Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 256717 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3240 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:15:00 »
7 mln per un giocatore in scadenza. folle.

Damojeli mo, visto che ha rinnovato.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3241 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:22:15 »
Io non ho altre spiegazioni oltre a pensare che Lotito sia stupido.
Altrimenti non si spiegherebbe questo comportamento in questo momento. Si sta giocando l'ultima possibilità tra comunicati e trattative fiume fallite. 
Spero ci siano altre spiegazioni, ma io nn riesco a trovarle
Io invece ho la convinzione che Lotito pensi che tutti vivano secondo le sue idee e che quello che dice lui e' giusto.
Pensaci un attimo, ha venduto Hernanes a 20 milioni (con bonus, particolare non trascurabile) perche' il giocatore ha chiesto di andare e l'anno venturo sarebbe andato a scadenza, ora dice lui, se e' successo per Hernanes, perche' non succede lo stesso per Astori? Le mie convinzioni sono corrette ( e lo sono veramente, ma a Disneyland), quindi mi aspetto che il Cagliari mi venda Astori per 5 milioni. Risultato e' davanti agli occhi di tutti. Adesso quell'altro mago di Tare si inventera' un Novaretti qualsiasi, anzi gia' c'e', e l'omo campa.
Ma stavolta hanno veramente sbagliato i conti perche' le gente e' veramente stufa di essere presa per il culo da sti due.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3242 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:27:37 »
Cioe' tu ancora credi in De Vrij?
Facciamoci due conti: Non sei riuscito a convincere Astori, dico Astori no Stam a venire a giocare per la Lazio che avra' piu' appeal del Cagliari o no? con uno stipendio 3 volte di quello percepito al Cagliari e come speri di intavolare una trattativa con gli olandesi?
Se quelli vogliono 12 milioni, tu 12 milioni gli devi dare e gli devi pure dire grazie, gli olandesi non trattano, fissano dei parametri e se vuoi la loro merce, perche' sei tu che vai a bussare, paghi quello che vonno.
Ma hai notato che le squadre olandesi non comprano ma vendono solo?
Sono dei mercanti nati, sono i cinesi dell'occidente, i veneziani dei tempi moderni

Piaccia o no tutti sanno che la Lazio ha bisogno di difensori centrali, sanno che hai puntato quei due.

Ergo, il prezzo lo fanno loro, volenti o nolenti.

E si tratta di giocatori con caratteristiche tecniche che ti servono come il pane per poter ripartire.

Si doveva provare a chiudere prima, specie con l'olandese.

E non è tanto quello che mi fa incazzare, perchè la volontà del giocatore conta anche per loro mica solo per noi.

No, il discorso è perdersi dietro differenze di inezia, limare sui centesimi, pensando che così l'avversario lo sfinisci e vinci te.

Non si tratta però di mercato del pesce, e non si tratta che tu hai offerto cinque e ti hanno chiesto trenta.

Si tratta che hanno chiesto 12 e 7, e tu l'anno scorso hai speso 28 per comprare Biglia, Anderson e una marea di mezze punte e punte che non ti servivano come i difensori.

E che tu, quando fai un'offerta di cinque, e ti rispondon 12, non rispondi subito 9, no, gli dici 5,5. E continui a contrattare, irritando la controparte.

Non è come la vicenda Hernanes, dove l'accordo era fatto e si battagliava sui dettagli. No, in entrambe le trattative si è offerta una cifra, magari anche giusta al valore reale dei giocatori, ma l'hai offerta tardi, e ci continui ad insistere a giochi cambiati.

E' anche vero che:

7 mln per un giocatore in scadenza. folle.

Come altrettanto folle spendere 12 per un altro a scandenza.

Ma hai cincischiato troppo, hai al solito tentennato, sei rimasto bloccato sulla tua offerta iniziale, ottusamente senza renderti conto che da quando hai presentato quell'offerta è cambiato tutto: c'è stato un Mondiale che ha alzato il prezzo e l'appetibilità del giocatore, c'è stato un cambio di proprietà che ha spostato il gradimento della società a cui appartiene il giocatore che punti, e che vorrebbe cederlo ad altri.

E ora, ti muovi tardivo, e non vai nemmeno a negoziare, ma al solito cincischi ancora?

Chiedono 7 e 12? E' il prezzo della tua dabbenaggine.

Con una contestazione montante, si valuti bene se è meglio pagarlo o subirsi un anno al cui confronto quello appena passato potrebbe risultare lievissimo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3243 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:29:27 »

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3244 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:31:33 »
Quindi, Fabio la volonta' di Astori era di rimanere al Cagliari, perche' se fosse contata Astori stava ad Auronzo, cosi' come Hernanes e' andato alla Pinetina.
Mentre sono daccordo con te su tutto il resto, ed aggiungo che bisogna scacciare Tare a calci in culo da qualsiasi cosa si chiami Lazio, fosse anche il cartello di confine sulla A1
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3245 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:33:00 »
No, Astori due giorni fa ha dichiarato che voleva venire alla Lazio, l'ha dichiarato in pubblico.

Ora magari si sarà stufato pure lui, di una trattativa che sta durando da un mese e mezzo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3246 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:41:17 »
La verità è che la società lavora male, diciamolo. Io non ho nulla contro Lotito e Tare. Detesto semplicemente il modo in cui hanno deciso di gestire il club. Non è possibile intavolare trattative che poi durano mesi per poi tornare a casa senza aver cavato un ragno dal buco.
Le cose si fanno in 2 giorni, cazzo: "Questi sono i soldi per il Cagliari e questi per Astori. Avete 48 ore, poi ritiro l'offerta. Buona giornata."
Se accettano bene, se no vai a bussare da qualcun altro e via. Ma che senso ha avuto stare a perdere un mese e mezzo dietro a questi?! Adesso ci troviamo a ritiro ben avviato e ancora non sappiamo dove andare a sbattere la testa. Deve cambiare il metodo, così non va.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3247 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:41:54 »
Sapete qual è il mio stupore?!?
Che qualcuno ancora si stupisca.....

Ecco i quattro centrali della Lazio l'anno prossimo:
- Ciani;
- Cana;
- Novaretti;
- Filippini.
Alla bisogna si accentra Radu, con Konko o Pereirinha o al limite Lulic (se non parte) che va a fare il terzino sinistro...

Elementare Watson!!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3248 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:42:59 »
È un film già visto, di solito i giocatori mettono pressione quando vanno a prendere un contratto migliore, se li trattiamo noi fanno il contrario, c'è vita oltre Astori.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3249 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:43:40 »
No, diepa, perchè Basta e Parolo sono arrivati in quattro e quattr'otto, quando si vuole si prende senza cincischiare.

E' che veramente non si capisce perchè, quando c'è necessità, piaccia fare tutte queste lungaggini...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3250 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:44:17 »
7 mln per un giocatore in scadenza. folle.

La follia è avere Cana, Ciani e Novaretti in difesa.
Non si riesce a prendere un giocatore del Cagliari ad un anno dalla scadenza del contratto, una fotografia della nostra dimensione attuale.
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3251 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:46:21 »
Quindi, Fabio la volonta' di Astori era di rimanere al Cagliari, perche' se fosse contata Astori stava ad Auronzo, cosi' come Hernanes e' andato alla Pinetina.
Mentre sono daccordo con te su tutto il resto, ed aggiungo che bisogna scacciare Tare a calci in culo da qualsiasi cosa si chiami Lazio, fosse anche il cartello di confine sulla A1


Effettivamente Tare non si sta rivelando all'altezza della situazione. Cambierei anche io prendendo un DS che abbia grande esperienza.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3252 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:52:02 »
Ma avete sentito alla fine dove dovrebbe andare Astori? Non ci posso credere...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3253 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:53:32 »
La verità è che la società lavora male, diciamolo. Io non ho nulla contro Lotito e Tare. Detesto semplicemente il modo in cui hanno deciso di gestire il club. Non è possibile intavolare trattative che poi durano mesi per poi tornare a casa senza aver cavato un ragno dal buco.
Le cose si fanno in 2 giorni, cazzo: "Questi sono i soldi per il Cagliari e questi per Astori. Avete 48 ore, poi ritiro l'offerta. Buona giornata."
Se accettano bene, se no vai a bussare da qualcun altro e via. Ma che senso ha avuto stare a perdere un mese e mezzo dietro a questi?! Adesso ci troviamo a ritiro ben avviato e ancora non sappiamo dove andare a sbattere la testa. Deve cambiare il metodo, così non va.

Si chiamano apposta trattative, tra ingaggio e cartellino di Astori il costo era quasi di 4 milioni l'anno, questo è il limite nella trattativa, d'accordo nel mettere dei paletti temporali ma per farlo devi conoscere le richieste e il Ds del Cagliari ha dato l'ufficialità un paio di giorni fa, fino ad allora c'erano state schermaglie verbali e mezze notizie, l'ultima di ieri dava il procuratore di Astori che lo offriva un po' a tutti, evidentemente il Cagliari non intendeva scendere dalla sua valutazione, tra le tante che ho sentito c'è anche quella della richiesta di inserire Tounkara come contropartita per arrivare ai 7 milioni.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3254 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:54:02 »
Ma avete sentito alla fine dove dovrebbe andare Astori? Non ci posso credere...
Non ci credo, hanno rinnovato con Benatia e riprendono Toloi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3255 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:56:39 »
La verità è che la società lavora male, diciamolo. Io non ho nulla contro Lotito e Tare. Detesto semplicemente il modo in cui hanno deciso di gestire il club. Non è possibile intavolare trattative che poi durano mesi per poi tornare a casa senza aver cavato un ragno dal buco.
Le cose si fanno in 2 giorni, cazzo: "Questi sono i soldi per il Cagliari e questi per Astori. Avete 48 ore, poi ritiro l'offerta. Buona giornata."
Se accettano bene, se no vai a bussare da qualcun altro e via. Ma che senso ha avuto stare a perdere un mese e mezzo dietro a questi?! Adesso ci troviamo a ritiro ben avviato e ancora non sappiamo dove andare a sbattere la testa. Deve cambiare il metodo, così non va.

Sono daccordo e avevo scritto qualcosa di simile 2 settimane fa.    Veramente se
quello che si legge e' vero e non ci sono contropartite improvvise, non so' che dire ...

Vediamo i risultati di questa squadra e spero che i comunicati finiscano una volta
per tutte ....

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3256 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:57:32 »
Non ci credo, hanno rinnovato con Benatia e riprendono Toloi.

Si parla di prestito (un milione) e riscatto l'anno successivo a otto milioni. Sarebbe il caso Stankovic alla rovescia.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3257 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 21:02:04 »
Qualcuno lo dica a Tare, che e' vero le cose possono cambiare....anche in peggio pero'
Con l'Imperatore ste cose non succedevano, se li faceva a secco a tutti!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3258 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 21:07:50 »
Astori ai ratti. Prestito con diritto di riscatto, da qui il suo rinnovo col Cagliari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3259 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 21:16:10 »
E chi sarebbe che boicotta la Lazio?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!