Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 256959 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #140 : Martedì 4 Marzo 2014, 15:29:42 »
Mi sa che Candreva lo salutiamo quest'estate. Non sono neanche così contrario. Ottimo sarebbe che l'Udinese ceda la sua metà a un altra squadra, ma non credo succederà.


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #141 : Martedì 4 Marzo 2014, 15:35:26 »
                                Marchetti
           X                X             Cana         Radu

                      Biglia         Ledesma      X

                 Candreva           X              Keita


Questa mi piace molto.

Ledesma è entrato nella formazione titolare di Russotto. Dopo mesi di giocatore mediocre, ancora con Ledesma, Ledesma è lento, chi vuole Ledesma titolare è masochista, basta con Ledesma, Ledesma via. Non credo ai miei occhi, ma è il segno che Cristian si sta prendendo di nuovo le sue rivincite. Questa è la più grande che potessi immaginare, nel piccolo micromondo di biancocelesti. Russotto, ti chiederei un approfondimento sul tema, per me è stato realmente inaspettato

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #142 : Martedì 4 Marzo 2014, 15:39:33 »
Se ci pensi Geddy, avremmo goduto per quasi tre anni delle prestazioni di candreva sborsando solo 1,5 mln per il cartellino. Al di là del discorso tecnico, se la metà ci frutta 9-10 mln non sarebbe manco accio come operazione.
Ovvio che i campo vanno i giocatori e non i mln, ma a Maggio avremo una scelta da fare: dare 8-10 mln all'udinese per l'altra metà di candreva oppure incassarne altrettanti cedendo a loro la nostra metà. Meglio sarebbe venderlo di concerto con l'udinese per una 30 di mln all'estero e steccare i soldi.

Ledesma è entrato nella formazione titolare di Russotto. Dopo mesi di giocatore mediocre, ancora con Ledesma, Ledesma è lento, chi vuole Ledesma titolare è masochista, basta con Ledesma, Ledesma via. Non credo ai miei occhi, ma è il segno che Cristian si sta prendendo di nuovo le sue rivincite. Questa è la più grande che potessi immaginare, nel piccolo micromondo di biancocelesti. Russotto, ti chiederei un approfondimento sul tema, per me è stato realmente inaspettato

La critica mossa da sempre a Ledesma è quella di non essere un playmaker. Ottimo recupera palloni ma regista in caso di emergenza. Non a caso con Biglia al suo fianco rende come non mai.
A me Ledesma perno unico del centrocampo non ha mai fatto impazzire, mentre affiancato dalla qualità di Biglia è un eccellente mediano nonostante età e logorio fisico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #143 : Martedì 4 Marzo 2014, 15:39:41 »
che ti devo dire. io mi auspico tounkara ancora in primavera, al limite con qualche comparsata per fargli assaporare la prima squadra, e perea in prestito. candreva non lo considero fra gli attaccanti. quindi se è vero che in un 433 avremmo 3 giocatori (klose djordjevic e quagliarella) per un posto solo, ipotizzando di provare ogni tanto moduli a 2 punte devi averne 4 in rosa.
inoltre, klose non è mai stato sempre disponibile, dubito che lo sarebbe  nella sua ultima stagione, e quando klose non c'è ci ritroveremmo col solo djordjevic. daltronde anche adesso giochiamo col 433 e abbiamo 3 centravanti in rosa.
io semplicemente cambierei perea e postiga con djordjevic e quagliarella (o analoghi).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #144 : Martedì 4 Marzo 2014, 15:41:39 »
Se ci pensi Geddy, avremmo goduto per quasi tre anni delle prestazioni di candreva sborsando solo 1,5 mln per il cartellino. Al di là del discorso tecnico, se la metà ci frutta 9-10 mln non sarebbe manco accio come operazione.
Ovvio che i campo vanno i giocatori e non i mln, ma a Maggio avremo una scelta da fare: dare 8-10 mln all'udinese per l'altra metà di candreva oppure incassarne altrettanti cedendo a loro la nostra metà. Meglio sarebbe venderlo di concerto con l'udinese per una 30 di mln all'estero e steccare i soldi.

La critica mossa da sempre a Ledesma è quella di non essere un playmaker. Ottimo recupera palloni ma regista in caso di emergenza. Non a caso con Biglia al suo fianco rende come non mai.
A me Ledesma perno unico del centrocampo non ha mai fatto impazzire, mentre affiancato dalla qualità di Biglia è un eccellente mediano nonostante età e logorio fisico.
E' q

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #145 : Martedì 4 Marzo 2014, 15:59:59 »
]No, sarebbe un operazione inappuntabile. Stiamo a vedere. Venderlo di concerto con l'Udinese mi sembra però un po fuori dalla realtà Assomiglia a quelle favolette che ci raccontano d'estate sui giri d'attaccanti o di portieri che si sbloccano quando il portiere del Montpellier passa all'Ajax e la roma alla fine si compra sempre Drogba o Nani, Giggs etc etc

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #146 : Martedì 4 Marzo 2014, 16:52:41 »
Abbiamo tre opzioni:

a) metterci d'accordo con l'udinese prima della fine di maggio e riscattare l'altra metà (o cederla ai friulani);
b) andare alle buste;
c) cederlo a terzi e steccare il ricavato con l'udinese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #147 : Martedì 4 Marzo 2014, 17:40:59 »
candreva all'udinese va in scadenza,
I friulani alle buste avrebbero una spada di damocle sulla testa.
per me resta da noi per 5 o 6 milioni.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #148 : Martedì 4 Marzo 2014, 17:43:11 »
In che senso?
Nel senso che tornando di proprietà dell'udinese tornerebbe valido il contratto che aveva in essere con loro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #149 : Martedì 4 Marzo 2014, 17:45:27 »
In che senso?
Nel senso che tornando di proprietà dell'udinese tornerebbe valido il contratto che aveva in essere con loro?

così si disse quando firmò il rinnovo con noi. lui a udine non ci vuole tornare. il rischio è che qualcuno dietro l'udinese spinga per andare alle buste con l'intesa di prenderlo poi una volta tutto loro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #150 : Martedì 4 Marzo 2014, 17:49:59 »
beh anche in quel caso se noi mettessimo una bella cifra, gli spingitori dovrebbero superarla..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #151 : Martedì 4 Marzo 2014, 17:52:35 »
ovvio, ma vanno a farsi benedire le previsioni sui 5/6 milioni. il problema è che non so quanto la lazio abbia in programma di stanziare per mezzo candreva. non possiamo bruciare quasi tutto il budget per uno che gia sta qua... sennò cosa resta per migliorare?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #152 : Martedì 4 Marzo 2014, 17:54:15 »
Abbiamo tre opzioni:

a) metterci d'accordo con l'udinese prima della fine di maggio e riscattare l'altra metà (o cederla ai friulani);
b) andare alle buste;
c) cederlo a terzi e steccare il ricavato con l'udinese.

a) puoi rateizzare l'importo e inserire qualche giovane in comproprietà
b) paghi od incassi tutto in breve termine
c) vale se lo riscatta l'udinese, però se il giocatore non vuole accettare la destinazione diventa un bagno di sangue
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #153 : Martedì 4 Marzo 2014, 20:38:21 »
Proponi all'Udinese riscatto di Candreva con il prestito di Perea et voilà.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #154 : Martedì 4 Marzo 2014, 21:23:01 »
In che senso?
Nel senso che tornando di proprietà dell'udinese tornerebbe valido il contratto che aveva in essere con loro?

In caso di comproprietà un giocatore ha un contratto con ognuna delle due squadre.

Se l'udinese lo riscatta si trova un giocatore che nel 2015 va in scadenza.
Quindi mai come in questo caso vale la volontà del giocatore.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #155 : Martedì 4 Marzo 2014, 23:02:33 »
l'udinese non fa mai sgarbi a nessuno.
si muove con correttezza, anche se raramente calano il prezzo.
se lo vogliamo, ce lo danno.
ma noi lo vogliamo? (io si, ovvio, intendo la lazio)
ma lui vuole rimanere?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #156 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 09:28:28 »
l'udinese non accetterebbe mai perea in prestito. vorrebbe quanto meno la comproprietà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #157 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 09:33:59 »
l'udinese non accetterebbe mai perea in prestito. vorrebbe quanto meno la comproprietà.

e diamogliela.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #158 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 10:26:04 »
Due attaccanti e due difensori, titolari.
Oh vivacchiare...

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #159 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 11:10:04 »
l'udinese non fa mai sgarbi a nessuno.
si muove con correttezza, anche se raramente calano il prezzo.
se lo vogliamo, ce lo danno.
ma noi lo vogliamo? (io si, ovvio, intendo la lazio)
ma lui vuole rimanere?

pensare di fare a meno di Candreva, in QUESTA Lazio, è criminale a mio modo di vedere.
Pur con tutti i suoi limiti di "intelligenza" calcistica, è un giocatore irrinunciabile per noi.
Credo (e spero  ;D) che la società lo abbia ben presente.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo