Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257402 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #860 : Lunedì 19 Maggio 2014, 08:10:13 »
troppo presto Wasicu, troppo presto ... il ragazzo deve ancora esplodere, e lo dovrà fare con la nostra maglia perché:

1) la Lazio ha creduto in lui
2) noi tifosi ci lustreremmo gli occhi
3) non si sa mai, spero sempre che qualcuno con mezzi economici importanti si interessi a noi ...
4) alternativo al 3), con la sua cessione compreremmo mezza squadra

Devo dire che ho visto ieri Tounkara che avevo *intravisto* nella primavera perche' li'
non fece quasi nulla in quella partita,   .... e devo dire che ha un bel fisico e credo che
sia alto non meno di 190 cmt a occhio.   Non so se e' forte nel gioco di testa, ma  e'
su quello che dovrebbe allenarsi .... secondo la sua struttura fisica.  Per me comunque
con questo Klose (che rende poco)  si potrebbe mettere dentro il giovane a farsi le ossa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #861 : Lunedì 19 Maggio 2014, 09:20:06 »
Keita non parla del rinnovo perchè è stato già tutto fatto, ma deve essere annunciato nei termini.

Tranquilli il ragazzo per ora non si muove da qui.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #862 : Lunedì 19 Maggio 2014, 09:46:15 »
Devo dire che ho visto ieri Tounkara che avevo *intravisto* nella primavera perche' li'
non fece quasi nulla in quella partita,   .... e devo dire che ha un bel fisico e credo che
sia alto non meno di 190 cmt a occhio.   Non so se e' forte nel gioco di testa, ma  e'
su quello che dovrebbe allenarsi .... secondo la sua struttura fisica.  Per me comunque
con questo Klose (che rende poco)  si potrebbe mettere dentro il giovane a farsi le ossa.

184 cm , come Mauri , piu' di Miro 181 cm che è come Keità.





L’incontro tra Reja e Lotito è previsto tra oggi e domani. Il tecnico goriziano si riunirà con la società per pianificare il futuro, al 90% resterà sulla panchina della Lazio.
Un colloquio per sciogliere gli ultimi nodi di mercato, una riunione fondamentale per la rifondazione biancoceleste: «Chiederò quali sono le intenzioni – ha spiegato l’allenatore – e poi farò un piano. Io ho le mie idee, il presidente avrà le sue, vedremo il da farsi».
La stagione è conclusa, il bilancio è negativo, bisognerà ripartire da giocatori di carattere: «Il nostro campionato non è stato sufficiente, da settembre ci sarà bisogno di elementi determinati, molto forti fisicamente. Per giocare a Roma occorrono queste caratteristiche, altrimenti puoi andare in difficoltà». Appuntamento decisivo, dunque: si partirà naturalmente dalla difesa. È quasi fatta per Stefan De Vrij del Feyenoord, centrale di 22 anni: tre settimane fa il giocatore ha visitato Formello, Tare è stato più volte a Rotterdam per trattare con i dirigenti olandesi, l’affare è in dirittura d’arrivo. Serviranno almeno 7 milioni di euro: De Vrij parteciperà al Mondiale in Brasile, sabato sera – durante gli ultimi 20 minuti dell’amichevole tra Ecuador e Olanda – il lungagnone oranje (è alto 1,88) ha indossato la fascia da capitano al posto di Robin van Persie. Sarà lui il secondo rinforzo dopo Djordjevic. Ma il restyling non finirà qui: Reja sogna anche uno tra Ogbonna (difficilmente rientrerà nell’affare Lulic) e Astori (con il Cagliari contatti avviati). Senza dimenticare le piste Hector Moreno dell’Espanyol e De Maio del Genoa (Fiorentina in pressing). Inoltre, visti i probabili addii di Dias e Biava, e di Ciani, Cana e Novaretti, il tecnico goriziano chiederà a Lotito un centrale d’esperienza: tutte le strade portano a Paolo Cannavaro.
Arriverà poi un esterno difensivo, forse due. Rischiano Konko, Pereirinha, Cavanda e a sorpresa Stefan Radu: il romeno piace a Napoli e Fiorentina, non è tra gli incedibili, per 15 milioni di euro può lasciare la Capitale. Occhio allora a Martins Indi, sempre del Feyenoord: può muoversi sia al centro che a sinistra, ha una valutazione di 8-9 milioni, Milan e diversi club europei hanno già chiesto informazioni. Potrebbe essere più facile pescare in Italia: Isla, Hysaj, Abate o De Silvestri dalla Sampdoria, tutte opzioni da monitorare con attenzione.
Centrocampo, caccia aperta ad una mezz’ala sinistra: Pasalic del Chelsea in prestito, Xhaka del Borussia Mönchengladbach, oppure Hunt del Werder Brema. In attacco un solo ritocco: Klose ha rinnovato (Mauri verso la fumata bianca), dal Nantes sbarcherà Djordjevic a parametro zero, Keita e Tounkara saranno i due gioielli di riferimento, Perea andrà in prestito, Postiga e Kakuta partiranno.
Da Torino in realtà potrebbe arrivare Quagliarella, ma Reja nelle prossime ore proporrà a Lotito e Tare un giocatore con caratteristiche diverse: il nome nuovo è Berardi, di proprietà della Juventus. E qui gli intrecci sono infiniti: da Lulic a Candreva, può accadere di tutto. Intanto ieri sera all’Olimpico contatto tra Tare e l’agente di Minala: il camerunense chiede un netto adeguamento contrattuale.
Gianluca Cherubini
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #863 : Lunedì 19 Maggio 2014, 09:50:16 »
stamattina ho sentito che anche radu potrebbe essere ceduto.

marchetti ceduto?
konko spero che lo vendano anche se ha comprato casa alla paideia
biava  va via
dias va via
radu potrebbe essere ceduto (napoli e fiorentina)
biglia rimane
Ledesma forse rimane
lulic ceduto
candreva si vocifera che dopo il riscatto verrà ceduto
mauri vorrei che venisse ceduto

inoltre andrebbero  ceduti anche
cana novaretti ciani perea pererina

attendo novità.................................................
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #864 : Lunedì 19 Maggio 2014, 09:51:33 »
cedere radu sarebbe da pazzi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #866 : Lunedì 19 Maggio 2014, 11:35:48 »
cedere radu sarebbe da pazzi

tutti si possono cedere, basta sostituirli adeguatamente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #867 : Lunedì 19 Maggio 2014, 11:39:48 »
martins indi è molto simile a radu come ruolo, se è vero che siamo interessati evidentemente pure a sinistra si prospettano movimenti. certo, io mi terrei qualche punto fermo visto quante cose ci sono da cambiare per forza...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #868 : Lunedì 19 Maggio 2014, 11:50:47 »
Mi pare che il tecnico abbia parlato chiaro, la squadra va rifondata con gente che abbia forza e carattere.
Quindi, siccome ritengo che il tecnico non abbia difficoltà a farsi da parte se non si fa mercato, nelle prossime settimane l'umore di Reja dirà molto sulle prospettive di mercato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #869 : Lunedì 19 Maggio 2014, 11:52:08 »
Quindi, siccome ritengo che il tecnico non abbia difficoltà a farsi da parte minacciare le dimissioni se non si fa mercato, nelle prossime settimane l'umore di Reja dirà molto sulle prospettive di mercato.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #870 : Lunedì 19 Maggio 2014, 12:10:15 »
Mi pare che il tecnico abbia parlato chiaro, la squadra va rifondata con gente che abbia forza e carattere.
Quindi, siccome ritengo che il tecnico non abbia difficoltà a farsi da parte se non si fa mercato, nelle prossime settimane l'umore di Reja dirà molto sulle prospettive di mercato.

Esattamente!!!
E' assolutnamente plausibile, per me, che la società cerchi di "stimolare" le dimissioni di Nonno Teddy partandolo ben oltre l'orlo di una crisi di nervi, con un mercato assolutamente insoddisfacente.
In mezzo il tifoso "neutrale", quello cioè che in squadra più forte e competiva ci spera sempre!!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #871 : Lunedì 19 Maggio 2014, 12:13:37 »
cioè la lazio non farebbe mercato volontariamente per spingere reja alle dimissioni? ma ci rendiamo conto della perversione a cui siamo giunti?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #872 : Lunedì 19 Maggio 2014, 12:56:34 »
184 cm , come Mauri , piu' di Miro 181 cm che è come Keità.


Non so forse la prospettiva,  ma a me sembrava almeno 15 cmt piu alto di Keita che
non credo sia basso.  Allora vuole dire che Keità e' normale,  e Tounkara 184 che
e' una buona altezza,  ma non piu' di tanto.

Riguardo all'allenatore se Mihailovich dice OK Reja puo'  andare anche a fffanculo che
ha portato solo presunzione-personale e spocchia altrettanto personale.       Non ha
vinto un cazzo, ha perso la EL con due pareggi a casa del tutto fortunosi e anche
ieri ha mostrato i suoi limiti mettendo dentro un Tounkara solo 10 minuti prima della
fine della partita e mi sembrava di vedere Delio Rossi che metteva dentro Tare a
--2 minuti dalla fine       ....     qui ci vedo anche un po' di masochismo allucinato e
vendicativo  !!
 
Cose da pazzi non da persone normali   !!                              Ma perdio, se vedi che
non c e' Klose,  ma metti dentro il ragazzo che male puoi fare    ??         Se non hai il
cuore di farlo,  allora FATTI DA PARTE TU E LA TUA PRESUNZIONE  .....   !! ALTRO CHE
" DE CHE STAMO A PARLA' "  stamo a parla de te  CHE SEI UN MEDIOCRE  ......   !! 

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #873 : Lunedì 19 Maggio 2014, 12:58:44 »
Prequel del mercato estivo 2014:

E' il 19 maggio e ancora non è arrivato nessuno, Lotito e Tare sveglia!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #874 : Lunedì 19 Maggio 2014, 13:52:50 »

L’incontro tra Reja e Lotito è previsto tra oggi e domani. Il tecnico goriziano si riunirà con la società per pianificare il futuro, al 90% resterà sulla panchina della Lazio.
Un colloquio per sciogliere gli ultimi nodi di mercato, una riunione fondamentale per la rifondazione biancoceleste: «Chiederò quali sono le intenzioni – ha spiegato l’allenatore – e poi farò un piano. Io ho le mie idee, il presidente avrà le sue, vedremo il da farsi».
La stagione è conclusa, il bilancio è negativo, bisognerà ripartire da giocatori di carattere: «Il nostro campionato non è stato sufficiente, da settembre ci sarà bisogno di elementi determinati, molto forti fisicamente. Per giocare a Roma occorrono queste caratteristiche, altrimenti puoi andare in difficoltà». Appuntamento decisivo, dunque: si partirà naturalmente dalla difesa. È quasi fatta per Stefan De Vrij del Feyenoord, centrale di 22 anni: tre settimane fa il giocatore ha visitato Formello, Tare è stato più volte a Rotterdam per trattare con i dirigenti olandesi, l’affare è in dirittura d’arrivo. Serviranno almeno 7 milioni di euro: De Vrij parteciperà al Mondiale in Brasile, sabato sera – durante gli ultimi 20 minuti dell’amichevole tra Ecuador e Olanda – il lungagnone oranje (è alto 1,88) ha indossato la fascia da capitano al posto di Robin van Persie. Sarà lui il secondo rinforzo dopo Djordjevic. Ma il restyling non finirà qui: Reja sogna anche uno tra Ogbonna (difficilmente rientrerà nell’affare Lulic) e Astori (con il Cagliari contatti avviati). Senza dimenticare le piste Hector Moreno dell’Espanyol e De Maio del Genoa (Fiorentina in pressing). Inoltre, visti i probabili addii di Dias e Biava, e di Ciani, Cana e Novaretti, il tecnico goriziano chiederà a Lotito un centrale d’esperienza: tutte le strade portano a Paolo Cannavaro.
...

Mi sembra strano che lo cedano prima dei mondiali. Gli olandesi, poi... Mah, vedremo.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #875 : Lunedì 19 Maggio 2014, 13:57:52 »
cioè la lazio non farebbe mercato volontariamente per spingere reja alle dimissioni? ma ci rendiamo conto della perversione a cui siamo giunti?

Drenai NON è perversione è usare i dati statistici come quelli che parlano della media punti di Reja...  8) 8) 8)
Ricorderai quando Reja si dimise, o meglio, quando si dimise poi ritirò le dimissioni, prma di Lazio-Milan, poi si ridimise peima di Atletico Madridi-LAzio ma gli fu fatta fare retromarcia da Lotito...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #876 : Lunedì 19 Maggio 2014, 14:15:07 »
Mi sembra strano che lo cedano prima dei mondiali. Gli olandesi, poi... Mah, vedremo.

ho letto da qualche parte che il Feyenoord non naviga in buone acque ed ha un debito da saldare entro giugno...appunto vedremo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #877 : Lunedì 19 Maggio 2014, 14:16:26 »
Reflex, il Feyenoord sta a pezzi economicamente. Rischia di non iscriversi al campionato...

Sui nomi dell'articolo, io mi prenderei De Vrij, Indi, Astori, Hunt.

Alla larga da Quagliarella, Cannavaro e Xhaka.

Radu me lo terrei.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #878 : Lunedì 19 Maggio 2014, 14:17:21 »
ho letto da qualche parte che il Feyenoord non naviga in buone acque ed ha un debito da saldare entro giugno...appunto vedremo...

Speriamo che non ci usino per alzare un'asta. E soprattutto speriamo che Tare abbia individuato una/due/tre alternative.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #879 : Lunedì 19 Maggio 2014, 14:19:20 »
se è vero che de vrij è gia stato a formello, vuol dire che quantomeno abbiamo un accordo di massima col giocatore. questo unito al fatto che la società hnon naviga in buone acque dovrebbe significare che stavolta il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird