Autore Topic: Reja 1° febbraio 2014  (Letto 6135 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #40 : Sabato 1 Febbraio 2014, 20:42:34 »
Ci fosse uno straccio di comunicazione nella Lazio, Reja quelle parole non le diceva, o verrebbe dimesso dopo due picosecondi.
Se dico che chissà perché dalla mia azienda vanno via tutti, poi mi aspetto elogi?

ma che si intende per comunicazione in un caso come questo?

De Martino che prima della conferenza stampa suggerisce a Reja cosa dire e cosa non dire?

Beh, francamente, già solo a pensare ad un minimo di rispetto per l'età, oltre che per il ruolo, non vedo come De Martino avrebbe potuto intervenire in via preventiva - ma manco a posteriori - su una cosa del genere e nei confronti di una persona matura e che dovrebbe sapere di suo cosa dire e cosa invece tenersi per sè.

No, non è così semplice. Non mi piace. Sta cosa accaduta oggi sa di un banale "pararsi", "mettere le mani avanti" o chiamatelo come vi pare.

Quasi peggio dei, preventivi e post, piagnistei  di Mazzarri o gli "agghiacciante" di Conte con gli arbitri.

Anzi, senza quasi, dato che a sto giro, senza che il Nostro se ne sia manco reso  conto (mi auguro) il destinatario indiretto degli strali, delle lagnanze e via dicendo non sta fuori della società, non sono controparti e/o avversari, come vi pare, ma è la società per cui lavori, la squadra cui dovresti insegnare a giocare ed a  vincere.
E, banalmente e con quel minimo di elementi di psicologia spicciola da quattro soldi che qualsiasi persona di buon senso ha, uscirsene coram populo con qualcosa di simile ad un "nessun calciatore contattato è voluto venire qui" ,  sia pure con l'aggiunta del "si vede che stanno bene o preferiscono fare panchina dove stanno", di sicuro è dannoso, e manco poco, perfino, anzi soprattutto - che è quel che mi interessa, che di scazzi tra noi tifosi me ne cale fino ad un certo punto -  per i calciatori che sono già qui e che devono andare a giocare le partite.

Com'era? Come diceva qualcuno?  smobilitazione? No, no.
Questa rischia di essre vera e propria destabilizzazione. Inconsapevole, involontaria, probabilmente anzi quasi sicuramente. Ed inaspettata visto che da una persona matura sarebbe lecito attendersi ben altro modo di prepararsi le risposte prima di aprire bocca e darle fiato.
Interna, che è cosa ben più grave. 'Na cosa tipo "serpe in seno" per intenderci.

Sto avvelenata, s'è capito?


Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

ThomasDoll

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #41 : Sabato 1 Febbraio 2014, 20:42:43 »
Attenzione: un allenatore deve essere aziendalista.
Il problema non si pone nemmeno. Se ha problemi con i programmi dell'azienda ne parli con la proprietà, il vertice è lui.
Non ci può essere pubblica dialettica sui programmi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #42 : Sabato 1 Febbraio 2014, 20:45:49 »
a parte un meritatissimo " continua a magna´ tranquillo, potevi telefonare  e t´avrei tolto i dubbi     ;)
Ma guarda, io ci ho aperto un topic sul ritorno di Reja, dopo la partita di Genova contro la Sampdoria. E sono fiducioso, poiché conosce bene l'ambiente ed i giocatori della Lazio, e presumo che sappia come gestirli. Cont(av)o sul fatto che questa alla Lazio è, probabilmente, l'ultima occasione che ha per vincere qualcosa. E l'obbiettivo più raggiungibile, la Coppa Italia, l'ha già toppato per turn-over. Del suo predecessore si può e si potrà dire di tutto, ma è un fatto che sia rimasto nella Storia della Lazio come allenatore della squadra che ha vinto il derby e la Coppa Italia. E' arrivato settimo in campionato? Chi se ne ricorderà?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #43 : Sabato 1 Febbraio 2014, 20:47:08 »
Infatti io no ci vedo nulla di negativo in cio' che ha detto Reja.

Se fosse stato zitto sarebbe stato accusato di aziendalismo, cosi' invece di non essere aziendalista. Mettiamoci l'anima in pace.
Per me ha fatto bene. Ha dimostrato indipendenza di pensiero e non soggezione, ce ne fossero di dirigenti cosi' non lecchini. Un conto e' il rispetto per la dirigenza che ti assume (e che ci deve essere) un altro e' fare lo yes man. Per quanto riguarda Hernanes aveva detto che si poteva fare, d'altra parte cederlo a quelle cifre era l'unica cosa intelligente che si poteva fare ora.  Ma cio' su cui si doveva impegnare Tare era il centravanti di qualita'. Sono anni che ci si  martella i coglioni ed era diventata una priorita' assoluta dopo il mancato arrivo di Ylmaz. E noi chi prendiamo? Un Postiga infortunato e un Kalkuta esterno sinistro che non gioca titolare in nessuna squadra da anni e nel cui ruolo siamo copertissimi, con un'EL ancora da giocare. Complimenti. Io vorrei sapere che cazzo ha fatto Tare da settembre a gennaio per trovare un sostituto a Ylmaz. Come minimo doveva avere l'accordo in tasca con qualcuno di forte gia' a fine ottobre.

Di yes man ne abbiamo avuto uno e tutti ci ricordiamo che fine stava facendo la Lazio, evidentemente non è bastata la lezione.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #44 : Sabato 1 Febbraio 2014, 20:51:17 »
Attenzione: un allenatore deve essere aziendalista.
Il problema non si pone nemmeno. Se ha problemi con i programmi dell'azienda ne parli con la proprietà, il vertice è lui.
Non ci può essere pubblica dialettica sui programmi.

No Pank, sul 'dominio pubblico' ti do ragione, sull'essere aziendalista no. Io penso che quando Reja fu richiamato ci sia gia' stato un chiarimento privato tra i due sulla questione mercato, rosa ecc. Magari poteva tenersi tutto dentro durante l'intervista, ma e' difficile trattenersi quando magari il presidente ti ha promesso una cosa e poi ti si presenta con un'altra realta'.

ThomasDoll

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #45 : Sabato 1 Febbraio 2014, 20:57:36 »
Chiariamo il significato di aziendalista. Il vertice tecnico di una società deve anteporre la società a tutto. Prende milioni per questo, nel caso di cui si parla. La libertà di parlare contro l'azienda che lo paga se la prende dopo aver rassegnato le dimissioni. Un'azienda non è un posto dove chi si alza dice la sua, un'azienda deve avere ruoli ben definiti e il ruolo di Reja è quello dell'allenatore. L'altra sera alla RAI aveva detto che su Hernanes e sul mercato non rispondeva, perché lui si occupava del campo. Quella era la risposta giusta.

La verità è che i giornalisti ne approfittano perché sanno che quando lui s'incazza basta poco per farlo sbottare. Ti ricordi quando qualunque cosa accadesse gli chiedevano di Zarate? Sembra la storia di Roger Rabbit e ammazza-la-vecchia.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #46 : Sabato 1 Febbraio 2014, 21:06:09 »
ma certo, ora prendiamocela con reja.

i tifosi, e reja. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #47 : Sabato 1 Febbraio 2014, 21:10:33 »
Infatti io no ci vedo nulla di negativo in cio' che ha detto Reja.

Se fosse stato zitto sarebbe stato accusato di aziendalismo, cosi' invece di non essere aziendalista. Mettiamoci l'anima in pace.
Per me ha fatto bene. Ha dimostrato indipendenza di pensiero e non soggezione, ce ne fossero di dirigenti cosi' non lecchini. Un conto e' il rispetto per la dirigenza che ti assume (e che ci deve essere) un altro e' fare lo yes man. Per quanto riguarda Hernanes aveva detto che si poteva fare, d'altra parte cederlo a quelle cifre era l'unica cosa intelligente che si poteva fare ora.  Ma cio' su cui si doveva impegnare Tare era il centravanti di qualita'. Sono anni che ci si  martella i coglioni ed era diventata una priorita' assoluta dopo il mancato arrivo di Ylmaz. E noi chi prendiamo? Un Postiga infortunato e un Kalkuta esterno sinistro che non gioca titolare in nessuna squadra da anni e nel cui ruolo siamo copertissimi, con un'EL ancora da giocare. Complimenti. Io vorrei sapere che cazzo ha fatto Tare da settembre a gennaio per trovare un sostituto a Ylmaz. Come minimo doveva avere l'accordo in tasca con qualcuno di forte gia' a fine ottobre.

Chem, secondo me stai confondendo.

Qui, nel senso di in questo "topic", non si sta discutendo degli errori e/o incapacità  o meno  di Tare & co.  Peraltro mi sfugge, sempre qui, sempre nel senso di "in questo topic",  il nesso col fallimento della trattativa Ylmaz.

Si parla dell'opportunità o meno di certe dichiarazioni, anzi, meglio, esternazioni del mister.

Che anche senza arrivare ad essere uno yes man, o uno che non vuole correre il rischio di essere accusato di aziendalismo - che poi sarebbe un'accusa fino ad un certo punto, è un dipendente, ad alti livelli, nessuno gli ha puntato la pistola alla nuca per fare questo lavoro, e qui -  magari un pizzico di accortezza prima di sparolacchiare  con l'"esterno" e dire cose così gravi che danneggiano l'"azienda", sarebbe a dir poco opportuno.
Senza considerare gli alibi o altre considerazioni malsane  che si possono indirettamente creare nelle testoline dei suoi "subordinati", ossia i calciatori, a sto punto autorizzati a pensare cose tipo "se lo dice il mister... è vero che nessuno vuole venire... annamosene pure noi... ma chi me lo fa fare a sudare o rischiare di strapparmi... "

Sto esasperando, lo so da me.
Però, davvero, l'ultima cosa che mi aspettavo da un allenatore, in genere, e da una persona matura e di esperienza come Mr. Reja erano le dichiarazioni di oggi. Beninteso, "quelle" dichiarazioni di cui stiamo parlando.
Manco Capello alla roma, che se vinceva era merito suo e se perdeva era colpa solo dei giocatori.

P.S.: tanto per chiarire, mai stata contro Reja prima di oggi, giuro.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #48 : Sabato 1 Febbraio 2014, 21:13:48 »
Reja aveva più volte esternato nei giorni scorsi, era evidente che c'erano strascichi del passato sul mercato.
E le battute di Lotito, tipo Floccari se lo vogliono tutti vuol dire che può anche rimanere, erano risposte per le rime. Come al solito il mister perde la calma. E' arrivato per portare serenità, ha ottenuto ottimi risultati, non pensi a chi è andato via ma a chi è rimasto, questo è il suo compito. Anderson, se sostituirà Hernanes, deve avere il massimo supporto del suo tecnico e non essere considerato un ripiego.
Se poi Edy non ha la saldezza di nervi che serve a gestire la situazione che cosa ha accettato a fare?

saggio.
K+
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #49 : Sabato 1 Febbraio 2014, 21:37:35 »

Senza considerare gli alibi o altre considerazioni malsane  che si possono indirettamente creare nelle testoline dei suoi "subordinati", ossia i calciatori, a sto punto autorizzati a pensare cose tipo "se lo dice il mister... è vero che nessuno vuole venire... annamosene pure noi... ma chi me lo fa fare a sudare o rischiare di strapparmi... "

Sto esasperando, lo so da me.


non è questione di esasperare, ma pensi davvero che klose abbia bisogno che glielo dica Reja che il mercato è deficitario, che le trattative sono state fatte all'ultimo minuto, che hernanes non c'è più?
non sono sotto una campana di vetro.  pensi che tra di loro non parlino, che non si sentano tutti i giorni con i  procuratori per valutare il da farsi?

è molto semplice il discorso per i calciatori che hanno mercato, ambiziosi,  e che possono fare carriera: se aumenta il livello della squadra, ti viene voglia di restare.
se diminuisce cominci a pensare a dove giochi l'anno prossimo.  se ne fottono di cosa dice reja.

 mi piacerebbe sapere klose, che ne pensa, o candreva.
se per caso ce l'hanno anche loro con reja o con i tifosi.

ripeto, non c'è niente di male ad ammettere che la società in questi sei mesi ha svaccato pesantemente, non verrete associati ai beceri contestatori, non darete forza ai vari plastino e disamorati vari. punto. 

e si riparte con il chievo sperando di vincere, che i ragazzi rimasti si compattino intorno al mister, e che i vari felipe, keita, kakuta e perea trovino più spazio e possano crescere e fare anche gol e punti.

 riflettete sulla durezza delle parole che ha detto, e non mettetelo in croce.

Reja in questo momento è l'unico che ha idee chiare, e sa cosa fare, se attacchiamo lui è finita.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #50 : Sabato 1 Febbraio 2014, 22:40:09 »
Si aspettava un sostituto all'altezza?
Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti.

Adesso diventa ardua arrivare in Europa League...
L'impegno ci sarà, la rosa non è così abbondante, vediamo.

Risparmierà Dias in vista del derby visto che è diffidato?
Già ho problemi di formazione, non posso pensare a queste cose.


1) Anche se la cruda verità è questa tu sei un dipendente della S.S. Lazio e ti dovresti vergognare per aver sputtanato in questa maniera chi ti paga. Lasciale dire a Di Campli, queste cose. Che almeno Di Campli non mangia coi soldi di Lotito.

2) Quando sei arrivato non hai resistito, hai dovuto puntualizzare che "rispetto a quando c'ero io la rosa è molto più ampia". Bene, sono andati via Hernanes, Floccari e Vinicius, e sono arrivati Helder Postiga e Kakuta. Un solo giocatore fa passare la rosa da ampia a non ampia? Dobbiamo aspettarci un'altra eliminazione volontaria già col Ludogorets?

3) A Napoli però ci hai pensato, a risparmiare mezza squadra. Nella partita più importante del miniciclo. Adesso dobbiamo rischiare di giocare il derby con Cana perché Dias (che mercoledì ha avuto pure un mezzo problema muscolare) non può saltare l'epocale trasferta col Chievo?


Io ho accolto con favore il suo ritorno, pensavo fosse utile avere un normalizzatore da qui a giugno, visti gli ultimi mesi di Petkovic. Ma questa non è normalizzazione, questo è buttare benzina sul fuoco pensando solo al proprio orticello, questo è uccidere nella culla le ultime speranze per questa stagione!

Concordo. Le parole di Reia sono vergognose.neanche un mese fa esaltava la rosa
Impiegasse con continuità FA e Keita .Solo un rinco può far passare che nessun giocatore vuole venire alla LAZIO
Se non se la sente puo dimettersi .Sai quanti se me trovano come lui e con un minimo di umiltà


Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #51 : Sabato 1 Febbraio 2014, 22:49:27 »

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #52 : Sabato 1 Febbraio 2014, 23:21:45 »
che poi scusate, ma perché reja è stato lasciato solo a parlare e a commentare quello scempio?

dove sta la società, dov'è Lotito? 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #53 : Sabato 1 Febbraio 2014, 23:29:54 »
ma certo, ora prendiamocela con reja.

i tifosi, e reja.
Se Hernanes è voluto scappare e nessuno vuol venire alla Lazio, la colpa di qualcuno dovrà essere no?

che poi scusate, ma perché reja è stato lasciato solo a parlare e a commentare quello scempio?

dove sta la società, dov'è Lotito?
A contare i soldi, sai com'è, vanno bene i ringraziamenti in mondovisione di Thohir, ma, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #54 : Sabato 1 Febbraio 2014, 23:48:22 »
Infatti io no ci vedo nulla di negativo in cio' che ha detto Reja.

Se fosse stato zitto sarebbe stato accusato di aziendalismo, cosi' invece di non essere aziendalista. Mettiamoci l'anima in pace.
Per me ha fatto bene. Ha dimostrato indipendenza di pensiero e non soggezione, ce ne fossero di dirigenti cosi' non lecchini. Un conto e' il rispetto per la t che ti assume (e che ci deve essere) un altro e' fare lo yes man. Per quanto riguarda Hernanes aveva detto che si poteva fare, d'altra parte cederlo a quelle cifre era l'unica cosa intelligente che si poteva fare ora.  Ma cio' su cui si doveva impegnare Tare era il centravanti di qualita'. Sono anni che ci si  martella i coglioni ed era diventata una priorita' assoluta dopo il mancato arrivo di Ylmaz. E noi chi prendiamo? Un Postiga infortunato e un Kalkuta esterno sinistro che non gioca titolare in nessuna squadra da anni e nel cui ruolo siamo copertissimi, con un'EL ancora da giocare. Complimenti. Io vorrei sapere che cazzo ha fatto Tare da settembre a gennaio per trovare un sostituto a Ylmaz. Come minimo doveva avere l'accordo in tasca con qualcuno di forte gia' a fine ottobre.

Ma  reja ce l'aveva anche con i calciatori che preferiscono non giocare e cuccarsi i soldi piuttosto che cambiare squadra... secondo me lui è partito con questa accusa che poi significa anche che Noi non siamo molto appetibili come squadra in questo momento...

Che poi si aspettasse qualcosa di meglio dal mercato è pacifico....

In ogni caso non è una cosa negativa aver fatto dichiarazioni del genere... Sta a Lotito cercare di cambiare questa situazione e forse questo "schiaffo" potrebbe essere più sonoro di tante lpdm urlati allo stadio....

Potrebbe far scattare un po di sano orgoglio. Reputo Lotito una persona intelligente... nonostante le sue solite frasi che sparera' , non penso che sia contento di non essere un punto di arrivo per molti calciatori

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #55 : Domenica 2 Febbraio 2014, 00:11:14 »
diciamo che il vecchio saggio aveva già dato prova di "saggità relativa" quando, una volta deciso di non rinnovare, è stato per i primi 6 mesi brillanti dell´era Petkovic, a farsi intervistare un giorno si e l´altro pure, per dire che a lui non avevano comprato nessuno.
Vecchia volpe davvero; perde il pelo ma non il vizio, a quanto pare.

E, ripeto, se continua a chiedere ad Anderson, a Keita, a Perea di spaccarsi i lombi per andare su e giù perché, secondo lui, gli attaccanti debbono fare la fascia, già sappiamo bene tutti come finirà.

E, naturalmente, spero proprio di sbagliare, questa volta
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #56 : Domenica 2 Febbraio 2014, 01:33:45 »
Se Hernanes è voluto scappare e nessuno vuol venire alla Lazio, la colpa di qualcuno dovrà essere no?

ciò che segue è quanto da me postato sull'argomento "Laziali, strana gente", prima che Reja dicesse che una decina di giocatori hanno rifiutato la Lazio.
Che meraviglia giocare in uno stadio, dove tutto si fa, meno che tifare! Dove segni un gol e parte il coro contro il tuo Presidente, dove l'arbitro ti assegna un rigore a favore, contro la prima in classifica, e devi sentire i gufi che inneggiano allo stesso coro, dove è raro che si segni un gol sotto la curva dei tuoi massimi denigratori; dove, all'annuncio della formazione in campo, sono più i fischi e le disapprovazioni che l'esaltazione! E' fantastico giocare con la curva, che fa cori razzisti e di destra (proibiti) e a causa dei quali devi disputare gare a porte chiuse, con la conseguenza dei danneggiamenti arbitrali! E' stupendo, mentre giochi, ascoltare quel bellissimo coro inneggiante a giocatori di venticinque anni fa, oppure sentire "lotito......guarda che hai fatto!". Ti mette il fuoco nelle vene il fatto che gli arbitri possano danneggiarti, sistematicamente ad ogni partita, e tutto il pubblico assista passivamente a tali soprusi! E' molto edificante percepire che, fino a che stai nella Lazio, sei una pippa, ma quando vai via sei un fenomeno! E quando finisce la partita, ti parte dal cuore il desiderio di andare a ringraziare per tutto quanto sopra! Insomma, è il clima ideale che dovrebbe spingere i nostri calciatori a rimanere nella Lazio, oppure, agli altri, a desiderare di venire a giocare con noi!
E a questo punto aggiungo pure che, se i suddetti attuali e futuri giocatori, facessero pure una capatina ad ascoltare radio6 (quella della vera passione biancoceleste), sarebbero maggiormente incentivati, sia a rimanere, che a voler venire a giocare nella Lazio. 
E per finire, i vari Postiga e Kakuta, ancora non sanno dell'idilliaco ambientino che troveranno!!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

borgorosso

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #57 : Domenica 2 Febbraio 2014, 08:25:07 »
clazia ha perfettamente ragione.
un mio dipendete non puó permettersi di criticarmi in pubblico. crea nocumento alla società in rapporto all'esterno.
nella squadra non credo, perchè nello spogliatoio si parlano... e l'armadietto vuoto di hernanes riempito da kakuta lo vedono da soli.

ma é comunque guardare il dito e non la luna.
reja ha detto delle cose che aprono un altro angolo del sipario della presidenza lotito. hernanes ha fatto altrettanto.
siamo liberissimi di criticarli, però esprimono da angolazioni differenti il medesimo pensiero: la Lazio non ha né appeal né ambizioni.

p.s. immagino che giovinco, matri, quagliarella preferiscano i cori razzisti e fascisti della curva juventina (già chiusa ed in procinto si esserla di nuovo...) rispetto al classico laziale col moschetto.

p.p.s. a napoli-Lazio c'é stata la contestazione a de laurentis (ciucci terzi, in el dopo un ottimo girone champions, in semifinale di coppa italia, in procinto, come poi puntualmente accaduto, di fare mercato): sarà l'esportazione dell'ambientone.


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #58 : Domenica 2 Febbraio 2014, 10:18:15 »
ma che si intende per comunicazione in un caso come questo?

De Martino che prima della conferenza stampa suggerisce a Reja cosa dire e cosa non dire?

...

Sì. In queste circostanze, con gli addetti ai lavori pronti a impallinarti con domande scabrose, funziona così. Poi Reja può anche decidere di svincolarsi dalla linea aziendale, ma deve essere chiaro che entra in rotta di collisione con la società.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #59 : Domenica 2 Febbraio 2014, 10:28:55 »
clazia ha perfettamente ragione.
un mio dipendete non puó permettersi di criticarmi in pubblico. crea nocumento alla società in rapporto all'esterno.
........................

si, ha ragione Clazia, come spesso le accade; io ti avevo detto le stesse cose giorni fa ma, e non me ne soprendo, non credo di godere della tua stima. Peccato, me ne farò una ragione   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”