Autore Topic: igli tare  (Letto 3659 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

igli tare
« : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:24:34 »
mancano un laterale, un centrale ed una punta.
passa un altro mercato e mancano un laterale, un centrale ed una punta.

quanto credito dobbiamo ancora a questo personaggio?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #1 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:31:14 »
Io, al netto delle risorse, lo giudicavo competente.
Ieri sera quando ho letto che stavamo trattando Biabiany ho iniziato ad avere seri dubbi.
Oggi ascoltando Reja parlare di Giovinco i dubbi sono aumentati.

darienzo

R: igli tare
« Risposta #2 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:31:57 »
In un altro post hai scritto che in altri tempi non potrebbe girare per Roma, vaglielo a dire di persona

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #3 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:48:47 »
Io, al netto delle risorse, lo giudicavo competente.
Ieri sera quando ho letto che stavamo trattando Biabiany ho iniziato ad avere seri dubbi.
Oggi ascoltando Reja parlare di Giovinco i dubbi sono aumentati.


paro paro.
per me postiga da solo era un mercato sensato (anche se il giocatore non mi piace granchè) perchè copriva l'unico buco numerico presente in rosa. la mancanza di peso davanti quando manca klose.
fatto quello, senza altre cessioni, non c'erano urgenze disperate.
la cessione di hernanes, non va valutata sotto l'aspetto tecnico perchè non lo è stata. ci è costata un depauperamento tecnico, ma evidentemente è stata valutata un'occasione da non lasciarsi sfuggire per motivi economici.
questo mercato mi avrebbe lascito deluso, perchè io al piazzamento EL ci ho sempre creduto. ma era un mercato logico. pezzente, ma logico.

ma la ridda di nomi piu disparati accostatici ieri, e in parte confermata anche da reja, mi mette inquietudine. fare mercato fregandosene della piazza, da molti visto come una offesa, io lo vedo come giusto rigore. e invece stavolta ho passato le ultime ore del mercato a sperare che NON arrivasse qualche mezza figura solo per tacitare la delusione di molti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
igli tare
« Risposta #4 : Sabato 1 Febbraio 2014, 16:54:57 »
Nei limiti in cui deve operare tare bisogna anche includere il problema procuratori... Questa cosa ci sta affossando
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #5 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:05:02 »
Nei limiti in cui deve operare tare bisogna anche includere il problema procuratori... Questa cosa ci sta affossando

perchè gli altri non ce l'hanno sto problema?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
igli tare
« Risposta #6 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:07:43 »

perchè gli altri non ce l'hanno sto problema?

Secondo me no.. Specie nelle squadre di fascia medio alta.

La guerra ai procuratori sta dando i suoi amari frutti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:igli tare
« Risposta #7 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:10:46 »
Secondo me no.. Specie nelle squadre di fascia medio alta.

La guerra ai procuratori sta dando i suoi amari frutti

Ma giusta e sbagliata che sia questa guerra è stata mossa da lotito, gli altri perchè non lo seguono?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
igli tare
« Risposta #8 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:17:53 »

Ma giusta e sbagliata che sia questa guerra è stata mossa da lotito, gli altri perchè non lo seguono?

Che mi frega del perche'?
Il sistema dei procuratori rende il mondo calcio molto piu' costoso eppure le societa' lo tollerano lo stesso quindi la guerra e' persa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:igli tare
« Risposta #9 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:19:14 »
Che mi frega del perche'?
Il sistema dei procuratori rende il mondo calcio molto piu' costoso eppure le societa' lo tollerano lo stesso quindi la guerra e' persa

Si ma era persa in partenza, non dovevi proprio iniziarla.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
igli tare
« Risposta #10 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:21:38 »

Si ma era persa in partenza, non dovevi proprio iniziarla.


Non proprio in partenza ma nel momento in cui ti accorgi che non ti segue nessuno dovevi fermarti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #11 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:23:51 »
Ha ragione skorpius.

Comunque più leggo il forum più sono preoccupato.
Per la Lazio, Giordano!

Nascar

Re:igli tare
« Risposta #12 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:26:21 »
 

Non proprio in partenza ma nel momento in cui ti accorgi che non ti segue nessuno dovevi fermarti

Quando sei in un ambiente nuovo dove girano i soldi quelli veri, non puoi pensare di cambiare il sistema, già risulta di per se difficile se hai qualche alleato figurati poi se rimani da solo, il problema però è che ormai la maggior parte dei procuratori quando trattano con te lo fanno in un altra maniera, la cosa è un danno per la S.S.Lazio perchè per quanto possa essere sbagliato le cose vanno così.

borgorosso

Re:R: igli tare
« Risposta #13 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:03:06 »
In un altro post hai scritto che in altri tempi non potrebbe girare per Roma, vaglielo a dire di persona

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

lo confermo.
in altro tempi una persona che svolge in questa maniera il proprio lavoro non avrebbe girato tranquillo per roma: sarebbe stato insultato ad ogni pié sospinto.
evidentemente nell'alkaseltzer c'é anche il valium, e fortunatamente ci siamo tutti calmati. adesso se vendi il miglior giocatore della Lazio e non compri un cazzo di nessuno ce la ridiamo sotto i baffi pregustando le micidiali incursioni sulla fascia di 18mijoni e le incornate di 2mijonidebonus.

tornando a mifidoditare, c'é da notare il fallimento nella costruzione della squadra. una ridda di centrocampisti fantasiosi, un centrale piú lento di ledesma. e stop.

é questo il modo giusto di costruire una squadra? prendere un tecnico sconosciuto e non comprare giocatori per il suo calcio? riprendere il vecchio tecnico e non comprare giocatori per il suo calcio?

comprare giocatori che fanno 1/2 campionato e non affiancargli valide alternative (radu, konko, pereirinha, ederson, klose)?

dice: ma hai visto la primavera? si si. ma a comprare i giovani buoni ci pensano anche gli altri. noi intanto facciamo una campagna acquisti di merda ed invece di cacciare a pedate questo signore che lapalissianamente ruba lo stipendio lo incensiamo.
bah.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #14 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:23:19 »
Tare - se fosse vero che ha carta bianca per fare gli acquisti, dato un budget di riferimento - ha toppato la quarta campagna di rafforzamento di fila.
Rielenchiamo i giocatori:

- Ederson (un flop assoluto), Ciani (un onesto e simpatico artigiano del pallone, buono come quarto centrale, nulla di più)
- Pererinha (giocatore discreto ma cronicamente rotto), Saha (senza commento)
- Biglia (potenziale colpo, lo inserisco in ogni caso tra le cose buone fatte, voglio essere fiducioso, ma fin qui quattro buone partite), Felipe Anderson (5 mesi di niente, per adesso), Novaretti (vedi Ciani ma con meno tenuta fisica: anche lui spesso rotto), Vinicius (zero minuti in stagione con Petkovic, zero minuti in stagione con Reja, lo ha voluto solo una squadra candidata alla lega-pro), Berisha (pare buono), Perea (una cifra molto alta per un ventenne che non mi pare abbia lo stigma del fuoriclasse e che comunque nelle gerarchie di Petkovic non è mai riuscito a scavalcare Floccari!)
- Postiga e Kakuta (li vedremo, ma non credo ci sia NESSUNO qui che pensa che toglieranno il posto a due nostri titolari! Operazioni di puro contorno).

Ecco, io dico sempre che un bravo DS è quello che azzecca un giocatore su due.
Ditemi di questo lungo elenco quale giocatore vi sentite di poter dire che si tratti di "giocatore azzeccato".

Igli sta dilapidando tutto il credito acquisito nelle 5 campagne-acquisti precedenti.
Io penso che se toppa pure la prossima campagna-acquisti, quella estiva, possa saltare.
I matrimoni non sono eterni. Col tempo i rapporti peggiorano sempre. Non mi stupirei di un clamoroso esonero.

C'è anche da dire che Tare, a livello giovanile, ha fatto operazioni da spellarsi le mani.
Ma può compensare tutto il resto? Intere campagne-acquisti toppate, oserei dire, clamorosamente toppate?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #15 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:58:17 »
Il problema procuratori e' un non-problema dato che tutti gli altri lavorano nelle stesse identiche condizioni.

Queste guerre che fa Lotito sono identiche ad una corsa automobilistica nella quale il pilota decide di andare addosso ad un avversario per bloccarlo. Bella trovata... cosi' mentre i 2 si fermano, gli altri proseguono tutti spediti verso il traguardo.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #16 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:08:36 »
Il binomio pare indissolubile.
Tare non si dimette, Lotito non lo licenzia.
Eppure di motivi per l'una o l'altra soluzione, ce ne sarebbero a iosa.
Che una delle due soluzioni ancora non si sia realizzata è uno dei principali misteri della Lazio, oltre ad essere uno dei principali motivi del naufragio a cui stiamo assistendo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #17 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:11:03 »
Il binomio pare indissolubile.
Tare non si dimette, Lotito non lo licenzia.
Eppure di motivi per l'una o l'altra soluzione, ce ne sarebbero a iosa.
Che una delle due soluzioni ancora non si sia realizzata è uno dei principali misteri della Lazio, oltre ad essere uno dei principali motivi del naufragio a cui stiamo assistendo.

la speranza e' che si verifichi qualcosa di analogo al caso Petkovic: magari l'albania lo chiama per qualche incarico e ce lo togliamo dalle balle. Il problema sarebbe il sostituto... Non vorrei che da un duo delle meraviglie ci ritrovassimo un competentissimo solista.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #18 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:13:29 »
Guardate che Tare non è il problema.
Lo sappiamo qual è il problema. Non giriamoci attorno. Se lui non ha i soldi da spendere vuol dire che qualcuno non glie li dà. Come il problema non era Ballardini che non poteva/doveva schierare Ledesma e Pandev.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:igli tare
« Risposta #19 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:16:45 »
Guardate che Tare non è il problema.
Lo sappiamo qual è il problema. Non giriamoci attorno. Se lui non ha i soldi da spendere vuol dire che qualcuno non glie li dà. Come non lo era Ballardini che non poteva/doveva schierare Ledesma e Pandev.

Non credo sia un problema di soldi soltanto. Se Lotito mettesse a disposizione un budget ad un dirigente competente ed esperto SENZA METTERE MINIMAMENTE BOCCA su trattative, offerte e tantomeno questioni tecniche, probabilmente ci sarebbe molto piu' ordine nei mercati della Lazio, che ormai e' evidente siano improvvisati, raffazzonati e gestiti da azienda di tipo familiare piu' che spa quotata in borsa.