Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257214 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #3440 : Giovedì 24 Luglio 2014, 08:36:35 »

Ripeto da altro forum, una società seria oggi o al massimo domani annuncia l'ingaggio di un difensore di alto livello pr dare un segnale forte all'ambiente!

P.S.
Non si presentassero con Mendes....
.

Non ripetere dall'altro forum, e' un incipit che non ci serve.
Come discutevamo questa notte con fk il segnale forte da dare all'ambiente e' l'ultima cosa che ci serve!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #3441 : Giovedì 24 Luglio 2014, 08:38:01 »

Pare che l'alternativa sia il brasiliano del Marsiglia, definito scarso da chi segue il campionato francese.

Cioe'? Ha un nome questo che segue il campionato francese?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3442 : Giovedì 24 Luglio 2014, 08:50:32 »
Una sola semplice, stupida domanda: al di là delle colpe della società vogliamo credere che Gesù Cristo sia morto di freddo e che le merde putrefatte abbiano chiamato Giulini alle 17 ed in 2 ore trovato l'accordo cob società,  giocatore, procuratore  nani e ballerine?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non lo so, so che dopo due mesi di trattative il cagliari ha chiesto 7 milioni, Lotito s'è fermato a 6 e ha detto a giulini che poteva sentirsi libero di negoziare con altre squadre.  testuale, dichiarato dal presidente cagliari e no smentito.
a quel punto piagnucolare di  complotti esterni e  colpi bassi è inutile. eviterei, per una questione di dignità.

di fatto oggi è il 24 luglio e non abbiamo ancora preso un cazzo di difensore che sia uno per sostituire biava e dias.

c'è tempo fino al 2 settembre però, a campionato iniziato.  buon lavoro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3443 : Giovedì 24 Luglio 2014, 08:58:26 »
.

Non ripetere dall'altro forum, e' un incipit che non ci serve.
Come discutevamo questa notte con fk il segnale forte da dare all'ambiente e' l'ultima cosa che ci serve!

Pensa per me il segnale da dare all'ambiente è la prima cosa, visto che una squadra di calcio vive per l'esistenza dei suoi tifosi....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3444 : Giovedì 24 Luglio 2014, 09:02:16 »
Pensa per me il segnale da dare all'ambiente è la prima cosa, visto che una squadra di calcio vive per l'esistenza dei suoi tifosi....

Tipo mendieta?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3445 : Giovedì 24 Luglio 2014, 09:05:17 »
Tipo mendieta?

Mendieta era stato per 2 anni di seguito MIGLIR GIOCATORE DELLA CHAMPIONS LEAGUE, al solo nome i tifosi della roma se la facevano nelle mutande. Nessuno poteva sapere che da noi non avrebbe reso, fu un acquisto da 10 e lode in quel momento, non scherziamo!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #3446 : Giovedì 24 Luglio 2014, 09:18:38 »
Fu pagato oltre le possibilita' della lazio per motivi di impatto mediatico.. Un rischio folle che se fosse andato male ci avrebbe rovinati... Non ci serve una cosa simile.. Ci servono difensori forti non nomi rischiosi.. Sperano mantengano le palle fredde ma ne dubito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3447 : Giovedì 24 Luglio 2014, 09:23:44 »
testuale, dichiarato dal presidente cagliari e no smentito.


in realtà tare lo ha smentito
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3448 : Giovedì 24 Luglio 2014, 09:29:13 »
Fu pagato oltre le possibilita' della lazio per motivi di impatto mediatico.. Un rischio folle che se fosse andato male ci avrebbe rovinati... Non ci serve una cosa simile.. Ci servono difensori forti non nomi rischiosi.. Sperano mantengano le palle fredde ma ne dubito

Ti ripeto che Mendieta non era un nome rischioso ma una certezza di grande giocatore, purtroppo da noi si è sgonfiato ma onestamente non era prevedibile!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3449 : Giovedì 24 Luglio 2014, 09:34:19 »
Il 31 luglio saprete?

Il prossimo passo che sarà? "Nulla è come sembra"?, "Cara Consob, ti scrivo"?

Ma che Stefano Greco è diventato DS della Lazio?

Sto incaxxato nero.

"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3450 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:08:05 »
.

Non ripetere dall'altro forum, e' un incipit che non ci serve.
Come discutevamo questa notte con fk il segnale forte da dare all'ambiente e' l'ultima cosa che ci serve!

La società non deve "dare segnali all'ambiente", deve sistemare la squadra.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3451 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:15:56 »
la societa' ha offerto il fianco alle critiche e alla protesta che, se nessuno se ne e' accorto, sta facendo piu' danni della grandine anche qui dentro, nel nostro bozzolo che spera sempre di essere al di sopra e estraneo a certe problematiche.

se non si crede che la societa' debba fare ora uno sforzo in questa direzione, allora inutile anche parlare e discutere di cio' che riguarda la Lazio.

sarebbe come avere un forum sulla Microsoft o Facebook.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3452 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:19:58 »
Mendieta era stato per 2 anni di seguito MIGLIR GIOCATORE DELLA CHAMPIONS LEAGUE, al solo nome i tifosi della roma se la facevano nelle mutande. Nessuno poteva sapere che da noi non avrebbe reso, fu un acquisto da 10 e lode in quel momento, non scherziamo!

Insomma. Per un 30enne spendemmo più di 90 miliardi di lire. La mossa fu azzardata: a quelle cifre non ne valeva la pena. Purtroppo il campo ci restituì un ectoplasma.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3453 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:21:58 »
A prescindere dal fatto che le trattative lunghe quasi mai si concluse in modo positivo,
qui pare che siamo al proverbiale "chi troppo vuole nulla stringe":
siamo quasi ad agosto, sarebbe il caso di ripiegare magari non sulla possibile prima scelta, ma su un giocatore che si possa raggiungere in poco tempo.
Paletta quanto prima sarebbe cosa gradita.
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3454 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:23:25 »
A prescindere dal fatto che le trattative lunghe quasi mai si concluse in modo positivo,
qui pare che siamo al proverbiale "chi troppo vuole nulla stringe":
siamo quasi ad agosto, sarebbe il caso di ripiegare magari non sulla possibile prima scelta, ma su un giocatore che si possa raggiungere in poco tempo.
Paletta quanto prima sarebbe cosa gradita.

Diamoci un termine. Per ferragosto deve essere tutto fatto. Ok?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3455 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:25:20 »
Insomma. Per un 30enne spendemmo più di 90 miliardi di lire. La mossa fu azzardata: a quelle cifre non ne valeva la pena. Purtroppo il campo ci restituì un ectoplasma.

Mendieta arrivò alla Lazio a 27 anni nel pieno della carriera di giocatore, quando arrivò era un CAMPIONE!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3456 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:26:58 »
la societa' ha offerto il fianco alle critiche e alla protesta che, se nessuno se ne e' accorto, sta facendo piu' danni della grandine anche qui dentro, nel nostro bozzolo che spera sempre di essere al di sopra e estraneo a certe problematiche.

se non si crede che la societa' debba fare ora uno sforzo in questa direzione, allora inutile anche parlare e discutere di cio' che riguarda la Lazio.

sarebbe come avere un forum sulla Microsoft o Facebook.

Quando verranno presentati due difensori centrali di livello adeguato, la "critica" in questo senso non avrà più ragion d'essere.

Io non voglio una "comunicazione" che mi faccia digerire una coppia centrale Ciani-Cana. Nel calcio non si vende fumo, si vendono risultati. C'è una sola società al mondo che non vince mai nulla ma che viene trattata da tifosi e addetti ai lavori come se avesse la bacheca del Real Madrid, ed è infatti l'antitesi, per genesi e storia, della Lazio e dell'essere laziali.

La "comunicazione", i "segnali all'ambiente", sono cazzate. Io non voglio Pulici e Oddi in conferenza stampa che mi magnificano Ciani-Cana, magari col "consenso" dei comunicatori, opportunamente "convinti" della bontà del lavoro: voglio Lotito con la parannanza da macellaro che rutta e scorreggia e Mertesacker al suo fianco.

La strategia dei comunicati è servita solo a dimostrare che non serve a nulla.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3457 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:46:00 »

in realtà tare lo ha smentito

no, non ha smentito giulini, ha solo detto che l'accordo c'era e che lo ha confermato anche al giocatore che "si sentiva confuso" perché gli avevano detto che non se ne faceva più niente.

"Avevamo un accordo con il giocatore e il Cagliari oggi alle 12. Poi Astori mi ha chiamato dicendomi che era in confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato. Io gli ho spiegato che l'accordo c'era e con tutti. Siamo stati corretti e non è come hanno detto i giornalisti. Non è vero che è fatta con la Roma, non ha firmato. L'unica cosa certa è che ha prolungato il contratto con il Cagliari. Ci proveremo ancora, dipende da lui e noi contiamo ancora di portarlo alla Lazio".



comunque, conta solo una cosa, provvedere a portare i difensori che servono e fare la squadra.

il resto, recriminazioni, parole, smentite, comunicazione, presunti complotti e la fresca della sorella d'astori,  se lo porta via il vento. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3458 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:46:39 »
La società non deve "dare segnali all'ambiente", deve sistemare la squadra.
Bravo. Straquoto.
Il tifoso faccia il tifoso, 'sacramenti' tra sé e sé, schiumi rabbia, litighi col cognato o con gli amici del bar, vaneggi di rilanci a colpi di milioni.

Il dirigente sportivo faccia il dirigente sportivo: metta a frutto al meglio possibile il budget a disposizione, valutando se e come andare anche un poco oltre, per rafforzare la rosa.
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3459 : Giovedì 24 Luglio 2014, 10:47:42 »
Quando verranno presentati due difensori centrali di livello adeguato, la "critica" in questo senso non avrà più ragion d'essere.

Io non voglio una "comunicazione" che mi faccia digerire una coppia centrale Ciani-Cana. Nel calcio non si vende fumo, si vendono risultati. C'è una sola società al mondo che non vince mai nulla ma che viene trattata da tifosi e addetti ai lavori come se avesse la bacheca del Real Madrid, ed è infatti l'antitesi, per genesi e storia, della Lazio e dell'essere laziali.

La "comunicazione", i "segnali all'ambiente", sono cazzate. Io non voglio Pulici e Oddi in conferenza stampa che mi magnificano Ciani-Cana, magari col "consenso" dei comunicatori, opportunamente "convinti" della bontà del lavoro: voglio Lotito con la parannanza da macellaro che rutta e scorreggia e Mertesacker al suo fianco.

La strategia dei comunicati è servita solo a dimostrare che non serve a nulla.

esatto, ma il modo di perseguire questo obiettivo deve passare anche per una spesa maggiore del previsto, questo e' il tipo di segnale da dare.

Per DV si dovra' fare il contrario di quanto fatto finora, non tirare fino all'ultimo e se necessario divergere alcune risorse economiche per assicurarsi il giocatore.

questo e' il segnale che la societa' deve dare, non certo le parole o aaa comunicazione.

finanche dovesse voler dire pagare l'olandese 12 milioni.

se neghiamo la necessita' di dare un segnale solo basata sulla nostra interpretazione di cosa cio' voglia dire, non saremo molto diversi dallo struzzo. (ho detto struzzo ;) )