Autore Topic: La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale  (Letto 7114 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #20 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:42:12 »
dobbiamo sostenere la squadra per raggiungere l'obiettivo.
quale?
ma nessuno, ovvio.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #21 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:46:34 »
Ho ascoltato la conferenza stampa, effettivamente il mister sembrava molto amareggiato e scocciato, penso in cuor suo avrebbe fatto anche molto volentieri a meno di parlare.
Io però alle sue parole voglio dare un'interpretazione precisa. In giro c'è molta delusione, e il calcio e il tifo sono fattori di grande emotività. Per cui, quando lui dice "nessuno è voluto venire", ha fatto già partire il tam tam per cui Lotito e Tare incatenano i giocatori nei sotterranei di Formello dopo gli allenamenti, e ormai la voce si è sparsa e nessun calciatore vuole fare questa triste fine.
Volendo invece pensare che siamo ancora in un ambiente di professionisti, a me la critica di Reja sembra fosse indirizzata esplicitamente alle tempistiche del mercato. Ovvero il messaggio tra le righe non era "nessuno vuole venire perchè la Lazio è un circo Barnum e una casa di torture" ma "nessuno vuole venire perché i dirigenti si muovono sempre a tre quarti d'ora dalla fine del mercato, mi avevano promesso che stavolta avrebbero fatto in tempo e io ci sono cascato un'altra volta."
Illuminante in questo senso il riferimento a Matri, come per dire: trattativa intavolata, pensavamo come al solito di poterla chiudere alle 22.59, la Fiorentina si è mossa subito e lui c'è andato di corsa.
Ecco, io credo sia necessario riflettere su questo: anche Candreva è stato preso a un secondo dalla scadenza, siamo sempre in questa situazione in cui i giocatori dovrebbero decidere in un quarto d'ora se venire a vivere o lavorare a Roma o no. Io temo che se la società non cambierà una volta per tutte questo modus operandi, la situazione finirà per degenerare.
Comunque facciamo attenzione, perché anche dalle parole di Reja ho l'impressione che la stagione possa prendere una piega molto pericolosa.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #22 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:47:09 »

Ci sono stati una decina di nomi che hanno rifiutato tutti, la Juventus aveva alcuni giocatoriu che potevano interessare e hanno rifiutato. Cercherò di trarre il massimo da questa rosa, mnetterà il 200%, proveroò a valorizzare al massimo questo patrimonio. Veniamo da un risultato positivo contro l'Udinese, poi una buona gara con la Juve, cerchiamo dare continuità a questi risultati.


Siamo allo sbando totale. Ieri Hernanes che si fa intervistare da LSR per dire che la Lazio non ha ambizioni, oggi questo che dichiara in conferenza stampa che i giocatori ci rifiutano. Porcozio, ma che cazzo fa Di Martino oltre ai colpi di sole?!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #23 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:49:54 »
Francamente tutto questo disfattismo lo trovo senza senso.
Ok la delusione, ok l' incazzatura, ma porca troia...

Giovinco, giovinco cazzo e biabiany, biabiany ;D hanno detto no alla Lazio?

prrrrrrrrrrrrrrr!

E' venuto Postiga alla Lazio, che io l' ho detto fin dal primo momento non amo, ma è solo il centravanti titolare della nazionale portoghese.
Uno stronzo che ha giocato 69 partite col Portogallo segnando 27 gol.

Siamo una squadra che 7 mesi fa ha vinto una coppa nazionale in una serata storica, abbiamo il parco giovani migliore d'Italia, campione d'Italia ed in finale di coppa nazionale dopo 10 anni.

Ma che davero davero tutta sta depressione per quelle seghe di Matri, Giovinco e Biabiany?...

Nascar

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #24 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:52:33 »
Francamente tutto questo disfattismo lo trovo senza senso.
Ok la delusione, ok l' incazzatura, ma porca troia...

Giovinco, giovinco cazzo e biabiany, biabiany ;D hanno detto no alla Lazio?

prrrrrrrrrrrrrrr!

E' venuto Postiga alla Lazio, che io l' ho detto fin dal primo momento non amo, ma è solo il centravanti titolare della nazionale portoghese.
Uno stronzo che ha giocato 69 partite col Portogallo segnando 27 gol.

Siamo una squadra che 7 mesi fa ha vinto una coppa nazionale in una serata storica, abbiamo il parco giovani migliore d'Italia, campione d'Italia ed in finale di coppa nazionale dopo 10 anni.

Ma che davero davero tutta sta depressione per quelle seghe di Matri, Giovinco e Biabiany?...

Però penso tu non abbia capito, quello che era deluso era proprio Reja e non i tifosi, lo ha detto lui stesso, quindi quelle seghe di Matri, Giovinco e Biabiany più altri li aveva richiesti o comunque dato il suo consenso proprio Reja e hanno rifiutato la Lazio, capito?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #25 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:52:35 »
Ecco i risultati della politica del Sig. Lotito.
Ecco perché la Lazio è ridotta a trattare sconosciuti in giro per  il mondo
Nessun professionista, minimamente affermato, vuole avere a che fare con lui.
Quelli che abbiamo, se intravedono una possibilità, scappano.
Sarebbe ora di rendersi tutti conto di come Lotito ha ridotto la Lazio.
Non credo servano ulteriori dimostrazioni
 
P.S. Oltre ai karma negativi da parte dei soliti intellettualmente limitati, mi aspetto che qualche genio dia la colpa di questi rifiuti alla curva nord.
Ormai non mi sorprenderebbe più niente.


È sicuramente solo colpa di Lotito... e anche Tare. D'altronde il clima intorno alla Lazio, stampa, tifo organizzato e quant'altro stanno a dimostrare  un decennio di gioia, amore ed entusiasmo senza eguali.
Il pubblico meraviglioso che risponde in massa alle sollecitazioni della società riempiendo lo stadio,  tifo sano e pulito che spinge la squadra in ogni partita senza risparmiarsi, la stampa poi.... pronta ad appoggiare la società in ogni azione....
Proprio vero, è veramente strano che in un ambiente così sereno e garrulo nessuno voglia venire...
Questo Lotitaccio..... che non importa che paghi puntuale ad ogni mese, e bene, in questa squadra che ogni tanto ha pure il vizio di vincere ( per culo) qualche trofeuccio....
Si si.... proprio cattivo Lotitaccio e il suo maggiordomo Lurch....
:D


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #26 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:55:00 »
Non è un film, lo stanno dicendo anche adesso su laziostyleradio la radio ufficiale della Lazio, dicono che il mister è arrabbiato e deluso, lo stanno dicendo adesso, sulla radio ufficiale della Lazio quindi posso pensare che qualcosa in testa secondo me avrà pensato, sono mie sensazioni è.
Il tono di voce poi usato per fare l'appello era tutto meno che una chiamata alle armi convincente.

L'ho sentito in diretta, tranquillo.
E, a proposito di sensazioni - perchè sentire, nel senso acustico, è indubbiamente assai utile - non ho avuto le stesse tue, o perlomeno non tutte, non così drammatiche.
Certo, era rammaricato e deluso, arrabbiato proprio no, e l'appello finale m'è parso invece convinto, come se avesse voluto cogliere l'occasione della conferenza stampa proprio per chiedere sostegno a chi lo stava a sentire (ovviamente non i giornalisti, o almeno non solo).
Se fossi una che elucubra troppo oserei dire che era quasi un invito a non "remare contro" con propagande "anti", ma non lo sono, non così tanto.

A proposito poi di chi non è voluto venire, e richiamandomi a quello che correttamente dici, ossia cercare di sentire acusticamente, non si è limitato a dire qualcosa tipo "si vede che stanno bene dove stanno" ma (vado a memoria) "si vede che preferiscono fare panchina altrove".

Comunque, che devo dirti, staremo a vedere.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

esculapio

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #27 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:55:41 »
"Ci sono stati una decina di nomi che hanno rifitato tutti"
questa frase è allucinante! qui non si parla ne di un/due giocatori ne di campioni.... non ho mai visto ne sentito una cosa del genere di una società di calcio in quarant'anni che seguo il calcio... a questo aggiungete le dichiarazioni dell'agente di verratti che piu' o meno dice che ormai nessun agente vuole piu' trattare con la lazio !

Ho ascoltato la conferenza stampa, effettivamente il mister sembrava molto amareggiato e scocciato, penso in cuor suo avrebbe fatto anche molto volentieri a meno di parlare.
Io però alle sue parole voglio dare un'interpretazione precisa. In giro c'è molta delusione, e il calcio e il tifo sono fattori di grande emotività. Per cui, quando lui dice "nessuno è voluto venire", ha fatto già partire il tam tam per cui Lotito e Tare incatenano i giocatori nei sotterranei di Formello dopo gli allenamenti, e ormai la voce si è sparsa e nessun calciatore vuole fare questa triste fine.
Volendo invece pensare che siamo ancora in un ambiente di professionisti, a me la critica di Reja sembra fosse indirizzata esplicitamente alle tempistiche del mercato. Ovvero il messaggio tra le righe non era "nessuno vuole venire perchè la Lazio è un circo Barnum e una casa di torture" ma "nessuno vuole venire perché i dirigenti si muovono sempre a tre quarti d'ora dalla fine del mercato, mi avevano promesso che stavolta avrebbero fatto in tempo e io ci sono cascato un'altra volta."
Illuminante in questo senso il riferimento a Matri, come per dire: trattativa intavolata, pensavamo come al solito di poterla chiudere alle 22.59, la Fiorentina si è mossa subito e lui c'è andato di corsa.
Ecco, io credo sia necessario riflettere su questo: anche Candreva è stato preso a un secondo dalla scadenza, siamo sempre in questa situazione in cui i giocatori dovrebbero decidere in un quarto d'ora se venire a vivere o lavorare a Roma o no. Io temo che se la società non cambierà una volta per tutte questo modus operandi, la situazione finirà per degenerare.
Comunque facciamo attenzione, perché anche dalle parole di Reja ho l'impressione che la stagione possa prendere una piega molto pericolosa.
tu puoi pensare giustamente cio' cyhe vuoi... ma quando dice quella frase in neretto non c'entra nulla con il fatto di agire all'ultimo!

ThomasDoll

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #28 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:56:15 »
In effetti se Giovinco e Biabiany ci rifutano qualche speranza c'è.
 ;)

darienzo

R: La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #29 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:56:37 »
Avranno pensato questi attaccanti che se segnassero un gol i tifosi neanche esultetebbero, impegnati come sono a lanciare i loro auspici funerei. Chi glielo fa fare

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


esculapio

Re:R: Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #30 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:57:08 »
È sicuramente solo colpa di Lotito... e anche Tare. D'altronde il clima intorno alla Lazio, stampa, tifo organizzato e quant'altro stanno a dimostrare  un decennio di gioia, amore ed entusiasmo senza eguali.
Il pubblico meraviglioso che risponde in massa alle sollecitazioni della società riempiendo lo stadio,  tifo sano e pulito che spinge la squadra in ogni partita senza risparmiarsi, la stampa poi.... pronta ad appoggiare la società in ogni azione....
Proprio vero, è veramente strano che in un ambiente così sereno e garrulo nessuno voglia venire...
Questo Lotitaccio..... che non importa che paghi puntuale ad ogni mese, e bene, in questa squadra che ogni tanto ha pure il vizio di vincere ( per culo) qualche trofeuccio....
Si si.... proprio cattivo Lotitaccio e il suo maggiordomo Lurch....
:D


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
continuiamo cosi'.... complimenti... continuiamo a dare la colpa a tifosi e ambiente che faremo parecchia strada.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #31 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:58:04 »
Infatti francamente non capisco neppure Reja.
Poi si dice la cornice marcia. La cornice è marcia, ma sti depressi nella Lazio non aiutano.

Concordo poi con Darienzo. Abbiamo una tifoseria ridicola.

ThomasDoll

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #32 : Sabato 1 Febbraio 2014, 13:59:50 »
Reja lo conosciamo, il suo limite maggiore è proprio che perde facilmente serenità.

Nascar

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #33 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:00:04 »
L'ho sentito in diretta, tranquillo.
E, a proposito di sensazioni - perchè sentire, nel senso acustico, è indubbiamente assai utile - non ho avuto le stesse tue, o perlomeno non tutte, non così drammatiche.
Certo, era rammaricato e deluso, arrabbiato proprio no, e l'appello finale m'è parso invece convinto, come se avesse voluto cogliere l'occasione della conferenza stampa proprio per chiedere sostegno a chi lo stava a sentire (ovviamente non i giornalisti, o almeno non solo).
Se fossi una che elucubra troppo oserei dire che era quasi un invito a non "remare contro" con propagande "anti", ma non lo sono, non così tanto.

A proposito poi di chi non è voluto venire, e richiamandomi a quello che correttamente dici, ossia cercare di sentire acusticamente, non si è limitato a dire qualcosa tipo "si vede che stanno bene dove stanno" ma (vado a memoria) "si vede che preferiscono fare panchina altrove".

Comunque, che devo dirti, staremo a vedere.

No perchè Biabiany non fa panchina, ha detto tutte e due le cose solo della juve ha specificato quella frase perchè sul discorso ci sono finite un paio di volte viste le domande.
Oguno è libero di pensare quello che vuole poi se vogliamo dire che alcune frasi non sono gravi, fate come volete, se uno mi dice che hanno rifiutato la Lazio ed è rimasto male, ma non uno ma più giocatori, allora non so più che dirvi.

ThomasDoll

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #34 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:02:01 »
un giocatore che non gioca (Giovinco) e rifiuta la Lazio è un cretino.
La Lazio non è l'Inter o la Juve, ma è sempre la nobiltà del calcio italiano. Faccia panchina alla Juve, tanto sa solo simulare e lagnarsi, sta gente non ci serve.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #35 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:04:24 »
Francamente tutto questo disfattismo lo trovo senza senso.
Ok la delusione, ok l' incazzatura, ma porca troia...

Giovinco, giovinco cazzo e biabiany, biabiany ;D hanno detto no alla Lazio?

prrrrrrrrrrrrrrr!

E' venuto Postiga alla Lazio, che io l' ho detto fin dal primo momento non amo, ma è solo il centravanti titolare della nazionale portoghese.
Uno stronzo che ha giocato 69 partite col Portogallo segnando 27 gol.

Siamo una squadra che 7 mesi fa ha vinto una coppa nazionale in una serata storica, abbiamo il parco giovani migliore d'Italia, campione d'Italia ed in finale di coppa nazionale dopo 10 anni.

Ma che davero davero tutta sta depressione per quelle seghe di Matri, Giovinco e Biabiany?...

 :clapcap: :clapcap: :clapcap:

+ k x MCM  (altra strana formula chimica da sperimentare in laboratorio  :D )
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #36 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:05:00 »
Vediamo se qualcuno risponde a questo quesito. Pianjic che è' stato bersaglio della tifoseria romanista, si dichiara tifoso della squadra in cui gioca, DDR che avrebbe preso più' soldi dei 5 milioni di euro che prende, resta a Roma e non va come Hernanes a cercare fortuna dove esiste la possibilità' di vincere di più'?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #37 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:06:32 »
"Ci sono stati una decina di nomi che hanno rifitato tutti"
questa frase è allucinante! qui non si parla ne di un/due giocatori ne di campioni.... non ho mai visto ne sentito una cosa del genere di una società di calcio in quarant'anni che seguo il calcio... a questo aggiungete le dichiarazioni dell'agente di verratti che piu' o meno dice che ormai nessun agente vuole piu' trattare con la lazio !
tu puoi pensare giustamente cio' cyhe vuoi... ma quando dice quella frase in neretto non c'entra nulla con il fatto di agire all'ultimo!

Ma vedi, io cerco di darmi spiegazioni razionali a cose che mi sembra abbiano dinamiche poco chiare. Poi posso sbagliare, mi sembra ovvio, e tu hai ragione quando sottolinei che Reja ha avuto picchi di amarezza che esulano anche dal solo agire all'ultimo momento.
Resta il fatto che tra "Lotito e Tare sono pazzi autolesionisti e sadici verso i tifosi" e "Lotito e Tare commettono dei gravi errori per provare a far bene a modo loro", propendo sempre per la seconda, perché nel calcio girano soldi, e penso che al di là di quanto consideri le contestazioni strumentali o meno, al presidente faccia più comodo una situazione post-26 maggio, piuttosto che il veleno attuale.
Per cui, ritengo che la critica di Reja si riferisca al tirare alle lunghe le trattative e non centrare mai obiettivi concreti. Come qualcuno mi ha fatto giustamente notare qualche giorno fa, le trattative in uscita spesso non sono controllabili sul piano dei tempi, e il caso Hernanes lo ha dimostrato. In entrata invece devi pianificare, e se vai su Matri e Giovinco devi entrarci convinto, non aspettare il 31 dopo che l'Inter ti ha già mandato il CRO per la prima rata del Profeta.
Sul procuratore di Verratti ho poco da dire, quando era ancora in B al Pescara rilasciò un'intervista in cui disse "mai alla Lazio finché c'è Lotito", ha problemi personali col presidente e ha cavalcato la tigre per fare i suoi interessi. A livello di rapporti, può preoccuparmi al limite più la lite con Accardi, a sua volta un altro dal carattere "frizzantino", piuttosto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #38 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:10:50 »
Ma vedi, io cerco di darmi spiegazioni razionali a cose che mi sembra abbiano dinamiche poco chiare. Poi posso sbagliare, mi sembra ovvio, e tu hai ragione quando sottolinei che Reja ha avuto picchi di amarezza che esulano anche dal solo agire all'ultimo momento.
Resta il fatto che tra "Lotito e Tare sono pazzi autolesionisti e sadici verso i tifosi" e "Lotito e Tare commettono dei gravi errori per provare a far bene a modo loro", propendo sempre per la seconda, perché nel calcio girano soldi, e penso che al di là di quanto consideri le contestazioni strumentali o meno, al presidente faccia più comodo una situazione post-26 maggio, piuttosto che il veleno attuale.
Per cui, ritengo che la critica di Reja si riferisca al tirare alle lunghe le trattative e non centrare mai obiettivi concreti. Come qualcuno mi ha fatto giustamente notare qualche giorno fa, le trattative in uscita spesso non sono controllabili sul piano dei tempi, e il caso Hernanes lo ha dimostrato. In entrata invece devi pianificare, e se vai su Matri e Giovinco devi entrarci convinto, non aspettare il 31 dopo che l'Inter ti ha già mandato il CRO per la prima rata del Profeta.
Sul procuratore di Verratti ho poco da dire, quando era ancora in B al Pescara rilasciò un'intervista in cui disse "mai alla Lazio finché c'è Lotito", ha problemi personali col presidente e ha cavalcato la tigre per fare i suoi interessi. A livello di rapporti, può preoccuparmi al limite più la lite con Accardi, a sua volta un altro dal carattere "frizzantino", piuttosto.

Accardi ha chiesto per mbaye lo stesso  contratto di Radu. L'avrei voluto senti' Lotito . . .

K+
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:La conferenza stampa di Reja post-mercato invernale
« Risposta #39 : Sabato 1 Febbraio 2014, 14:11:44 »
Ma è l'Accardi che giocava col Campobasso? Ancora rosica?
Serie C! Ahaha