Autore Topic: igli tare  (Letto 3657 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:igli tare
« Risposta #20 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:29:22 »
Strano comunque che i due non abbiano parlato, mi aspettavo una frase del tipo "è stato fatto tutto il possibile per questo mercato" o meglio ancora "vedrete che kakuta vi stupirà"

Mesà che li risentiremo quando vinceremo, spero domani, anzi me lo auguro per la mia Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #21 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:32:39 »
Strano comunque che i due non abbiano parlato, mi aspettavo una frase del tipo "è stato fatto tutto il possibile per questo mercato" o meglio ancora "vedrete che kakuta vi stupirà"
In compenso ha parlato Reja e mi sa che non hanno gradito....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: igli tare
« Risposta #22 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:33:43 »
Comunque i due, Patron e Diesse, sono legati da un rapoorto di amicizia fraterna.
Tempo fa si parlava di un incarico come commissario unico della nazionale del paese delle aquile. Staremo a vedere

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #23 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:40:06 »
Guardate che Tare non è il problema.
Lo sappiamo qual è il problema. Non giriamoci attorno. Se lui non ha i soldi da spendere vuol dire che qualcuno non glie li dà. Come il problema non era Ballardini che non poteva/doveva schierare Ledesma e Pandev.

Sì, ma...
Alfaro, 3 milioni
Perea, 4 milioni (o forse 3?)
Felipe Anderson, 9 milioni
Ederson gratis, ma 1,7 di ingaggio
Cana nell'operazione Muslera, ma 1,7 di ingaggio
Stankevicius, Saha e Pererinha, sempre scassati
Konko, buon elemento ma pagato uno sproposito, ingaggio altissimo e sempre scassato.

Dovrebbero essere giocatori che Tare ha proposto a Presidente e allenatore, per statuto.
Altrimenti mi chiedo cosa stia a fare lì.
Non dovrebbe essere il DS a fare lo scout? A visionare, selezionare e scegliere i giocatori?
 
La Lazio i soldi li ha spesi.
Ma le ciambelle stanno venendo da 2 anni senza buco.
Se prendiamo le ultime 4 campagne di rafforzamento, probabilmente l'intuizione migliore è stata Berisha, che fa il portiere di riserva e sul quale incombe pure una squalifica.
Questo, purtroppo, il quadro.
Nessuno disconosce le qualità di Tare.
Ma se prima azzeccava tre giocatori su quattro, adesso ne azzecca uno su quattro.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Nascar

Re:R: igli tare
« Risposta #24 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:40:16 »
Comunque i due, Patron e Diesse, sono legati da un rapoorto di amicizia fraterna.
Tempo fa si parlava di un incarico come commissario unico della nazionale del paese delle aquile. Staremo a vedere

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Talmente fraterno che durante uno scherzo che gira ormai su you tube da anni, lotito cerca di rifilare tare un paio di volte in ucraina, te lo devo postà darienzo?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #25 : Domenica 2 Febbraio 2014, 10:00:38 »
Concordo con Cuchillo.

Le ultime due campagne acquisti sono inspiegabili, a fronte di cinque anni in cui ha lavorato bene. Vedi Hernanes, Dias, Floccari, Klose, Marchetti, Biava Licht etc.

Qualcosa non quadra.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #26 : Domenica 2 Febbraio 2014, 12:46:36 »
Premesso che approvo in pieno la disamina di Cuchillo, ho una curiosità che mi tormenta dall'altro ieri.
Vi ricordate chi era il giocatore della Reggina che trattammo all'ultimo secondo di un mercato estivo di quattro o cinque anni fa? C'era Tare al telefonino con Foti, una scena diventata un cult per qualche mese. Era forse Mozart?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #27 : Domenica 2 Febbraio 2014, 12:48:08 »
no. era un difensore, ma non ricordo il nome. gomez, perez, un nome così.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #28 : Domenica 2 Febbraio 2014, 12:50:46 »
Può essere questo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Carlos_Adrián_Valdez

Mi sa che era la stagione del Balla. Quindi estate 2009.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #29 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:08:29 »

paro paro.
per me postiga da solo era un mercato sensato (anche se il giocatore non mi piace granchè) perchè copriva l'unico buco numerico presente in rosa. la mancanza di peso davanti quando manca klose.
fatto quello, senza altre cessioni, non c'erano urgenze disperate.
la cessione di hernanes, non va valutata sotto l'aspetto tecnico perchè non lo è stata. ci è costata un depauperamento tecnico, ma evidentemente è stata valutata un'occasione da non lasciarsi sfuggire per motivi economici.
questo mercato mi avrebbe lascito deluso, perchè io al piazzamento EL ci ho sempre creduto. ma era un mercato logico. pezzente, ma logico.

ma la ridda di nomi piu disparati accostatici ieri, e in parte confermata anche da reja, mi mette inquietudine. fare mercato fregandosene della piazza, da molti visto come una offesa, io lo vedo come giusto rigore. e invece stavolta ho passato le ultime ore del mercato a sperare che NON arrivasse qualche mezza figura solo per tacitare la delusione di molti.

Ti quoto. La cosa piu' sconvolgente riguarda i nomi che Tare stava trattando e il rammarico di un allenatore sul fatto che non siano arrivati.Significa che il primo a non capirci un c è proprio chi tecnicamente dovrebbe capirci di piu'. inconcepibile non parlare del buco indecente che c'è in difesa e che persiste ormai da almeno due anni.Si dice sempre che la Società deve seguire le indicazioni tecniche dell'allenatore. Mi auguro che le potenziali cazzate le abbia fatte Tare ad inseguire i Biabiany e i Giovinco altrimenti a non capirci un c non è il solo DT.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #30 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:23:22 »
Per me le scene cult di Igli sono due:

- Estate 2009: lui, disperato, su un divanetto (ovviamente il 31 agosto alle 18,55 o giù di lì) che si domanda ad alta voce, coi giornalisti che scrivono sui taccuini: "Ma come si fa a chiedere 700.000 euro per il prestito annuale di Canini?" E rimanemmo con Cribari, Siviglia e Diakité.

- Gennaio 2012: lui, disperato, forse in piedi (il 31 gennaio a gong rintoccato) che dice ad alta voce, coi giornalisti che scrivono sui taccuini: "Peccato, sarebbe bastata un'ora in più per chiudere con Nilmar" dopo che era sfumato Honda.

Queste le mie due scene di culto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #31 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:26:32 »
Strano comunque che i due non abbiano parlato, mi aspettavo una frase del tipo "è stato fatto tutto il possibile per questo mercato" o meglio ancora "vedrete che kakuta vi stupirà"

Mesà che li risentiremo quando vinceremo, spero domani, anzi me lo auguro per la mia Lazio.
Agognavi le sue parole?  ecco, ha parlato, leggi , divertiti

Citazione
CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO HERNANES / ROMA- Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato sicuramente uno dei protagonisti del mercato di gennaio. La cessione di Hernanes all'Inter infatti è stato uno dei trasferimenti più importanti dell'intera sessione, anche se ha creato malumore tra i tifosi biancocelesti. Queste le parole del patron laziale rilasciate a 'Il Tempo': "La vicenda Hernanes è complessa. Da più di un anno infatti la Lazio ha ha continuato con convinzione a proporre al giocatore di continuare la sua esperienza professionale con la società che ha sempre creduto nelle sue capacità umane e calcistiche. Non avremmo avuto alcun problema a proporre un contratto economicamente e sportivamente importante che lo avrebbe reso un leader. C'era anche l'intesa per inserire una clausola rescissoria concordata. Ma dopo un ultimo tentativo fatto dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli non si è arrivati ad un conclusione positiva. A questo punto, per non perdere il giocatore a parametro zero, abbiamo accettato l'offerta dell'Inter.

LA SCELTA DELL'INTER - "Perchè il giocatore ha scelto i nerazzurri? Per motivi familiari e personali, attirato dalla voglia di cimentarsi in una nuova avventura con un squadra blasonata come l'Inter."

PLUSVALENZA - "La sua vendita è stata un successo economico. Abbiamo ottenuto una notevole plusvalenza, cosa accaduta anche con Floccari, che rischiavamo di perdere a parametro zero. La cessione di Sculli ha poi permesso di ottenere un risparmio sullo stipendio del giocatore".

TROPPO POTERE AI GIOCATORI - "Sicuramente è vero ma credo che, come in qualsiasi settore professionale, anche per quanto riguarda i procuratori ci sono comportamenti estremamente negativi".

LAZIO SENZA HERNANES - "La perdita di Hernanes, a livello tecnico, è significativa. Ma abbiamo una rosa competitiva e con molte soluzioi in tutti i reparti. Fondamentale il rientro di Mauri che può coprire il ruolo del brasiliano".

COLPI IN ENTRATA - "Abbiamo preso Helder Postiga che ha grande esperienza internazionale. Kakuta poi è una grande promessa che può svolgere tre ruoli in fase offensiva".

RICAMBIO GENERAZIONALE - "Dopo la vittoria in Coppa Italia abbiamo intrapreso un ricambio generazionale che consentirà alla squadra di essere giovane e competitiva. Dobbiamo far crescere i giovani e su questo anche Thohir si è detto d'accordo con me e farà lo stesso all'Inter. I giovani arrivati alla Lazio quest'estate devono essere in condizione di esprimersi al meglio e non devono essere condizionati".

INVESTIMENTI FUTURI - "Non compro per far piacere alla piazza, ma solo per seguire un progetto sano e competitivo".

Notare che almeno in rispetto all'opportunità offertagli da Hernanes, Lotito non ha menzionato i soldi tra i motivi della scelta del brasiliano.
Perchè il giocatore ha scelto i nerazzurri? Per motivi familiari e personali, attirato dalla voglia di cimentarsi in una nuova avventura con un squadra blasonata come l'Inter
Almeno in questo Lotito si è dimostrato onesto intellettualmente e merita un apprezzamento.

Adesso mi aspetto da parte dei soliti irriducibili, oltre ai karma, la contestazione, se nei motivi personali non sono compresi gli emolumenti....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #32 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:29:13 »
mancano un laterale, un centrale ed una punta.
passa un altro mercato e mancano un laterale, un centrale ed una punta.

quanto credito dobbiamo ancora a questo personaggio?



                                 perché comanda lui alla Lazio  ??

Nascar

Re:igli tare
« Risposta #33 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:29:52 »
Ma vogliamo parlare di questa frase

Citazione
INVESTIMENTI FUTURI - "Non compro per far piacere alla piazza, ma solo per seguire un progetto sano e competitivo".

No guarda qui si è superato, lui non compra per far piacere alla piazza, però tratta giocatori all'ultimo secondo per quale motivo, strategie dell'ultimo secondo?

borgorosso

Re:igli tare
« Risposta #34 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:30:37 »
non compro per far piacere alla piazza, non compro proprio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #35 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:52:27 »
Le mie scene cult di Tare sono le 3 coppe vinte e lo scudetto primavera.
In 5 anni di carriera ha vinto più lui del 90% dei Direttori Sportivi Italiani.

Solo noi possiamo davvero far le pulci a Igli Tare.

Indegni davvero. Sono schifato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #36 : Domenica 2 Febbraio 2014, 13:56:11 »
Le parole di Lotito sono vergognose. La "piazza" è quella che consente alla Lazio di esistere, e che ha permesso ad un furbetto del quartierino come lui di diventare famoso a livello nazionale. Tacesse. Farebbe più bella figura sto peracottaro.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #37 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:00:27 »
Le mie scene cult di Tare sono le 3 coppe vinte e lo scudetto primavera.
In 5 anni di carriera ha vinto più lui del 90% dei Direttori Sportivi Italiani.

Solo noi possiamo davvero far le pulci a Igli Tare.

Indegni davvero. Sono schifato.


IN ACCORDO CON TE ALL 100X100 ........

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #38 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:22:10 »
Era forse Mozart?

Dici Mozart? Uhm, non mi suona... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #39 : Domenica 2 Febbraio 2014, 14:23:26 »
Le mie scene cult di Tare sono le 3 coppe vinte e lo scudetto primavera.
In 5 anni di carriera ha vinto più lui del 90% dei Direttori Sportivi Italiani.

Solo noi possiamo davvero far le pulci a Igli Tare.

Indegni davvero. Sono schifato.
Perché nel 2008/2009 Tare era DS?
Quella Lazio vinse la coppa Italia grazie agli acquisti di Tare?
Ma che veramente?
Continua pure a indignarti e schifarti, ma almeno non inventare le cose.

Ma si può ancora difendere Tare?
Ma che altro devono combinare per dimostrare la loro inadeguatezza? Che altro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"