Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257844 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #380 : Venerdì 4 Aprile 2014, 09:29:43 »
Ieri sera Lione - Juve.

Ho intravisto la partita, stavo in una pizzeria. Come vi è sembrato il centrale, Umtiti?

Giocava Fofana?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #381 : Venerdì 4 Aprile 2014, 09:42:03 »
Ieri sera Lione - Juve.

Ho intravisto la partita, stavo in una pizzeria. Come vi è sembrato il centrale, Umtiti?

Giocava Fofana?

Buono ma impreciso e frettoloso.
Fofana mesa' che è scassato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #382 : Venerdì 4 Aprile 2014, 09:54:49 »
Beh considera che è molto giovane comunque...chissà se un acquisto di questo genere possa interessarci e dimostrarsi un giocatore che migliori...credo che inoltre ti costi molto meno di Hinteragger....

E Kone, l'altro centrale?

Fofana scassato?

Edit: ho controllato, transfertmark riferisce infortunio all'inguine rientra il 15/4, forse c'è al ritorno?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #383 : Venerdì 4 Aprile 2014, 10:37:50 »
A noi serve un figliodimignotta come Diego Godin.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #384 : Venerdì 4 Aprile 2014, 10:51:35 »
E Kone, l'altro centrale?

Un disastro: regala il corner del gol di Bonucci come un pivello, e poi va a vuoto con gomis sullo stesso corner favorendo sempre il gol del centrale. Umtiti, invece, come dicevo ieri nel topic sull'El, l'ho visto la prima volta per bene è mi ha fatto un'impressione davvero buona. Tira pure le punizioni, per poco non segnava. Ma è fuori dalla nostra portata

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #385 : Venerdì 4 Aprile 2014, 10:55:30 »
bakari kone mi è sempre sembrato scarso, ieri è stata solo la conferma. niente piu di un diakite.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #386 : Venerdì 4 Aprile 2014, 11:07:12 »
Sempre a proposito di gente cui puzza il fiato, prenderei tanto il corso Rémy Cabella del Montpellier.
Con 7-8 milioni secondo me te lo porti qui.

Younés Belhanda - che la scorsa estate avevo qui proposto per sostituire Hernanes con tanto di saldo attivo - oramai si è da quel dì accasato a Kiev. Credo stia facendo anche bene.

Sempre per restare ai gioielli cresciuti in terra provenzale, chissà come sta giocando Yanga-MBiwa al Newcastle. Se non ho capito male, fatica un po'. Era stato molto vicino al Milan, ma a suo tempo il vulcanico presidente del Montpellier chiedeva 14 pali. Poi è un po' scesa la valutazione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #387 : Venerdì 4 Aprile 2014, 12:10:03 »
Magari Umtiti...perchè fuori dalle nostre possibilità? Per me possiamo provarci a prenderlo. Pensate che per Hinteragger ti chiedano di meno?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #388 : Venerdì 4 Aprile 2014, 12:16:35 »
il discorso è sempre lo stesso. qual'è il budget complessivo?
un singolo giocatore ovviamente non è "fuori dalle nostre possibilità" ma se ti pregiudica l'intera campagna acquisti lo diventa.

per iniziare a ragionare devi pensare "che rosa voglio alla fine del mercato"? prendi quella attuale, togli le cessioni, i prestiti e i giocatori che lasci scadere e ti ritrovi con una lista di gente da prendere (non nomi, ma posizioni in rosa).
a quel punto hai un budget (che non è detto sia 20 + le cessioni, questo lo sanno solo lotito e tare) e ti deve bastare per tutto.
noi possiamo solo ipotizzare quant'è questo budget. per me è massimo 30 milioni (comprensivo delle cessioni). che diventano poco piu di 20 una volta riscattato candreva.
con questi soldi (diciamo 23 milioni tanto per parlare) devi prendere:
un portiere di riserva, due centrali, un terzino duttile, un centrocampista, un ala e uno o due attaccanti.
quindi capisci da solo che un difensore da piu di 10 milioni non te lo puoi permettere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #389 : Venerdì 4 Aprile 2014, 13:11:16 »
Magari Umtiti...perchè fuori dalle nostre possibilità?

Juve, scontro con il Milan per il gioiello Umtiti
01.04.2014 10.59

Una risorsa in uno scontro. E' quanto con ogni probabilità cercherà di trovare la Juventus in vista del prossimo incontro di Europa League contro una squadra dalla grande tradizione come l'Olympique Lyonnaise. Partita densa di emozioni dal punto di vista sportivo, ma che potrebbe alla stessa maniera rappresentare un ottimo viatico in vista della sessione estiva di mercato ormai alle porte.
In particolare, -secondo quanto raccoglie Tuttojuve- chi sta attirando in maniera principale le attenzioni dei club più importanti d'Europa dalle parti de Le Gerland, è il centrale difensivo Samuel Umtiti.
Nato in Camerun a Yaounde nel 1993, il roccioso centrale difensivo fa le sue prime apparizioni in prima squadra nel 2011, mettendo in luce qualità di prim'ordine anche a livello tecnico che ben si sposano con il dinamismo e l'esplosività che gli avevano consentito di bruciare le tappe a livello giovanile.
La sua polivalenza di ruolo (può giocare indifferentemente da centrale ed esterno sinistro) gli consente di inanellare diverse presenze con i "grandi", accrescendo il suo tasso di esperienza e favorendo un processo di maturazione che fa di lui uno dei difensori più interessanti del panorama europeo.
Su Umtiti si sono già mosse tutte le squadre più importanti d'Europa, abbagliate dalle grandi prestazioni messe in fila con il Lione oltre che con la Nazionale Francese per il quale il ragazzo ha optato nonostante i natali camerunesi.
La Juventus non fa eccezione, ed assieme al Milan ha mosso i primi passi per instaurare una trattativa di sicura resa tanto a livello tecnico quanto dal punto di vista economico. Con la possibilità di trattare da vicino (in attesa del rientro dall'infortunio) un gioiello pronto al grande salto.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #390 : Sabato 5 Aprile 2014, 13:50:01 »
E' un po' che non guardo il Palermo e mi sono perso una clamorosa trasformazione, evidentemente...

Non è che sei riuscito a guardare distrattamente il Palermo ieri sera? Ancora migliore in campo, prestazione superba

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #391 : Sabato 5 Aprile 2014, 19:41:39 »
il discorso è sempre lo stesso. qual'è il budget complessivo?
un singolo giocatore ovviamente non è "fuori dalle nostre possibilità" ma se ti pregiudica l'intera campagna acquisti lo diventa.

per iniziare a ragionare devi pensare "che rosa voglio alla fine del mercato"? prendi quella attuale, togli le cessioni, i prestiti e i giocatori che lasci scadere e ti ritrovi con una lista di gente da prendere (non nomi, ma posizioni in rosa).
a quel punto hai un budget (che non è detto sia 20 + le cessioni, questo lo sanno solo lotito e tare) e ti deve bastare per tutto.
noi possiamo solo ipotizzare quant'è questo budget. per me è massimo 30 milioni (comprensivo delle cessioni). che diventano poco piu di 20 una volta riscattato candreva.
con questi soldi (diciamo 23 milioni tanto per parlare) devi prendere:
un portiere di riserva, due centrali, un terzino duttile, un centrocampista, un ala e uno o due attaccanti.
quindi capisci da solo che un difensore da piu di 10 milioni non te lo puoi permettere.

Vero. Ma Umtiti ti può giocare sia esterno che centrale...

Ad ogni modo io ritengo che 20mln li dovremmo spendere per un centrale e un attaccante di qualità perché sono le priorità... meglio qualità che quantità!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #392 : Sabato 5 Aprile 2014, 20:53:38 »
Vero. Ma Umtiti ti può giocare sia esterno che centrale...

Ad ogni modo io ritengo che 20mln li dovremmo spendere per un centrale e un attaccante di qualità perché sono le priorità... meglio qualità che quantità!


un centrale da 20 fa la fine di Hernanes ti gioca un anno forse due e
poi dice che vuole vincere qualcosa e se ne va //poi se vince e' un altro fatto//

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #393 : Domenica 6 Aprile 2014, 10:28:44 »
No, ho detto spendere sino a 20 mln per un centrale E un attaccante.

Quindi 10 a testa max.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #394 : Domenica 6 Aprile 2014, 11:31:41 »
No, ho detto spendere sino a 20 mln per un centrale E un attaccante.

Quindi 10 a testa max.

va bene OK ho capito.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #395 : Domenica 6 Aprile 2014, 12:11:55 »
Comunque io uno tra Umtiti e Hinteragger, costi quel che costi, lo prenderei.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #396 : Domenica 13 Aprile 2014, 17:17:34 »
Due nomi:
Juan Iturbe
Paulo Sergio Betanin (Paulinho)

Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #397 : Lunedì 14 Aprile 2014, 11:20:58 »
Berisha Meunier P.Miranda/Rhodolfo Radu Jansen Onazi Biglia Lulic Candreva Djordjevic (Mitrovic) Keità
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #398 : Lunedì 14 Aprile 2014, 11:32:58 »
Berisha Meunier P.Miranda/Rhodolfo Radu Jansen Onazi Biglia Lulic Candreva Djordjevic (Mitrovic) Keità

nessuno dei due centrali difensivi è avvicinabile dalla Lazio. Costano immagino una cifra impossibile per noi. Certo, volesse Iddio!!!
Chi sono Meunier, Jansen e Mitrovic?

Io mi accontenterei di uno tra Juan Jesus e Ranocchia e il terzino dell'Empoli... + SINISA!!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #399 : Lunedì 14 Aprile 2014, 11:34:14 »
non mi piace radu centrale e non mi piace biglia centrale.
secondo me prenderemo 2 centrali, i terzini resteranno questi ma ne aggiungeremo uno da ruotare.
a centrocampo ledesma resta centrale, biglia da una parte e un nuovo acquisto dall'altra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird