Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258487 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2420 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:26:29 »
Non dirlo a me, Dino...
Passo per essere un cinico quando dico che tutto ciò che si consuma fuori dal rettangolo di giuoco, pubblico incluso, ha un'incidenza infima rispetto alle 44 gambe che per il 90% determinano il risultato. L'altro 10% lo lascio ai due in cravatta seduti in panchina.
Il calcio sono i giocatori. I giocatori. I giocatori.
E se ci sono i giocatori arrivano anche i risultati.
Su questo, mi tocca darti ragione anche se al momento sei il mio nemicobiancocelestenumerouno (tanto la Germania la distrugge la francia del macellaio Matuidi). :D

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2421 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:26:56 »
Ha passaporto italiano.

Non mi chiedere il numero del passaporto, non lo so  ;). Ma alla Roma è arrivato come comunitario

ah ecco....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2422 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:27:08 »
Pensavo da vero malato di mente quale sono, se prendiamo Toloi immaginate il coro :
Ce l'abbiamo solo noi Toloi Toloi
Ce l'abbiamo solo noi Rafale Toloi gol ....


Vabbè vado  >:D
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2423 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:28:02 »
Ma secondo voi il centrocampista più forte che comprerà la Lazio, in questa sessione di calcio-mercato, sarà Parolo?

Sì, presumibilmente a centrocampo non si comprerà altro se non un giocatore di completamento se capita un'occasione. Nessun titolare o para-titolare, insomma. C'è già un discreto affollamento, considerando che non hai manco la coppa europea da giocare.
Certo, se poi ne partono due, qualcosa devi reintegrare. Ma oggi è difficile prevedere cosa succederà sul fronte-cessioni.
Io prevedo l'acquisto di due centrali e di un terzino ambidestro.
Poi, le (tante) auspicate cessioni cui se ne aggiungerà una (forse due) abbastanza dolorosa/e.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2424 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:28:16 »
 

Il più forte non lo so, però credo che sarà l'unico.

Anche se partisse Gonzalez è difficile che arrivi qualcun altro, l'unica possibilità è che ci sia una cessione di Lulic ma nessuno pare soddisfare le richieste della Lazio, quindi aspettiamo la diagnosi e la prognosi per Onazi e diamo largo ai giovani, oltre Cataldi ci saranno Minala e spero anche Antic ed Elez da far ambientare in prima squadra.

Nella disgrazia di Eddy l'aspetto positivo è che avranno maggiore spazio Minala e Cataldi.
Vediamola così che è meglio

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2425 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:28:23 »
Ha passaporto italiano.

Non mi chiedere il numero del passaporto, non lo so  ;). Ma alla Roma è arrivato come comunitario
Sì, le cacche avevano fatto un mezzo inguacchio per il passaporto italiano. Ma lascio parlare un tifoso fecale su quello che hanno combinato :)

IL MESSAGGERO (S. CARINA) – Rafael Toloi è atteso questa mattina a Roma dove svolgerà le visite mediche e diventerà un nuovo calciatore giallorosso. Arriva in prestito con diritto di riscatto dopo che il San Paolo ha concesso ieri pomeriggio il via libera previo accordo con il Goias (che detiene ancora una percentuale del cartellino). Il brasiliano si presenterà in Italia sprovvisto del passaporto comunitario ma la Roma per tesserarlo si avvarrà della legge numero 379 del 19 dicembre del 2000, che ha per oggetto «le disposizioni per il riconoscimento della cittadinanza italiana alle persone nate e già residenti nei territori appartenuti all’Impero austro-ungarico e ai loro discendenti».

Avendo discendenze trentine, Toloi può sfruttare questo dispositivo che prevede «per le persone nate e già residenti nei territori di cui al comma 1 ed emigrate all’estero, ad esclusione dell’attuale Repubblica austriaca, prima del 16 luglio 1920, nonché ai loro discendenti, è riconosciuta la cittadinanza italiana qualora rendano una dichiarazione in tal senso con le modalità di cui all’articolo 23 della legge 5 febbraio 1992, n. 91, entro cinque anni dalla data di entrata in vigore della presente legge». Il termine scadeva nel 2005 ma il governo italiano ha previsto una proroga che ha esteso il limite per altri cinque anni e che ha permesso così a Toloi di usufruirne e di attestare la cittadinanza italiana.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2426 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:33:37 »
Su questo, mi tocca darti ragione anche se al momento sei il mio nemicobiancocelestenumerouno (tanto la Germania la distrugge la francia del macellaio Matuidi). :D

Addirittura...Guarda che se la Francia esce me ne frega meno di niente...
In generale, dei mondiali me ne frega meno di niente.
Le partite le sto vedendo perché sono divertenti - alcune decisamente spettacolari - e perché mi piace vedere i giocatori.
Ma il pathos che posso metterci per la Francia, il Belgio, la Bosnia e gli Stati Uniti è l'1%, fatto 100 il pathos che riservo a Lazio-Rappresentativa Auronzo di Cadore... ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2427 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:55:25 »
Non dirlo a me, Dino...
Passo per essere un cinico quando dico che tutto ciò che si consuma fuori dal rettangolo di giuoco, pubblico incluso, ha un'incidenza infima rispetto alle 44 gambe che per il 90% determinano il risultato. L'altro 10% lo lascio ai due in cravatta seduti in panchina.
Be', la conferma la dà pure il capitano di una finalista di Coppa Rimet, uno che in finale se la vide con la Nazionale padrona di casa davanti a 200 mila tifosi ruggenti e che ad un certo punto era pure in vantaggio, prima di subire il Maracanazo.

"Los de afuera son de palo".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2428 : Martedì 1 Luglio 2014, 13:21:21 »
Ma sta difesa, presidé?
Oltre a Parolo, i fatti...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2429 : Martedì 1 Luglio 2014, 13:28:18 »
Ma sta difesa, presidé?
Oltre a Parolo, i fatti...
Aspetta' te lo ha detto, prossima fermata difesa, che viene prima di Numa Pompilio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2430 : Martedì 1 Luglio 2014, 14:59:28 »
De Vrij e Astori, o pari livello
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2431 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 12:50:24 »
Sembra che Taider voglia la Lazio.
A me piace.

Due centrali e un altro terzino. Possibilmente anche un altro attaccante.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2432 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 13:45:29 »
Sembra che Taider voglia la Lazio.
A me piace.

Due centrali e un altro terzino. Possibilmente anche un altro attaccante.

No io preferirei un centrocampista di altro spessore, altrimenti investirei tutto nei centrali di livello e nel terzino!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2433 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 13:52:12 »
C'è più traffico nel nostro centrocampo che su via Cilicia all'ora di punta. Boh.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2434 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 13:54:34 »
finchè non sappiamo se e eventualmente chi dei nostri centrocampisti sarà ceduto, come facciamo a dare un'opinione. per la difesa (e l'attacco) è facile perchè sappiamo da dove si parte. a centrocampo no. se parte gonzalez o onazi, o lulic o biglia, le esigenze sono diverse.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2435 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 14:56:10 »
finchè non sappiamo se e eventualmente chi dei nostri centrocampisti sarà ceduto, come facciamo a dare un'opinione. per la difesa (e l'attacco) è facile perchè sappiamo da dove si parte. a centrocampo no. se parte gonzalez o onazi, o lulic o biglia, le esigenze sono diverse.

Ma secondo me indipendentemente dalle partenze a noi serve lo Strootman di turno, che al momento non abbiamo e non mi tirate fuori Biglia che c'ha 'na mosceria che levate!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2436 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 15:03:39 »
lo strootman di turno, nel senso di uno giovane ma gia affermato, non ce lo possiamo avere perchè 20 milioni su un giocatore oltretutto nel reparto piu completo che abbiamo sarebbero follia.

già solo per i 2 centrali che mancano dovremo stanziare altri 12/13 milioni, che sommati a quelli già spesi fanno circa 30. anche considerando i proventi di hernanes, aspettarsi altri "colpi" è ingenuo. al massimo ci saranno piccoli aggiustamenti della rosa in ruoli di rincalzo anche qui dipendenti da cessioni di secondo piano.

il nostro strootman per quest'anno sarà lulic o parolo. poi si vedrà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2437 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 15:05:31 »
Leggo di un interessamento verso Toloi. Si parla di prestito a 1 milione con diritto di riscatto fissato poi a 4.
L'ho guardato in alcune partite giocate nella Roma.
Volesse Iddio ma prima ancora Tare ed il suo procuratore
mammagari, mamma

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2438 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 15:09:57 »
Buono Toloi, ma siamo sicuri che non sia una manovra della roma per abbassare le pretese del San Paolo? Te lo rimando indietro, poi il giocatore -al corrente della strategia- comincia a dare segnali d'insofferenza e tu sei constretto a trattare.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2439 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 15:14:47 »
Tutto può essere ma intavolare una trattativa non credo sia un problema
Tra l'altro magari se non dovessero riscattarlo hai anche una carta in più da giocare, quella dell'orgoglio

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)