Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257983 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:R: Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3620 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:35:45 »
Intendevo Basilea naturalmente (Basel in lingua originale)

a quindi la pista è quella della riserva del basilea

Alex_K

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3621 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:39:35 »
Ma dai, su, adesso stanno tirando fuori i nomi più assurdi, solo per il gusto di rigirare il dito nella piaga.
'n sia mai che perdessero occasione di perqulare Lotito.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3622 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:49:25 »
Ma dai, su, adesso stanno tirando fuori i nomi più assurdi, solo per il gusto di rigirare il dito nella piaga.
'n sia mai che perdessero occasione di perqulare Lotito.
No non se ne fanno scappare una, anche perche' lui aiuta parecchio, e se pensa un dritto.
Tutti dritti come Lotito campavo de rendita.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3623 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:59:38 »
Tutti dritti come Lotito campavo de rendita.


ok, di dritti, tra te e lotito, ne abbiamo già due.


altri 5 e campo de rendita pure io :D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3624 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:08:44 »

ok, di dritti, tra te e lotito, ne abbiamo già due.


altri 5 e campo de rendita pure io :D
Ma dai solo 5? allora fai er dritto de cortile, manco de quartiere :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3625 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:11:45 »
Scusa darienzo visto che parli al presente e non al condizionale, tu sai qualche cosa che noi non sappiamo? altrimenti e' come dice Bob "so fasulle". Turbativa creata da Sabatini? come ti ho gia' detto Sabatini ha fatto il suo dovere, sono gli altri che sono dei ...

Si evince dalle cronache (equidistanti, non partigiane) e dalle parole del nostro Diesse,  non c'è bisogno di essere Sherlock Holmes.
Adesso poi siamo tutti ammirati dalla lungimiranza delle strategie societarie della Roma che mettono nell'angolino il povero Patron. Una volta per cose del genere avremmo schiumato rabbia per l'ingerenza indebita



Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3626 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:18:38 »
..................(il contratto del Cagliari, immagino preveda le stesse cifre che percepirà da peperonato....................
Ma neanche per sogno, se il Cagliari poteva permettersi il lusso di fargli tale offerta gliela avrebbe fatta prima del calciomercato e Astori sarebbe costato ben altre cifre, i contratti si firmano e si depositano e se firmo un contratto fuori parametrio mi metto in difficoltà con tutti gli altri giocatori perché le cifre saranno note. Quindi il contratto col Cagliari è senza ombra di dubbio più basso e convincere il giocatore è il centro del problema.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3627 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:24:09 »
ma le merde l'hanno gia' riscattato Naingoolan a 6 milioni?

baol

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3628 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:30:37 »
Ma neanche per sogno, se il Cagliari poteva permettersi il lusso di fargli tale offerta gliela avrebbe fatta prima del calciomercato e Astori sarebbe costato ben altre cifre, i contratti si firmano e si depositano e se firmo un contratto fuori parametrio mi metto in difficoltà con tutti gli altri giocatori perché le cifre saranno note. Quindi il contratto col Cagliari è senza ombra di dubbio più basso e convincere il giocatore è il centro del problema.

Giamma, non ci capiamo.
Rispetto all'opportunità di firmare un contratto con il cagliari da parte di Astori non c'è da fare nessun ragionamento talmente è evidente la dinamica e gli interessi in gioco, non è questa la domanda che io ed altri ci ponevamo.



Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3629 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:35:42 »
Si evince dalle cronache (equidistanti, non partigiane) e dalle parole del nostro Diesse,  non c'è bisogno di essere Sherlock Holmes.
Adesso poi siamo tutti ammirati dalla lungimiranza delle strategie societarie della Roma che mettono nell'angolino il povero Patron. Una volta per cose del genere avremmo schiumato rabbia per l'ingerenza indebita



Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra che dalle cronache si evinca che la Roma abbia tramato nell'ombra da diverso tempo. Nessuno sta magniifcando le strategie delle merde, ma questo non vuol dire che i nostri siano stati derubati.
Rimane il fatto che non dalle cronache ma dai fatti si legge che:
Lamela 30 milioni;
Marquinhos 30 milioni
Aquilani 18 milioni
Dodo 9 milioni

naingolan 6 milioni
Balzaretti 1 Kg di patate con i porri
Astori 2 milioni e ne riparliamo.

Diciamo che sono un attimino meglio delle strategie del duo!
Se poi vogliamo vedere complotti da tutte le parti, si accomodino pure che avanti c'e' posto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3630 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:37:26 »
La domanda che vi ponete ha una risposta semplice, il contratto sembra particolarmente conveniente per la Roma e non conveniente per Cagliari e giocatore (e questo è un dato oggettivo), quindi deve esserci un escamotage che lo rende invece conveniente per tutti, quale esso sia possiamo solo supporlo, se fosse del tutto regolare sarebbe stato di pubblico dominio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3631 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:39:31 »
La domanda che vi ponete ha una risposta semplice, il contratto sembra particolarmente conveniente per la Roma e non conveniente per Cagliari e giocatore (e questo è un dato oggettivo), quindi deve esserci un escamotage che lo rende invece conveniente per tutti, quale esso sia possiamo solo supporlo, se fosse del tutto regolare sarebbe stato di pubblico dominio.

per il Cagliari vale forse la domanda che ho posto prima?

per il giocatore, il giocare con il capetano in CL?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3632 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:42:07 »
Sono calmissimo, l'ultima cosa che volgio è agitarmi contro un post scritto da un Laziale quindi per definizione persona a me affine. Se poi ti danno fastidio le parolacce e i toni caustici la prossima volta mi guarderò bene dallo sconvolgere il tuo animo sensibile.   ;D

Ho capito che avevi inteso male, purtroppo ho letto i post precedenti dopo aver risposto. Quindi mi pare di capire che sei d'accordo, o no?

E' innegabile.
Tutto ok. :D
Chi saranno le riserve mi importa poco visto che mancano i titolari.
Che poi, da incompetente totale, i tre non li giudico nemmeno male.
Semplicemente voglio sempre che la Lazio di migliori. Col sacrificio di klose possiamo arrivare ad una punta più forte? Da parte mia una bella pacca sulla spalla al crucco campione del mondo e sotto con l'altro.
Il discorso vale per ogni ruolo sia in campo che in società.
Il mio animo sensibile si indispone quando legge aggettivi dispregiativi su chi indossa la maglia della Lazio o la rappresenta in qualche modo, al netto dei molti demeriti ovviamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3633 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:48:27 »

Il mio animo sensibile si indispone quando legge aggettivi dispregiativi su chi indossa la maglia della Lazio o la rappresenta in qualche modo, al netto dei molti demeriti ovviamente.
Scusa ma dire che Novaretti e' una statuina del presepe e' dispreagiativo per te? E' solo un modo ironico per dire che e' una "pippa", perche' che e' una pippa e' assodato o no?
Se anche queste cose disturbano allora dovremo cambiare da Societa' Sportiva Lazio ad "Azione Cattolica Lazio, ingresso riservato solo a chi accetta dogmi come risposte".
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3634 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:57:09 »
Però ci vorrebbe più rispetto, questo è sicuro. Se Novaretti fa un gol io esulto, non gli dico che resta una pippa conclamata. Ci sta una fretta e una supponenza tale a marchiare tutto e tutti con un fuoco indelebile che fa davvero paura. Personalmente reputo il buon Diego Oscar un discreto mestierante che ha patito un inizio di stagione deleterio e ha subito piú degli altri un campionato incerto. Ha dimostrato anche delle qualità tecniche e di incursore aereo che potrebbero far comodo nel corso della stagione. Poi certo, ha i suoi limiti, e appunto la società si sta guardando intorno. Una volta si diceva "completa la rosa", appunto dico

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3635 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:02:28 »
La domanda che vi ponete ha una risposta semplice, il contratto sembra particolarmente conveniente per la Roma e non conveniente per Cagliari e giocatore (e questo è un dato oggettivo), quindi deve esserci un escamotage che lo rende invece conveniente per tutti, quale esso sia possiamo solo supporlo, se fosse del tutto regolare sarebbe stato di pubblico dominio.

Palazzi è in ferie immagino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3636 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:17:20 »
a lotito sono stati chiesti 7 milioni pagabili in tre rate.  la risposta è stata no, sentitevi liberati.   

a quel punto  il cagliari lo sfancula,  rinnova astori, e ne prende 2 subito dalla roma, mantenendo la possibilità di incassarne 6. o di riavere il giocatore non più in scadenza l'anno prossimo quindi utilizzabile o rinegoziabile

dimmi dove ci avrebbe rimesso il cagliari, io avrei fatto uguale. 

è acclarato che è stata l'ennesima cazzata da fanfarone delle trattative, non un complotto cagliari roma. non aggraviamo la situazione con giustificazioni penose.

con l'aggravante che la roma non gli ha dato 15 milioni, ma 2 + 6 l'anno prossimo, più meno la stessa offerta per Naingolan.
Ma a noi non ci prendono per il collo.  ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3637 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:19:21 »
Scusa ma dire che Novaretti e' una statuina del presepe e' dispreagiativo per te? E' solo un modo ironico per dire che e' una "pippa", perche' che e' una pippa e' assodato o no?
Se anche queste cose disturbano allora dovremo cambiare da Societa' Sportiva Lazio ad "Azione Cattolica Lazio, ingresso riservato solo a chi accetta dogmi come risposte".

e la costante ripetizione, il martellamento, il continuo tartassare le tastiere per trovare nuove forme di dileggio senza soluzione di continuita'.

e' l'incessante perorare la causa, senza pause o soste, riprendendo a malapena il fiato (virtualmente) ma sempre attenti e pronti a non farsene scappare una.

che Novaretti, Cana e Ciani e' un trio di centrali che manco quello Lescano l'abbiamo capito tutti e anche l'hanno capito chi non entra nei forum Laziali.

pero' c'e' sempre un motivo, una affermazione, un rumour, una voce, un'occasione qualsiesi, non importa l'importanmza della stessa, per il quale sembra esserci un bisogno impellente in qualcuno per rimarcare tale pippagine.

con immancabili conferme a seguire, sottolineare, rimarcare, quasi non fosse chiaro che era gia' chiaro.

ma non si sa mai.

poi pero' tutti a fa la fila a legge l'ultimo comunicato'intervista/dichiarazione di Lotito che ripete sempre le stesse cose, che parla, straparla ma non si smuove dai soliti due concetti tra un Bikila e i parametri.

che sia vero che ci si odia in proporzione alla similarita'.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3638 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:20:06 »
Di Astori alla rioma se na parlava già a marzo (insieme a Parolo se è per questo)...

Del fatto che Sabatini sia bravo io ne parlavo, ne parlo da sempre

Del fatto che alcuni acquisti e molte cessioni del rioma siano opere mirabili del solo Sabatini io ho fortussimi dubbi

Perchè manco Galliani è riuscito in proporzione a venne Ibra + Tiago Silva al pSG a quanto so stati ammollati Osvaldo + Lamela + Marcinhos....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3639 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:23:35 »
qualcuno che afferma cose dette, fatti e/o telefonate, potrebbe darci ( come da sempre necessarie e richieste su questo forum ) le fonti ?

In caso di inesistenza delle stesse, le ritengo fasulle

ho già citato virgolettati altrove,  c'è anche questo:

Giulini, presidente del Cagliari, che uscendo da via Rosellini a Milano ha spiegato: «Sono una persona seria, abituato a portare avanti una trattativa alla volta e non a chiamare altre squadre per ottenere un rilancio o innescare delle aste. Se avesse voluto la Lazio poteva chiudere mercoledì mattina. Le avevamo fatto uno sconto da otto a sette milioni. Ma loro, stando a quello che mi ha sempre detto Marroccu, non sono mai andati oltre i sei, dilazionati con la formula quattro più due. Lotito non accetta ragioni. Secondo lui, e questo mezz’ora fa, il ragazzo vuole solamente la Lazio... E qui mi fermo. La Roma è l’unica società che si è interessata in maniera concreta, oltre che rapida. E Davide voleva a tutti i costi giocare la Champions».

Il Messaggero di oggi

continuate a parlà di complotti, me raccomando
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»