Autore Topic: Ma c'è un progetto dietro?  (Letto 4238 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #40 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:17:49 »
ma non è che dal 27 maggio ci sia un progetto che prevede sta roba che stiamo vedendo ora?
Ma qualcuno crede che si stai facendo le cose per il bene della Lazio o per il suo declino.
L' unico ragionamento logico è questo, portarci davvero alla mediocrità, ma non è che c'è dietro veramente qualcosa tipo sconcerti e sensy post maggio 2000?
risposte?
io penso che amministrare una squadra di calcio come potrebbe fare la casalinga di Voghera lascia fuori qualcosa.
Ma voi, chiedo eh, in questa gestione lo vedete il rischio di impresa...?
Non chiedo voli senza paracadute ma il minimo sindacale.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #41 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:19:08 »
ma parlate la stessa lingua?

Semplicemente non condivido il principio del morti di fame
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #42 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:20:28 »
io penso che amministrare una squadra di calcio come potrebbe fare la casalinga di Voghera lascia fuori qualcosa.
Ma voi, chiedo eh, in questa gestione lo vedete il rischio di impresa...?
Non chiedo voli senza paracadute ma il minimo sindacale.

Il rischio di impresa non è la possibilità di perdere il capitale investito?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Panzabianca

Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #43 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:23:32 »
Il rischio di impresa non è la possibilità di perdere il capitale investito?
è una risposta? Con una domanda?
Se lo fosse sarebbe parziale. Riprova.

esculapio

Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #44 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:24:45 »
ma parlate la stessa lingua?
non ci far caso, è sempre cosi', tiri coppe e ti rispondono denari, il perché rimane per me un mistero. Mi rifiuto di credere che non si capisca l'italiano... ma probabilmente, anzi sicuramente son io che non so scrivere.

esculapio

Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #45 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:28:49 »
Semplicemente non condivido il principio del morti di fame
quindi il barcellona (l'esempio che ti ho fatto) è una società di morti di fame?
o magari, invece, l'atalanta, che da sempre sforna giocatori dal suo settore giovanile non lo è.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #46 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:25:57 »
è una risposta? Con una domanda?
Se lo fosse sarebbe parziale. Riprova.

fammi sentire quale è la risposta corretta che dicono alla radio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Panzabianca

Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #47 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 17:16:19 »
fammi sentire quale è la risposta corretta che dicono alla radio?
e che ne so io? le aradio sia quelle giuste che quelle sbagliate l'ho accannate illo tempore.
Peccato, dal tuo approccio me sei sembrato non ignaro.
Per te l'imprenditore (il paradigma del) è Lotito?
Anzi, come dice qualcun altro, Lotito è un imprenditore di successo?
Squinzi allora è l'Aga Khan.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #48 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 17:38:23 »
Anzi, come dice qualcun altro, Lotito è un imprenditore di successo?
Squinzi allora è l'Aga Khan.
Dipende sempre quali sono i parametri di riferimento.

Lotito ha sposato, con la sua gestione, risultati economico-finanziari (club risanato e riportato dalla prima stagione in utile) con successi sportivi.
Dieci anni di utili a fine anno (o sostanziale pareggio) e risultati sportivi in linea con le potenzialità economiche della Lazio.

Fatico a trovare imprenditori che operano nel mondo del calcio italiano che possano vantare un curriculum non dico migliore ma semplicemente analogo.
Buon viaggio, caro Piero.

esculapio

Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #49 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 18:48:01 »
Dipende sempre quali sono i parametri di riferimento.

Lotito ha sposato, con la sua gestione, risultati economico-finanziari (club risanato e riportato dalla prima stagione in utile) con successi sportivi.
Dieci anni di utili a fine anno (o sostanziale pareggio) e risultati sportivi in linea con le potenzialità economiche della Lazio.

Fatico a trovare imprenditori che operano nel mondo del calcio italiano che possano vantare un curriculum non dico migliore ma semplicemente analogo.
non ci vuole mica tutta sta fatica... guarda il napoli. cinque anni fa incassava meno di noi, ora ci surclassa in tutto, oggi  ha entrate nettamente maggiori, ha attualmente un attivo migliore del nostro... non parliamo poi dal punto di vista tecnico, sia come patrimonio calciatori sia come classifica sia come prospettive.. visto che entrera' ancora in champion .... ed il divario si ampliera ancora di piu'..... se lotito è bravo quel simpaticone di de laurentis cos'è? un genio della finanza?

ps: scusate l'OT
ma sti karma che vedo che variano chi li mette?  :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #50 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:43:07 »
non ci vuole mica tutta sta fatica... guarda il napoli. cinque anni fa incassava meno di noi, ora ci surclassa in tutto, oggi  ha entrate nettamente maggiori, ha attualmente un attivo migliore del nostro... non parliamo poi dal punto di vista tecnico, sia come patrimonio calciatori sia come classifica sia come prospettive.. visto che entrera' ancora in champion .... ed il divario si ampliera ancora di piu'..... se lotito è bravo quel simpaticone di de laurentis cos'è? un genio della finanza?

ps: scusate l'OT
ma sti karma che vedo che variano chi li mette?  :D
Maddai, ma De Laurentiis mica ha vinto 2 coppe Italia e una Supercoppa! Poi ha preso il Napoli dopo il fallimento, mica ha dovuto pagare i debiti, gli arretrati con l'ADE, il piano Baraldi (attualmente orchestra Lotito).... s'è fatto qualche anno tra serie C e B, ma quelli si sa, so aggratis, 'n se spende e i campionati per tornare in serie A, li vinci per decreto....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #51 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:21:43 »
Maddai, ma De Laurentiis mica ha vinto 2 coppe Italia e una Supercoppa! Poi ha preso il Napoli dopo il fallimento, mica ha dovuto pagare i debiti, gli arretrati con l'ADE, il piano Baraldi (attualmente orchestra Lotito).... s'è fatto qualche anno tra serie C e B, ma quelli si sa, so aggratis, 'n se spende e i campionati per tornare in serie A, li vinci per decreto....
apprezzo l'ironia del post, ma tornando seri, secondo me lotito nei primi anni ha fatto benissimo, non solo perché non siamo finiti in B ma perché in pochissimo tempo ci ha riportato comunque in alto... non dimentichiamo che quando la prese lotito non c'erano neanche i giocari per mettere in campo una sqyadra.. e da li' in soli 3 anni arrivammo in champion... secondo me fu un capolavoro................ poi pero' son cominciati a venire i nodi al pettine di questa gestione e cioè, l'assenza assoluta di provare a fare qualsiasi tipo di investimento che comportasse un minimo di rischio.... la politica del ragioniere, nel calcio ti lascia sempre li'!

sweeper77

Re:Ma c'è un progetto dietro?
« Risposta #52 : Martedì 4 Febbraio 2014, 08:08:57 »
insomma gilardino dopo i complimenti a miro per il suo record di gol nella nazionale tedesca, ha scritto su twitter:
Reja...grande uomo...grande allenatore
cancellato dopo pochi minuti a chi gli ha chiesto spiegazioni dopo il derby ha risposto:
"C'è stato questo episodio ma è stato un piccolo sbaglio, anche se stimo moltissimo mister Reja"
devo dire che non mi fa impazzire come calciatore, ma bravo alberto! ;)