Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257330 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #900 : Martedì 20 Maggio 2014, 11:53:04 »
kalle cosa intendi?
Non mi sembra AlonZo abbia mancato di rispetto alla persona Edy Reja.


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #901 : Martedì 20 Maggio 2014, 11:56:10 »
Rifondare una squadra senza rifondare il manico (inteso come allenatore visto che più sopra non si può cambiare) sarebbe da pazzi.

Reja sappiamo cosa può dare, nel bene e nel male, ma ha 70 anni e un progetto nuovo non può partire da un uomo di 70 anni. Serve il coraggio di cambiare.

Dici? Per me giudicare la competenza di una persona SOLO dall'età è una discriminazione.

Fermo restando che vi consiglierei di sentire BENE le parole di Reja su Bollini di domenica sera. Dicono molto e mi stupisco che nessuno lo abbia notato.


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #902 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:19:32 »
Kalle, se allora  va a leggere, ammesso non l'abbia già fatto il topic specifico su Reja, chiederai ai mods di bannarmi!!!  8)
Io le parole di AlonZo l'ho interpretate non come una offesa all'Anziano Edy Reja ma sulla necessità, che molti anche tra noi avvertono di idee nuove.
Idee che Edy Reja non sembra aver portato fin qui. Nessun pensiero maligno sulla persona.

Le parole di Bollini io le ho ascoltate attentamente

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #903 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:25:59 »
Vuoi De Vrij?
Prendi De Vrij!
Il nome sarebbe dovuto uscire solo a cose fatte... finito il campionato ti presentavi subito con l'acquisto giá finalizzato!
Invece... prima offerta di 5 milioni rifiutata, inserimenti di Liverpool e Roma (strano, sempre loro per i giornali di regime...), offerta alzata a 6 milioni, tira e molla...
Quanto andrá avanti questa trattativa?
Diventerá l'ennesimo tormentone con relativo buco nell'acqua?
Prepariamoci a una nuova telenovela...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #904 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:31:06 »
Purtroppo il mercato si muove con questa logica.   Squadre entrano che non
c'entrano nulla ma e' il gioco del mercato ....

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #905 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:33:10 »
Kalle, se allora  va a leggere, ammesso non l'abbia già fatto il topic specifico su Reja, chiederai ai mods di bannarmi!!!  8)
Io le parole di AlonZo l'ho interpretate non come una offesa all'Anziano Edy Reja ma sulla necessità, che molti anche tra noi avvertono di idee nuove.
Idee che Edy Reja non sembra aver portato fin qui. Nessun pensiero maligno sulla persona.

Le parole di Bollini io le ho ascoltate attentamente

Ed allora scrivi che non ti piace il suo lavoro ma lasci perde l'età. Ripeto ce metto la firma subito ad arrivà all'età di Reja come sta fisicamente, cerebralmente e  'di palle' come sta il mister Reja, anzi me sa che anche adesso me da una pista.

A parte ciò non ho scritto ciò che ha detto Bollini ma cosa REJA ha detto di Bollini. Credo sia la cosa più interessante sul futuro della Lazio e nessuno ne ha fatto un accenno..


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #906 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:37:13 »
Ed allora scrivi che non ti piace il suo lavoro ma lasci perde l'età. Ripeto ce metto la firma subito ad arrivà all'età di Reja come sta fisicamente, cerebralmente e  'di palle' come sta il mister Reja, anzi me sa che anche adesso me da una pista.

A parte ciò non ho scritto ciò che ha detto Bollini ma cosa REJA ha detto di Bollini. Credo sia la cosa più interessante sul futuro della Lazio e nessuno ne ha fatto un accenno..
[/b]

mbe diccelo tu visto che lo sai e noi no ....

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #907 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:43:06 »
Hai ragione Kalle, le parole su Bollini di Reja.
Sentite attentamente.
Parole di stima, di elogio, di incoraggiamento.
Appunto, Nonno Teddy lasci la panchina a Bollini e si dedichi ad essere il nostro nuovo DG!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #908 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:45:29 »
non l'ha detto apertamente, ma fra le righe sembrava intendere che gli avrebbe fatto da mentore prima di passargli il testimone. ma parlava dell'anno prossimo per come l'ho capita io. al momento non mi sembra proprio aver voglia di lasciare la panchina.
e comunque un conto sono le intenzioni un conto la realtà, da qui a un anno tante cose possono cambiare, nel bene e nel male.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #909 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:57:35 »
non l'ha detto apertamente, ma fra le righe sembrava intendere che gli avrebbe fatto da mentore prima di passargli il testimone. ma parlava dell'anno prossimo per come l'ho capita io. al momento non mi sembra proprio aver voglia di lasciare la panchina.
e comunque un conto sono le intenzioni un conto la realtà, da qui a un anno tante cose possono cambiare, nel bene e nel male.



Quindi se ho capito bene Reja prepara la strada a Bollini ma da altra parte
c e' Inzaghi che dice chiaro e tondo che vuole la serie A e che ama la Lazio;
quindi vuole la panchina della Lazio in A detto molto chiaramente.   Mi pare
che il fatto sia questo o ho capito male   ??

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #910 : Martedì 20 Maggio 2014, 13:08:12 »
Quindi il prossimo anno sara' Bollini allenatore e Reja suo vice?
Inoltre, vi prego, mi spiegate il famoso ruolo dietro una scrivania in cosa consisterebbe?

Capitolo Radu: da anni abbiamo UN solo terzino sinistro. Cedere Radu per prenderne uno nuovo, al di la' della qualita', mi sembra numericamente un cazzata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #911 : Martedì 20 Maggio 2014, 13:47:24 »
Capitolo Radu: da anni abbiamo UN solo terzino sinistro. Cedere Radu per prenderne uno nuovo, al di la' della qualita', mi sembra numericamente un cazzata.
sai che novitá... non mi stupisco piu' di niente di quello che fa il duo delle meraviglie. purtroppo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #912 : Martedì 20 Maggio 2014, 15:41:47 »
Non si arrende la Lazio, convinta che sia Stefan de Vrij il rinforzo adatto per la difesa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proposta biancoceleste sarebbe salita a 6 milioni di euro: una cifra però ancora lontana dalla richiesta del club di Rotterdam che vorrebbe circa 10 milioni. Sul giocatore si sarebbero concentrate anche le attenzioni di Liverpool, Roma e Fiorentina.

Obiettivo Stefan de Vrij, anche in Olanda ormai ne parlano. La Lazio è forte sul difensore del Feyenoord. Come riporta il portale ad.nl, nei giorni scorsi ci sarebbe stata anche un'offerta da parte della dirigenza biancoceleste: 5 milioni di euro, che però non bastano per portare il centrale classe 92 olandese in Italia. Il club temporeggia, vorrebbe aspettare la conclusione del Mondiale: tattica e pre tattica. Qualora Stefan sarà protagonista anche in Brasile, il suo prezzo aumenterebbe. Tare è sicuro del sì del giocatore, ma bisogna fare in fretta. Serve ricostruire, il primo mattone per alzare il muro in difesa, potrebbe arrivare direttamente dall'Olanda.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #913 : Martedì 20 Maggio 2014, 15:54:30 »
in spagna dicono che il real ha preso rakitic per 25 milioni. al posto di dimaria lo vedo bene.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #914 : Martedì 20 Maggio 2014, 16:06:03 »
Non si arrende la Lazio, convinta che sia Stefan de Vrij il rinforzo adatto per la difesa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proposta biancoceleste sarebbe salita a 6 milioni di euro: una cifra però ancora lontana dalla richiesta del club di Rotterdam che vorrebbe circa 10 milioni. Sul giocatore si sarebbero concentrate anche le attenzioni di Liverpool, Roma e Fiorentina.

Obiettivo Stefan de Vrij, anche in Olanda ormai ne parlano. La Lazio è forte sul difensore del Feyenoord. Come riporta il portale ad.nl, nei giorni scorsi ci sarebbe stata anche un'offerta da parte della dirigenza biancoceleste: 5 milioni di euro, che però non bastano per portare il centrale classe 92 olandese in Italia. Il club temporeggia, vorrebbe aspettare la conclusione del Mondiale: tattica e pre tattica. Qualora Stefan sarà protagonista anche in Brasile, il suo prezzo aumenterebbe. Tare è sicuro del sì del giocatore, ma bisogna fare in fretta. Serve ricostruire, il primo mattone per alzare il muro in difesa, potrebbe arrivare direttamente dall'Olanda.
Si ma basta che non ricomincia una manfrina che arriva fino all'ultimo giorno di mercato per poi raccontarci che i nostri dirigenti erano impegnati sull'acquisto di de Vrij e non hanno avuto tempo di acquistare nessun altro. Basta co sto deja vu, basta.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #915 : Martedì 20 Maggio 2014, 17:33:30 »
Si ma basta che non ricomincia una manfrina che arriva fino all'ultimo giorno di mercato per poi raccontarci che i nostri dirigenti erano impegnati sull'acquisto di de Vrij e non hanno avuto tempo di acquistare nessun altro. Basta co sto deja vu, basta.

basta non pensarci. perché il modus operandi è quello da 10 anni e quindi siamo stupidi noi a stare attaccati alle notizie tutta l'estate.

reja ha 70 anni, è un dato oggettivo. questo significa che la sua carriera ha parlato. sappiamo tutti quello che può (e non può dare). a chi piace e a chi no.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #916 : Martedì 20 Maggio 2014, 17:45:37 »

Ma 'sta riunione a Formello come procede????
Resta Reja o si cambia?

Alex_K

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #917 : Martedì 20 Maggio 2014, 18:05:18 »
Ma 'sta riunione a Formello come procede????
Resta Reja o si cambia?

Leggendo i vari articoli in proposito, secondo me la cosa più probabile è che si saprà qualcosa solo dopo l'amichevole.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #918 : Martedì 20 Maggio 2014, 19:10:52 »
Leggendo i vari articoli in proposito, secondo me la cosa più probabile è che si saprà qualcosa solo dopo l'amichevole.

...bocche cucite fino a dopo la Bulgaria insomma... Staremo a vedere!

EDIT
pare che la riunione si terrà domani...Boh

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #919 : Martedì 20 Maggio 2014, 19:53:40 »
Programmerei il mercato in 3 fasi e il 70% dipende dalla prima di queste:

1) PRIMA dell'inizio dei mondiali: sistemare la difesa con 2 centrali e un terzino. Questo perchè è il lavoro più urgente da fare e anche per il fatto che, dopo la coppa del mondo, le valutazioni di alcuni giocatori che abbiamo puntato potrebbero cambiare. Sganciamo subito ste 12 bombe e prendiamo i due olandesi, ad esempio. Poi Lulic alla Juve per Caceres e Giovinco.

2) Dal 1 luglio al 20 agosto: chiudere il mercato scegliendo 1/2 centrocampisti dinamici, nazionali e con una bella castagna da fuori possibilmente. Qualche danese, svedese, olandese... Basta che Tare si dia da fare...

3) Dal 20 al 31 agosto: interventi straordinari. Solo se si dovesse presentare un occasione irrinunciabile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013