Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 256774 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1100 : Martedì 3 Giugno 2014, 14:44:42 »
Il giudizio di Winter su De Vrij.

"Stefan mi piace come giocatore, ma il campionato italiano è molto duro e differente rispetto a quello olandese. Ha qualità importanti, ma non penso sia ancora pronto per giocare in Serie A"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1101 : Martedì 3 Giugno 2014, 14:49:10 »
Se farà il titolare nell Olanda ai mondiali può giocare in serie A, senz'altro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1102 : Martedì 3 Giugno 2014, 15:03:01 »
E perché tutta sta fretta? La squadra la fanno lui e Tare, quindi lo possono annunciare prima di salire sul pullman per Auronzo.




Che la squadra la facciano le due figure fondamentali cioe' :  Lotito e Tare
si era capito da parecchio e non mi pare un difetto, semmai e' una caratteristica
che si puo' condividere o no.   Di fatto e' una scelta fondamentale :    cioe' si da'
all'allenatore una squadra gia' formata e fatta (bene o male non importa) e poi si
dice : questa e' la macchina e tu devi condurla durante il diversificato e non facile
cammino con questi obiettivi :   x--y--z ....   !!   Ci sono dei difetti di partenza  ??
A me non sembra    ....
 
Certo se ci fosse di mezzo l'allenatore sarebbe anche molto
meglio, ma sarebbe anche molto piu' complicato, litigioso, incerto e difficile e a 
questa soluzione non si e' aderito per scelta dal vertice.  Sono anche convinto che
parecchi allenatori abbiano una conoscenza molto limitata del valore dei soggetti 
calciatori nel mondo, questa e' una mia convinzione personale ....

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1103 : Martedì 3 Giugno 2014, 15:15:06 »
Temo che Winter abbia un ricordo troppo appassionato della Serie A. Come giustamente dite, uno capitano in Olanda e titolare della nazionale Orange può tranquillamente giocare con buoni risultati in quello che oggi è, dati sportivi alla mano, il quinto o sesto campionato europeo per importanza e cifra tecnica. Se il buon Aaron rimettesse gli scarpini potrebbe giocarci lui in serie A con ottimi risultati, figurarsi.

Detto questo, De Vrij non arriverà, come rivela la dirigenza del Feyenoord e come tutti abbiamo subodorato da giorni e giorni. Quindi inutile arrovellarsi.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1104 : Martedì 3 Giugno 2014, 15:25:10 »
Il giudizio di Winter su De Vrij.

"Stefan mi piace come giocatore, ma il campionato italiano è molto duro e differente rispetto a quello olandese. Ha qualità importanti, ma non penso sia ancora pronto per giocare in Serie A"

Fa il paio col giudizio di Ron Vlaar, compagno di nazionale: "Penso che De Vrij possa adattarsi in ogni competizioni, ma penso anche che è molto giovane ed c'è tanto da imparare. In Italia, poi, le difese sono molto disciplinate e i difensori dei veri assassini. Dovrà solo migliorare".

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1105 : Martedì 3 Giugno 2014, 16:18:09 »
E perché tutta sta fretta? La squadra la fanno lui e Tare, quindi lo possono annunciare prima di salire sul pullman per Auronzo.

L'importante è che non venga riproposta "la politica del cestone": questo gruppo è stato già visto all'opera con due allenatori, se ne conoscono pregi e difetti in abundantiam.
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1106 : Martedì 3 Giugno 2014, 17:28:08 »
Nun ve gasate che alla fine resta Reja.

se resta reja con 6-7 innesti di buon valore faremo  comunque una bella stagione, ma donadoni darebbe qualcosa di nuovo  che è sempre ben accetto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1107 : Martedì 3 Giugno 2014, 17:53:37 »
a proposito del fatto che la squadra la fanno Presidente e DS, nella Spagna tanto decantata da molti anche qui, a parte 2-3 eccezioni ( Madrid - Barça e poco più ), le campagne acquisti le fanno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i " segretários técnicos(=DS ).
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1108 : Martedì 3 Giugno 2014, 18:05:00 »
a proposito del fatto che la squadra la fanno Presidente e DS, nella Spagna tanto decantata da molti anche qui, a parte 2-3 eccezioni ( Madrid - Barça e poco più ), le campagne acquisti le fanno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i " segretários técnicos(=DS ).
Infatti solo le uniche che vincono con una certa regolarita'.
Pensate che la Ferrari non coinvolga I piloti quando sviluppa una macchina e che gli stessi piloti non suggeriscono le modifiche? Tanto per restare sull' esempio della macchina 

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1109 : Martedì 3 Giugno 2014, 18:05:54 »
se resta reja con 6-7 innesti di buon valore faremo  comunque una bella stagione, ma donadoni darebbe qualcosa di nuovo  che è sempre ben accetto.
Infatti a me Reja va benissimo.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1110 : Martedì 3 Giugno 2014, 18:32:44 »
Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della situazione tecnico in casa biancoceleste, per cui non ha intenzione di forzare la scelta: "Entro la metà di giugno troveremo la soluzione. Bisogna ponderare i pro e i contro, non fare scelte avventate. In base a quelle che saranno le mie convinzioni e quelle del mio staff faremo le dovute scelte che dovranno essere funzionali al progetto Lazio. Candreva? Non è mai stato messo in discussione. L'accordo con l'Udinese? Lo vedrete tra qualche giorno quando sarà formalizzato. Serie A? Io sono per le 18 squadre, 18 in B e due gironi di Lega Pro perché questo consente l'autosostenibilità e di poter portare livellamento in alto", riporta lalaziosiamonoi.it.

Non è che in società stanno aspettando la fine dei playoff di B? Non tanto per Devis Mangia, quanto per Drago del Crotone, che fa il tanto chiacchierato 4-3-3 Academy e ha raggiunto grandissimi risultati con una squadra costruita con elementi delle squadre primavera altrui, come Cataldi, Bernardeschi, Crisetig, Dezi ecc. Insomma mette in pratica bene quello che pare essere l’intento della società per il futuro (4-3-3 e giovani)


ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1111 : Martedì 3 Giugno 2014, 18:44:58 »
Un'ottima notizia: si è svincolato Leandro Rinaudo. A parte la vitiligine, è integro, ha 31 anni, esperto, fisicato, con un par de cento cucuzze si mette sotto contratto per un quinquennio buono. Quello che non strozza ingrassa.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1112 : Martedì 3 Giugno 2014, 18:46:55 »
Non è che in società stanno aspettando la fine dei playoff di B? Non tanto per Devis Mangia, quanto per Drago del Crotone, che fa il tanto chiacchierato 4-3-3 Academy e ha raggiunto grandissimi risultati con una squadra costruita con elementi delle squadre primavera altrui, come Cataldi, Bernardeschi, Crisetig, Dezi ecc. Insomma mette in pratica bene quello che pare essere l’intento della società per il futuro (4-3-3 e giovani)
Ma anche Bollini ha sempre fatto il 433 ed e' il padre spirituale dell'accademy (Summer Camp)

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1113 : Martedì 3 Giugno 2014, 18:49:06 »
Sì ma si può avere un allenatore?
Se non è Donadoni ne va bene anche un altro. Ma da Lazio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1114 : Martedì 3 Giugno 2014, 19:00:02 »
Ma anche Bollini ha sempre fatto il 433

Certo, ma io cercavo di leggere tra le righe di quel “metà giugno”. Bollini è a disposizione già adesso, Drago potrebbe esserlo da stasera alle 20.15 a metà giugno, appunto. E tutti i buoni risultati di Bollini da allenatore sono a livello primavera, mentre un Drago ha dato prova di saper inserire alla grande chi viene dalla primavera in un torneo rognoso come la B. Sono ipotesi, comunque

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1115 : Martedì 3 Giugno 2014, 19:01:58 »
Il giudizio di Winter su De Vrij.

"Stefan mi piace come giocatore, ma il campionato italiano è molto duro e differente rispetto a quello olandese. Ha qualità importanti, ma non penso sia ancora pronto per giocare in Serie A"

Mi sa che Aronne quando dice Serie A pensa a quella dei tempi suoi...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1116 : Martedì 3 Giugno 2014, 19:27:17 »
Infatti solo le uniche che vincono con una certa regolarita'.
Pensate che la Ferrari non coinvolga I piloti quando sviluppa una macchina e che gli stessi piloti non suggeriscono le modifiche? Tanto per restare sull' esempio della macchina 


infatti ´n par de ciufoli   ;D Il motivo è che un allenatore che prende 6-8mln€/anno ha la possibilità di scegliere, gli altri no.

Nun me fa´er " rivoltatore de frittate " pure te,  mo´   ;)

Quanto ai piloti, danno, evidentemente le loro impressioni ed i loro giudizi, ma nessuno di loro sarebbe capace di dare consigli, credimi 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1117 : Martedì 3 Giugno 2014, 20:10:23 »
(ilmessaggero.it)


Roma, per Keita manca solo ufficialità

















































































 :P :P :P

Paura eh?!?

http://sport.ilmessaggero.it/calciomercato/roma_keita_calciomercato_jedvaj_bayer_leverkusen/724610.shtml
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1118 : Martedì 3 Giugno 2014, 20:15:27 »
A me sembra impossibile che il presidente oggi dica che, per l'allenatore, potremmo dover spettare la metà di giugno. Quindi staremmo altre due settimane così senza saper che pesci prendere? Perché sarebbe poco saggio iniziare la campagna acquisti senza avere la certezza riguardo al tecnico che siederà sulla panca la prossima stagione. Comunque nessuno dei nomi fatti finora mi entusiasma particolarmente. Tra i candidati prenderei senza dubbio Donadoni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1119 : Martedì 3 Giugno 2014, 23:19:27 »
Vi mando a letto con una buona notizia. See vabbe', vi piacerebbe  :)
Accontentatevi di una buona "voce": http://gianlucadimarzio.com/news/lazio-ce-accordo-economico-con-ludinese-per-basta/

Buona ovviamente secondo me, eh. Io dico magari, magari Basta. Se facciamo una difesa Marchetti-Basta-De Vrji-Astori-Radu riesco anche a farmi una ragione dei rinnovi di Mauri e Klose.