Autore Topic: Reja 1° febbraio 2014  (Letto 6123 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:43:22 »
Si aspettava un sostituto all'altezza?
Ci sono stati una decina di nomi che abbiamo cercato e hanno rifiutato tutti.

Adesso diventa ardua arrivare in Europa League...
L'impegno ci sarà, la rosa non è così abbondante, vediamo.

Risparmierà Dias in vista del derby visto che è diffidato?
Già ho problemi di formazione, non posso pensare a queste cose.


1) Anche se la cruda verità è questa tu sei un dipendente della S.S. Lazio e ti dovresti vergognare per aver sputtanato in questa maniera chi ti paga. Lasciale dire a Di Campli, queste cose. Che almeno Di Campli non mangia coi soldi di Lotito.

2) Quando sei arrivato non hai resistito, hai dovuto puntualizzare che "rispetto a quando c'ero io la rosa è molto più ampia". Bene, sono andati via Hernanes, Floccari e Vinicius, e sono arrivati Helder Postiga e Kakuta. Un solo giocatore fa passare la rosa da ampia a non ampia? Dobbiamo aspettarci un'altra eliminazione volontaria già col Ludogorets?

3) A Napoli però ci hai pensato, a risparmiare mezza squadra. Nella partita più importante del miniciclo. Adesso dobbiamo rischiare di giocare il derby con Cana perché Dias (che mercoledì ha avuto pure un mezzo problema muscolare) non può saltare l'epocale trasferta col Chievo?


Io ho accolto con favore il suo ritorno, pensavo fosse utile avere un normalizzatore da qui a giugno, visti gli ultimi mesi di Petkovic. Ma questa non è normalizzazione, questo è buttare benzina sul fuoco pensando solo al proprio orticello, questo è uccidere nella culla le ultime speranze per questa stagione!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #1 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:49:25 »
Il lupo perde il pelo...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #2 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:50:08 »
Abbiamo buttato nel cesso la coppa italia per far recuperare due punti ai ratti sulla juve.
Da queste parole si evince che lo sforzo massimo sarà nel campionato.
Da abbonato, seguiterò ad andare allo stadio finché saremo in EL.
La mia stagione finirà quando la Lazio, spero il più tardi possibile e vittoriosamente, concluderà la sua partecipazione alla competizione continentale.
Da quel momento dedicherò i miei fine settimana ad attività più piacevoli come, in ordine sparso, speleologia, moto, archeologia, viticoltura, donne, viaggi.

La Lazio ed io ci rivedremo, come sempre, a giugno per il rinnovo dell'abbonamento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #3 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:51:41 »
Abbiamo buttato nel cesso la coppa italia per far recuperare due punti ai ratti sulla juve.

Non me ne faccio ancora una ragione.

Nascar

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #4 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:54:05 »
Insomma mi pare di aver capito che chi difende la società oggi attacca Reja.

esculapio

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #5 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:55:56 »
ML io dicevo queste cose di reja gia' nella sua precendente esperienza.. è uno che tende sempre a scaricare sugli altri, sui giocatori quando le cose non vanno in campo e sulla società o sull'ambiente quando le cose non vanno fuori. Un allenatore, secondo me, non dovrebbe mai far cosi' ma anzi cercare di accentrare anche le eventuali critiche su di lui, di qualsiasi tipo, proprio per tenere buono l'ambiente (mourinho in questo era un mago).
Detto cio' delle sua inopportuna uscita, se le cose stanno veramente come ha detto sono gravissime per questa società e soppiantano di gran lunga il suo modo di fare non corretto, quindi, senza voler fare una critica al topic (ognuno è giusto che dica cio' che pensa) credo che le tue parole devino da quella che è la cosa piu' importante e cioe il succo del discorso di reja.

darienzo

R: Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #6 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:57:18 »
Reja purtroppo soffre spesso di un'incontinenza verbale, e crede di essere un freelance piuttosto che un dipendente della società.
Poi vorrei sapere l'elenco di questi dieci "rifiutatori", gli hanno telefonato?

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #7 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:00:45 »

Insomma mi pare di aver capito che chi difende la società oggi attacca Reja.

Le due cose non sono collegate non si puo' vedere del buono in un attacco diretto alla societa' da un membro interno alla societa'....

Inoltre la cosa che preoccupa ml e preoccupa me e che evidentemente tu non vedi (vedendo solo l'attacco a lotito) e' la giustificazione gia pronta per la formazione che schierera' in el...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #8 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:01:08 »
La minestra è anche questo, si sapeva.
quello voleva dominare, questo non ha orizzonti.
Preferisco questo, ma una via di mezzo esisterà pure, no?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #9 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:04:28 »
Insomma mi pare di aver capito che chi difende la società oggi attacca Reja.
Per me non si tratta di questo. Se lavoro in una tipografia, ed il proprietario vende il Mac, cerca un nuovo Mac ma tutti rifiutano di vendergli alcunché, e mi compra un Pentium II del 2004, non è che al bar lo vado  dire pubblicamente. La società ha le sue colpe, anche quella di non aver presenziato alla conferenza stampa, lasciando Reja da solo a fare quelle dichiarazioni che hanno squarciato il velo che di solito ricopre queste manovre di mercato.

Sul punto 2 di ML, mi auguravo un Reja "nuovissimo", che fosse in grado di far tesoro dell'esperienza nelle Coppe del suo predecessore. La Coppa Italia è andata, vediamo di far bene in Europa, almeno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #10 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:08:49 »
Si ma Reja è stato sempre questo non è che nel frattempo è cresciuto, anche nelle precedenti sessioni quando era allenatore della Lazio non ha mai risparmiato alcune frecciatine, oggi si è fatto due conti in testa e ha pensato bene di dire la verità, verità che fa male, certo poteva semplicemente dire una bugia per placare l'ambiente ma forse non l'ha valutata come una cosa sensata.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #11 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:10:07 »
Reja ha detto quello che già tutti sapevamo.
Del no di Giovinco me ne compiaccio.
Di Quaglairella m'è dispiaciuto ma allora va bene Postiga in prestito.
Biabiany me lo spiego col fatto che qui non avrebbe giocato, idem Matri, che a Firenze è titolare, visto è l'unica punta disponibile.
Cmq se consideriamo l'latra volta s'era dimesso stavolta mi pare sia dimesso solo il tono
 ;)

Sul punto 2 di ML, mi auguravo un Reja "nuovissimo", che fosse in grado di far tesoro dell'esperienza nelle Coppe del suo predecessore. La Coppa Italia è andata, vediamo di far bene in Europa, almeno.

Ecco. Su questo non transigo neanche io.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #12 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:10:32 »
a volte uno sganassone fra padre e figlio nella piazza del paese è meglio che un "poro fio mio ce l' hanno tutti con te"...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #13 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:12:38 »

a volte uno sganassone fra padre e figlio nella piazza del paese è meglio che un "poro fio mio ce l' hanno tutti con te"...

Chi e' il padre chi il figlio?
Certe volte il silenzio e' meglio di mille parole (riferito a reja).
Che poi mi domando che bene potrebbe fare sto sganassone se non unicamente a lo stesso reja che si sta parando il culo per l'el
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #14 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:14:53 »
a beh preferivi un ballardini che diceva per scelta tecnica...basta saperlo
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #15 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:17:20 »
Insomma mi pare di aver capito che chi difende la società oggi attacca Reja.

Sì può evitare di essere sempre Lotitocentrici?

è dal 27 maggio che, personalmente, imploro massimo impegno nelle coppe e lasciar giocare 36 partite su 38 in campionati alle seconde linee.
Il primo sputo in faccia l'ho ricevuto il 18 agosto; il secondo, in tono minore, al derby; l'ultimo mercoledì a napoli.

Non escludo che il derby sarà la mia ultima partita di campionato sugli spalti. Solo un isterico paranoico avrebbe potuto temere una Lazio (anche questa Lazio) in lotta per non retrocedere.
Per questi motivi, sperando nell'avvento della primavera e delle bella stagione, mi concentrerò su altre attività, magari preferendo le trasferte alle partite casalinghe. In questo modo mi evito pure il non-tifo dello stadio e la contestazione perenne, ma vacua (come mirabilmente osservato da Skorpius).

Poi a giugno con l'abbonamento, ed da agosto sugli spalti, si ricomincia non rinnovato entusiasmo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #16 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:20:47 »
a beh preferivi un ballardini che diceva per scelta tecnica...basta saperlo

Mi hai anticipato, ti giuro che volevo scrivere la stessa cosa.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #17 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:24:04 »

a beh preferivi un ballardini che diceva per scelta tecnica...basta saperlo

Lo trovo piu coerente con il suo ruolo... Mi pare che a conti fatti nom cambia nulla sia se appoggi sia se sbraiti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #18 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:27:31 »
......................
Sul punto 2 di ML, mi auguravo un Reja "nuovissimo", che fosse in grado di far tesoro dell'esperienza nelle Coppe del suo predecessore. La Coppa Italia è andata, vediamo di far bene in Europa, almeno.

a parte un meritatissimo " continua a magna´ tranquillo, potevi telefonare  e t´avrei tolto i dubbi     ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja 1° febbraio 2014
« Risposta #19 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:29:12 »
Reja ha più o meno detto le stesse cose che disse Benitez a Moratti prima di andarsene, Benitez, non Papadopulo, questo per dire che a volte sbattere in faccia può far bene, Moratti da lì in poi ha mollato, se non ce la fai a tenere il brodo è inutile incaponirsi e regalare assist ai romanisti, molli no?
Perchè ostinarsi a credersi il migliore e fare ste figure?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!