Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 266170 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7857
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20568
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3721 : Sabato 26 Luglio 2014, 01:10:40 »
Nazionale Colombiano, giovanissimo, titolare nel River Plate. Può essere un ottimo investimento.
Insieme ad un difensore esperto sarei felice se arrivasse.

FORZA LAZIO! DAI!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26407
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3722 : Sabato 26 Luglio 2014, 08:31:16 »

È pronto un piano B Radu centrale con De Vrij E si tratta per Balanta (La Repubblica ed. Roma)

Nei rapporti diplomatici in Lega e Federazione è il numero uno. Dietro l’elezione di Tavecchio a presidente della Figc c’è il nome di Claudio Lotito, vero artefice di questo successo. Ha convinto tutti i colleghi a votare per il suo favorito e adesso probabilmente ricoprirà il ruolo di vice, appagando la sua ambizione di potere nei palazzi che contano. Poi però, quando si passa al mercato, basta un procuratore qualunque — nell’occasione Vigorelli — per indurlo a cadere nel più diabolico degli inganni. «Su Astori c’è solo la Lazio, abbassi pure l’offerta», gli ha “consigliato” al telefono. Lotito ha seguito l’indicazione, sperava di risparmiare qualcosa in più. L’epilogo è cosa nota: Astori va dai cugini. E i tifosi della Lazio sono furiosi: ieri ad Auronzo esposti vari striscioni contro il presidente e oggi, nell’ultimo giorno di ritiro (in programma due amichevoli: con l’Asiago Team alle 11 e con il Perugia alle 17), arriverà anche un altro centinaio di supporter per alimentare la contestazione.
Pure per questo la Lazio deve sbrigarsi e trovare soluzioni alternative in difesa: a parte l’obiettivo numero due, De Vrij, piaceva Manolas (ma costa 12 milioni), restano valide le opzioni Paletta, Rajkovic, Mendes e Gaston Sauro, proposti Lugano e Ricardo Costa. Altra ipotesi è rappresentata dallo spostamento al centro di Radu, accanto a De Vrij (prima però il giocatore del Feyenoord deve essere acquistato), con Lulic terzino sinistro. In questo caso arriverebbe comunque un altro centrale mancino giovane e di valore. Si parla di Doria del Botafogo, reputato però ancora acerbo e comunque difficile da acquisire (il cartellino è frazionato stile Felipe Anderson), e soprattutto Balanta del River Plate. Il colombiano piace a molte squadre di serie A, è valutato circa 4,5 milioni. Con Radu centrale avrebbe la possibilità di crescere con calma, magari senza prendere esempio dalla versione estremamente nervosa dell’ultima settimana: dopo aver discusso con Tounkara in allenamento e con Sabelli del Bari in amichevole, ieri il romeno ha avuto da ridire con un giornalista che lo riprendeva: «Togliti, che poi scrivete cose sbagliate. Ti spezzo le gambe». C’è serenità, insomma.
GIULIO CARDONE MARCO ERCOLE


Più soldi per De Vrij. E rispunta Paletta (Corriere dello Sport)

di Daniele Rindone

Giovedì 31 luglio, è la deadline. Lotito sta definendo l’ultima strategia, non può fare altre figuracce. Giovedì 31 luglio ci sarà il contatto finale per Stefan De Vrij. «O dentro o fuori» , ha detto il diesse Tare mercoledì notte ai tifosi arrabbiati. Servono soldi freschi e pesanti, non bastano i 5,5 milioni proposti più volte agli olandesi. La Lazio sta studiando il rilancio, per aumentare l’offerta potrebbe utilizzare una parte dei soldi che erano stati stanziati per Astori.
Il Feyenoord chiede 9 milioni di euro, è una cifra spropositata, non ci sono dubbi. Ma ci sono anche delle ragioni: De Vrij è stato eletto miglior difensore del Mondiale dalla Fifa (in base al rendimento) e il suo club vuole sfruttare l’assist, non si fa condizionare dalla scadenza del contratto (2015). De Vrij vuole la Lazio, la preferirebbe al Manchester United perché a Roma sarebbe titolare, è quanto assicura la società biancoceleste. Il pericolo inglese è reale: Van Gaal ha ammesso di essere alla ricerca di un centrale, la speranza è che si “accontenti” di Hummels del Borussia Dortmund (20 milioni di euro è l’offerta presentata dal Manchester ai tedeschi). De Vrij ieri è tornato in campo, è in ritiro con il Feyenoord, aspetta di conoscere il futuro. Lazio e Manchester United lo vogliono, sarebbero interessati anche club come Borussia Dortmund, Schalke 04 e Southtampton. Il Feyenoord mercoledì affronterà il Besiktas nei preliminari di Champions, 24 ore dopo ci sarà il contatto con Lotito, Tare e i mediatori dell’affare. Aspetta sempre una risposta il Marsiglia per il brasiliano Lucas Mendes.

Paletta e De Maio. Il dopo Astori è iniziato in modo turbolento. I difensori da acquistare devono essere due. De Vrij o non De Vrij, la società deve lavorare su altre piste. In Italia ci sono due amici di Lotito, possono soccorrerlo, si chiamano Ghirardi e Preziosi. La posizione di Paletta va rivalutata: la società nei giorni scorsi aveva escluso l’arrivo dell’italo-argentino, dopo la batosta di mercoledì deve rivedere certe idee. Paletta ha una valutazione di 9 milioni, ma con il Parma ci sono ottimi rapporti: Lotito con gli emiliani ha chiuso operazioni da presidente della Lazio e della Salernitana. Uno sconto può essere strappato. Il Genoa di Preziosi ha in rosa il francese De Maio, c’è stato un contatto con Lotito in Lega, risale a giovedì. De Maio, con tutto il rispetto, sarebbe una buona riserva. Alla Lazio serve altro soprattutto dopo il fallimento dell’affare Astori.

Balanta. E’ spuntato il nome del colombiano Eder Alvarez Balanta, è classe 1993, è un gioiello del River Plate, non è facile strapparlo agli argentini, la bottega è carissima. Balanta è in scadenza nel 2017, è alto 1,81, è stato in Brasile per i Mondiali, è molto stimato dal ct Pekerman. Forza atletica e buona tecnica: ha margini di crescita, può rappresentare un investimento interessante. L’hanno seguito l’Inter e soprattutto la Roma, prenderlo non varrebbe quanto uno sgarbo in stile Astori. Ci sono notizie contrastanti sul prezzo del suo cartellino: il River Plate chiederebbe 8 milioni, la metà dei quali andrebbero versati al momento della firma. Ma Balanta ha una clausola da 30 milioni di dollari. Il tecnico del River è Marcelo Gallardo, di recente ha aperto alla cessione del suo difensore. I costi sono alti considerando le difficoltà per arrivare a De Vrij e Astori.

Sauro. Le altre piste. E’ stato proposto ancora Gaston Sauro del Basilea, è italo-argentino, costerebbe 4-5 milioni di euro, la valutazione è scesa rispetto a qualche settimana fa: nel club svizzero ha perso il posto da titolare dopo l’arrivo dell’ex interista Walter Samuel. Sono stati offerti gli svincolati Diego Lugano (uruguaiano) e Ricardo Costa (portoghese). Si tratta di due difensori esperti, sono avanti con l’età, non sono arrivate conferme. Con Lugano la Lazio si lasciò male quando saltò l’operazione.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26407
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3723 : Sabato 26 Luglio 2014, 08:33:49 »
luglio 2014

Pressing su de Vrij: l’offerta sale a 8 milioni (Il Messaggero)

Occhi e orecchie puntate tutte su Stefan de Vrij. L’olandese ormai non rappresenta solo un forte difensore da acquistare, ma l’immagine del riscatto dopo la disfatta con Astori. La Lazio ci sta puntando parecchio, lavorandoci giorno e notte, quasi in maniera maniacale. I contatti con il Feyenoord non si sono mai interrotti, anzi in questi ultimi due giorni si sono ovviamente intensificati sia con il club, attraverso alcuni emissari che seguono da vicino la trattativa, ma soprattutto con l’entourage del calciatore. Con i manager di de Vrij dialoga direttamente il diesse Tare che ha anche parlato con il giocatore due sere fa. Da parte loro, almeno per adesso, c’è la completa disponibilità ad arrivare nella capitale. C’è un appuntamento per il 31 luglio, dove il Feyneoord dovrà rispondere all’ultima proposta della Lazio: 8 milioni di euro. Tutto però potrebbe essere anticipato. La tensione è alta e, a parte i diversi nomi che stanno uscendo (l’ultimo è Balanta, accostato già un paio di settimane fa ma non c’è nulla), in testa al momento c’è solo Stefan de Vrij.
Daniele Magliocchetti


Lazio senza fretta (Il Tempo)

Nessuna fretta. Anche perché il famigerato piano B non c’è. Il primo e forse unico obiettivo della Lazio – o meglio del presidente Claudio Lotito – per rinforzare la difesa era Davide Astori, fuggito alla Roma in un già famoso 23 luglio. Quarantotto ore dopo la nuova delusione di mercato, sul taccuino del direttore sportivo Igli Tare ci sono tanti nomi, ma Lotito negli ultimi due giorni ha avuto impegni per lui più importanti, dall’Assemblea di Lega decisiva per il futuro del calcio italiano alla presentazione del programma del protetto Carlo Tavecchio, presidente in pectore della Figc.
Nel frattempo Tare è al lavoro e i nomi sul taccuino sono molti. Il primo, naturalmente, è quello di Stefan De Vrij, reduce dall’ottimo Mondiale giocato con l’Olanda. Nonostante le speranze dei tifosi, delusi e infuriati per il disastro Astori, la trattativa per il centrale del Feyenoord non sembra breve né semplice. La Lazio pare disposta ad alzare l’offerta presentata prima del Mondiale, 5 milioni di euro, ritenuta insufficienti dal club olandese.
Tare vorrebbe sferrare subito l’attacco decisivo per prevenire il possibile inserimento di Southampton, Schalke 04 e Borussia Dortmund, avvicinando le richieste del Feyenoord, almeno 9 milioni. Ma Lotito, come detto, è impegnato in affari diversi e con ogni probabilità aspetterà il 31 luglio, data fissata con la società olandese per riaprire (o chiudere definitivamente) la trattativa. «Il futuro? Sono stato dieci giorni senza pensare a niente», ha confessato De Vrij tornando ad allenarsi in grande anticipo per preparare il preliminare di Champions.
De Vrij pensa solo al Feyenoord, la Lazio pensa forse ancora ad Astori. Perché le idee sul taccuino sono molte – dal costoso Paletta (il Parma chiede 9 milioni) all’argentino Sauro, dall’ex romanista Toloi al «genoano» De Maio fino al colombiano Balanta, ultimo nome arrivato – ma la delusione per il difensore del Cagliari sembra prevalere su tutto. Come sempre in queste occasioni, le versioni sull’accaduto si rincorrono contrastanti. L’ultima in ordine di tempo parla di un clamoroso quanto inatteso voltafaccia di Claudio Vigorelli, procuratore di Astori ma anche dell’ex biancoceleste Floccari, presunto protagonista della trattativa segreta con il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini e del tradimento verso Lotito, «rassicurato» sulla posizione di forza della Lazio nella trattativa.
La versione del ds del Cagliari Marroccu è invece completamente diversa. E clamorosa: Lotito sarebbe venuto a conoscenza della «minaccia» giallorossa già al mattino, ma avrebbe comunque dato il via libera al collega Giulini valutando Astori 6 milioni, uno in meno dell’offerta promessa qualche giorno prima. «Alle critiche io rispondo sempre con i fatti – aveva spiegato Lotito in un’intervista rilasciata a Panorama prima del disastro Astori – Ho comprato Djordjevic, Parolo e riscattato Candreva, che non venderemo. Ora rinforzerò la difesa e proverò a entrare nel cuore dei tifosi». Continuando così è davvero impossibile.
Daniele Palizzotto





Bruma



Paulo Miranda



Rhodolfo




Bruma , Doria , Rhodolfo , Rever , P.Miranda , Balanta , Hinteregger , Schaar , Toloi , De Vrij


2

e ci rimettiamo in carreggiata
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3724 : Sabato 26 Luglio 2014, 09:49:32 »
luglio 2014

Pressing su de Vrij: l’offerta sale a 8 milioni (Il Messaggero)

Occhi e orecchie puntate tutte su Stefan de Vrij. L’olandese ormai non rappresenta solo un forte difensore da acquistare, ma l’immagine del riscatto dopo la disfatta con Astori.


questa gliela abbiamo regalata noi tifosi, servita su un piatto d´oro ad "أهرام سبورتالرئيسية: "    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3725 : Sabato 26 Luglio 2014, 10:03:57 »
si, in effetti é strano che i TIFOSI si siano incazzati perchè un obiettivo inseguito da mesi sia andato alla roma.
eh già.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3726 : Sabato 26 Luglio 2014, 10:25:48 »

questa gliela abbiamo regalata noi tifosi, servita su un piatto d´oro ad "أهرام سبورتالرئيسية: "    :(
il vero elemento scatenante l'accerchiamento paventato e' l'assoluta incapacita' di Toto' e Peppino.
I tifosi sono gli unici a difendere il forritno.
Toto' ne ha combinata un'altra delle sue, ha fatto eleggere a predisente della FIGC una persona che si e' permessa di perculeggiare la Lazio durante la presentazione del sup [rogramma.
Alle menti semplici, come la mia che non riescono a leggere tra le righe oppure a scrutare strategie a lungo termine, viene da pensare che forse a Toto' interessano piu' i cazzi sua che quelli della Lazio.
Adesso un meno me lo puoi dare ,sai perche'? perche' sto offendendo Toto' e Peppino di cui ho usato i nomi artistici :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28326
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3727 : Sabato 26 Luglio 2014, 10:34:49 »
Magari il colombiano del river!!!!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20568
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3728 : Sabato 26 Luglio 2014, 11:08:01 »
Radu versione "SPACO BOTILIA, AMAZO FAMILIA" ;D ;D

Veloci con gli acquisti cazzo!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28326
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3729 : Sabato 26 Luglio 2014, 11:31:25 »
Altra cazzata montata ad arte. Fonte: lo stesso giornalista destinatario della minaccia, su LSR.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3730 : Sabato 26 Luglio 2014, 11:39:40 »
Altra cazzata montata ad arte. Fonte: lo stesso giornalista destinatario della minaccia, su LSR.

E due. Ma del resto adesso è facile attaccare la Lazio: si trovano "clienti" in tutta Roma, e non solo nella sponda lurida del Tevere...

per attaccare Lotito (che intendiamoci, le critiche se le merita, gli insulti e i morammazzato no) si danneggia la Lazio come "idea". Che è quello che è sempre stata il dito al culo dei riommici convinti di essere padroni. Dito al culo che il 26 maggio è dentato un ombrello. In un solo anno se lo sono levato con l'aiuto dei "contestatori". Che lavoro meraviglioso.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3731 : Sabato 26 Luglio 2014, 11:45:40 »
si, in effetti é strano che i TIFOSI si siano incazzati perchè un obiettivo inseguito da mesi sia andato alla roma.
eh già.

non far finta di non capire    8)

il vero elemento scatenante l'accerchiamento paventato e' l'assoluta incapacita' di Toto' e Peppino.
I tifosi sono gli unici a difendere il forritno.

dipende da quali siano, secondo te, " i tifosi "; anche gli ex ??     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Alex_K

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3732 : Sabato 26 Luglio 2014, 12:09:30 »
E due. Ma del resto adesso è facile attaccare la Lazio: si trovano "clienti" in tutta Roma, e non solo nella sponda lurida del Tevere...

per attaccare Lotito (che intendiamoci, le critiche se le merita, gli insulti e i morammazzato no) si danneggia la Lazio come "idea". Che è quello che è sempre stata il dito al culo dei riommici convinti di essere padroni. Dito al culo che il 26 maggio è dentato un ombrello. In un solo anno se lo sono levato con l'aiuto dei "contestatori". Che lavoro meraviglioso.

Esattamente.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3733 : Sabato 26 Luglio 2014, 13:13:48 »
Dito al culo che il 26 maggio è dentato un ombrello. In un solo anno se lo sono levato con l'aiuto dei "contestatori". Che lavoro meraviglioso.

Un par de palle. La Coppa vinta in un derby resta, hai voglia i Santarini-laziali e i romanisti ad esorcizzarla...

Giglic

Mercato estivo 2014
« Risposta #3734 : Sabato 26 Luglio 2014, 13:26:12 »

Un par de palle. La Coppa vinta in un derby resta, hai voglia i Santarini-laziali e i romanisti ad esorcizzarla...

Sicuro robè? Quanti laziali stanno ricordando ai luridi quanto stanno sotto? Quanti gli ricordano la maestrelli vuota quel giorno?
Siamo noi - non te o io ovviamente - ad aver rimosso quel giorno. Dando una mano a loro. Prova a dire 26 maggio sul forum e vedrai che ti dicono - quelli che vivono dei ricordi cragnottiani - che il passato non conta, anzi è "dovuto". Ed hanno angosciato ogni spazio con la sicura sconfitta per i due mesi precedenti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3735 : Sabato 26 Luglio 2014, 13:39:08 »
non far finta di non capire    8)

dipende da quali siano, secondo te, " i tifosi "; anche gli ex ??     :evil6:
Non ci sono ex, se sono ex non sono tifosi, sai bene che nei tifosi non annovero i "contestatori pecuniari" della Nord.
Se li giudichiamo dalle azioni, lasciando da parte le antipatie, non si puo' certo dire che Lotito lo sia, fare prendere per il culo la Lazio da un ignorante qualsiasi che nello stesso discorso ha sbagliato due volte, la prima con la Lazio, la seconda con gli africani.
Fonte, visto che a te te piace sapella, Gazzetta dello Sport.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3736 : Domenica 27 Luglio 2014, 12:37:15 »
Ma il brasiliano Brenno? Non se ne parla più. Sarebbe un centrale se non erro

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20568
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3737 : Domenica 27 Luglio 2014, 12:39:30 »
lavora per il bayern come preparatore dell' Under 23.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10596
  • Karma: +102/-27
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3738 : Domenica 27 Luglio 2014, 12:47:19 »
Ma il brasiliano Brenno? Non se ne parla più. Sarebbe un centrale se non erro

se ricordo bene sta in Brasile ma sta ancora ar gabbio o quasi ....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20568
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3739 : Domenica 27 Luglio 2014, 12:49:21 »
è uscito un anno fa. Lavora col Bayern.