Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258213 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2160 : Domenica 22 Giugno 2014, 21:20:07 »
Un jolly nella rosa io invece lo vorrei, certo non come titolare ma per le emergenze che storicamente abbiamo per via degli infortuni

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2161 : Domenica 22 Giugno 2014, 21:32:56 »
In questo caso per me non è neanche un discorso di jolly, è che questo sarà appariscente davanti ma dietro non è un fenomeno. Voglio dire, il Verona dopo la promozione in A e una grande stagione da neopromossa ha messo nella busta per lui 310mila euro

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2162 : Domenica 22 Giugno 2014, 21:38:08 »
Parlavo in generale ... in realtà un jolly lo avremmo anche, KO(n)KO, ma come il cognome suggerisce non é esattamente una sicurezza in termini di continuità agonistica ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2163 : Lunedì 23 Giugno 2014, 08:32:36 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/lazio-international/esclusiva-ag-husbauer-lazio-grande-club-non-sono-sorpreso-dell-interesse-e-come-nedved-45016

ESCLUSIVA - Ag. Husbauer - "Lazio grande club, non sono sorpreso dell'interesse! E come Nedved..."
19.06.2014 23:31 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross    articolo letto 14078 volte
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it

Quando si parla di Repubblica Ceca si apre un mondo magico. Nel 1996 a Roma sbarcò un biondino di belle speranze, tale Pavel Nedved. Quel ragazzo non è mai stato dimenticato, cinque stagioni costellate da successi ed enormi soddisfazioni. La Lazio si fa bella, cerca nuovi centrocampisti validi per rafforzare la zona nevralgica del gioco. Il parmense Parolo è più di un'idea, esiste un accordo di massima con il club, ballano ancora circa 200mila euro per il cachet del ragazzo. Panagiotis Kone  è un vecchio pallino tornato in voga con l'arrivo di Pioli, Mario Pasalic piace tanto a Tare ma il Chelsea non è intenzionato ad andare oltre al prestito e non rappresenterebbe un investimento a lungo termine. Notizia dell'ultima ora, la Lazio ha effettuato un sondaggio importante nel Paese di Nedved, ve lo abbiamo raccontato nei giorni scorsi. L'obiettivo è Josef Husbauer, mezzala classe '90 con il vizio del gol che fa faville con la maglia dello Sparta Praga: "La Lazio è un grande club - ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it il suo agente Ondrej Chovanec - ci sono diverse squadre interessate, ma non è ancora il momento giusto per parlare di colloqui". Pretattica inevitabile, Igli Tare lavora a fari spenti e pretende massimo riserbo nelle trattative. Il contatto c'è stato, è cosa certa, il ragazzo piace e non poco. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione anche Friburgo, Eintracht Francoforte, Bruges, Marsiglia ed altri tre club italiani di fascia medio-alta hanno chiesto informazioni all'entourage del giocatore. Possibile che scatti un'asta per il nuovo talento del calcio ceco, autentica stella nascente ed elemento fondamentale della Nazionale di Pavel Vrba: "Non sono sorpreso - prosegue Chovanc - è il migliore giocatore del campionato ceco, ha segnato un totale di 21 gol, non è semplice fare questi numeri da centrocampista. Il giocatore più forte della storia della Repubblica Ceca Pavel Nedved siglò 14 reti allo Sparta Praga prima di accasarsi alla Lazio, aveva la stessa età di Josef...". Un'analogia che stuzzica i sogni dei tifosi biancocelesti, anche se per i confronti occorre sempre andar cauti, per evitare di sconfinare nel profano. Husbauer è una mezzala in grado di ricoprire anche la posizione di playmaker nel 4-1-4-1 della sua squadra, è inevitabile il paragone con il connazionale Nedved anche se a vederlo bene le analogie con Hernanes, sia a livello fisico che tecnico, sono evidenti: "Sia Husbauer che Nedved sono in grado si segnare da 25-30 metri ma anche in area di rigore. Pavel agiva sull'esterno, Josef può giocare in tutte le posizioni centrali anche se talvolta è stato schierato largo a sinistra. La sua posizione preferita è da numero 8 o da regista alla Pirlo. Può confezionare assist, è forte mentalmente, bravo in fase difensiva". Il suo contratto scade nel giugno 2016, in patria sono certi sia pronto per il grande salto. La Lazio ci sta pensando seriamente, ma bisogna far in fretta. Le richieste sono numerose, dopo una stagione fantastica con numeri da bomber, e il rischio di un'asta è piuttosto plausibile: "Secondo me occorrono più di 5 milioni di euro - conclude il suo manager - se effettuerà le scelte giuste entro 2-3 anni potrebbe approdare in un top club. E' un profilo giusto per il calcio italiano!". Husbauer in Serie A, è cosa buona e giusta. Lazio, se ci sei, batti un colpo...


Non so se è stato già messo...com'è questo Husbauer?

E intanto:
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/tre-italiane-su-felipe-anderson-ma-il-brasiliano-restera-a-roma-45095

re italiane su Felipe Anderson, ma il brasiliano resterà a Roma
23.06.2014 03:49 di Saverio Cucina    articolo letto 5616 volte
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Alte, altissime le aspettative, forse eccessive, per un ragazzo di appena 21 anni non ancora pronto per essere determinante in questa Lazio. L'annata grigia dei biancocelesti non ha certo aiutato Felipe Anderson, alla sua prima stagione nella Capitale, ma per non passare alla storia come grande meteora ci vorranno ben altro piglio e prestazioni già a partire dal ritiro di Auronzo di Cadore. Nonostante tutto, il classe ’93 di Brasilia ha comunque saputo attirare le attenzioni di alcuni club, soprattutto in Italia. Stando a quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, Torino, Chievo e Hellas Verona avrebbero infatti sondato il terreno per avere in prestito il giocatore. Lusinghe a parte, il numero 7 laziale resterà a Roma, forte della fiducia della società e del nuovo tecnico Pioli. Se nel destino di Felipe c’è scritto 'riscatto', sarà dunque all’ombra del Colosseo, almeno per la prossima stagione.



Lo dareste in prestito? Io no, almeno valutarlo in ritiro, poi nel caso deciderà Pioli.

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/basta-oggi-e-attesa-la-firma-ieri-la-nascita-della-figlia-45099

Basta: Oggi è attesa la firma, ieri la nascita della figlia
23.06.2014 07:35 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 413 volte
Fonte: Claudio Cianci- Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

La prima esperienza romana di Dusan Basta sarà molto breve. Il serbo, ieri sbarcato a Roma, per le ore 8 di questa mattina è atteso per le visite mediche in Paideia, dopo la clinica si sposterà presumibilmente a Formello per apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 4 anni: ingaggio di 750 mila euro e 5,5 milioni nelle casse dell'Udinese. Come riporta la Gazzetta dello Sport  dopo aver sigliato il contratto Basta tornerà dalla moglie Dragica che ha dato alla luce nella giornata di ieri la terza figlia, Lara (femmine anche le altre due, Mia e Sofia). Nonostante il lieto evento Basta non ha voluto spostare le visite mediche che erano già state fissate da tempo.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2164 : Lunedì 23 Giugno 2014, 08:57:24 »



Non so se è stato già messo...com'è questo Husbauer?

 


Molto simile a Parolo , ma per potenzialità credo migliore.
Lo preferirei.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2165 : Lunedì 23 Giugno 2014, 11:54:00 »
Al netto delle chiacchiere di questi giorni qualche riflessione sui nomi che si leggono e si sentono in giro.
Se Parolo veramente tentenna nel firmare, per me francamente può tranquillamente andarsene a... ltrove!!!
Peraltro chiede (lui, il procuratore, poco importa) di triplicare l'attuale ingaggio. Attualemente al Parma guadagna 500 k ne chiede 1500. Una follia!!! Cosi facciamo contento l'Immortale (ML  :P)

Punterei deciso su Husbauer. Tanto più che Fabio70 ne parla bene, quindi  ;D

Albertazzi, nome nuovo di oggi, lo prenderei di corsa come vice Radu.
Dei centrali difensivi, si attendono con grande fiducia notizie. DeVrij a detta dello zio Bob è preso, si attende l'ufficialità a fine mondiale. Per Astori si attende l'incontro in lega del patron (complimenti per la dieta, chi sa fornisca i particolari) con il neopresidente del Cagliari, Giulini.

Fronte cessioni si parla di Rubin Kazan su Ciani. Chi si offre per accompagnare Micael a Rubin in aereo?

In tutto questo ad oggi, secondo voi chi saranno i centrali difensivi ad Auronzo?
Serpieri operato di al legamento crociato anteriore.
Chi insieme a Novaretti? Falasca? Silvagni?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2166 : Lunedì 23 Giugno 2014, 12:12:14 »
Silvagni è un interno di centrocampo o esterno di difesa. Non può restare in Primavera se non come fuori quota, magari sarà prestato nelle serie minori
Io credo che Elez, anche se non se ne parla mai, andrà ad Auronzo. Per Serpieri si è già deciso che verrà prestato a gennaio, quando sarà pronto
L'altro difensore sarà Filippini, Ilari sarà prestato
Chissà Antic, Pace e Oikonomidis, che pure non possono proseguire in Primavera, che "fine" faranno. Antic potrebbe andare ad Auronzo, ma poi servirà dar loro una squadra, vale lo stesso discorso di Silvagni

Tounkara e Minala sono ancora in età di primavera ma non credo si faranno un altro anno lì. Idem per Pollace, che piace a Somma. Crecco magari farà lo stesso percorso di Serpieri (prestito a gennaio), ma lui è ancora in età da Primavera, magari resta a Formello. Guerrieri sarà il portiere della Primavera, Strakosha fuori età sarà il terzo della prima squadra. Palombi e Fiore saranno presumibilmente i leader della nuova Primavera, così come un altra stagione servirà a Seck per migliorare tanto

Nota su Albertazzi: non mi è mai piaciuto, quando l'ho visto, men che meno quando ha messo una pietra tombale sulle speranze europee del Verona regalandoci il rigore su Klose e il rosso nel recupero di Lazio-Verona

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2167 : Lunedì 23 Giugno 2014, 12:19:57 »
Ilari. Intendevo Ilari, come centrale della primavera
Giusto Baruch, forse Elez potrebbe essere il centrale difensivo da portare ad Auronzo

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2168 : Lunedì 23 Giugno 2014, 12:22:24 »
se Parolo tentenna ancora e/o se la tira si viri decisamente su Husbauer senza se senza ma, non è che se non prendo Parolo mi deprimo, anzi...
Per i centrali andrei sul sicuro solo se gli olandesi alzano il prezzo su De Vrji che per me non sarà nesta ma data età e fisico ci si può puntare sicuramente ma non bisogna farsi svenare, perchè se si tiene Candreva, Marchetti, Lulic non è che abbiamo tutti sti milioni...e per sicuro punterei tutto sulla coppia Paletta Astori già rodati in Italia.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2169 : Lunedì 23 Giugno 2014, 12:44:03 »
se Parolo tentenna ancora e/o se la tira si viri decisamente su Husbauer senza se senza ma, non è che se non prendo Parolo mi deprimo, anzi...
Per i centrali andrei sul sicuro solo se gli olandesi alzano il prezzo su De Vrji che per me non sarà nesta ma data età e fisico ci si può puntare sicuramente ma non bisogna farsi svenare, perchè se si tiene Candreva, Marchetti, Lulic non è che abbiamo tutti sti milioni...e per sicuro punterei tutto sulla coppia Paletta Astori già rodati in Italia.

Paletta, Astori temo sia una coppia impraticabile.
Credo uno escluda l'altro

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2170 : Lunedì 23 Giugno 2014, 12:55:29 »
Paletta, Astori temo sia una coppia impraticabile.
Credo uno escluda l'altro

come fai a dirlo?
E comunque siamo più negli anni 70 dove discriminavi libero e marcatore.
Devi avere una coppia anche intercambiabile all' occorrenza l' importante che siano svegli, rapidi e sappiano stare sull' uomo quando serve e avere piedi per far ripartire l' azione.
Poi ci sono quelli più adatti a staccarsi dietro (i dominanti per intenderci) e quelli che prediligono essere guidati.
Io l' unica cosa che guarderei al limite è se siano dello stesso piede, ad esempio 2 mancini per 2 centrali anche no, ma dire in anticipo che sarebbe una coppia improponibile e su che basi poi, almeno spiega.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2171 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:02:21 »
Ilari. Intendevo Ilari, come centrale della primavera
Giusto Baruch, forse Elez potrebbe essere il centrale difensivo da portare ad Auronzo

Non scherziamo Elez centrale difensivo non si può vedere!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2172 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:38:02 »
Non scherziamo Elez centrale difensivo non si può vedere!

A quale partita ti riferisci?

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2173 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:40:39 »
A quale partita ti riferisci?

In generale ogni volta che l'ho visto giocare centrale di difesa in primavera(per fortuna poche volte) è stato inguardabile, molto meglio come centrale di centrocampo. IMHO
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2174 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:44:45 »
Mah, chiedevo perché non capisco quali gravi errori gli sono addebitati da difensore. Elez è un centrale di difesa, acquistato come centrale di difesa, messo a giocare a centrocampo solo perché in Primavera è più alto, forte e tecnico degli avversari e perché ce n'era più bisogno lì. Peraltro da centrocampista per me ha sempre giocato terribilmente male. Se ha un futuro nel calcio professionistico è un futuro da difensore centrale

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2175 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:53:28 »
Mah, chiedevo perché non capisco quali gravi errori gli sono addebitati da difensore. Elez è un centrale di difesa, acquistato come centrale di difesa, messo a giocare a centrocampo solo perché in Primavera è più alto, forte e tecnico degli avversari e perché ce n'era più bisogno lì. Peraltro da centrocampista per me ha sempre giocato terribilmente male. Se ha un futuro nel calcio professionistico è un futuro da difensore centrale
Io invece credo che sia stato messo come centrocampista proprio perchè da difensore non convince affatto, visto che ha una buona tecnica in impostazione è stato adattato a centrocampo, non credo che in Italia abbia futuro come difensore, vedremo....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2176 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:55:37 »
Facciamo il punto sulle voci che circolano.
La Lazio starebbe aspettando di sapere se Parolo accetta la proposta d'ingaggio...
Bene, per me a questo punto, Parolo ed il suo procuratore possono bellamente andare a cercarsi una squadra altrove. E sono stato elegante il giusto...

A proposito di centrali difensivi poi, immaginando che l'Olimpiakos per Manolas spari cifre assolutamente fuori dalla nostra portata, ma un'offerta per Moreno non si potrebbe fare?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2177 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 12:43:20 »
Facciamo il punto sulle voci che circolano.
La Lazio starebbe aspettando di sapere se Parolo accetta la proposta d'ingaggio...
Bene, per me a questo punto, Parolo ed il suo procuratore possono bellamente andare a cercarsi una squadra altrove. E sono stato elegante il giusto...

A proposito di centrali difensivi poi, immaginando che l'Olimpiakos per Manolas spari cifre assolutamente fuori dalla nostra portata, ma un'offerta per Moreno non si potrebbe fare?

Secondo me Parolo è un capitolo chiuso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2178 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 13:06:15 »
Secondo me Parolo è un capitolo chiuso.


Meno male. E se sbrigassero pure a rimette il libro in libreria.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2179 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 13:07:09 »
Secondo me Parolo è un capitolo chiuso.

Speriamo sia così.