Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257940 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1480 : Lunedì 9 Giugno 2014, 18:29:46 »

non ho mai detto questo; io, eventualmente, non rinnovo SE rimane Reja   ;)

Qualsiasi motivo sia...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1481 : Lunedì 9 Giugno 2014, 18:39:37 »
A questo punto sull'allenatore, a parte sorprese dell'ultima ora, rimanendo Reja, vorrei una squadra puntellata per bene in difesa e con molti giovani della primavera. Andiamo allo stadio con spirito leggero, come dice Darienzo, guardando volti nuovi.

No Darienzo non andare in nord, rimani in Tevere, ci sediamo vicino e allietiamo i vicini con frizzi e lazzi...  ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1482 : Lunedì 9 Giugno 2014, 18:42:36 »
Zenga al Catania me lo ricordo per due particolari:

1) Alla conferenza stampa di presentazione all'ombra dell'Etna, disse subito di puntare allo scudetto.

2) Quando il Catania venne a Roma a giocare contro di noi fece una sorta di catenaccione di fronte al quale il calcio rejano è puro calcio-champagne.

Detto ciò, l'indiscrezione "Zenga alla Lazio" mi sa di bufala.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1483 : Lunedì 9 Giugno 2014, 18:52:16 »
era zenga al palermo, detto questo zenga non mi piace per niente come personaggio ne come allenatore.
Inzaghi tutta la vita piuttosto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1484 : Lunedì 9 Giugno 2014, 18:55:42 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1485 : Lunedì 9 Giugno 2014, 19:00:53 »
..................................................

@Bob
Non puoi fare come l'avvocato che:
qui se li famo e qui te se fanno.
Non rinnovare l'abbonamento per te significa, ora che non sei piu' 2000 Km da Roma, tifare da casa, cosi tu stesso hai scritto, se poi qualche volta perche' e' una bella giornata oppure non hai niente da fare oppure c'e' la Juve vai allo stadio allora rientri nel laziale medio.
Non per questo, io, ti classificherei tra i traditori, solo tra i dissidenti, quindi la tessera e' pronta quando vuoi :)

mammancopegnente; SE rimane ancora il sig.Reja non rinnovo perché da anni allo stadio mi fa annoiare.
Nulla da spartire con katzari e interessati vari o falsi nostalgici del " se stava mejo quanno se stava peggio "!
Io ciò ´n fracco d´anni, ma sono sicuramente più giovane di certi fregnoni che " ´n vado allo stadio perché m´ha levato aaalazzzialitàaaaa ".

SE non c´è il cambio d´allenatore non rinnovo e vedo le partite ( TUTTE, comprese quelle della Primavera che si merita che io vada a Formello, con una 70ina di km. fra andata e ritorno ).
Vabba´ che sei un ex-collega, ma posso decide da me o no ??   :D    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1486 : Lunedì 9 Giugno 2014, 19:19:57 »
Zenga al Catania fece molto bene. Mi ricordo una squadra che sfruttava tantissimo le palle inattive e che scendeva in campo sempre incazzata. Lo prenderei in considerazione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1487 : Lunedì 9 Giugno 2014, 19:34:32 »
mammancopegnente; SE rimane ancora il sig.Reja non rinnovo perché da anni allo stadio mi fa annoiare.
Nulla da spartire con katzari e interessati vari o falsi nostalgici del " se stava mejo quanno se stava peggio "!
Io ciò ´n fracco d´anni, ma sono sicuramente più giovane di certi fregnoni che " ´n vado allo stadio perché m´ha levato aaalazzzialitàaaaa ".

SE non c´è il cambio d´allenatore non rinnovo e vedo le partite ( TUTTE, comprese quelle della Primavera che si merita che io vada a Formello, con una 70ina di km. fra andata e ritorno ).
Vabba´ che sei un ex-collega, ma posso decide da me o no ??   :D    :-*
Cioe' non rinnovi, ma le vedi tutte anzi TUTTE come dici tu, quindi che fai? acquisti il biglietto, in ultima analisi per annoiarti con il gioco del GRANDE (questo lo dico io) Reja, je dai pure piu' soldi!
Per me e' chiaro che fai come te pare, anzi e' doveroso perche' hai una mente pensante, per me pero', per i duri e puri se non vai allo stadio sei un traditore!
Famme un favore non mettere quell'ex davanti a collega, sono tanto male!  :D :-*
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1488 : Lunedì 9 Giugno 2014, 20:01:12 »


No Darienzo non andare in nord, rimani in Tevere, ci sediamo vicino e allietiamo i vicini con frizzi e lazzi...  ;)

È un bel privilegio assistere alle partite col grande darienzo. Con un ambiente sano e pacificato, si spera

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1489 : Lunedì 9 Giugno 2014, 20:02:04 »
A me non piace per nulla la china che sta prendendo, almeno a sentire le voci, il nostro calciomercato.

Eravamo partiti benissimo: De Vrij, Indi, Astori.

Poi Basta, Parolo.

Ora leggo Dzemaili...

Ma se non sono calanti non ci piacciono?

E sugli allenatori....da Pioli, a Donadoni, ora Zenga...

Mah....

Su Candreva: ma voi pensate veramente che Antonio voglia andare via da Roma? Boh, non so....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1490 : Lunedì 9 Giugno 2014, 20:38:52 »
Se mi proponessero di vivere a Parigi e prendere 3 volte quello che prendo a Roma, avoja. Pure se fossi discendente in linea diretta dalla gens iulia.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1491 : Lunedì 9 Giugno 2014, 21:14:32 »
Premetto che nomi fatti finora mi sembrano buoni. Quello che non mi convince affatto è che non sono nomi scelti dal tecnico della Lazio (che, per il momento, manca...) .
Facile dire "tanto ci manca un terzino, si sa...". Però il fatto è che bisogna vedere pure che tipo di modulo e di calcio vuoi proporre. Esempio: Donadoni potrebbe gradire Basta, magari a Pioli piace Indi e a Reja un altro ancora. Stesso discorso per i difensori centrali e per qualsiasi altra zona di campo. La questione allenatore è fondamentale e non mi piace che ci si stia mettendo così tanto. Il tecnico dovrebbe fare il mercato ed avere un ruolo centrale in un progetto di crescita pluriannale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1492 : Lunedì 9 Giugno 2014, 21:20:54 »
Ecco Lotito: "Candreva è stato già riscattato e il nome del nuovo allenatore lo saprete entro la fine della settimana"

Si parla della seconda metà di Antonio + Dusan Basta per 14,5 milioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1493 : Lunedì 9 Giugno 2014, 21:29:37 »
Zenga al Catania fece molto bene. Mi ricordo una squadra che sfruttava tantissimo le palle inattive e che scendeva in campo sempre incazzata. Lo prenderei in considerazione.

Ma era con Zenga che facevano vedere il culo prima di battere le punizioni per destabilizzare gli avversari?

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1494 : Lunedì 9 Giugno 2014, 21:40:52 »
Ma era con Zenga che facevano vedere il culo prima di battere le punizioni per destabilizzare gli avversari?

E perchè no? Immaginati purgare i suini al derby così! Sbattendogli anche il culo in faccia!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1495 : Lunedì 9 Giugno 2014, 21:49:23 »
Ma era con Zenga che facevano vedere il culo prima di battere le punizioni per destabilizzare gli avversari?

Come dimenticarlo


darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1496 : Lunedì 9 Giugno 2014, 21:52:24 »
Ragazzi, rivedetevi la litigata televisiva di Walterino con Varriale. Ecco perchè mi esalterebbe la sua scelta

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1497 : Lunedì 9 Giugno 2014, 22:21:33 »
Aggiorno il mio personalisssimo ranking di gradimento a sto punto
Zenga
Pioli
Donadoni
Allegri
Reja traghettatore
Inzaghi
Reja allenatore

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1498 : Lunedì 9 Giugno 2014, 22:23:27 »
Aggiorno il mio personalisssimo ranking di gradimento a sto punto
Zenga
Pioli
Donadoni
Allegri
Reja traghettatore
Inzaghi
Reja allenatore

Ti sei dimenticato la migliore:

Reja bocciatore...



 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #1499 : Lunedì 9 Giugno 2014, 22:30:57 »
Grande Zorba mi hai fatto ridere come un babbuino.
La distinzione tra i due Reja è che come traghettatore lo accetterei. Una stagione interlocutoria, di assestamento, per tirare il fiato e poi rilanciarsi alla grande con un trainer di fascia medio-alta. Già pregusto i pomeriggi all'Olimpico in Tevere col simpatico  cialtrone o in lato nord con quel bel coacervo di amici laziali. È per me ormai la stessa natura del bisiacco che non mi fa più intravedere in lui le potenzialità per un progetto ad ampio respiro. Reja è ormai per me traghettatore per antoniomasa