Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257304 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4240 : Lunedì 18 Agosto 2014, 10:21:01 »
Gentiloni? L'autore della geniale trovata "siccome la concorrenza tra il privato Berlusconi e la Rai pubblica non si riesce a regolamentare, allora privatizziamo la Rai"?

Che programma aveva per il trasporto pubblico? Appaltare la metropolitana alla Fiat? o alla Shell?

 ;D

Metro e tram.
L'unico a parlare di metro a Roma (linea C e D). Poi magari il resto del programma era una vaccata e per questo lo hanno segato, ma ho letto solo la parte che mi interessava maggiormente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4241 : Lunedì 18 Agosto 2014, 10:22:19 »

Però è nato il 9 gennaio. (85).


Nooooooo, non poteva non venire alla Lazio.

VOGLIO Gentiletti!

idem!

aggiungerei anche che il fatto che sia il leader del San Lorenzo - pare che i tifosi del S.L. stiano prendendo malissimo la cosa -  squadra per cui tifa Papa Francesco, e che si chiami Santiago aggiunge un che di mistico a tutta la vicenda che mi entusiasma.   :) ;)

Mo' vado a vedere se è pure carino, così vi do anche la mia valutazione tecnica  ;D.

P.S.: ma quanti espertoni di calcio sudamericano qui in giro, ve'? mai, visto, mai sentito, quindi dev'essere una pipparsugo.  Ed infatti tutti conoscevano Dias, guardavano le giocate di Hernanes ogni sera, non dormivano la notte per vedersi il Tata, e così via...  Mah...  ::)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4242 : Lunedì 18 Agosto 2014, 10:26:05 »
Ecco,
l'unica briscola che vedo di Gentiletti è il portar in dote la benedizione papale.
per il resto è un altro giocatore tipo Stankovic: in entrambi non convince che ancora giochino nel paese d'origine nonostante l'età ormai matura. Come profilo sembrano più rincalzi che titolari.
In tal ruolo allora terrei Ciani,
premesso che dei 3 che formano il reparto assieme a De Vrij l'unico che terrei è Ciani e il primo che darei via è Cana
 
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4243 : Lunedì 18 Agosto 2014, 11:27:57 »
Ecco,
l'unica briscola che vedo di Gentiletti è il portar in dote la benedizione papale.
per il resto è un altro giocatore tipo Stankovic: in entrambi non convince che ancora giochino nel paese d'origine nonostante l'età ormai matura. Come profilo sembrano più rincalzi che titolari.
In tal ruolo allora terrei Ciani,
premesso che dei 3 che formano il reparto assieme a De Vrij l'unico che terrei è Ciani e il primo che darei via è Cana

Per Ciani e Cana sono daccordo proprio.   Ciani definito una pippa (senza senso) ma qui
si fa il gico delle etichette e Cana perche fa' troppi falli e fa' perdere punti alla squadra
con le espulsioni e cose del genere.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4244 : Lunedì 18 Agosto 2014, 11:42:19 »
Ti ricordi Roberto Trotta? Stesse credenziali...

Trotta me lo ricordo, come ricordo Bianchi, che lo volle a tutti i costi; non devo ricordare a te le centinaia di giocatori voluti da questo o quell´allenatore a tutti i costi, poi rivelatisi bufale pazzesche.
Nel Boca Juniors di Bianchi e Trotta, però, c´era anche gente di gran livello; Burdisso schifato dal Madrid poi ha vinto qualcosa.
È la storia del calcio; non sempre funziona tutto come da statistiche
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4245 : Lunedì 18 Agosto 2014, 11:50:06 »
È la storia del calcio; non sempre funziona tutto come da statistiche

Per l'appunto: il fatto che il nostro abbia vinto la Libertadores non è in sé garanzia di nulla. Poi, certo, meglio uno che viene dal San Lorenzo che dal campionato messicano, a occhio e croce...

Anselazio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4246 : Lunedì 18 Agosto 2014, 11:54:59 »

Per me arriverá un forte difensore extracomunitario, probabilmente giovane. In questo caso l'operazione Gentiletti (pare a cifre anche piú basse rispetto a quanto emerso nelle prime ore) avrebbe senso come tipologia di giocatore (mancino, esperto e, pare, veloce); insomma una buona chioccia nel caso ci fossero problemi iniziali di ambientamento per "l'altro"...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4247 : Lunedì 18 Agosto 2014, 11:55:55 »
Intendiamoci, la Lazio attuale vincerebbe la libertadores con la pipa in bocca.
Libertadores non è uguale a CL.

Detto questo, speriamo sia valido ed utile (e prima riserva del secondo titolare che prenderemo).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4248 : Lunedì 18 Agosto 2014, 11:56:11 »
È la storia del calcio; non sempre funziona tutto come da statistiche

Per l'appunto: il fatto che il nostro abbia vinto la Libertadores non è in sé garanzia di nulla. Poi, certo, meglio uno che viene dal San Lorenzo che dal campionato messicano, a occhio e croce...

infatti; ma io nella risposta, rispondevo al fatto che fosse uno sconosciuto.
Quando arrivarono moltissimi grandi campioni in Italia, il 90% non li conosceva, perché non c´erano i socials
, ed i giornali parlavano quasi esclusivamente di cose a noi vicine
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4249 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:01:14 »
Non mi convince affatto l'acquisto (QUASI concluso) di Gentiletti. Mi preoccupano tre cose:

1) Ha 29 anni e gioca ancora in Sudamerica.


2) E' stato in Europa a giocare un anno. Al Brest se non sbaglio (rispedito in Argentina a fine stagione ).


3) Mai stato in Nazionale.


Mi auguro di sbagliare, ma non è il centrale su cui mi sarei tuffato.


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4250 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:05:16 »
Avevo detto appena ieri basta scommesse... ???

Lazio, si chiude per Santiago Gentiletti: accordo in arrivo, i dettagli

Santiago Gentiletti e la Lazio, si stringe. Il centrale difensivo del San Lorenzo è il primo obiettivo, ve lo abbiamo raccontato e la trattativa è in fase avanzata. Un classe ’85 che piace molto al ds Tare e per cui la Lazio è pronta a chiudere: nel suo contratto, c’è una clausola rescissoria da circa 2 milioni di euro (2,5 milioni di dollari) che consente di fare l’operazione. Con la Lazio che sta già valutando un contratto da tre anni per il centrale argentino di passaporto italiano, quindi comunitario e pronto a dire sì ai biancocelesti. Questa sera, Gentiletti non era in campo nella gara del San Lorenzo contro il Racing proprio perché al centro di una trattativa. Aspettando di incontrare nella notte il presidente del San Lorenzo, Lemmens: può essere l’occasione per fare chiarezza e magari salutarsi. Aspettando la Lazio, con l’Italia che chiama Santiago Gentiletti…

http://gianlucadimarzio.com
Non mi quadra un aspetto non irrilevante.
Il dollaro quota circa il 25% a sconto sull'euro, quindi 2 milioni di euro equivalgono a 1,5 milioni di dollari. L'autore della news, tuttavia, ha indicato cifre diverse. Imprecise, con ogni probabilità.
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4251 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:05:37 »
Non mi convince affatto l'acquisto (QUASI concluso) di Gentiletti. Mi preoccupano tre cose:

1) Ha 29 anni e gioca ancora in Sudamerica.


2) E' stato in Europa a giocare un anno. Al Brest se non sbaglio (rispedito in Argentina a fine stagione ).


3) Mai stato in Nazionale.


Mi auguro di sbagliare, ma non è il centrale su cui mi sarei tuffato.

Hai (quasi) pittato Dias

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4252 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:09:26 »
ma guarda frigo, credo sia una operazione di contorno. ipotizzando 5 centrali da tenere in rosa, credo che arriverà anche qualcun altro.
Conosco diversi tifosi del San Lorenzo, ho chiesto lumi a loro riguardo il ragazzo.

Non mi strapperei i capelli, quantomeno non prima del 02 settembre.
Per me esce uno fra Ciani e Novaretti, ed entrano Gentiletti e MisterX. Cana non credo si muova da qua.
Piuttosto leggo di una fantomatica offerta dalla premier di circa 8-10 pippi per gonzalez.

poi oh, magari gentiletti fosse un nuovo dias/biava.. firmerei col sangue.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4253 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:10:09 »
Non mi quadra un aspetto non irrilevante.
Il dollaro quota circa il 25% a sconto sull'euro, quindi 2 milioni di euro equivalgono a 1,5 milioni di dollari. L'autore della news, tuttavia, ha indicato cifre diverse. Imprecise, con ogni probabilità.

hai fatto il calcolo ... al contrario  ;)

€=1,33$, per cui 2mln€=2,66mln$    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4254 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:16:27 »
hai fatto il calcolo ... al contrario  ;)

€=1,33$, per cui 2mln€=2,66mln$    ;)
Hai ragione, avevo frainteso. Sono un po' fuori forma, stamattina.  :-[
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4255 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:22:04 »
franz ma sei già tornato in ufficio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4256 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:28:03 »
la notizia per Santiago Gentiletti non è del Clarín, ma di Olé, comunque dello stesso gruppo editoriale, di questa mattina online:

http://www.ole.com.ar/san-lorenzo/bauza_confirmo_que_se_va_gentiletti_0_1195080808.html

http://www.ole.com.ar/san-lorenzo/vas-Genti_0_1195080558.html

la traduzione credo sia agevole
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4257 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:40:36 »
chissà se è abituato a giocare senza pubblico...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4258 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:47:46 »
chissà se è abituato a giocare senza pubblico...  ;D
Senza pubblico ce la potrebbe fare, ma col pubblico "amico" contro.......................
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4259 : Lunedì 18 Agosto 2014, 12:48:55 »
questo passa da un catino ribollente di passione ad un bidet algido pieno di piranha.

Buona fortuna Santiago.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.