Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257398 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1800 : Domenica 15 Giugno 2014, 15:44:51 »
il mercato 6 mesi fa ha detto Hernanes (riserva del Brasile) in scadenza via per 20 milioni.
Il mercato ora ti "impone" di cedere Candreva (titolare Italia) con il contratto scadenza nel 2018 (mi pare) per almeno 30 milioni.

Resta che io ho sempre sostenuto Candrreva in quanto è un giocatore fortissimo ma lo cederei, a patto che si ricavi almeno 30 milioni perchè tenere un giocatore scontento per la Lazio sarebbe una follia.
 
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1801 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:09:32 »
siamo talmente depressi dall'evidente incapacità del duo, che non ci viene neanche in mente che la Lazio la champions possa giocarla.
il fantastico risultato di lotito è la condanna ad essere la seconda squadra di roma, in perenne e distanziata subalternità. che allegria.

chi diventa pecora il lupo se lo magna.
ce lo meritiamo Lotito.

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1802 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:13:26 »

Come sarebbe come facciamo a tenerlo? Ha un contratto e resta qui. Altrimenti trovi un club disposto a pagare 35 milioni e può andare dove preferisce. Dov'è il problema?
L'ha gia trovato il club. Il problema è che il club, suppongo il napoli, lo vuole pagare il giusto. Non credo che il giusto siano i 30 milioni che chiede la società.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1803 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:21:28 »
L'ha gia trovato il club. Il problema è che il club, suppongo il napoli, lo vuole pagare il giusto. Non credo che il giusto siano i 30 milioni che chiede la società.

il Napoli, un anno fa, riteneva 8 milioni il giusto per Hernanes.
me pare che non sia andata proprio così.
oggi Candreva 30 milioni li vale tutti.
se, al di là delle cazzate propalate da sempre sulla non necessità di vendere per poter acquistare, hai proprio deciso di depotenziare la squadra e di venderlo, 30 milioni è la cifra al di sotto della quale abbandoni ogni trattativa.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1804 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:39:08 »
L'ha gia trovato il club. Il problema è che il club, suppongo il napoli, lo vuole pagare il giusto. Non credo che il giusto siano i 30 milioni che chiede la società.


Eh ma per me il "giusto" so 35 milioni. Che famo  :D  ? Mal che vada sarei felice di tenerlo alla Lazio (ha un contratto lungo). Certo non lo cedo alle condizioni di De Laurentis. Il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, secondo me.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1805 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:41:06 »
il Napoli, un anno fa, riteneva 8 milioni il giusto per Hernanes.
me pare che non sia andata proprio così.
oggi Candreva 30 milioni li vale tutti.
se, al di là delle cazzate propalate da sempre sulla non necessità di vendere per poter acquistare, hai proprio deciso di depotenziare la squadra e di venderlo, 30 milioni è la cifra al di sotto della quale abbandoni ogni trattativa.
In un manageriale di calcio funziona così, vero. Il giocatore non vuole restare. Il Napoli lo pagherà dieci quindici, al massimo. Va bene , così potremmo produrci nella gara a chi insulta più Lotito e Tare.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1806 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:47:02 »
se la metà vale 9, l'intero non può valere meno di 18. E troverei insensato anche solo rispondere al telefono al cinematografaro, se già non ha fatto sapere di voler tirare fuori almeno 25 testoni.

Se invece la squadra che gioca la CL è il PSG, spiegherei come sarebbe offensivo vedersi offrire una cifra che non supera, almeno di 5 milioni, quella pagata ai suini per Marquinhos che ai Mondiali manco c'è andato.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1807 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:53:59 »
In un manageriale di calcio funziona così, vero. Il giocatore non vuole restare. Il Napoli lo pagherà dieci quindici, al massimo. Va bene , così potremmo produrci nella gara a chi insulta più Lotito e Tare.

per insultare Lotito e Tare ci sono migliaia di ottime ragioni, non è necessario svendere Candreva ai ciucci.
cosa che per altro, come il caso Hernanes insegna, non avverrà mai.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1808 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:54:48 »
se la metà vale 9, l'intero non può valere meno di 18. E troverei insensato anche solo rispondere al telefono al cinematografaro, se già non ha fatto sapere di voler tirare fuori almeno 25 testoni.

Se invece la squadra che gioca la CL è il PSG, spiegherei come sarebbe offensivo vedersi offrire una cifra che non supera, almeno di 5 milioni, quella pagata ai suini per Marquinhos che ai Mondiali manco c'è andato.

Dopo il mondiale penso che Candreva non avra' problemi a trovare un big team che possa pagarlo 30-35 milioni. A queste cifre non si deve cercare di trattenerlo, sarebbe altamente controproducente. Perche' si avrebbe un giocatore demotivato e ci si priverebbe di risorse finanziarie che potrebbero risolverci un sacco di problemi. Prendendo Parolo al posto di Candreva, ci si ritroverebbe un fracco di soldi per comprare un deVrji o altri ottimi giocatori.
Onestamente non credo che Candreva lascerebbe la Lazio per andare al Napoli. Secondo me va ad una big.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1809 : Domenica 15 Giugno 2014, 16:57:41 »
 Prendendo Parolo al posto di Candreva

tu, quando rompi il cerchione di una ruota, vai all'autoricambi e te compri un sedile?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1810 : Domenica 15 Giugno 2014, 18:03:11 »
tu, quando rompi il cerchione di una ruota, vai all'autoricambi e te compri un sedile?

che paragone eh, scusa? Parolo puo' giocare come centrocampista offensivo, anche se non e' un doppione di Candreva.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1811 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:10:23 »
La fascia destra sarà presidiata da BP e kakuta. :)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1812 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:16:18 »
La fascia destra sarà presidiata da BP e kakuta. :)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

O magari verrà presidiata da Basta e Dsuszak...

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1813 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:16:45 »
La fascia destra sarà presidiata da BP e kakuta. :)

scherza, tu...  :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1814 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:18:21 »
Segnalo Jefferson Montero, Ecuadoregno del Morella (Messico). Classe 1989.
Sembra forte assai.

Un Keita come ruolo, ma lo metti tranquillamente dall' altra parte.
Pare sia sulle sue tracce il West Ham.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1815 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:28:18 »
A me che si venda candreva non me ne frega niente.  Anzi, credo vada venduto. Non è un leader, ma ha bisogno di una squadra che giri con lui, di cui lui sia un ingranaggio.
Via lui e lulic e ricostruiamo tutto.
Credo che l'intenzione sia questa... spero stavolta lotito e tare siano in grado di gestire il mercato con il cervello.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

baol

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1816 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:35:46 »
L'ha gia trovato il club. Il problema è che il club, suppongo il napoli, lo vuole pagare il giusto. Non credo che il giusto siano i 30 milioni che chiede la società.

Questa è una delle rare volte in cui il prezzo potremmo stabilirlo noi.
Candreva ha recentemente firmato un contratto (fino al 2018, mi sembra), e non sarebbe prevista alcuna clausola rescissoria.
Se il suo mondiale sarà sul livello della partita di ieri, non avrà problemi a trovare chi potrà soddisfare le sue ambizioni a breve (non il Napoli, non crdo proprio...).
Altrimenti avrà tutto il tempo di darsi da fare ed ambire qui da noi...

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1817 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:44:51 »
Questa è una delle rare volte in cui il prezzo potremmo stabilirlo noi.
Candreva ha recentemente firmato un contratto (fino al 2018, mi sembra), e non sarebbe prevista alcuna clausola rescissoria.
Se il suo mondiale sarà sul livello della partita di ieri, non avrà problemi a trovare chi potrà soddisfare le sue ambizioni a breve (non il Napoli, non crdo proprio...).
Altrimenti avrà tutto il tempo di darsi da fare ed ambire qui da noi...

appunto, portasse lo squadrone col carriolone di milioni.
sennò se ne sta bello bello qui altri tre anni.
con Lotito che je costruisce lo squadrone da champions...  ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1818 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:54:33 »
che paragone eh, scusa? Parolo puo' giocare come centrocampista offensivo, anche se non e' un doppione di Candreva.

Se vendiamo Candreva manca un'ala destra, non una mezzala. L'alternativa (con buona pace di chi non lo considera un esterno) è Felipe Anderson. Parolo esterno destro tatticamente non esiste, è come dire sostituiamo Biava con Berisha. Al limite ha più senso ipotizzare un cambio di modulo con abolizione delle ali, tipo un 4-3-1-2.

Capitolo cessione: mi pare chiaro che Candreva con la testa è già lontano dalla Lazio. La cosa turberà chi ancora ragiona in termini di bandiere (e pensa che un romanista possa diventare una bandiera laziale...) e chi pensa che bisogna tenere i giocatori sotto contratto fino a 38 anni se no scatta il processo per ingratitudine. A me, che pure ritengo Candreva il miglior giocatore della Lazio, non fa né caldo né freddo. O meglio: non farebbe né caldo né freddo se arrivasse una grossa offerta e se i soldi venissero reinvestiti su un giocatore di pari valore, non necessariamente dello stesso ruolo. Se un po' di preoccupazione esiste è perché ho appena visto la Lazio cedere Hernanes e sto leggendo che in entrata stiamo dando la caccia ad Astori e Parolo. Che non sono esattamente dello stesso livello di Hernanes.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1819 : Domenica 15 Giugno 2014, 19:59:00 »
Se l'italia fa un grande mondiale e Candreva gioca come ha giocato ieri Lotito incassa cifre record.

Può essere l'occasione giusta per rifondare una squadra.

20 Hernanes, 35 Candreva, 8 Marchetti

avoglia a comprare bene...