è creata a Parma che te lo ha reso avvicinabile. Per ripiegare su Inzaghi, bollini, Reja, pioli c'è sempre tempo.
Lo scatto di reni va fatto ora.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1390 : Sabato 7 Giugno 2014, 09:09:04 »
Ma si può ancora prendere Donadoni?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1391 : Sabato 7 Giugno 2014, 09:40:15 »
A me Donadoni non piace come tecnico, la mia preoccupazione non è il fatto che non arrivi Donadoni, ma che non possiamo permetterci uno dal suo livello in su.
Gli allenatori di un certo livello hanno tutti il loro staff, cui puoi aggiungere quelli della società, quindi ci si può solo permettere quelli di livello medio-basso, che non pongono condizioni o richieste ?
Rimarrà Reja.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1392 : Sabato 7 Giugno 2014, 11:29:44 »
Penso che si stia perdendo troppo tempo. Il tecnico dovrebbe arrivare subito perché, per avviare un progetto pluriennale serio, dovrebbe essere proprio lui a fare i nomi e scegliere i giocatori da andare a comprare durante le sessioni di mercato a venire. Quindi è un nodo che va risolto al più presto.
Allegri e Donadoni a me non dispiacerebbero affatto! Se fossi stato il presidente, avrei provato proporre un contratto di 5 anni a Di Francesco e di fargli svolgere anche il ruolo di manager "all'inglese" (oltre al modulo e al tipo di calcio da giocare, gli avrei affidato anche il mercato!). A Tare avrei chiesto di supportare le scelte dell'allenatore dirigendo le trattative con gli altri club. In più ci sono tantissimi giovani da lanciare. Troppo rischioso probabilmente, ma personalmente lo avrei trovato un progetto intrigante...che ci posso fare  :D ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1393 : Sabato 7 Giugno 2014, 11:35:23 »
Perdere Donadoni e confermare Reja sarebbe un grave errore.
Per la piazza un messaggio di scarsa propensione al cambiamento.
Per il catetere che continuerebbe incessante con il tam tam.
Gli unici felici sarebbero quelli della vecchia guardia dello spogliatoio, a cui Reja garantirebbe comunque il posto...

Su Donadoni speravo ma immaginavo che la società non avrebbe accettato lo staff con addirittura l'alimentari sta. Staff che al netto di tutto porterebbe a raddoppiare il costo dell'ingaggio del tecnico

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1394 : Sabato 7 Giugno 2014, 12:03:50 »
Credo poco alle ricostruzioni odierne sulla falsariga del: «Sì presidente, ma ora parliamo di sghei...»;
«a Donadò, viè qua che ne parlamo a quattrocchi, che al telefono è da cafoni»;
e poi una volta arrivato a Formello, "bello Donadò, che dici, te stanno bene 200.000?"
Più facile che l'accordo non si sia trovato sullo staff o cose del genere.
Ad esempio io so per certo che la Lazio non accetta che l'allenatore di turno si porti dietro il suo preparatore dei portieri, perché Grigioni è considerato dalla società un punto fermo, qualsiasi sia il progetto tecnico.

baol

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1395 : Sabato 7 Giugno 2014, 12:10:23 »
Credo poco alle ricostruzioni odierne sulla falsariga del: «Sì presidente, ma ora parliamo di sghei...»;
«a Donadò, viè qua che ne parlamo a quattrocchi, che al telefono è da cafoni»;
e poi una volta arrivato a Formello, "bello Donadò, che dici, te stanno bene 200.000?"
Più facile che l'accordo non si sia trovato sullo staff o cose del genere.
Ad esempio io so per certo che la Lazio non accetta che l'allenatore di turno si porti dietro il suo preparatore dei portieri, perché Grigioni è considerato dalla società un punto fermo, qualsiasi sia il progetto tecnico.

Anche io la penso così

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1396 : Sabato 7 Giugno 2014, 13:54:17 »
Il fatto che stiamo portando avanti una campagna acquisti senza neanche sapere quale sara' l'allenatore mi mette una tristezza infinita. Non si e' ancora capito un cazzo di come si costruisce una squadra di vertice (a patto che ce ne fossero vagamente le intenzioni).

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1397 : Sabato 7 Giugno 2014, 14:31:57 »
Per me se prendiamo centrali di difesa veloci e forti in anticipo possiamo anche levare 'sto mediano davanti alla difesa...

Chi prendersi io: De Vrij, Astori, Mustafi, Darmian, Fofana o Moussa Sissoko, e il giovane croato/svizzero di cui parlavamo qualche mese fa...Basta insomma..Paletta e Parole non mi piacciono per nulla!!!

Sul tecnico: Donadoni o Di Francesco, Pioli non mi convince, Allegri boh...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1398 : Sabato 7 Giugno 2014, 15:36:55 »
Il fatto che stiamo portando avanti una campagna acquisti senza neanche sapere quale sara' l'allenatore mi mette una tristezza infinita. Non si e' ancora capito un cazzo di come si costruisce una squadra di vertice (a patto che ce ne fossero vagamente le intenzioni).

Che ce servono almeno 2 difensori centrali forti lo sa pure oronzo canà...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1399 : Sabato 7 Giugno 2014, 17:04:52 »
Per tappare i buchi atavici della rosa (terzini e centrali in primis) non serve un allenatore.
Già che tappassimo i buchi con gente o di qualità, o promettente, digerirei anche un altro (poi basta eh) anno di Reja.

Basta è preso?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.