Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257830 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3580 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:37:33 »
per me astori è un cretino, ma chi ci ha perso due mesi appresso non è meglio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

baol

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3581 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:38:45 »
Ma se l'ingaggio che gli darebbe il Cagliari fosse sufficiente perché non ha firmato prima ? e se invece il Cagliari gli ha fatto firmare un contratto a livello di quello della sbroma come si garantisce il Cagliari nel caso il giocatore gli venisse restituito.
La tua tesi non funziona.

Giamma, è la tua domanda che non coincide con la nostra.
Non ci si chiede la convenienza per Astori (il contratto del Cagliari, immagino preveda le stesse cifre che percepirà da peperonato).
Ci si chiede la convenienza per il Cagliari nel prestare un giocatore per due milioni + 6 forse il prossimo anno, anzichè prenderne 6-7-xx certi, come richiesto ad altri, fino al giorno precedente la trattativa con l'abilissimo e persuasivo sabatini.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3582 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:39:49 »
Scusa TD, ma Sabatini ha un budget ed un'autonomia operativa che Tare nemmeno si sogna. Il confronto che fai tu, mi sembra forse un po' ingeneroso nei confronti del nostro, non trovi?
Poi se a fine mercato, Tare darà le dimissioni, è un altro discorso (e che oggi mi sentirei di condividere). Ma se lo farà sarà perché si sarà stufato di perdere la faccia per colpa di Lotito (come fece lo stesso Sabatini), imho.

Che poi , per lo stadio arrivano a cacciare (forse) 50 milioni su 600.
Poi pero' 18 naingollan, 8 astori, 31 iturbe..cosi' , senza troppi problemi.

Boh. Che puzzano oltre il solito lo posso pensà ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3583 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:39:58 »
E' di questo meccanismo del prestito che parlava Lotito con Spicciariello. Favorisce un po tutti.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3584 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:45:52 »
beh, alla faccia della trasparenza


a proposito, a giugno dovevano versare 6 milioni per metà del cartellino, ora le comproprietà non si possono più fare, come è finita la storia?

l'hai detto tu che è un discorso aperto. In sostanza Sabatini si è portato a casa Astori e Nainggolan senza spendere niente, se non i soldi per l'affitto. Non mi sembra una cattiva operazione, mi chiederei come mai noi non abbiamo questa fantasia. Unicredit non fa il direttore sportivo, le banche hanno un altro ruolo, e mi pare che l'aesse sia ben lontana dal pagare le conseguenze dell'indebitamento, anche per effetto delle plusvalenze messe in piedi dallo stesso direttore sportivo.
Bella cazzata farselo scappare, si aggiunge alla lista degli orrori.

Leggo ora Alex sul budget di Sabatini: a parte che non c'è tutta questa distanza di budget, perché Tare non è il DS del Chievo, c'è da dire che quello che ha speso Sabatini per Astori (e Nainggolan) è pienamente compatibile col budget in mano a Tare, e che l'anno scorso hanno fatto una squadra da scudetto con le plusvalenze messe insieme su intuizioni di Sabatini (Marquinhos, Osvaldo, Lamela eccetera). Intuizioni che conosciamo bene, visto che nel decennio lotitiano solo con Sabatini abbiamo centrato la Champions League. Una competenza che va riconosciuta, senza togliere a Tare quello che è di Tare.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3585 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:49:30 »
l'hai detto tu che è un discorso aperto. In sostanza Sabatini si è portato a casa Astori e Nainggolan senza spendere niente, se non i soldi per l'affitto. Non mi sembra una cattiva operazione, mi chiederei come mai noi non abbiamo questa fantasia. Unicredit non fa il direttore sportivo, le banche hanno un altro ruolo, e mi pare che l'aesse sia ben lontana dal pagare le conseguenze dell'indebitamento, anche per effetto delle plusvalenze messe in piedi dallo stesso direttore sportivo.
Bella cazzata farselo scappare, si aggiunge alla lista degli orrori.

è lui che se n'è andato.
magari non aveva voglia di fare il burattino.
succede quando incontri qualcuno con la schiena dritta.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3586 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:50:59 »
Giamma, è la tua domanda che non coincide con la nostra.
Non ci si chiede la convenienza per Astori (il contratto del Cagliari, immagino preveda le stesse cifre che percepirà da peperonato).
Ci si chiede la convenienza per il Cagliari nel prestare un giocatore per due milioni + 6 forse il prossimo anno, anzichè prenderne 6-7-xx certi, come richiesto ad altri, fino al giorno precedente la trattativa con l'abilissimo e persuasivo sabatini.

a lotito sono stati chiesti 7 milioni pagabili in tre rate.  la risposta è stata no, sentitevi liberati.   

a quel punto  il cagliari lo sfancula,  rinnova astori, e ne prende 2 subito dalla roma, mantenendo la possibilità di incassarne 6. o di riavere il giocatore non più in scadenza l'anno prossimo quindi utilizzabile o rinegoziabile

dimmi dove ci avrebbe rimesso il cagliari, io avrei fatto uguale. 

è acclarato che è stata l'ennesima cazzata da fanfarone delle trattative, non un complotto cagliari roma. non aggraviamo la situazione con giustificazioni penose.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3587 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:52:50 »
dai...senza Sabatini abbiamo vinto 3 trofei.
Va bene la delusione, va bene tutto, ma riomammerda e forza Lazio.
Nel senso che questi fenomeni sono campioni del mondo fino al 31 agosto. Noi ci massacriamo masochisticamente le palle fino al 31 agosto...poi però inizia il campionato.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3588 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:57:45 »
Sulla firma di Astori: potrebbe essere stato il modo per sbloccare la cessione temporanea e abilitare la formula con cui la roma l'ha acquistato. Se lo cedi subito non serve il rinnovo, necessario per cederlo in prestito con diritto di riscatto differito all'anno prossimo. E' evidente che il Cagliari non cedeva Astori (e nemmeno Nainggolan) perché ha bisogno di soldi, altrimenti avrebbe scelto formule più pochi, maledetti e subito. E' il caso di ricordare che l'attivo di mercato i sardi possono farselo anticipare dalla Lega, quindi alla roma basta chiudere per Nainggolan e presentare una fidejussione per portarsi a casa i due giocatori, uno in prestito e l'altro acquistato. Niente da dire, una gran drittata, degna di Cragnotti: prendono giocatori che pagheranno a obiettivo raggiunto, come hanno fatto quest'anno per arrivare in Champions. Bisogna vedere qual è il limite, finché aumentano i ricavi e mantengono un equilibrio finanziario possono continuare. Ci vorrebbe un tracollo sportivo.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3589 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:02:49 »
Ma sul loro tracollo sportivo non credo che ci sarà hanno una squadra molto forte e sono seriamente candidati a vincere lo scudetto, poi per carità la palla è rotonda, ma se noi avessimo avuto la loro squadra a qest'ora stavamo già festeggiando alla grandissima...
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3590 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:08:50 »
Finché centrano gli obiettivi sono in grado di rilanciare.
Dobbiamo pregare perché escano subito in CL e arrivino quarti in campionato.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3591 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:09:29 »
l'hai detto tu che è un discorso aperto. In sostanza Sabatini si è portato a casa Astori e Nainggolan senza spendere niente, se non i soldi per l'affitto. Non mi sembra una cattiva operazione, mi chiederei come mai noi non abbiamo questa fantasia.

Candreva non è arrivato così? Prestito + eccetera?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3592 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:12:07 »
qualcuno che afferma cose dette, fatti e/o telefonate, potrebbe darci ( come da sempre necessarie e richieste su questo forum ) le fonti ?

In caso di inesistenza delle stesse, le ritengo fasulle
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3593 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:12:44 »
l'hai detto tu che è un discorso aperto. In sostanza Sabatini si è portato a casa Astori e Nainggolan senza spendere niente, se non i soldi per l'affitto. Non mi sembra una cattiva operazione, mi chiederei come mai noi non abbiamo questa fantasia. Unicredit non fa il direttore sportivo, le banche hanno un altro ruolo, e mi pare che l'aesse sia ben lontana dal pagare le conseguenze dell'indebitamento, anche per effetto delle plusvalenze messe in piedi dallo stesso direttore sportivo.
Bella cazzata farselo scappare, si aggiunge alla lista degli orrori.

Leggo ora Alex sul budget di Sabatini: a parte che non c'è tutta questa distanza di budget, perché Tare non è il DS del Chievo, c'è da dire che quello che ha speso Sabatini per Astori (e Nainggolan) è pienamente compatibile col budget in mano a Tare, e che l'anno scorso hanno fatto una squadra da scudetto con le plusvalenze messe insieme su intuizioni di Sabatini (Marquinhos, Osvaldo, Lamela eccetera). Intuizioni che conosciamo bene, visto che nel decennio lotitiano solo con Sabatini abbiamo centrato la Champions League. Una competenza che va riconosciuta, senza togliere a Tare quello che è di Tare.

Siamo tutto daccordo che Sabatini e' bravo e che mandarlo via cioe' non trattenerlo
fu una cazzata;  ma credo che i due (Lotito Sabatini) fossero molto in-compatibili
fin dal principio.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3594 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:15:04 »
Candreva non è arrivato così? Prestito + eccetera?

evidentemente riusciamo a dialogare con l'Udinese ma non col Cagliari. Dipenderà da noi o da loro?

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3595 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:15:21 »
Siamo tutto daccordo che Sabatini e' bravo e che mandarlo via cioe' non trattenerlo
fu una cazzata;  ma credo che i due (Lotito Sabatini) fossero molto in-compatibili
fin dal principio.

Lotito è incmpatibile con tutti perchè gli acquisti li vuole fare lui, male peraltro!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3596 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:17:00 »
Mi sembra che dall'inizio il Nostro adori fare il mercato, quindi Sabatini era un po', come dire, "compresso".

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3597 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:17:18 »
Siamo tutto daccordo che Sabatini e' bravo e che mandarlo via cioe' non trattenerlo
fu una cazzata;  ma credo che i due (Lotito Sabatini) fossero molto in-compatibili
fin dal principio.

grazie per avermelo ricordato; ero rimasto a squalificato a vita, trafficante di bambini, compratore di pippe a mazzi, DS da provincia.

Gvazie, gvazie davvero 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3598 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:17:51 »
....
giustificazioni penose.


OK, avevo già provato a spiegartelo nell'altro topic...

buon proseguimento

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #3599 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:17:53 »
Si parla di Ricardo Costa, 33enne svincolato dal Valencia. Aiuto.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...