Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 256760 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3020 : Giovedì 17 Luglio 2014, 16:27:25 »
Esatto, il 12 maggio una dimostrazione imbarazzante. Se il Laziale non soffre non gode.
Ma che c'entra, Poma'?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3021 : Giovedì 17 Luglio 2014, 16:42:16 »
Ma che c'entra, Poma'?

C'entra eccome, non riusciamo a goderci nulla. Solo rimpiangiamo il passato dimenticandoci il presente.

Succedeva anche con il dottore, dopo la coppa italia del 98 non si festeggiava nemmeno tanto...ah si, lo stile... :D



Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3022 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:36:12 »
Il problema è che non è veloce: va lentino.

Ok vado

posso emendare? emendo: vah lentino

ok, vado pure io.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3023 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:49:40 »
Ma si arigalamolo, tanto gioca na Lazio deve esse na pippa.
Scusa Wasicu ma come puoi pensare che Biglia e non Gago, Biglia, dicevo, che insieme a Mascherano hanno formato il migliore centrocampo visto ai Mondiali, possa valere meno della meta' di Kedhira e poco piu' della meta' di Iturbe, che Sabella non ha neanche preallertato per i mondiali?
Come e' possibile che Candreva valga meno di 30 milioni, considerando che oggi ci chiedono per un difensore che in altri tempi avremmo messo a fare il raccattapalle (Astori) 9 milioni?
Perche' se la Juve aveva offerto 25 milioni per Iturbe noi ci dobbiamo accontentare di una ventina per Candreva, c'era anche a chi andavano bene 15 milioni, comincio a pensare che una Lazio modesta sia l'aspirazione dei tifosi e non della Presidenza.

Non prendere le valutazioni degli altri fai le tue.     Mi dici in che partita Biglia con
la Lazio e' stato il migliore dei 22 in campo e quante volte e' capitato di avere per lui
un punteggio oltre il 6   ??   Attenzione io sono Laziale e non sto remando conto, ma
a favore della Lazio .... ma Biglia ha cominciato a convincere solo da 3 mesi a questa
parte o non e' cosi'   ??   Per me con 18M  ci fai una signora difesa e anche qualcosa
in piu' .... 

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3024 : Giovedì 17 Luglio 2014, 19:38:12 »
Voci ultime ed incontrollate: John Obi Mikel.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3025 : Giovedì 17 Luglio 2014, 19:51:19 »
Sono tre o uno?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3026 : Giovedì 17 Luglio 2014, 19:54:58 »
Uno però a parametro zero  ;)

AGGIORNAMENTO ORE 19.27 - Il tanto atteso incontro tra LOTITO e GIULINI nel corso dell’assemblea di Lega ha avuto luogo: i due presidenti sono tornati a parlare di ASTORI, con la telenovela che prosegue incessante. Infatti, stando a quanto raccolto da lazionews.eu, il patron dei sardi continua a mantenere la linea dura sul centrale difensivo: è rimasto stizzito dall’atteggiamento della LAZIO e dal fatto che la società capitolina abbia già raggiunto un accordo col giocatore prima ancora che con loro. La sua richiesta è ferma a 8 milioni di euro, ma la speranza di convincere il difensore a firmare il rinnovo non è ancora morta in lui. LOTITO-GIULINI: il braccio di ferro continua…
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3027 : Giovedì 17 Luglio 2014, 20:39:19 »
20 per Biglia sarebbe un buon affare, io non cederei Onazi.
Ma la cifra esatta per Iturbe quant'è? Per Candreva ce ne vogliono 30, direi.
Gli altri nomi fatti al mondiale sono stati decisivi (Khedira, Kroos) oppure erano svincolati (OChoa). Va bene aver fatto la finale, ma va da sé che Romero non vale Neuer.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3028 : Giovedì 17 Luglio 2014, 20:46:05 »
comunque siamo a metà luglio e sacrificare ora un pezzo pregiato per soldi mi fa sospettare che poi i nostri non riescano a spenderli in tempo. Quindi sarei per chiudere le due trattative e per cedere solo includendo contropartite tecniche.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3029 : Giovedì 17 Luglio 2014, 21:25:38 »
20 per Biglia sarebbe un buon affare, io non cederei Onazi.
Ma la cifra esatta per Iturbe quant'è? Per Candreva ce ne vogliono 30, direi.
Gli altri nomi fatti al mondiale sono stati decisivi (Khedira, Kroos) oppure erano svincolati (OChoa). Va bene aver fatto la finale, ma va da sé che Romero non vale Neuer.

Ma perchè? siamo sicuri che Candreva valga additittura 10 milioni più di Biglia?
Io penserei il contrario, pensa te.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3030 : Giovedì 17 Luglio 2014, 22:31:59 »
Voci ultime ed incontrollate: John Obi Mikel.

Stipendio: 5,8 milioni USD (2012).
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3031 : Giovedì 17 Luglio 2014, 22:35:59 »
Non prendere le valutazioni degli altri fai le tue.     Mi dici in che partita Biglia con
la Lazio e' stato il migliore dei 22 in campo e quante volte e' capitato di avere per lui
un punteggio oltre il 6   ??   Attenzione io sono Laziale e non sto remando conto, ma
a favore della Lazio .... ma Biglia ha cominciato a convincere solo da 3 mesi a questa
parte o non e' cosi'   ??   Per me con 18M  ci fai una signora difesa e anche qualcosa
in piu' ....
Che significa fai le tue? io non sono un operatore di mercato, quindi posso solo fare dei paragoni, comparare.
Posso fare delle valutazioni per come io vedo il calcio e da come me lo hanno insegnato quando lo praticavo.
Se convieni con me che un giocatore, portiere escluso, deve essere valutato nel contesto in cui si muove, mi, ti evito di dire il perche'  Biglia nella Lazio non ha dimostrato chi e' mentre invece vicino a Mascherano si.
Se prendiamo per vere le cifre che ci vengono propinate dai vari organi di informazione, allora posso paragonare Biglia con Iturbe, oppure con Kedhira, se poi vogliamo insinuare che le cifre sono false per dimostrare che il valore dato al giocatore e' vero quello tuo, allora la discussione cade.

Per rispondere a TD.
Kroos forse e' stato decisivo, ma Kedhira? quando e contro chi, ma sopratutto come?
Non e' aver giocato la finale caro TD, ma Biglia l'Argentina in finale ce l'ha portata
Tutti abbiamo riconosciuto come con l'ingresso di Biglia l'albiceleste sia diventata una squadra e non un insieme di giocatori.
Vorrei anche ricordardi che se Messi avesse fatto il Messi, l'Argentina sarebbe andata in vantaggio su di un  magistrale passaggio filtrate  di  Biglia alla pulce e che quindi ora, probabilmente, staremo a dire che Biglia era un fenomeno.

Infine, sono daccordo con Clazia, Biglia vale 10 cucuzze piu' di Candreva.

In conclusione, io non darei via ne Biglia ne Candreva perche' loro insieme a Keita sono il valore aggiunto della Lazio, ma sopratutto dopo che ci chiedono 8 milioni per Astori, 12 per DeVrij, non li darei via per meno di 60 in coppia oppure 30 cadauno.

Pero' mi sento tranquillo perche' Lotito di difetti ne ha a iosa, ma per la cessione dei giocatori si fa rispettare.
Ha dato via Hernanes, a venti milioni considerando che:
andava a scadenza e non avrebbe rinnovato;
il giocatore voleva andare via;
Sino ad allora aveva fatto un campionato di merda.
E' una riserva del peggior Brasile che mi ricordi.

Ma de che stamo a parla' (featuring Edy Reja)


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3032 : Giovedì 17 Luglio 2014, 23:41:17 »
Ma perchè? siamo sicuri che Candreva valga additittura 10 milioni più di Biglia?
Io penserei il contrario, pensa te.

mbe ci sarebbe da rifare qualche conto fra noi tifosi,  ma sono del tuo avviso ....

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3033 : Venerdì 18 Luglio 2014, 09:35:21 »
Mi permetto di dissentire sulle valutazioni di Candreva e Biglia, secondo me Candreva vale circa 30 milioni mentre Biglia ne vale circa 10 solo per la raggiunta finale mondiale.

A me Biglia lo ribadisco non piace e quando sento che qualcuno lo vorrebe far giocare come centrale del centrocampo a 3 mi vengono i brividi....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3034 : Venerdì 18 Luglio 2014, 09:39:27 »
Da "radio mi cognato" socio del Rayo Vallecano 1923 (della serie; pure loro son nati prima) mi informa che Eiez stia per approdare a Madrid.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3035 : Venerdì 18 Luglio 2014, 09:44:08 »
Mi permetto di dissentire sulle valutazioni di Candreva e Biglia, secondo me Candreva vale circa 30 milioni mentre Biglia ne vale circa 10 solo per la raggiunta finale mondiale.

A me Biglia lo ribadisco non piace e quando sento che qualcuno lo vorrebe far giocare come centrale del centrocampo a 3 mi vengono i brividi....

Si ma per favore non prendiamo le scazzate del Presidente (e non dite che non 
ci sono, please) come indice economico per fondare i confronti e le discussioni.
   
Accennarono tempo fa a voler acquistare Candreva e Lotito sparo' 35M per non
far avvicinare nessuno alla trattativa e nemmeno alla richiesta della stessa.  Ora
Lotito spara 50 per Biglia (es)  e cosa vuole dire per caso  ?? Che Biglia vale 50 e
Candreva 35M   ??   Passate il 90% del tempo a dire che Lotito non capisce nulla
di calcio e di compravendita, e adesso le sparate valutative che inventa lui,  fanno
da bollettino economico di confronto del calcio nel mondo   ?? 

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3036 : Venerdì 18 Luglio 2014, 10:03:38 »
Si ma per favore non prendiamo le scazzate del Presidente (e non dite che non 
ci sono, please) come indice economico per fondare i confronti e le discussioni.
   
Accennarono tempo fa a voler acquistare Candreva e Lotito sparo' 35M per non
far avvicinare nessuno alla trattativa e nemmeno alla richiesta della stessa.  Ora
Lotito spara 50 per Biglia (es)  e cosa vuole dire per caso  ?? Che Biglia vale 50 e
Candreva 35M   ??   Passate il 90% del tempo a dire che Lotito non capisce nulla
di calcio e di compravendita, e adesso le sparate valutative che inventa lui,  fanno
da bollettino economico di confronto del calcio nel mondo   ??

No  la quottazione di Candreva la faccio in base a quanto la Lazio lo dovrebbe vendere, per una ragione molto logica la Lazio non deve accettare quotazioni inferiori a 30 milioni, perchè con quei soldi deve prendere il sostituto di Candreva ossia un'ottima ala ed un altro buon giocatore, questo per migliorare, altrimenti è inutile vendere Candreva.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3037 : Venerdì 18 Luglio 2014, 10:24:31 »
No  la quottazione di Candreva la faccio in base a quanto la Lazio lo dovrebbe vendere, per una ragione molto logica la Lazio non deve accettare quotazioni inferiori a 30 milioni, perchè con quei soldi deve prendere il sostituto di Candreva ossia un'ottima ala ed un altro buon giocatore, questo per migliorare, altrimenti è inutile vendere Candreva.


E' sbagliata mi scuso ma e' troppo alta.   Per De Vrij va bene  6/7  un giocatore nominato
nei mondiali messo nella classifica dei migliori e 22/enne e Candreva 30   ??       Ma dico
siamo nel mondo delle favole  ??  Ma lo hai visto Candreva quando crossa dove va spesso
la palla (almeno all'80% delle volte)  ??          Le basi dovrebbero essere comuni o quasi
altrimenti e' inutile parlarne ....
E' un parametro che non condivido proprio ....

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3038 : Venerdì 18 Luglio 2014, 10:29:41 »

E' sbagliata mi scuso ma e' troppo alta.   Per De Vrij va bene  6/7  un giocatore nominato
nei mondiali messo nella classifica dei migliori e 22/enne e Candreva 30   ??       Ma dico
siamo nel mondo delle favole  ??  Ma lo hai visto Candreva quando crossa dove va spesso
la palla (almeno all'80% delle volte)  ??          Le basi dovrebbero essere comuni o quasi
altrimenti e' inutile parlarne ....
E' un parametro che non condivido proprio ....

De Vrij è in scadenza, Candreva no quindi De Vrij si deprezza mentre Candreva no, allo stato attuale se De Vrij non fosse in scadenza, a mio parere, date le cifre che girano sui difensori, il suo valore sarebbe di circa 15 milioni.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3039 : Venerdì 18 Luglio 2014, 10:29:49 »
una piccola differenza nella quotazione la si può notare guardando le date di scadenza dei rispettivi contratti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti