Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 256615 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3140 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:14:37 »
A me rode tanto il culo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3141 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:21:02 »
Ironia della sorte. Dodici anni fa prendevamo Jaap Stam, un difensore olandese incredibilmente forte dal Manchester United, senza alcun clamore, in un quarto d'ora d'orologio

Mah.
Qualche dubbio sul "quarto d'ora" ce l'ho.
Comunque una cosa è proporre a qualcuno di coprirlo d'oro per giocare in una delle squadre più forti del mondo, ed un'altra proporre ingaggi medio-bassi per giocare in una squadra di livello medio-alto in Italia, campionato in ribasso.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3142 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:21:55 »
Attendo ancora un pò poi mi aggiungo.
Se non ci sono i soldi per comprare De Vrij e Astori si compri altro, ma lo si faccia velocemente.

Alex_K

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3143 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:23:08 »
Calciomercato da completare, difesa da rinforzare. Claudio Lotito promette nel suo nuovo comunicato: "Da parte mia c'è l'impegno a migliorare ulteriormente una rosa - ed in particolare il reparto difensivo - già mostratasi ampiamente solida e compatta. Abbiamo dei colpi in canna, e c'è tutta la volontà di centrare gli obiettivi".

Ho trovato questo su TMW...

Speriamo bene, che vi devo dire?
:(

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3144 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:25:36 »
Mi piacerebbe sapere quanto sia bassa quest'offerta....di nuovo 5,5 mln? Devono capire che a meno di 8 non c'è speranza di prendere il giocatore.....

Se fosse stata 5,5, ti pare che a 6 milioni per il miglior difensore del mondiale non ci sarebbe la fila?

Sarà stata un po' più alta, e il Fejenoord sta tirando sul prezzo, ma a cifre ben più alte di 5,5.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3145 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:27:46 »
Mia impressione: De Vrji vale quello che l'ha valutato la Lazio, non di più. Il Mondiale è sempre fuorviante, la Lazio aveva individuato il calciatore prima della passeggiata tedesca in Brasile. E' ora di chiudere la trattativa, nel senso di abbandonare il tavolo. Probabilmente la Lazio si sente forte della volontà del calciatore, per questo non molla.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3146 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:31:20 »
la volontà del calciatore di fronte al Man Utd si squaglierebbe come neve al sole. Niente azzardi, andiamo su Paletta o su pinco pallo.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3147 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:32:33 »
Comunque si rischia di chiudere il ritiro di Auronzo senza centrali titolari e non ne capisco il motivo, possibile che non ci siano alternative di pari livello ad Astori e De Vrij in giro per il mondo?????
E' ragionevole pensare che Tare non sia così "ricettivo" nel cercare un calciatore di talento?????
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3148 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:35:24 »
Film già visto due volte con Yilmaz, manco fosse stato Van Basten.
Non impariamo niente dai nostri errori.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3149 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:41:42 »
la volontà del calciatore di fronte al Man Utd si squaglierebbe come neve al sole. Niente azzardi, andiamo su Paletta o su pinco pallo.

I mancuniani mi sanno tanto di specchietto, in questa faccenda.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3150 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:42:17 »
Se fosse stata 5,5, ti pare che a 6 milioni per il miglior difensore del mondiale non ci sarebbe la fila?

Sarà stata un po' più alta, e il Fejenoord sta tirando sul prezzo, ma a cifre ben più alte di 5,5.

Mia impressione: De Vrji vale quello che l'ha valutato la Lazio, non di più. Il Mondiale è sempre fuorviante, la Lazio aveva individuato il calciatore prima della passeggiata tedesca in Brasile. E' ora di chiudere la trattativa, nel senso di abbandonare il tavolo. Probabilmente la Lazio si sente forte della volontà del calciatore, per questo non molla.

la volontà del calciatore di fronte al Man Utd si squaglierebbe come neve al sole. Niente azzardi, andiamo su Paletta o su pinco pallo.

credo che la difficolta' della trattativa sia in questi 3 post.

da una parte una valutazione della Lazio che nessun altra squadra ritiene 'troppo bassa' da tentare un rilancio.

dall'altro un Feyenord che invece vorrebbe monetizzare il piu' possibile.

ed in mezzo sta storia del ManUtd che non permette alla Lazio di semplicemente aspettare, o bluffare, affinche' le speranze di un'offerta migliore del club olandese si infranga contro gli scogli della realta'.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3151 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:42:29 »
Ma poi scusate, Tare è ad Auronzo, mi viene da chiedermi cosa ci è andato a fare, invece di dirimere la questione dei centrali difensivi, sta ad Auronzo....Booooh!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3152 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:44:36 »
I mancuniani mi sanno tanto di specchietto, in questa faccenda.

ho chiesto ad un amico tifoso del ManUtd ed in pratica loro non sanno nulla, ne lo stesso club ha mai detto nulla e nulla su siti tipo Transfermarkt si dice.

del resto il Feyenoord avrebbe tutto l'interesse a far sapere, ma non ne dice mai nulla nei suoi comunicati.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3153 : Lunedì 21 Luglio 2014, 12:49:56 »
Sembra che il Manchester stia prendendo Hummels, ergo ci lascia De Vrij!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3154 : Lunedì 21 Luglio 2014, 13:22:19 »
Lo United su De Vrij è una calla mostruosa, imho.

Innanzi tutto pare non abbiano limiti di spese per il mercato. (fonte)
Da parecchio hanno bloccato Hummels (20 milioni, secondo un recente articolo su Sport.es) e stanno seguendo Vermaelen dell'Arsenal.
A centrocampo l'obiettivo è Vidal e starebbero offrendo 22 milioni per Blind, dopo averne cacciati 50 per Shaw e Ander Herrera .

Insomma, un altro pianeta.



Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3155 : Lunedì 21 Luglio 2014, 13:27:00 »
Allo United non ci credo, quello che credo e' che ce stanno a pia per culo pure stavolta, er gatto e la volpe.
Chissa' gli "aficionados" come giustificheranno, gia' me lo immagino abbiamo il capitano dell'Albania ed un talento Argentino che giocava nel campionato messicano, un campionato tra in piu' duri nel panorama calcistico interplanetare, e poi dino romanista a chi aspetta di fare l'abonamento?
Qui se ce stanno romanisti so Lotito e Tare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3156 : Lunedì 21 Luglio 2014, 14:07:00 »
Esageri.

Non credo proprio che Lotito, dopo aver fatto un campionato stento come quello appena finito, con cinque centrali, ne voglia affrontare un altro con i tre peggiori.
In ottica lotitiana, non ha senso  spendere per Parolo, Candreva, Basta, per poi mandare tutto a puttane lasciando il lavoro a metà.

Secondo me non lo farà.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3157 : Lunedì 21 Luglio 2014, 14:09:01 »
Esageri.

Non credo proprio che Lotito, dopo aver fatto un campionato stento come quello appena finito, con cinque centrali, ne voglia affrontare un altro con i tre peggiori.
In ottica lotitiana, non ha senso  spendere per Parolo, Candreva, Basta, per poi mandare tutto a puttane lasciando il lavoro a metà.

Secondo me non lo farà.
ed io piu' di te me auguro che tu abbia ragione....ma la Storia insegna, come diceva il Filosofo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3158 : Lunedì 21 Luglio 2014, 14:14:15 »
Esageri.

Non credo proprio che Lotito, dopo aver fatto un campionato stento come quello appena finito, con cinque centrali, ne voglia affrontare un altro con i tre peggiori.
In ottica lotitiana, non ha senso  spendere per Parolo, Candreva, Basta, per poi mandare tutto a puttane lasciando il lavoro a metà.

Secondo me non lo farà.

Dopo aver visto la vicenda Yilmaz l'anno scorso o il mercato pre-champions qualche anno fa sappiamo che tutto è possibile e niente segue per forza la logica o l'apparente buon senso, quando c'è di mezzo Lotito. Ci sta tutto e il contrario di tutto. Se si convincono che l'olandese Strefgnak o come si chiama è forte, sono capaci di dire che va bene così, magari abboccando alla proposta di contropartite tecniche per l'eventuale cessione di Candreva. Ci hanno proposto in tutta tranquillità Perea come alternativa al grosso grasso investimento per il centrattacco turco. Lo sai che su questo terreno è meglio non sfidarli... 

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3159 : Lunedì 21 Luglio 2014, 14:29:16 »
... "aficionados" ...

semi OT

come andra' andra', quest'anno si rischia davvero l'OK Corral tra Laziali.

consiglierei di evitare da gia' da ora qualsiesi 'nomea' cosi da minimizzare i regolamenti di conti.