Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257780 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #340 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 13:57:55 »
Era per dire che costasse pure 15 per me ne vale eccome la spesa.

Ovviamente la spesa va fatta ORA, prima del mondiale.

Ma anche no.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #341 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 14:14:31 »
Dal sito del Coriere:

Lazio, per la difesa spunta anche Sanchez

È il centrale del Malaga, ha il contratto in scadenza nel 2015. È tra gli obiettivi della difesa insieme a Hinteregger e Rever

ROMA - La Lazio inizia a programmare la prossima stagione. Dopo l'acquisto in attacco di Djordjevic, Lotito punta ora ad un difensore centrale. Osservato speciale è Sergio Sanchez, difensore centrale del Malaga, che sta entrando in corsa con l’austriaco Martin Hinteregger (Red Bull Salisburgo) e il brasiliano Humberto Rever (Atletico Mineiro), le cui candidature erano già emerse da qualche settimana. Lo spagnolo si muove sul centro-destra e all’occorrenza può essere impiegato da terzino. In realtà la società biancoceleste si è messa alla ricerca di due difensori centrali che possano prendere il posto di Biava e Dias, in scadenza di contratto. Il ds Tare è stato a Barcellona recentemente per un convegno e avrebbe fatto tappa a Malaga. Ventisei presenze da titolare, 28 anni e contratto in scadenza il 30 giugno 2015, Sanchez si è rivelato in questa stagione come uno dei difensori centrali di maggior rendimento della Liga. E’ alto un metro e 85 e ha accumulato una solida esperienza con le maglie dell’Espanyol, del Santander, del Siviglia e infine del Malaga: 142 presenze e 3 gol nella Liga. Il costo del cartellino non è elevato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #342 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 17:25:20 »
Uno non basta.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #343 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 17:32:26 »
un nome buono per la panca: Feddal, stessi ruoli di Radu, piedi buoni, coraggio, fisico

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #344 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 17:34:39 »
sanchez+rever come caratteristiche tecniche però funziona. mi convince piu di rever+hinteregger.
uno è un marcatore ben piazzato, mobile in grado di giocare anche terzino destro (anche se c'è l'ombra di un anno e mezzo di stop per problemi cardiaci qualche stagione fa). l'altro è un longilineo elegante un pò lento bravo di testa e in impostazione (per me rever assomiglia a novaretti mò menateme) e mancino.
rever se fosse in scadenza sarebbe un colpaccio. per quanto non lo conosco bene, l'avrò visto 2 volte, questo ha vinto la libertadores da capitano. piuttosto qualcuno sa perchè quando lo prese il wolfsburg non ha mai visto il campo ed è stato subito rispedito in brasile?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #345 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 17:37:26 »
sanchez+rever come caratteristiche tecniche però funziona. mi convince piu di rever+hinteregger.

Ma sto Hinteregger pare che sia forte, me lo confermi? Io praticamente non lo conosco, l'avrò visto sì e no due volte.
Però è molto giovane e leggo che a lui si sono interessati anche club importanti di Premier... Quanto costerebbe, fra l'altro?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #346 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 17:48:57 »
l'austriaco io l'ho visto qualche volta in EL e non mi ha entusiasmato, tra l'altro il salisburgo ha passeggiato nel girone e al primo avversario ostico si è suicidato ed è uscito, difficile dare un giudizio sulla difesa. il punto è che secondo me se lo fanno pagare caro perchè è giovane e non credo proprio che valga la pena, specialmente se ci sono squadre inglesi dietro (non lo sapevo) minimo lo valuteranno una decina.

anche lo spagnolo lo conosco poco, l'ho visto sicuramente parecchie volte (anche 2 giorni fa ho visto il secondo tempo del malaga col betis) ma non ricordo nulla del giocatore, ovviamente non essendo uscito il nome non ci facevo particolarmente caso. ma come caratteristiche sarebbero piu compatibili come coppia e fra tutti e due te la cavi con pochi milioni. hinteregger è una versione piu atletica ma piu legnosa di rever, pure il piede è lo stesso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #347 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 17:53:47 »
Di Hinteregger ho letto che è stato monitorato dal Liverpool e dall'Arsenal.
Ma per avere un'idea: se prendiamo come punto di riferimento Felipe del Parma (un altro accostato alla Lazio in queste ore) come li collochiamo Hinteregger e Rever? Meglio, peggio o uguali?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #348 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 17:59:39 »
felipe? come paragone mi pare modesto... entrambi sono molto piu forti fisicamente. rever anche coi piedi, è proprio un giocatore di un altra caratura. l'unico dubbio è che ha sempre giocato in brasile, ma valeva anche per andre dias... se uno è forte è forte.
hinteregger ha un gran fisico, forte di testa, gran calcio, ma per ora paghi soprattutto il potenziale.
credo che alla lunga entrambi siano meglio di felipe.

gli highlights lasciano il tempo che trovano, ma tanto per avere un'idea rever fa sta roba qua... felipe manco se la sogna.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #349 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 18:14:13 »
Felipe è stata una delle mie più grandi cantonate calcistiche. Quando arrivò in Italia ero pronto a giocarmi mia madre che quello era il nuovo Baresi. Ma, come spesso accade per chi deve guidare la difesa, senza la personalità te ne fai poco, di senso dell'anticipo ed eleganza. Oggi non lo prenderei alla Lazio, ma se avete tempo riguardatevi cosa fa nell'azione che Lulic spreca in contropiede: da solo contro tre, finge di abboccare al taglio di Klose, convincendo Lulic ad andare al tiro, e invece si gira e lo mura, fregandolo alla grande

Di Hinteregger Matita, esperto di cose salisburghesi, sconsigliò l'acquisto, a certe cifre

A me piace più il brasiliano che gli gioca vicino, Ramalho

Sempre in tema di brasiliani, a me quando l'ho visto Rever non mi ha fatto impazzire. A naso preferirei Danilo dall'Udinese, sempre che le cifre siano compatibili: ha comprovata esperienza della serie A e può essere il perfetto erede di Dias

Quanto a Sergio Sanchez, non lo conosco, leggo che ha già preso 12 cartellini gialli in questa stagione
Ma soprattutto sul suo conto leggo un'altra cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #350 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 20:57:04 »
Hinteregger non mi piace. A salisburgo di buono c e soriano kampl e mane' ( che non è di velletri)

Rever si.
Regista difensivo , uno stopper coi piedi buoni molto bravo nell anticipo. Freddissimo.

Simile a lui ma piu giovane Rhodolfo. Un altro per cui farei pazzie.

Ps. Rever venne in europa ma scappò subito. Per questo ci credo poco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #351 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 21:08:19 »
soriano per me è una pippa indecorosa. kampl sembra forte ma non so se ci serve e mi sa che dopo questa stagione se lo fanno strapagare (come hinteregger).

ipotesi di campagna acquisti soddisfacente per me:

acquisti:
un portiere da panchina
rever, munoz, hisaj
fofana,
pitroipa, djordjevic, quagliarella

cessioni: marchetti, lulic, cana
rinnovi: biava e klose sì, dias e mauri no
prestiti: perea e anderson
aggregati: minala, cataldi, rozzi e un terzino
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #352 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 21:21:38 »
soriano per me è una pippa indecorosa. kampl sembra forte ma non so se ci serve e mi sa che dopo questa stagione se lo fanno strapagare (come hinteregger).

ipotesi di campagna acquisti soddisfacente per me:

acquisti:
un portiere da panchina
rever, munoz, hisaj
fofana,
pitroipa, djordjevic, quagliarella

cessioni: marchetti, lulic, cana
rinnovi: biava e klose sì, dias e mauri no
prestiti: perea e anderson
aggregati: minala, cataldi, rozzi e un terzino
Piu di Rozzi aggregherei Tounkara. Io prenderei piu' giocatori "italiani" che ste scommesse straniere.
Atzori-Antonelli, con Radu al centro.
Sansone, Quagliarella.
Cessioni Marchetti, Onazi, Cana, Ciani.
Fine contratto Mauri, Dias.
Prestiti il giovane Cavani e FA.
Ah dimenticavo, pacco regalo Ederson. 

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #353 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 21:23:03 »
acquisti:
un portiere da panchina

Pegolo andrebbe bene?
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #354 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 21:23:11 »
Era per dire che costasse pure 15 per me ne vale eccome la spesa.


E i due centrali, e il terzino, e l'attaccante?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #355 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 21:28:58 »
acquisti:
un portiere da panchina

Io mi riprenderei Bizzarri dall'amico Preziosi

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #356 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 21:33:56 »
Quindi Berisha titolare ? La accendiamo ?

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #357 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 21:34:20 »
Pegolo andrebbe bene?

per me sì, sarebbe ottimo. a me è sempre piaciuto.

io ho fatto un'ipotesi basata sul fatto che tutti gli acquisti sono a prezzi di saldo tranne munoz. al limite sostituiscilo con sanchez (che conosco poco o nulla ma ha caratteristiche simili) o un altro simile ma economico. è l'unica strada se si vogliono coprire tutte le lacune. ed è il motivo per cui non ci sono italiani o comunque calciatori provenienti da squadre italiane nè da top club stranieri.
non dimentichiamoci che dobbiamo anche sborsare 7 milioni minimo per candreva. anche considerando marchetti e lulic, non penso proprio che possiamo spendere piu di una trentina di milioni in totale, questo praticamente esclude gente che sta gia in serie a a meno che non sia in saldo (tipo quagliarella).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #358 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 21:36:45 »

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #359 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 21:40:40 »
sì, come caratteristiche è perfetto accanto a un rever (o a un novaretti :) ). ma ripeto, mettici un altro marcatore rapido a prezzo modico al posto suo. era per indicare la tipologia, credo che questo sanchez sia praticamente identico come caratteristiche e te lo prendi con meno di 5 milioni. per munoz di sicuro chiedono di piu, anzi secondo me lo tengono un altro anno in modo da rivalutarlo del tutto in serie a prima di cederlo, farlo adesso non gli conviene al palermo. inoltre ho letto oggi che qualche anno fa sanchez è stato fermo un anno e mezzo per problemi di cuore, il che lo rende un pezzo imperdibile nella nostra collezione :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird