Autore Topic: Reja 1° febbraio 2014  (Letto 6112 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #80 : Domenica 2 Febbraio 2014, 20:36:05 »
I tre punti a Verona mi hanno svoltato il fine settimana :)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #81 : Domenica 2 Febbraio 2014, 20:41:05 »
A Napoli siamo stati costretti dalla contingenza

Non è vero, è stata fatta una scelta precisa: la scelta di schierare i migliori contro la Juve.
Era ovvio, a quel punto, che alcuni giocatori (specie quelli in là con gli anni) non sarebbero stati utilizzabili nel giro di tre giorni.
Valutando la scelta a posteriori, cosa resta? Un punto in classifica* e un'eliminazione dalla Coppa Italia.
Per me è abbastanza per definirla scellerata.

* e due tolti alla Juve...

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #82 : Domenica 2 Febbraio 2014, 21:03:17 »
Non è vero, è stata fatta una scelta precisa: la scelta di schierare i migliori contro la Juve.
Era ovvio, a quel punto, che alcuni giocatori (specie quelli in là con gli anni) non sarebbero stati utilizzabili nel giro di tre giorni.
Valutando la scelta a posteriori, cosa resta? Un punto in classifica* e un'eliminazione dalla Coppa Italia.
Per me è abbastanza per definirla scellerata.

* e due tolti alla Juve...

Ml in generale sono d'accordo con te. Ma per questa volta, in questa situazione e' stato giusto uscire. Come direbbe bombolo, quando c'e' da cala calo e quando c'e' da pja' pjo.

Panzabianca

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #83 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:02:59 »
Le parole di Reja? Sacrosante. Il disagio dell'ambiente Lazio ha avuto una ribalta nazionale. Ora è quello che conta. Lotito se ne deve andare via. Inadeguato, anche per trattare coi giocatori.
Le voci si spargono.
Secondo voi, oggi, Lotito con quanti e quali procuratori parla serenamente (a parte quelli accondiscendenti)?

Poi sul fatto di perdere punti per non avvantaggiare le merde (co sta Juve...me vié da ride) per me, almeno per me, è argomento stucchevole.
Cerchiamo di cambiare tutti pagina.
Vogliamo esse competitivi ma ancora ci arrabattiamo in queste puerili scaramucce de quartiere.
S'è fatto quando l'Inter se la giocava punto a punto. Spero non si faccia più.

Per il resto, ora l'obiettivo di tutti deve essere far guadagnare la porta a questo individuo.
P.s. d'accordissimo col comunicato della Nord. Il passaggio sullo stadio è saliente.

 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #84 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:36:24 »
I tre punti a Verona mi hanno svoltato il fine settimana :)

Bravo.
e non so se hai sentito il vecchio nocchiero cos'ha detto a fine gara
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #85 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:37:05 »
credo che i procuratori tratterano con lotito quando lui comincerà a pagare sostanziose commissioni.
Il motivo del contendere è quello, mica perchè è antipatico e grasso.
Resta da valutare se l'interesse della Lazio è pagare o no.

Poi reja la frase sui giocatori che riifutano la Lazio doveva risparmiarsela, al massimo doveva andare a battere i pugni nel momento in cui aveva capito che hernanes sarebbe andato, per chiedere eventuali rinforzi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

ThomasDoll

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #86 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:37:45 »
Lotito le commissioni le paga come gli altri, tranquillo...
Che ha detto il vecchio nocchiero?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #87 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:51:12 »
Grosso modo che la crescita dei giovani, oltre a Keita ha menzionato Perea e FA, è importante visto con l'EL giocheremo ogni 3 giorni.
L'ho messa giù piatta ma era più battagliero.
Le parole precise non le ricordo perchè ero reduce dai brindisi postpartita
8)
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #88 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:56:51 »
Io l'ho visto molto contento da quel nanerottolo di varriale.
S'era sfogato, ormai lo conosciamo, la vittoria di ieri è fondamentale perché gli fa andare via l'incazzatura.
Mi aspetto un gran bel girone di ritorno...

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #89 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:57:52 »
Grosso modo che la crescita dei giovani, oltre a Keita ha menzionato Perea e FA, è importante visto con l'EL giocheremo ogni 3 giorni.
L'ho messa giù piatta ma era più battagliero.
Le parole precise non le ricordo perchè ero reduce dai brindisi postpartita
8)
Io ho capito che in EL giocheranno i giovani.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #90 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 09:59:15 »
I giovani mi pare giocassero anche ieri
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #91 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:00:23 »
Ma quelli che oggi vogliono la vecchia guarda in EL non sono gli stessi che dicevano:" Mettemoce l'anima in pace che se ariva Reja Keita, Perea e Anderson fanno la muffa in panca"?

Qualcuno oltretutto si ricorda la clausola del contratto di Reja? Se non sbaglio la conferma automatica scatta con un piazzamento in campionato specifico o con la vittoria della EL.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #92 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:04:33 »
Grosso modo che la crescita dei giovani, oltre a Keita ha menzionato Perea e FA, è importante visto con l'EL giocheremo ogni 3 giorni.
L'ho messa giù piatta ma era più battagliero.
Le parole precise non le ricordo perchè ero reduce dai brindisi postpartita
8)

L'ho sentito stamane in una intervista rilasciata ieri, più o meno diceva che  era molto contento per la prestazione, la squadra era in crescita, su Keita ci punta, e ci si possono togliere soddisfazioni in EL.

Penso che AB si riferisse soprattutto a quest'ultimo punto - un Reja inedito, speriamo duri ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #93 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:22:15 »

Ma quelli che oggi vogliono la vecchia guarda in EL non sono gli stessi che dicevano:" Mettemoce l'anima in pace che se ariva Reja Keita, Perea e Anderson fanno la muffa in panca"?

Qualcuno oltretutto si ricorda la clausola del contratto di Reja? Se non sbaglio la conferma automatica scatta con un piazzamento in campionato specifico o con la vittoria della EL.

Io no. Della valorizzazione dei giovani me ne sbatto. È dal 27 maggio che auspico impegno totale nelle coppe ed il campionato come palestra per o giovani. Per questo il mio rammarico per la partita di Napoli  è vivo.

Riguardo la clausola, da quanto ho capito, non ci dovrebbe essere. Credo che Reja abbia spuntato 18 mesi indipendentemente dal piazzamento di quest'anno. Chi può lo verifichi.

Il problema di Reja (che sta facendo benissimo e ogni sua conferenza stampa viene ascoltata da me con interesse) è che, messo davanti alla scelta coppa o campionato, sceglie sempre il campionato. Sicuramente avrà ragione lui, ma me rode.
Ovviamente la colpa maggiore ricade sul non avere una rosa con cui poter affrontare serenamente le (ormai) due competizioni.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #94 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:29:30 »
Io no. Della valorizzazione dei giovani me ne sbatto. È dal 27 maggio che auspico impegno totale nelle coppe ed il campionato come palestra per o giovani. Per questo il mio rammarico per la partita di Napoli  è vivo.

Riguardo la clausola, da quanto ho capito, non ci dovrebbe essere. Credo che Reja abbia spuntato 18 mesi indipendentemente dal piazzamento di quest'anno. Chi può lo verifichi.

Il problema di Reja (che sta facendo benissimo e ogni sua conferenza stampa viene ascoltata da me con interesse) è che, messo davanti alla scelta coppa o campionato, sceglie sempre il campionato. Sicuramente avrà ragione lui, ma me rode.
Ovviamente la colpa maggiore ricade sul non avere una rosa con cui poter affrontare serenamente le (ormai) due competizioni.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Vediamo come si comportera' in EL....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #95 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:33:37 »
Infatti le partite di campionato a ridosso del turno di coppa saranno il vero spartiacque.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #96 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:53:57 »
Infatti le partite di campionato a ridosso del turno di coppa saranno il vero spartiacque.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

spero in un turn over ragionato, per non rinunciare a nulla.
Abbiamo 19 giocatori validi, per giocare con il 3-4-2-1.

A napoli la follia è stata schierare quella difesa, e il fatto di non avere disponibile un centravanti oltre perea, il resto ci stava quasi tutto, compreso anderson.
Si torna sempre lì. difesa e attacco.



Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #97 : Martedì 4 Febbraio 2014, 20:59:34 »
Vero.

E spero che se ne faccia tesoro.

Non tanto con i bulgari, che non sembrano tosti come avversari, quanto piuttosto contro il Valencia, se si passerà il turno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!