Autore Topic: La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale  (Letto 7098 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #40 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:14:24 »
Vediamo se qualcuno risponde a questo quesito. Pianjic che è' stato bersaglio della tifoseria romanista, si dichiara tifoso della squadra in cui gioca, DDR che avrebbe preso più' soldi dei 5 milioni di euro che prende, resta a Roma e non va come Hernanes a cercare fortuna dove esiste la possibilità' di vincere di più'?


Sent from my iPhone using Tapatalk

mi sa che t'è rimasto un pezzo di periodo nella tastiera. Non si capisce la domanda, o almeno io non la capisco.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #41 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:21:42 »

Sul procuratore di Verratti ho poco da dire, quando era ancora in B al Pescara rilasciò un'intervista in cui disse "mai alla Lazio finché c'è Lotito", ha problemi personali col presidente e ha cavalcato la tigre per fare i suoi interessi. A livello di rapporti, può preoccuparmi al limite più la lite con Accardi, a sua volta un altro dal carattere "frizzantino", piuttosto.

"Hernanes all'Inter? Quando si parla di Lotito, si parla sempre di cose grottesche. Le operazioni le conclude sempre ad un minuto dalla chiusura del mercato. Per me e per tanti altri procuratori è difficilissimo trattare con lui, vuole sempre avere ragione. Per questo io credo che siano saltati sia Mbaye che Biabiany". Non utilizza mezze misure l'agente Fifa Donato Di Campli per commentare il modus operandi - in sede di compravendite - del patron laziale Claudio Lotito.

Nelle 2 situazioni ha detto na cazzata,ma a chi frega? Ormai passa il messaggio che nessuno vuole la Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

esculapio

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #42 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:23:00 »
Ma vedi, io cerco di darmi spiegazioni razionali a cose che mi sembra abbiano dinamiche poco chiare. Poi posso sbagliare, mi sembra ovvio, e tu hai ragione quando sottolinei che Reja ha avuto picchi di amarezza che esulano anche dal solo agire all'ultimo momento.
Resta il fatto che tra "Lotito e Tare sono pazzi autolesionisti e sadici verso i tifosi" e "Lotito e Tare commettono dei gravi errori per provare a far bene a modo loro", propendo sempre per la seconda, perché nel calcio girano soldi, e penso che al di là di quanto consideri le contestazioni strumentali o meno, al presidente faccia più comodo una situazione post-26 maggio, piuttosto che il veleno attuale.
Per cui, ritengo che la critica di Reja si riferisca al tirare alle lunghe le trattative e non centrare mai obiettivi concreti. Come qualcuno mi ha fatto giustamente notare qualche giorno fa, le trattative in uscita spesso non sono controllabili sul piano dei tempi, e il caso Hernanes lo ha dimostrato. In entrata invece devi pianificare, e se vai su Matri e Giovinco devi entrarci convinto, non aspettare il 31 dopo che l'Inter ti ha già mandato il CRO per la prima rata del Profeta.
Sul procuratore di Verratti ho poco da dire, quando era ancora in B al Pescara rilasciò un'intervista in cui disse "mai alla Lazio finché c'è Lotito", ha problemi personali col presidente e ha cavalcato la tigre per fare i suoi interessi. A livello di rapporti, può preoccuparmi al limite più la lite con Accardi, a sua volta un altro dal carattere "frizzantino", piuttosto.
Io cerco sempre di prendere le parole per quelle che sono fino a prova contraria, perché se si cerca di dargli un senso diverso c'è la distorsione dei miei /nostri pregiudizi e questo, parlando di razionalita', mi sembra l'atteggiamento piu' razionale di tutti. In quanto all'autolesionismo, nessuno è autolesionista scientemente, ma quello che potrebbe essere lesionistico per la lazio potrebbe non esserlo per lotito (ne parallelamente per tare), siamo sicuri per esempio, che economicamente a lotito converrebbe ogni tanto cercare di RISCHIARE ( perché ' è un rischio nessuno te lo puo' garantire) di entrare in champion? oppure economicamente conviene a lotito mantenere la lazio a galla tra tra la setsa e la decima posizione? entrando in champion.. aumenterebbero i guadagni della lazio? oppure a maggiori entrate corrisponderebbero anche maggiori spese? spese che peraltro dovresti anticipare senza esser sicuro del loro rientro?

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #43 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:24:05 »
Che fine che abbiamo fatto! 10 giocatori che hanno rifiutato la Lazio!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

ThomasDoll

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #44 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:25:25 »
Ci rifutarono pre Briaschi e quell'altra pippa immonda, come si chiamava? Limido?
S'è visto che carriera hanno fatto. Chi rifuta la Lazio è una merda.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #45 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:26:22 »
Che fine che abbiamo fatto! 10 giocatori che hanno rifiutato la Lazio!

ecco, il problema di reja (e di lotito) è che non capisce che ogni sua frase viene strumentalizzata.
Almeno tare parla poco.
silenzio stampa, per tutti.
ecco cosa ci vorrebbe.
2 mesi senza sentire una dichiarazione di qualunque tesserato della Lazio, vedrete come si comincia a respirare.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Nascar

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #46 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:29:07 »
"Hernanes all'Inter? Quando si parla di Lotito, si parla sempre di cose grottesche. Le operazioni le conclude sempre ad un minuto dalla chiusura del mercato. Per me e per tanti altri procuratori è difficilissimo trattare con lui, vuole sempre avere ragione. Per questo io credo che siano saltati sia Mbaye che Biabiany". Non utilizza mezze misure l'agente Fifa Donato Di Campli per commentare il modus operandi - in sede di compravendite - del patron laziale Claudio Lotito.

Nelle 2 situazioni ha detto na cazzata,ma a chi frega? Ormai passa il messaggio che nessuno vuole la Lazio.

Premesso che i procuratori mi stanno sulle palle quasi quando i giornalisti da 4 soldi, mi spiegate dove sta l'errore nelle dichiarazioni di questo procuratore?

(so che matita detto zaradona e qualsiasi altro nick abbia non mi risponderà ma gradirei che qualcuno mi illumini)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #47 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:32:00 »
Io cerco sempre di prendere le parole per quelle che sono fino a prova contraria, perché se si cerca di dargli un senso diverso c'è la distorsione dei miei /nostri pregiudizi e questo, parlando di razionalita', mi sembra l'atteggiamento piu' razionale di tutti. In quanto all'autolesionismo, nessuno è autolesionista scientemente, ma quello che potrebbe essere lesionistico per la lazio potrebbe non esserlo per lotito (ne parallelamente per tare), siamo sicuri per esempio, che economicamente a lotito converrebbe ogni tanto cercare di RISCHIARE ( perché ' è un rischio nessuno te lo puo' garantire) di entrare in champion? oppure economicamente conviene a lotito mantenere la lazio a galla tra tra la setsa e la decima posizione? entrando in champion.. aumenterebbero i guadagni della lazio? oppure a maggiori entrate corrisponderebbero anche maggiori spese? spese che peraltro dovresti anticipare senza esser sicuro del loro rientro?

Economicamente la Champions è una gallina dalle uova d'oro, entrando nella fase a gironi e incassando 6 sconfitte su sei, riducendo così al massimo possibile i premi, ci sono squadre che incassano comunque un attivo di 5/6 milioni di euro netto, figuriamoci quelle che ottengono qualche minimo risultato.
Persino il decantato progetto-Udinese ha subito una battuta d'arresto dal fatto che a Pozzo è mancata la terra sotto i piedi di qualche milioncino che sarebbe derivato dalla vittoria col Braga nel preliminare. L'anno scorso Lotito ha incassato soldi piuttosto pesanti persino dall'Europa League, essendo riuscito a piazzarsi dalle prime otto, e persino dalla Coppa Italia, vincendola, arrivano proventi non stellari, ma comunque discreti.
Questo per rispondere alla domanda e dire sì, vincere conviene sempre a livello economico, anche e soprattutto se Lotito pensasse di "raspare" dai ricavi della Lazio soldi per sé. L'unico traguardo che può rivelarsi un'arma a doppio taglio per le squadre di medio cabotaggio è lo scudetto, e si è dibattuto a lungo sul perché. Aumento in blocco degli ingaggi, premio molto pesante da pagare e richieste più esose sul mercato: un mix che ha messo in ginocchio squadre come Lazio, Roma, Sampdoria e Verona (e anche Napoli, chiuso il ciclo-Maradona) quando hanno messo le mani sul bersaglio grosso.

baol

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #48 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:38:50 »
Ci rifutarono pre Briaschi e quell'altra pippa immonda, come si chiamava? Limido?
S'è visto che carriera hanno fatto. Chi rifuta la Lazio è una merda.

Stavo per postare anche io questi due nomi (mi ricordo le feste quando riuscimmo a prendere Sanguin, dopo estenuanti trattative...).
 ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #49 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:40:22 »
Ci rifutarono pre Briaschi e quell'altra pippa immonda, come si chiamava? Limido?
S'è visto che carriera hanno fatto. Chi rifuta la Lazio è una merda.

ma finiamola!

la cosa grave l' ha detta Reja, "ci hanno rifiutato tutti"..questo non perchè siamo berutti e cattivi, ma perchè dietro alle nostre offerte non c'è il nulla.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #50 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:50:47 »
Ci rifutarono pre Briaschi e quell'altra pippa immonda, come si chiamava? Limido?
S'è visto che carriera hanno fatto. Chi rifuta la Lazio è una merda.
Abbiamo visto anche la fine che ha fatto (retrocessione) quella Lazio che avevano rifiutato. Una società indebitata e scombinata. A posteriori avevano ragione professionalmente. Stavano alla Juve, non al Trapani. Anche fuori dal calcio, chi lascerebbe il posto in un'azienda solida per andare in una di cui si sa che è incasinata?
Giovinco (che ringrazio Dio non sia venuto) un paio di anni fa aveva accettato il provinciale Parma ma ora ha rifiutato la Lazio. Qual è la spiegazione per cui un Parma viene valutato destinazione più degna della Lazio?

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #51 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:56:05 »
Fantastico, stamani arrivo al lavoro e mi trovo un collega milanista che mi prende per il culo (ha smesso subito dopo che l'ho preso per il collo). Arrivo a casa e mi arriva la telefonata di un altro amico (laziale) che mi mette al corrente della conferenza stampa di Reja.

Che bel sabato di merda.

Che diceva Lotito?
Che tutti vogliono venire alla Lazio?

Quanto a Briaschi, vorrei ricordare al collega Thomas Doll che l'attaccante rifiutò la Lazio di Chinaglia...
Per la Lazio, Giordano!

borgorosso

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #52 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:58:36 »
ma sarà certamente un complotto.
i fatti... questi cattivoni

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #53 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:05:14 »
Io non voglio dare contro Lotito ma credo che molti rifiuti siano dovuti agli atteggiamenti del Presidente più che al blasone della squadra.
Detto questo, i rifiuto dovrebbero essere arrivati da Quagliarella (dopo quello di questa estate...), Pazzini, Matri, Giovino, Biabany

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #54 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:06:35 »
Gli atteggiamenti presuntuosi di Lotito hanno portato alla progressiva emarginazione della Lazio sul mercato, da parte dei maggiori operatori. Certe cose si conoscevano da anni, adesso stanno diventando di dominio pubblico.
Questo è quello che dice Donato Di Campli, uno dei tanti procuratori che non trattano con Lotito.
Citazione
Hernanes all'Inter? Quando si parla di Lotito, si parla sempre di cose grottesche. Le operazioni le conclude sempre ad un minuto dalla chiusura del mercato. Per me e per tanti altri procuratori è difficilissimo trattare con lui, vuole sempre avere ragione. Per questo io credo che siano saltati sia Mbaye che Biabiany". Non utilizza mezze misure l'agente Fifa Donato Di Campli per commentare il modus operandi - in sede di compravendite - del patron laziale Claudio Lotito. Questo il pensiero del procuratore di Verratti rilasciato sulle frequenze di Radio Radio l'indomani della chiusura di una finestra di mercato che per i colori biancocelesti è stata tutt'altro che di riparazione.

Speriamo che Lotito per primo si renda conto dei danni che sta procurando.


Ci rifutarono pre Briaschi e quell'altra pippa immonda, come si chiamava? Limido?
S'è visto che carriera hanno fatto. Chi rifuta la Lazio è una merda.
Ho capito, uno ogni tanto può capitare , dieci tutti insieme in pochi giorni dovrebbero far riflettere....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #55 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:34:43 »
Chi sono poi questi 10? Io ne so 4:
Biabany
Mbaye
Giovinco
Matri.
Tutti che giocano nel campionato italiano e quindi ci conoscono un po'.
Questa cosa non mi piace per niente.
Ma il fatto in se mi rende felice (eccetto che per Matri); hanno evitato che facessimo la cazzata di comprarli e bruciare i soldi di Hernanes.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #56 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:44:12 »
In conferenza stampa l,allenatore della lazio ci dice che ne sono stati contattati 10 (carpelo su repubblica ieri mattina sono stati chiesti alla juve uno tra vucinic quagliarella e giovinco)
Siamo una societa con cui e difficile trattare e paga poco

Eppure c e chi teme il complotto della stampa prezzolata dai poteri forti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #57 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:44:39 »
Chi sono poi questi 10? Io ne so 4:
Biabany
Mbaye
Giovinco
Matri.
Tutti che giocano nel campionato italiano e quindi ci conoscono un po'.
Questa cosa non mi piace per niente.
Ma il fatto in se mi rende felice (eccetto che per Matri); hanno evitato che facessimo la cazzata di comprarli e bruciare i soldi di Hernanes.
Chiedere a Reja:
Citazione
Ci sono stati una decina di nomi che volevamo prendere e tutti hanno rifiutato. Nessuno accetta di venire alla Lazio e devo prenderne atto
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #58 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:49:27 »
non mi sembra il caso di stare a prendersela con i tifosi, o con chi ha rifiutato. 

l'exposé di Reja è molto serio.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #59 : Sabato 1 Febbraio 2014, 15:50:58 »
Mago forse non mi sono spiegato.
1) Non so chi sono gli altri 6 (grazie a mark_fish apprendo anche di Quagliarella e Vucinic).
2) il fatto che in 10 ci abbiano rifiutato mi dispiace molto.
3) sono però contento che non si spendano soldi per Giovinco, Biabany e Mbaye, quindi ringrazio loro per aver impedito a Lotito l'acquisto.