Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257760 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1440 : Lunedì 9 Giugno 2014, 10:23:36 »
ora il toro vuole 20 per cerci, i 60 sono già un pallido ricordo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1441 : Lunedì 9 Giugno 2014, 10:40:43 »
Strootman è stato pagato venti milioni. Per Javi Martinez il Bayern Monaco (meno giovane, meno completo, meno forte) ha ritenuto corretta la richiesta di quaranta milioni.

I calciatori non sono ortaggi. E' inutile mettersi a comparare le quotazioni, ci facciamo solo il sangue amaro. Anche se, per la verità, a volte è andata bene anche a noi.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1442 : Lunedì 9 Giugno 2014, 10:52:32 »

aspetta che ML legge pure di dzemaili...

Magari, Dzemaili. Altro ruolo rispetto a Parolo. Se viene sono contento.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1443 : Lunedì 9 Giugno 2014, 11:09:25 »
Parolo quest'anno:

Giocate 35
Reti 8
Assist 8
Non calcia i rigori.

La collocazione tecnico tattica in un nuovo contesto è tutta da verificare come in ogni nuova figura che si va ad inserire , questo rimane chiaro,ma i numeri sono ottimi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1444 : Lunedì 9 Giugno 2014, 11:26:18 »
Dzemaili è stato un altro che quest'anno ha mostrato la corda.
Non facciamoci ingannare dai gol, nelle quasi 30 gare stagionali non è andato bene come nelle precedenti due stagioni con Mazzarri.
Non ha avuto una flessione alla Maggio, ma di sicuro le sue quotazioni sono scese.

Ma per la dimensione-Lazio sarebbe un signor acquisto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1445 : Lunedì 9 Giugno 2014, 11:30:19 »

Dzemaili è stato un altro che quest'anno ha mostrato la corda.

Non lo immagino titolare, ma in rotazione con Ledesma e Biglia. E poi Dzemaili profuma di 4-2-3-1, mentre Parolo puzza di 4-3-3.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1446 : Lunedì 9 Giugno 2014, 12:04:13 »

Ma certto... giustissimo!
Basta che non vai in giro a dire che lo fai per amore
che stano certe crociate non si fanno se la Lazio la si abbandona perché' Reja viene confermato!
L'amore per la Lazio e' cosa mia e tu non puoi neanche metterci bocca, l'amore per Lotito e' finito da un pezzo e lo giudico dalle cose che da e se vende Candreava, così come gli altri giocatori validi fa una cazzata enorme.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1447 : Lunedì 9 Giugno 2014, 12:07:18 »
Insomma, il nostro Sensini del 1999-'00 (magara...)

Parolo puzza più di 5-3-2 e, tra l'altro, se fosse quello il modulo sarebbe un buonissimo acquisto.
Non sarebbe un acquisto funzionale, viceversa, se i moduli non prevedessero il contemporaneo impiego di due mezzali, una più votata all'inserimento, l'altra più alla pars destruens.

Su Parolo non la pensiamo allo stesso modo, nel senso che il mio giudizio è sospeso fino a quando non so chi verrà e a fare che cosa.

Se viene un integralista del 5-3-2, non solo daresti una cifra tattica a Parolo ma anche a Basta...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1448 : Lunedì 9 Giugno 2014, 12:18:37 »
che stano certe crociate non si fanno se la Lazio la si abbandona perché' Reja viene confermato!
L'amore per la Lazio e' cosa mia e tu non puoi neanche metterci bocca, l'amore per Lotito e' finito da un pezzo e lo giudico dalle cose che da e se vende Candreava, così come gli altri giocatori validi fa una cazzata enorme.


Se vieni qui a condividere i tuoi pensieri ti becchi anche i giudizi.. se l'amore per la lazio è cosa tua parlane con tuo fratello e non qui..

Chi decide di non andare più allo stadio perchè confermano reja può farlo senza problemi basta che non dica che lo fa per amore altrimenti si becca la stessa identica critica!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1449 : Lunedì 9 Giugno 2014, 12:24:39 »
che stano certe crociate non si fanno se la Lazio la si abbandona perché' Reja viene confermato!
L'amore per la Lazio e' cosa mia e tu non puoi neanche metterci bocca, l'amore per Lotito e' finito da un pezzo e lo giudico dalle cose che da e se vende Candreava, così come gli altri giocatori validi fa una cazzata enorme.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Per me puo' vendere chiunque, basta che alla fine la squadra sia migliore di prima.
Le bandiere non esistono piu', i giocatori sono professionisti (o mercenari) che vanno dove conviene loro di piu' (giustamente eh).
La Lazio deve iniziare a guadagnare qualcosa con questi movimenti ed evitare di rimanere col cerino in mano.

Tutto dipende da quanto il PSG (senza dimenticare che siamo ancora in campo ipotetico) offre al giocatore. Se mette sul piatto un 3mlnx5anni, bye bye candreva. Allora la Lazio deve massimizzare il profitto della inevitabile cessione.
Avere un giocatore scontento in rosa non giova a nessuno, men che meno alla Lazio.

Bisogna mettere su una operazione alla kolarov. Non scodiamoci che il serbo ando', come andrebbe fatto sempre, prima a parlare con la Lazio dicendo loro che aveva sotto al naso un contratto multimilionario e di trovare un accordo col city.

Possiamo ovviamente discutere sulle capacita' di Lotito e Tare di allestire una squadra migliore rinunciando a candreva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1450 : Lunedì 9 Giugno 2014, 13:21:36 »
Per me puo' vendere chiunque, basta che alla fine la squadra sia migliore di prima.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1451 : Lunedì 9 Giugno 2014, 13:24:41 »

Se vieni qui a condividere i tuoi pensieri ti becchi anche i giudizi.. se l'amore per la lazio è cosa tua parlane con tuo fratello e non qui..

Chi decide di non andare più allo stadio perchè confermano reja può farlo senza problemi basta che non dica che lo fa per amore altrimenti si becca la stessa identica critica!!
di sentimenti ed amore ne hai parlato tu. Il mio intervento ha scatenato la tua rabbia solo perché' ho detto che se Lotito non può' ed è' un tifoso della Lazio, come dice lui, deve poter considerare la possibilità' di vendere, se non vende e la tiene ai livelli prospettati da Drenai, allora c'è' un motivo che mi sfugge. C'è' anche da constatare che quando il discorso e' tifoso vs società.' -allora la Lazio si deve amare e mai discutere, mentre invece il discorso e' società' vs tifosi allora entrano in ballo gli incassi, la rata, e tutte le altre menate che a ME come tifoso non fregano un cazzo.
Noi d'estate sognavamo l'UEFA anche quando giocavamo con Filisetti e Boccolini, adesso dobbiamo robotizarci e capire gli incassi.
Ma allora il derby che lo giochiamo a fare, visto che i loro ingaggi sono superiori? Contro la Juve non scendiamo in campo, giochiamo solo le partite contro i nostri pari ed inferiori. Il Calcio non e' questo, almeno quello che intendo io, e per giocare al calcio servono giocatori, giocatori no Novaretti e Cana, ma Candreva e Keita.
Poi è' chiaro che se viene lo scemo che ti da 70 milioni per Candreva allora ne parliamo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1452 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:04:40 »
supponendo che ci sia veramente un'offertona per candreva, una grande mossa potrebbe essere iturbe.
rimpiazza candreva come ruolo, è molto piu giovane e in ascesa, è molto probabile che ci rifai tranquillamente i soldi che spendi, a quel punto saremmo gli unici in italia a poterlo pagare senza mettere contropartite in mezzo, e oltretutto fai uno sgarbo alle merde :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1453 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:19:33 »

una grande mossa potrebbe essere iturbe.

Iturbe m'è sempre sembrato il fratello mancino di Zarate. E occhio che il suo primo anno sorprendente (tra l'altro iniziato benissimo, con una fase centrale opaca e finito di nuovo in crescendo, come quello del nostro) se l'è già sparato. Io spero che lo prenda la roma...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1454 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:21:01 »
Se va via Candreva mi sembra obbligatorio promuovere Felipe Anderson. Ovviamente reinvestendo pesantemente in altri ruoli.

Giglic

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1455 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:24:17 »
Se va via Candreva mi sembra obbligatorio promuovere Felipe Anderson. Ovviamente reinvestendo pesantemente in altri ruoli.

Sai che invece io su quella parte del campo vedo bene keita, che oltretutto in primavera era li?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1456 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:30:26 »

Se va via Candreva mi sembra obbligatorio promuovere Felipe Anderson. Ovviamente reinvestendo pesantemente in altri ruoli.
FA sulla fascia? Non mi sembra una buona idea. FA può' essere impiegato nel 4-3-1-2. Come rifinitore e uomo goal.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #1457 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:31:46 »

Iturbe m'è sempre sembrato il fratello mancino di Zarate. E occhio che il suo primo anno sorprendente (tra l'altro iniziato benissimo, con una fase centrale opaca e finito di nuovo in crescendo, come quello del nostro) se l'è già sparato. Io spero che lo prenda la roma...
come dice Chitarella nel dubbio coppe, cioè' Iturbe e' meglio se rimane dove sta.
Hai visto mai che non è' il fratello di Zarate


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1458 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:33:07 »
keita a destra è piu disciplinato taticamente e fa l'ala pura, ma non segna. a noi servono anche i suoi gol l'anno prossimo. per me iturbe sarebbe un'ottima operazione perchè è in parabola ascendente.
se cedessimo candreva con anderson nel ruolo, dove andremmo a prendere il top player (per noi) che a quel punto potremmo permetterci? i nomi che si fanno in questi giorni bene o male ci coprono le emergenze senza svenarci, e non ha senso pagare cifre astronomiche per un terzino o un centrale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #1459 : Lunedì 9 Giugno 2014, 14:38:41 »
40 milioni e fiocco rosa...Keita a destra e compriamo un bomber e 2 centrali.

Tanto lui vorrebbe andare via a competere per lidi più prestigiosi, andasse a Parigi e rifondiamo...