Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258000 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #700 : Venerdì 9 Maggio 2014, 13:06:29 »
nomi di giornata per la difesa: il centrale messicano dell'espanol (di cui parlano bene ma ho visto troppo poco per dare un giudizio di prim mano) e demaio del genoa (che a me non dispiace e dovrebbe costare relativamente poco, ma come titolare mi aspetto di meglio).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #701 : Venerdì 9 Maggio 2014, 13:10:49 »
nomi di giornata per la difesa: il centrale messicano dell'espanol (di cui parlano bene ma ho visto troppo poco per dare un giudizio di prim mano) e demaio del genoa (che a me non dispiace e dovrebbe costare relativamente poco, ma come titolare mi aspetto di meglio).

Nessuno dei 2 mi sembra sposti granché. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #702 : Venerdì 9 Maggio 2014, 15:38:04 »
Comunque, mentre voi che "fate" il mercato della Lazio dormivate, io mi sono visto i quarti di Libertadores per testare il parametro zero Paòlo Goltz del Lanus (il commentatore così diceva, Paòlo, bisognerebbe chiedere a disabitato come lo chiamavano), e devo dire che la volta precedente che l'avevo visto mi aveva fatto migliore impressione.

Confermo Paòlo. Nome assai poco diffuso in argentina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #703 : Venerdì 9 Maggio 2014, 18:12:23 »
nomi di giornata per la difesa: il centrale messicano dell'espanol (di cui parlano bene ma ho visto troppo poco per dare un giudizio di prim mano) e demaio del genoa (che a me non dispiace e dovrebbe costare relativamente poco, ma come titolare mi aspetto di meglio).

No per carità!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #704 : Venerdì 9 Maggio 2014, 22:09:17 »
Si parla di derby di Verona per Cataldi. Ne approfitto per segnalare che stasera il nostro è impegnato nel super-match in casa dell'Empoli (c'è anche l'altro - forse ex - obiettivo Hysaj, tra i toscani, ma dovrebbe giocare a destra). In palio c'è la riapertura della lotta per il secondo posto che dà accesso diretto alla A

Gollissimo di Cataldi! Botta secca da fuori sotto l'incrocio dei pali!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #705 : Sabato 10 Maggio 2014, 10:30:41 »
demaio del genoa

Questo è un nome che mi fa incazzare come un'ape.

1) Ha mezza stagione in serie A, e non è manco poi così giovane (27 anni), tempo un contratto ed è pure vecchio

2) Se la società pensa che uno dei due centrali titolari possa essere De Maio o "uno alla" De Maio, siamo veramente lontanissimi dalla consapevolezza dello stato reale in cui versa il settore difensivo e dello stato verso cui deve tendere

3) Il punto più importante: basta-Genoa. Basta giocatori del Genoa. Non è possibile, 4 giocatori sui 6 comprati in 10 anni da Lotito in Italia venivano dal Genoa. Solo due volte non abbiamo comprato dal Genoa, e ci è andata pure alla grande (Marchetti e Candreva). C'è altro, oltre Preziosi. Non possiamo comprare solo dal Genoa, è una prospettiva limitata e limitante. Basta

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #706 : Sabato 10 Maggio 2014, 10:35:57 »
Tra l'altro ci hanno rifilato delle sole allucinanti, al massimo giocatori inaffidabili...

Ma se è vero che è stato proposto Mustafi della Samp, perchè non lui??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #707 : Sabato 10 Maggio 2014, 11:07:59 »
Sì, ma da quant'è che non prendiamo un giocatore dal Genoa? Credo che i canali in entrata si siano decisamente raffreddati negli ultimi anni. Ultimamente sono loro che al massimo si sono presi nostri giocatori in esubero.
De Maio, ad oggi, mi pare la classica cazzata buttata lì alla cieca partendo da vaghi indizi.
Tipo: la Lazio cerca difensori, la Lazio è amica del Genoa = la Lazio prenderà un difensore del Genoa.

Mi auguro che la realtà ci parli di profili ben differenti da De Maio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #708 : Sabato 10 Maggio 2014, 11:14:39 »
Tra l'altro ci hanno rifilato delle sole allucinanti, al massimo giocatori inaffidabili...

Ma guarda, paradossalmente almeno due giocatori su 4 li riprenderei, dal Genoa: Biava è diventato il miglior centrale dell'era Lotito, e Floccari (che comunque è costato troppo) ha avuto un senso (gol salvezza, gol che ha portato al 26 maggio). Sculli e Konko non li riprenderei mai nella vita, però anche loro hanno dato qualcosina, specie il secondo nelle 2-3 partite stagionali che garantisce

E' una questione puramente concettuale: in 10 anni in Italia abbiamo chiuso soltanto con un presidente, in attesa di chiudere con Pozzo per l'altra metà di Candreva. Per Marchetti abbiamo semplicemente pagato una clausola di un giocatore peraltro in causa col suo presidente. Questo modo di operare lascia insinuare con forza il sospetto che le logiche dietro il mercato della Lazio non vedano come priorità unica la scelta di un giocatore. E' come se io andassi a comprare sempre il finto Amaro del Capo alla Lidl perché ce l'ho vicino casa e spendo meno. Ma se quell'amaro mi fa schifo e non lo offro manco agli amici mi sa che la faccio una puntatina al Carrefour, una volta ogni tanto

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #709 : Sabato 10 Maggio 2014, 11:37:47 »
secondo me nessuno dei giocatori presi dal genoa è stato una sola. anzi, sono stati tutti dei buoni acquisti dal punto di vista della resa. probabilmente floccari è costato troppo ma in quel momento è stato un acquisto essenziale.

de maio secondo me è discreto (soprattutto è "diverso" da cana e novaretti che credo saranno i panchinari l'anno prossimo), ovviamente non come titolare. sul fatto che ce ne sarebbero svariati come lui magari a meno siamo tutti daccordo ma vai a sapere, magari farebbe parte di un pacchetto (antonelli? kucka?).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #710 : Sabato 10 Maggio 2014, 14:05:57 »
Concordo.
Il tanto vituperato Sculli era un più che buono giocatore.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #711 : Sabato 10 Maggio 2014, 14:24:49 »
Sì, ok, ma quindi per voi è normale questa cosa che le uniche 4 operazioni complete effettuate da Lotito in 10 anni in Italia siano state tutte e 4 con Preziosi?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #712 : Sabato 10 Maggio 2014, 15:49:27 »
secondo me nessuno dei giocatori presi dal genoa è stato una sola. anzi, sono stati tutti dei buoni acquisti dal punto di vista della resa. probabilmente floccari è costato troppo ma in quel momento è stato un acquisto essenziale.

de maio secondo me è discreto (soprattutto è "diverso" da cana e novaretti che credo saranno i panchinari l'anno prossimo), ovviamente non come titolare. sul fatto che ce ne sarebbero svariati come lui magari a meno siamo tutti daccordo ma vai a sapere, magari farebbe parte di un pacchetto (antonelli? kucka?).

aspe' però: se de maio, novaretti, cana sono riserve.. lo vedi da te che mancano i titolari? I centrali di riserva la Lazio li ha, è inutile spendere soldi per altre riserve.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #713 : Sabato 10 Maggio 2014, 18:08:13 »
Confermo Paòlo. Nome assai poco diffuso in argentina.
In Sudamerica ricordo solo l'ex difensore a martello atalantino e juventino Montero con quel nome.

Per il mercato, si riparla di Mario Pasalic in prestito (dal Chelsea).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #714 : Sabato 10 Maggio 2014, 23:20:25 »
Sì, ok, ma quindi per voi è normale questa cosa che le uniche 4 operazioni complete effettuate da Lotito in 10 anni in Italia siano state tutte e 4 con Preziosi?

Possibile?
Non ricordo le modalità dell'arrivo di Ledesma, Rocchi, Mutarelli, Firmani, Filippini + Filippini, Bonetto, Bianchi, e me ne dimentico sicuramente qualcuno, ma possibile che fossero tutti svincolati?
Pandev e Dabo erano arrivati prima, mi pare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #715 : Sabato 10 Maggio 2014, 23:28:47 »
No Cartesio, perdonami, ho insistito istintivamente sui 10 anni di Lotito, ma mi riferivo ai 6 anni da dirigente di Tare, come avevo scritto qualche settimana fa. Lì c'era stata questa inversione di tendenza

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #716 : Sabato 10 Maggio 2014, 23:31:57 »
Sì, è verosimile che Sabatini o chi per lui avesse una rete di contatti italiani molto più estesa di Tare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #717 : Sabato 10 Maggio 2014, 23:47:21 »
Sì, è verosimile che Sabatini o chi per lui avesse una rete di contatti italiani molto più estesa di Tare.

è plausibile che Sabatini sia un ds e tare un cialtrone baciato dalla fortuna, molto banalmente

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #718 : Lunedì 12 Maggio 2014, 11:20:23 »
Vista la partita di sabato, vista l'esclusione di Ledesma da parte di Reja, mi si è accesa un lampadina.
Credo sia arrivato il momento di cominciare a pensare anche al sostituto di Cristian.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #719 : Lunedì 12 Maggio 2014, 11:31:50 »
stamattina al bar, il solito esperto, ci ha comunicato che Ledesma va alla fiorentina
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila