Autore Topic: Reja 1° febbraio 2014  (Letto 6148 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #20 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:30:55 »
Da li in poi? Parli di 4 anni fa... Anni Disastrosi per l'inter a dirla tutta. Inoltre ti ricordo che reja lo ha gia fatto due anni fa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #21 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:45:36 »
Da li in poi? Parli di 4 anni fa... Anni Disastrosi per l'inter a dirla tutta. Inoltre ti ricordo che reja lo ha gia fatto due anni fa

per rilevare l' Inter dalla famiglia Moratti non ci vuole una settimana, e appunto convieni con me, Benitez sbugiardò Moratti e non aveva torto..stesso dicasi di Reja con Lotito....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #22 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:51:01 »
Ma l'effeto? Se pensi che sia tohir non ti seguo in questa ardita costruzione causa effetto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #23 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:10:41 »
Si aspettava un sostituto all'altezza?
Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti.

Adesso diventa ardua arrivare in Europa League...
L'impegno ci sarà, la rosa non è così abbondante, vediamo.

Risparmierà Dias in vista del derby visto che è diffidato?
Già ho problemi di formazione, non posso pensare a queste cose.


1) Anche se la cruda verità è questa tu sei un dipendente della S.S. Lazio e ti dovresti vergognare per aver sputtanato in questa maniera chi ti paga. Lasciale dire a Di Campli, queste cose. Che almeno Di Campli non mangia coi soldi di Lotito.

2) Quando sei arrivato non hai resistito, hai dovuto puntualizzare che "rispetto a quando c'ero io la rosa è molto più ampia". Bene, sono andati via Hernanes, Floccari e Vinicius, e sono arrivati Helder Postiga e Kakuta. Un solo giocatore fa passare la rosa da ampia a non ampia? Dobbiamo aspettarci un'altra eliminazione volontaria già col Ludogorets?

3) A Napoli però ci hai pensato, a risparmiare mezza squadra. Nella partita più importante del miniciclo. Adesso dobbiamo rischiare di giocare il derby con Cana perché Dias (che mercoledì ha avuto pure un mezzo problema muscolare) non può saltare l'epocale trasferta col Chievo?


Io ho accolto con favore il suo ritorno, pensavo fosse utile avere un normalizzatore da qui a giugno, visti gli ultimi mesi di Petkovic. Ma questa non è normalizzazione, questo è buttare benzina sul fuoco pensando solo al proprio orticello, questo è uccidere nella culla le ultime speranze per questa stagione!


Giuro che rimuginando su quanto sentito nella conferenza stampa ho continuato a fare considerazioni assai simili. E non parlo del tono della voce, di sensazioni e così via - per richiamarmi al volo allo scambio di considerazioni con l'amico Nascar nel topic apposito.

M'è venuto perfino da ipotizzare la presenza dei presupposti per un esonero.

E che cazzo! Fino a tre giorni fa dici - sentito con le mie orecchie, prima della partita col Napoli -  "se va via H ho l'alternativa qui perchè rientra Mauri",  quindi qualcosa già sai di quello che può succedere, ed oggi invece ti metti a fare l'addolorato, e ci può stare che tu lo sia, ma pure a rendere noto urbi et orbi (cioè pure ai ciecati) che nessuno vuole venire alla Lazio.  Il tutto però condito da un ossessivo ripetere "io del mercato non mi interesso, non è compito mio".

Mica che uno deve pretendere l'allenatore cosiddetto aziendalista per forza eh, ma manco uno che contribuisce ad accendere micce già posizionate da "nemici" o, peggio, tipo simil "fuochi amici".

Se è vero che non ti sei interessato  del mercato non dire nulla. Meglio. Sennò Ponzio Pilato in confronto è un dilettante.

Quando sei arrivato, anzi, tornato qui, caro Mister, conoscevi assai bene ambiente, persone e personaggi e situazioni; ce l'hanno fatti a peperini sti giorni passati, prima del tuo rientro, con i racconti dei nostri  giocatori che ti avrebbero continuamente telefonato durante il periodo Petkovich per sfogarsi, raccontare, chiedere consigli e così via.
E nonostante ciò in conferenza stampa  vieni a dire dei tanti giocatori contattati che però hanno rifiutato la Lazio, ma mica ci hai riferito se hai fatto un tentativo, uno, di parlare con Hernanes, di convincerlo a restare, o di capirne meglio le motivazioni.
Roba minimale che - vado a memoria ma non credo di inventare, magari sbaglio i soggetti - fece Delio Rossi con Oddo.

Sono incazzata, a sto punto sono molto incazzata, ma non con la società, fermi restandone gli errori e le ingenuità che tutti vediamo.
Sono incazzata con un uomo assai maturo che dovrebbe aver imparato, in tanti anni di occasioni di parlare davanti ad un microfono e davanti a tanti giornalisti, a predisporsi mentalmente le risposte a domande che, mai come in questo caso, erano scontatissime quasi che gli avessero dato un prospettino prima, per tempo.

Per non parlare delle scelte di formazione ed i cambi intempestivi e sbagliati nella partita col Napoli, ma già ne abbiamo parlato tanto.

Mister, sono incazzata. Con te.

Vedi che devi fa.


Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

borgorosso

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #24 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:13:55 »
reja pdm.
revival.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #25 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:22:33 »
reja pdm.
revival.

Eccone 'n altro che ha capito tutto al volo...

Nascar

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #26 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:27:54 »
Eccone 'n altro che ha capito tutto al volo...

Un conto è incazzarsi ed è legittimo, un conto è dire che si deve vergognare, allora per tutte le cazzate sparate di lotito in diretta tv che dovevi dirgli, ti devi impiccare?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #27 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:33:22 »
Ma l'effeto? Se pensi che sia tohir non ti seguo in questa ardita costruzione causa effetto

chi guida la Lazio si sta dimostrando inadeguato quanto meno, auspicabile una via d' uscita non è lecito dirlo?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #28 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:54:09 »
Reja ha fatto benissimo. Si era esposto per la seconda volta dicendo che gli erano stati promessi rinforzi ed invece la squadra si e' indebolita. Gli aziendalisti con i prosciutti davanti agli occhi ce li abbiamo gia' avuti e si e' visto che fine stavamo per fare.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #29 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:56:32 »
dopo la spettacolare campagna cessioni/acquisti di gennaio, ennesima di questa geniale gestione abbiamo scoperto che se c'è un problema nel pianeta Lazio è il mister con le sue conferenze scellerate, dei giocatori per le mazzate che prenderemo da qui in futuro, dei tifosi che allo stadio fischieranno un così lungimirante presidente :D :D :D
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

ThomasDoll

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #30 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:01:10 »
Reja aveva più volte esternato nei giorni scorsi, era evidente che c'erano strascichi del passato sul mercato.
E le battute di Lotito, tipo Floccari se lo vogliono tutti vuol dire che può anche rimanere, erano risposte per le rime. Come al solito il mister perde la calma. E' arrivato per portare serenità, ha ottenuto ottimi risultati, non pensi a chi è andato via ma a chi è rimasto, questo è il suo compito. Anderson, se sostituirà Hernanes, deve avere il massimo supporto del suo tecnico e non essere considerato un ripiego.
Se poi Edy non ha la saldezza di nervi che serve a gestire la situazione che cosa ha accettato a fare?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #31 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:01:23 »


Risparmierà Dias in vista del derby visto che è diffidato?
Già ho problemi di formazione, non posso pensare a queste cose.


faccio un ot: ma chi lo dice che dias è diffidato?
a me non risulta...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #32 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:15:18 »
faccio un ot: ma chi lo dice che dias è diffidato?
a me non risulta...

Ma a parte quello, che domanda è?
Cioè che cosa deve rispondere uno: si, è in diffida e siccome questi son scarsi non lo metto?
Ma per carità

Anderson, se sostituirà Hernanes, deve avere il massimo supporto del suo tecnico e non essere considerato un ripiego.

Non mi pare lo consideri tale.
Piuttosto, si sa come si gioca domani?
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #33 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:18:15 »
Se anderson cominciasse a dimostrare di essere un calciatore quando gli viene concesso del tempo in campo, forse Reja lo riterrebbe una pedina importante. Non credo possa verificarsi il processo contrario.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #34 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:18:57 »
Le parole di Reja sono state realistiche e meno "aziendaliste" delle precedenti, non si può essere aziendalisti ad oltranza, soprattutto davanti a certe situazioni e non tutti sono Hernanes.
D'altronde qui se non parla Reja, i fantastici due fuggono dalle loro responsabilità. Alle quali sarebbe il caso di metterli di fronte una volta per tutte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #35 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:39:00 »
Le parole di Reja sono state realistiche e meno "aziendaliste" delle precedenti, non si può essere aziendalisti ad oltranza, soprattutto davanti a certe situazioni e non tutti sono Hernanes.
D'altronde qui se non parla Reja, i fantastici due fuggono dalle loro responsabilità. Alle quali sarebbe il caso di metterli di fronte una volta per tutte.

Le parole di Reja non sono mai state "aziendaliste".

Mai.

Anzi.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Giglic

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #36 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:58:00 »
Ci fosse uno straccio di comunicazione nella Lazio, Reja quelle parole non le diceva, o verrebbe dimesso dopo due picosecondi.
Se dico che chissà perché dalla mia azienda vanno via tutti, poi mi aspetto elogi?

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #37 : Sabato 1 Febbraio 2014, 20:23:42 »
Reja si è comportato ne più ne meno come un dirigente in qualsiasi altra azienda. Se faccio il barista e il proprietario del bar mi cambia la miscela preferendo una più economica ma anche meno buona, a me frega niente se i clienti si lamentano. Ma se nello stesso bar sono stato assunto come dirigente responsabile vendite e, dopo essere stato assunto con un obiettivo, mi viene cambiata la materia prima peggiorandola impedendomi di raggiungere gli obiettivi prefissi, allora mi incazzo.
Dopo la vittoria con l'udinese il gestore è uscito allo scoperto (cosa che non aveva mai fatto prima soprattutto dopo la pizza a Verona) e ci è venuto a dire che l'organico era di prim'ordine e che il problema era il manico... poi che fa??? cambia l'organico?? qualcosa non mi quadra, E Reja fa benissimo a lamentarsi.....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #38 : Sabato 1 Febbraio 2014, 20:30:05 »
Purtroppo concordo con ML.

Cioè...questa è una società che ha acquistato solo 6 mesi fa il signor Lucas Biglia, regista dell'argentina e capitano dell' Anderlecht e l'altro giorno il signor Helder Postiga, centravanti del Portogallo e va a dire al mondo intero che i giocatori rifiutano la Lazio?...

ma poi chi sarebbero questi fenomeni con cv da urlo?

Matri hahahaha, Biabiany, Giovinco :o? ;D ;D

Ma per favore!!

Nella Lazio ci è andato a giocare uno che tra 6 mesi riceverà gli assist dal Pallone d'oro e un altro che servirà assist a Lionel Messi e i "GIOCATORI" rifiutano la Lazio???

Ma chi cazzo sono sti giocatori?


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #39 : Sabato 1 Febbraio 2014, 20:39:28 »
Infatti io no ci vedo nulla di negativo in cio' che ha detto Reja.

Se fosse stato zitto sarebbe stato accusato di aziendalismo, cosi' invece di non essere aziendalista. Mettiamoci l'anima in pace.
Per me ha fatto bene. Ha dimostrato indipendenza di pensiero e non soggezione, ce ne fossero di dirigenti cosi' non lecchini. Un conto e' il rispetto per la dirigenza che ti assume (e che ci deve essere) un altro e' fare lo yes man. Per quanto riguarda Hernanes aveva detto che si poteva fare, d'altra parte cederlo a quelle cifre era l'unica cosa intelligente che si poteva fare ora.  Ma cio' su cui si doveva impegnare Tare era il centravanti di qualita'. Sono anni che ci si  martella i coglioni ed era diventata una priorita' assoluta dopo il mancato arrivo di Ylmaz. E noi chi prendiamo? Un Postiga infortunato e un Kalkuta esterno sinistro che non gioca titolare in nessuna squadra da anni e nel cui ruolo siamo copertissimi, con un'EL ancora da giocare. Complimenti. Io vorrei sapere che cazzo ha fatto Tare da settembre a gennaio per trovare un sostituto a Ylmaz. Come minimo doveva avere l'accordo in tasca con qualcuno di forte gia' a fine ottobre.