Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257489 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #280 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:11:39 »
No, direi di scambiarlo con qualcuno dell'Udinese.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #281 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:01:45 »
rischi che l'udinese ne mette tre e lo perdi a poco.
se non lo vuoi lo vendi in comune accordo con i friulani alla juve.
16 e se stecca.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #282 : Sabato 29 Marzo 2014, 16:40:42 »
Citazione
Buone nuove per quanto riguarda la pratica riscatto-Candreva. Stando a quanto riportano stamattina le penne di Giulio Cardone e Marco Ercole, sulle colonne di Repubblica, sembra che i contatti tra Claudio Lotito e il presidente del club bianconero, Giampaolo Pozzo, siano incrementati, tanto da essere giunti a un accordo orientativo. 7 milioni di euro è la cifra, pagabile in tre rate, momentaneamente definita per riscattare il cartellino dell'ala biancoceleste.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #283 : Sabato 29 Marzo 2014, 17:36:41 »
Beh 7 mln mi sembra un prezzo giusto. Complessivamente Candreva sarà costato sugli 8 mln, se non ricordo male 1,5 per la parte del Cesena giusto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #284 : Lunedì 31 Marzo 2014, 12:25:31 »
Ma Sansone no? Ieri da solo si portava a spasso mezzo centrocampo delle merde, poi certo non sapendo a chi darla si intestardiva nell'azione perdendo il pallone. Come 3/4 lo vedrei bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #285 : Lunedì 31 Marzo 2014, 12:47:51 »
le X sono i giocatori che ci occorrono (modalità ottimistica)

berisha
X X X radu
biglia onazi
candreva f. anderson keita
X


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #286 : Lunedì 31 Marzo 2014, 12:55:14 »
fra i 7 ed i 9 mln candreva va riscattato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #287 : Lunedì 31 Marzo 2014, 12:57:16 »
le X sono i giocatori che ci occorrono (modalità ottimistica)

berisha
X X X radu
biglia onazi
candreva f. anderson keita
X

Borgorosso. Per giocare a due + 3 a centrocampo i due dietro devono acvere fisicità, velocità e piedi decenti. E non sono Biglia ed Onazi quei giocatori.

A meno che non giochi a 4 arroccato. Cioè impedendo ai terzini di salire. Non regge se no.

Regge con i tre dietro forse. Ma non così.

IMHO.


borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #288 : Lunedì 31 Marzo 2014, 16:50:45 »
Borgorosso. Per giocare a due + 3 a centrocampo i due dietro devono acvere fisicità, velocità e piedi decenti. E non sono Biglia ed Onazi quei giocatori.

A meno che non giochi a 4 arroccato. Cioè impedendo ai terzini di salire. Non regge se no.

Regge con i tre dietro forse. Ma non così.

IMHO.

temo tu abbia ragione.
ma ho il fondato timore che telespalla tare l'abbia combinata grossa: in quale modulo possono coesistere biglia, keita e f. anderson?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #289 : Lunedì 31 Marzo 2014, 16:55:17 »
con la rosa attuale in nessuno. a meno di spostare FA fuori ruolo al posto di candreva.

in futuro, se prendessimo un super centrocampista che giochi per due accanto a biglia, si può fare il 4231.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #290 : Lunedì 31 Marzo 2014, 17:20:08 »
temo tu abbia ragione.
ma ho il fondato timore che telespalla tare l'abbia combinata grossa: in quale modulo possono coesistere biglia, keita e f. anderson?
Se Anderson fa il tornante, deve fare quello, anche a 4. Piuttosto non credo riusciamo a orendere tre difensori buoni la prossima estate. A meno che non si ricorra alle solite scommesse, forse uno su cui rifondare il reparto e sostituire Cavanda con uno di rendimento sicuro. Poi tra Novaretti, Biava, Dias e Ciani il secondo titolare e le due riserve si possono tirare fuori. Certo niente di esaltante probabilmente. Sono curioso di vedere cosa fanno con Perea. Io lo terrei.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #291 : Lunedì 31 Marzo 2014, 17:43:12 »
Se Anderson fa il tornante, deve fare quello, anche a 4. Piuttosto non credo riusciamo a orendere tre difensori buoni la prossima estate. A meno che non si ricorra alle solite scommesse, forse uno su cui rifondare il reparto e sostituire Cavanda con uno di rendimento sicuro. Poi tra Novaretti, Biava, Dias e Ciani il secondo titolare e le due riserve si possono tirare fuori. Certo niente di esaltante probabilmente. Sono curioso di vedere cosa fanno con Perea. Io lo terrei.


No daje ma che ce fai co Perea  ??   (Io proverei a far rimanere Postiga, tanto le cose
brutte della Lazio le ha viste tutte ....)
Perea ha ragione di essere se hai i centrocampisti che entrano,  e allora lo usi come
play-maker per loro, ma noi un gioco del genere lo stiamo facendo vedere solo un po'
adesso, insomma non siamo impostati per niente a fare questo gioco ....

borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #292 : Lunedì 31 Marzo 2014, 18:29:23 »
con la rosa attuale in nessuno. a meno di spostare FA fuori ruolo al posto di candreva.

in futuro, se prendessimo un super centrocampista che giochi per due accanto a biglia, si può fare il 4231.

ora, se tu fossi lotito, quanti calci in quel posto daresti a tare? come minimo hai buttato 9 milioni (o quelli di fa o quelli di biglia)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #293 : Lunedì 31 Marzo 2014, 18:55:37 »
e anzi, adesso le cose sono migliorate. quando c'era hernanes non c'era posto per nessuno dei due...

però non è detto che alla fine saranno soldi buttati, secondo me il talento c'è.
per quest'anno sicuramente lo sono, difatti anderson è stato come non averlo. per il futuro vedremo.
chissà, magari un giorno avremo un centrocampo in grado di supportarlo, magari cambieremo modulo, magari esploderà in prestito da qualche parte e lo rivendiamo guadagnandoci, magari riesce a diventare il giocatore completo di fascia che (credo) tare vedeva in lui.
per ora sicuramente è stato un acquisto del tutto non prioritario che lascia perplessi visto l'esborso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #294 : Lunedì 31 Marzo 2014, 19:07:16 »
e anzi, adesso le cose sono migliorate. quando c'era hernanes non c'era posto per nessuno dei due...

però non è detto che alla fine saranno soldi buttati, secondo me il talento c'è.
per quest'anno sicuramente lo sono, difatti anderson è stato come non averlo. per il futuro vedremo.
chissà, magari un giorno avremo un centrocampo in grado di supportarlo, magari cambieremo modulo, magari esploderà in prestito da qualche parte e lo rivendiamo guadagnandoci, magari riesce a diventare il giocatore completo di fascia che (credo) tare vedeva in lui.
per ora sicuramente è stato un acquisto del tutto non prioritario che lascia perplessi visto l'esborso.

Secondo me doveva essere la copia o quasi di Hernanes, quest'ultimo via e dentro
Anderson.   Ma come sucede spesso qualcosa e' andato male perche' se guardiamo
a livello di valutazione non era mal-valutato, al contrario.  E non e' detto che sia una
buca, diciamo che non ha fruttato come sperato nel primo anno .. magari si riprende.
Tecnicamente e' molto valido, direi anche troppo valido .. certe cose meglio non farle
ed essere piu' elementari.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #295 : Lunedì 31 Marzo 2014, 19:10:04 »
Si torna a parlare di Humberto Rever del Mineiro, oltre che di Hinteregger.

Rever, Hinteregger, Biava, Novaretti, Cana e siamo a posto l'anno prossimo.

Dias non rinnoviamo, Ciani che ha un pò di mercato lo cediamo.




Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #296 : Lunedì 31 Marzo 2014, 19:11:15 »
eh ma allora è biglia ad essere stato valutato male (ovvero si pensava fosse un vice ledesma). una volta appurato che biglia non può fare lo schermo davanti alla difesa e quindi ledesma serve comunque, rimaneva spazio solo per uno fra hernanes, biglia e anderson. paradossalmente la cessione del profeta ci ha semplificato le cose (oltre a ridarci equilibrio perchè biglia è piu adatto di lui al 433). ma chi resta col cerino in mano è sempre felipe.


rever E hinteregger? mi pare aspettarsi troppo. al limite forse se rever si riuscisse a prendere a zero (non ho ancora capito se è in scadenza), perchè l'austriaco costa caro. inoltre sono due mancini, mi sembra strano.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #297 : Lunedì 31 Marzo 2014, 19:16:32 »
Più che altro a centrocampo voi chi comprereste?

Io mi riporterei Cataldi a casa.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #298 : Lunedì 31 Marzo 2014, 19:17:05 »
Si torna a parlare di Humberto Rever del Mineiro, oltre che di Hinteregger.

Rever, Hinteregger, Biava, Novaretti, Cana e siamo a posto l'anno prossimo.

Dias non rinnoviamo, Ciani che ha un pò di mercato lo cediamo.
Ma italiani che gia' conoscono il tatticismo dei nostri allenatori, proprio no e'. Che ne so uno sforzo per Attori non si puo' fare? Al limite spostare Radu al centro e cercare un esterno   a sx.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #299 : Lunedì 31 Marzo 2014, 19:17:53 »
Hinteregger può fare anche il terzino.