Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257353 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1280 : Venerdì 6 Giugno 2014, 09:25:31 »
Chiedo venia,
ero convinto la grafia fosse diversa
 :-[
Dušan Basta
Il cognome si pronuncia come in italiano,
il nome invece fa Duscian, e come significato ha qualcosa di relativo all'anima (Duša)
Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1281 : Venerdì 6 Giugno 2014, 09:31:20 »
Chiedo venia,
ero convinto la grafia fosse diversa
 :-[
Dušan Basta
Il cognome si pronuncia come in italiano,
il nome invece fa Duscian, e come significato ha qualcosa di relativo all'anima (Duša)
Mi pareva. :D
http://sr.wikipedia.org/wiki/%D0%94%D1%83%D1%88%D0%B0%D0%BD_%D0%91%D0%B0%D1%81%D1%82%D0%B0

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1282 : Venerdì 6 Giugno 2014, 09:40:55 »
Tradurre dal cirillico è sempre impresa doppia.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1283 : Venerdì 6 Giugno 2014, 09:53:56 »
il nome invece fa Duscian, e come significato ha qualcosa di relativo all'anima (Duša)

'o animalo?
viè quà che me te metto all'anima?
l'anima de li mejo tacci vostra?

Mi piace Dusan, mi ricorda Bajevic e la prima tripletta mondiale di cui ho avuto notizia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1284 : Venerdì 6 Giugno 2014, 10:16:11 »
Comunque, per chiuderla, se prendiamo Astori alla fine me lo faccio andare bene. Spero che non ce lo facciano pagare uno sproposito, ma non è una sega. Magari ripete la parabola di Biava. In ogni caso uno, due, ma pure tre difensori centrali rappresentano una priorità. Motivo per cui contro Astori non mi sono mai scagliato, pur avendo espresso qualche riserva.
Discorso diverso per Parolo, che oltre a non essere un profilo di giocatore da salto di qualità, non rappresenta nemmeno una necessità primaria di questo organico. A mezze ali stiamo stracarichi. I cinque milioni usiamoli per non farci soffiare De Vrji e/o per comprare un cavolo di mediano!
se non altro, sempre che le tratttive aperte/chiuse siano vere, si stanno acquistando/trattando giocatori di/da serie a. un passo avanti importante

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1285 : Venerdì 6 Giugno 2014, 10:25:31 »
'o animalo?
viè quà che me te metto all'anima?
l'anima de li mejo tacci vostra?

La terza che hai detto,
se segna al derby
 ;)

Mi piace Dusan, mi ricorda Bajevic e la prima tripletta mondiale di cui ho avuto notizia

Il Principe della Neretva.
Potrebbe essere un nome spendibile per la panca: ha vinto 8 scudetti e 6 coppe in Grecia
 :D
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1286 : Venerdì 6 Giugno 2014, 10:27:12 »
Il Principe della Neretva.
Potrebbe essere un nome spendibile per la panca: ha vinto 8 scudetti e 6 coppe in Grecia
 :D

see
er carcio greco lo damo ar gatto

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1287 : Venerdì 6 Giugno 2014, 10:32:25 »
È rimasto famoso il gesto compiuto quando tornò sulla panchina dell'AEK:, offeso dai tifosi perché dopo averli allenati una prima volta si era trasferito ai rivali cittadini dell'Olympiacos, si dimise durante l'intervallo di una gara di campionato
 :D
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1288 : Venerdì 6 Giugno 2014, 10:38:36 »
robe da jugoslavija

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1289 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:18:02 »
se prendiamo Astori alla fine me lo faccio andare bene. Spero che non ce lo facciano pagare uno sproposito

Sette milioni, dice stamattina la Gazzetta. Sette milioni Astori e cinque milioni Parolo: dodici milioni di mediocrità.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1290 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:34:50 »
Sette milioni, dice stamattina la Gazzetta. Sette milioni Astori e cinque milioni Parolo: dodici milioni di mediocrità.

Secondo me sono due quotazione congrue, parlare di mediocrità mi sembra un tantinello esagerato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1291 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:35:31 »
co 12 milioni ce potevamo comprà teveeeeezz!  :P
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1292 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:36:29 »
Secondo me sono due quotazione congrue, parlare di mediocrità mi sembra un tantinello esagerato.

Sono giocatori di seconda fascia ormai fatti e finiti senza margini di crescita. E contribuiranno a far rimanere il nostro club di seconda fascia nella seconda fascia. Abbiamo consolidato la seconda fascia. Può gioire solo chi temeva che scivolassimo nella terza.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1293 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:43:11 »
Sono giocatori di seconda fascia ormai fatti e finiti senza margini di crescita. E contribuiranno a far rimanere il nostro club di seconda fascia nella seconda fascia. Abbiamo consolidato la seconda fascia. Può gioire solo chi temeva che scivolassimo nella terza.

Astori, per me, è meglio di Bonucci,  tanto per dirne uno. Ha 27 anni e di margini di miglioramento ne ha eccome. (e ci ha pure la ragazza sorca)

Parolo io non lo avrei preso, ma a 5 mln è un bell'affare e, a 29 anni, è nel pieno della maturazione calcistica. Ed è pur sempre un nazionale italiano. Se esce Gonzalez ed entra Parolo, a me sta più che bene.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1294 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:43:17 »
consolidando la seconda fascia ci potrebbero esser i margini per puntare alla prima (se qualcuno se sbaglia)
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1295 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:46:01 »
Astori, per me, è meglio di Bonucci,  tanto per dirne uno.

Io non capisco che male ha fatto Bonucci a tanta gente. Sono tre anni che vince lo scudetto nella miglior difesa, è titolare della nazionale e però tutti lo ritengono una pippa. Peggiore di un 27enne del Cagliari non convocato. Ma dammelo, Bonucci!

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1296 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:47:01 »
Sono nomi che escono totalmente dalla logica di mercato degli ultimi anni. Alcuni sembrano veramente molto mirati sulle esigenze, anche non di primissimo piano (ma nemmeno di terzo, se la sbreoma stesse trattando Parolo gli stracciamenti di vesti farebbero la fortuna dell'Upim). Staremo a vedere.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1297 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:48:35 »
in generale hai ragione ML, ne abbiamo parlato tante volte. un giocatore in crescita è sempre preferibile sia perchè può esploderti e portarti al livello superiore, sia perchè economicamente non ci vai quasi mai in perdita rivendendolo (cavani è l'esempio principe).
ma la lazio qualche giocatore così ce l'ha. keita e anderson intanto. da vrij se lo prendiamo. lo stesso onazi. forse berisha. piu perea cataldi e qualche ragazzo che verrà aggregato alla squadra. accanto a questi ci stanno bene dei giocatori piu esperti. sennò perdiamo di vista il risultato in nome della filosofia e chiamiamo luis enrique...

vogliamo fare una buona stagione? tornare in europa, magari provare a vincere la CI? e allora confrontiamoci con i competitor diretti. squadre come milan inter e fiorentina sono piene zeppe di astori e parolo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1298 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:49:35 »
Sono nomi da Lazio a prezzi di mercato.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1299 : Venerdì 6 Giugno 2014, 11:49:44 »
Io non capisco che male ha fatto Bonucci a tanta gente. Sono tre anni che vince lo scudetto nella miglior difesa, è titolare della nazionale e però tutti lo ritengono una pippa. Peggiore di un 27enne del Cagliari non convocato. Ma dammelo, Bonucci!

Per me Bonucci non è assolutamente una pippa (se era una pippa , Astori, pur essendo migliore, sarebbe rimasto comunque un giocatore di seconda fascia...)