Autore Topic: Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....  (Letto 1600 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:47:59 »
...VIP, giornalisti, addetti ai lavori, ex-dirigenti, ex-giocatori, tifosi, ultras....chiunque voglia bene alla Lazio, anche se magari hanno avuto nel tempo idee e posizioni diverse, ci si riunisca per l'unico e solo fine, l'esistenza ed il bene della Lazio, e soprattutto x decidere il da farsi, cercare un modo una strada, un'alternativa, delle soluzioni, anche di dialogo con l'attuale Presidenza, la Lazio è molto di più di una squadra di calcio, è un Patrimonio dell'Italia e di Roma, basta accettare con naturale e passivo distacco quello che sta accadendo, non si può più aspettare, è il momento di essere propositivi.
Si cerchi di capire se a Roma, in Italia, in Europa, nel Mondo ci siano Imprenditori, uomini d'affari, Laziali e non, interessati a rilevare la società, rilanciarla, valorizzare la sua Nobile Essenza, Originalita', Storia, perché la S.S. Lazio è di più di una società che ha il nome della città che rappresenta, è un insieme di Ideali e Valori che nacquero nel 1900 da Piazza della Libertà, si parta da lì, si cerchi magari di farlo capire al Presidente Lotito, evitando lo scontro frontale, chiedendogli al momento di farsi da parte, affidarsi ad un Direttore Generale, penso ad un Pierpaolo Marino, ma è solo un esempio, penso ad un DS quale il Laziale Pietro Leonardi, perché ora il Mondo Lazio ha davvero bisogno di chi Ama la Lazio, e chi Ama la Lazio ha il dovere OGGI di FARE QUALCOSA. Che qualcuno prenda questa iniziativa, Magari Michele Plastino, Guido De Angelis, ENRICO MONTESANO, qualcun altro, ma si faccia qualcosa, è un momento cruciale, si organizzi una CONVOCAZIONE DI UNA CONFERENZA GENERALE DEL MONDO LAZIO, è il momento di fare proposte e tirare fuori soluzioni ed idee, anche x dare una via d'uscita onorevole alla stesso Lotito, ancje perché la contestazione, anche quella più forte e violenta verbalmente non sortisce alcun effetto, anzi sembra che ingalluzzisca di più il Presidente. Muovetevi, Muoviamoci, PER IL BENE E L'AMORE X LA LAZIO, ESCA ALLO SCOPERTO CHI VUOLE RILEVARE LA SOCIETA', TROVIAMO UNA SOLUZIONE.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #1 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:02:14 »
Ho una idea!!! Una colletta al sistina
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #2 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:03:48 »
Ho una idea!!! Una colletta al sistina
no, tutti all'olimpico a Lazio-sassuolo!!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

darienzo

R: Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #3 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:04:47 »
Plastino organizzerà qualcosa

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #4 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:25:03 »
Basta chiamare Paglia ed dirgli di contattare i magnati che aspettano di essere ricevuti da Lotito per comprare la Lazio.

La Lazio passerà di mano quando:

a) sarà un investimento profittevole
b) si farà ridere Lotito

Conferenze mondiali, la creazione di un World Jew Laziale Congress, non smuoveranno nulla se non l'autoerotismo di coloro che vi si faranno pubblicità e ci mangeranno sopra.

Oh Gentleman, il tuo appello è lodevole e sincero, ma non credo servirebbe a nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #5 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:28:46 »
una riproposizione del piano MI-LOR del 1967, potrebbe andar bene ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #6 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:56:50 »
Gentleman tu sei un autentico e verace laziale e meriteresti gli applausi SEMPRE!  :)
Ma sta cosa mi sembra molto campata in aria. Ha ragione disabitato, soprattutto quando dice:

Conferenze mondiali...... non smuoveranno nulla se non l'autoerotismo di coloro che vi si faranno pubblicità e ci mangeranno sopra.

Per la Lazio, Giordano!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #7 : Domenica 2 Febbraio 2014, 09:17:05 »
Niente conferenze mondiali nè scene madri alla Magnani.

Bastano due cose.

1) La VOLONTA' di comprare.

2) Andare a trattare con Lotito.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #8 : Domenica 2 Febbraio 2014, 09:31:48 »
c'e' sempre un 2.5% di azioni che attende di essere acquistato per sedersi al tavolo del CDA.


sta a fa' le ragnatele in attesa che qualcuno lo compri.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #9 : Domenica 2 Febbraio 2014, 10:45:11 »
Basta chiamare Paglia ed dirgli di contattare i magnati che aspettano di essere ricevuti da Lotito per comprare la Lazio.

La Lazio passerà di mano quando:

a) sarà un investimento profittevole
b) si farà ridere Lotito

Conferenze mondiali, la creazione di un World Jew Laziale Congress, non smuoveranno nulla se non l'autoerotismo di coloro che vi si faranno pubblicità e ci mangeranno sopra.

Oh Gentleman, il tuo appello è lodevole e sincero, ma non credo servirebbe a nulla.


150 milioni.
Bastano questi.

E Paglia lo sa benissimo. Lo dicesse ai 4/5 che vogliono la Lazio.


I summit alla Plastino non servono a nessuno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #10 : Domenica 2 Febbraio 2014, 10:56:41 »
abbiate pietà della mia pessima memoria

l'ingaggio virtuale di un top player l'anno per far fronte all'accordo con l'AdE, fino a quando la Lazio dovrà accollarselo ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #11 : Domenica 2 Febbraio 2014, 11:00:06 »
Ma lasciate stare, qui si sta scherzando col fuoco.
Un altro Hernanes che disinnesca la situazione non lo troviamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #12 : Domenica 2 Febbraio 2014, 11:35:17 »

abbiate pietà della mia pessima memoria

l'ingaggio virtuale di un top player l'anno per far fronte all'accordo con l'AdE, fino a quando la Lazio dovrà accollarselo ?

Non ricordo la data esatta, ma credo almeno altri dieci anni. 2025 o 2029, se non erro..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #13 : Domenica 2 Febbraio 2014, 11:41:12 »
Non so se e' ancora vivo altrimenti c e' il prof. Chimenti .....

ThomasDoll

Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #14 : Domenica 2 Febbraio 2014, 11:45:15 »
I "compratori" non li trovano gli autoconvocati stati generali della tifoseria, che rappresentano sé stessi: i canali sono le banche, le istituzioni cittadine, gli advisor incaricati. Bisogna sempre fare queste figure barbine, andiamo al mercato a vennese la Lazio. Una società quotata in borsa. Lotito dimettiti. Ma quanta superficialità, quanto pressappochismo...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #15 : Domenica 2 Febbraio 2014, 12:00:20 »

150 milioni.
Bastano questi.

E Paglia lo sa benissimo. Lo dicesse ai 4/5 che vogliono la Lazio.


I summit alla Plastino non servono a nessuno.

Paglia chi ? Quello che con Nedved sull'aereo con Moggi dichiarava che Pavel sarebbe rimasto a Roma , la moglie, la penna etc etc. :D

I "compratori" non li trovano gli autoconvocati stati generali della tifoseria, che rappresentano sé stessi: i canali sono le banche, le istituzioni cittadine, gli advisor incaricati. Bisogna sempre fare queste figure barbine, andiamo al mercato a vennese la Lazio. Una società quotata in borsa. Lotito dimettiti. Ma quanta superficialità, quanto pressappochismo...
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #16 : Domenica 2 Febbraio 2014, 12:11:34 »
La Lazio è la più antica società della capitale ed ha una storia e una tradizione unici. I bilanci, dopo anni di sacrifici e lavoro della presidenza attuale, sono sani e in regola (a differenza del 90% della serie A). Il club è seguito a Roma e in altre città e può godere del 6 bacino d'utenza della Serie A.
Investitori interessati se ne potrebbero trovare, eccome. Però bisogna essere disponibili a mettersi in mano a una banca d'affari che ricerchi una controparte adeguata che faccia sul serio e sia disposta ad offrire un giusto compenso a Lotito per i lavoro svolto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #17 : Domenica 2 Febbraio 2014, 12:40:55 »
...VIP, giornalisti, addetti ai lavori, ex-dirigenti, ex-giocatori, tifosi, ultras....chiunque voglia bene alla Lazio, anche se magari hanno avuto nel tempo idee e posizioni diverse, ci si riunisca per l'unico e solo fine, l'esistenza ed il bene della Lazio, e soprattutto x decidere il da farsi, cercare un modo una strada, un'alternativa, delle soluzioni, anche di dialogo con l'attuale Presidenza, la Lazio è molto di più di una squadra di calcio, è un Patrimonio dell'Italia e di Roma, basta accettare con naturale e passivo distacco quello che sta accadendo, non si può più aspettare, è il momento di essere propositivi.
Si cerchi di capire se a Roma, in Italia, in Europa, nel Mondo ci siano Imprenditori, uomini d'affari, Laziali e non, interessati a rilevare la società, rilanciarla, valorizzare la sua Nobile Essenza, Originalita', Storia, perché la S.S. Lazio è di più di una società che ha il nome della città che rappresenta, è un insieme di Ideali e Valori che nacquero nel 1900 da Piazza della Libertà, si parta da lì, si cerchi magari di farlo capire al Presidente Lotito, evitando lo scontro frontale, chiedendogli al momento di farsi da parte, affidarsi ad un Direttore Generale, penso ad un Pierpaolo Marino, ma è solo un esempio, penso ad un DS quale il Laziale Pietro Leonardi, perché ora il Mondo Lazio ha davvero bisogno di chi Ama la Lazio, e chi Ama la Lazio ha il dovere OGGI di FARE QUALCOSA. Che qualcuno prenda questa iniziativa, Magari Michele Plastino, Guido De Angelis, ENRICO MONTESANO, qualcun altro, ma si faccia qualcosa, è un momento cruciale, si organizzi una CONVOCAZIONE DI UNA CONFERENZA GENERALE DEL MONDO LAZIO, è il momento di fare proposte e tirare fuori soluzioni ed idee, anche x dare una via d'uscita onorevole alla stesso Lotito, ancje perché la contestazione, anche quella più forte e violenta verbalmente non sortisce alcun effetto, anzi sembra che ingalluzzisca di più il Presidente. Muovetevi, Muoviamoci, PER IL BENE E L'AMORE X LA LAZIO, ESCA ALLO SCOPERTO CHI VUOLE RILEVARE LA SOCIETA', TROVIAMO UNA SOLUZIONE.






 :lol: :lol: :lol:
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #18 : Domenica 2 Febbraio 2014, 12:44:24 »
Non ricordo la data esatta, ma credo almeno altri dieci anni. 2025 o 2029, se non erro..

quasi; ci sono state 2 rate doppie per cui 25 anni dal 2004 fanno 2029-2ratedoppie=2027.
Diventeremo ricchi l´anno del centenario delle mmerde ... si ciariveno   :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....
« Risposta #19 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:10:22 »
Non ricordo la data esatta, ma credo almeno altri dieci anni. 2025 o 2029, se non erro..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
ma non erano meno di venti anni totali? tra l'altro mi ricordo che inizialmente, fu detto, che furono pagate più rate e che gli anni si sarebbero ridotti... ne son passati 10 quindi al massimo saremo al 2023....