Autore Topic: l'Inter ci perseguita, altro che storie  (Letto 1989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #20 : Domenica 2 Febbraio 2014, 23:35:10 »
ooohh... noooo....




 ;D

dopo un bellissimo pomeriggio, una piacevole serata... ;D
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #21 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 00:57:23 »
Da anni - soprattutto dopo l'avvento di Moratti - una fra le società più scorrette, dai contatti coi giocatori scavalcando le società di appartenenza ai rapporti coi vertici federali e arbitrali.
In materia di telefonate in alto loco, attorno alle quali ruotò in buona parte la farsa di Calciopoli, nessuno si comportava peggio di loro: eppure ne furono i principali beneficiari, con la partecipazione straordinaria di quell'incredibile personaggio noto come Guido Rossi.
Non hanno pagato neppure per la vicenda passaporti, che vide la Lazio e JSV coinvolti a sproposito, quando l'unica falsificazione certificata di un documento riguardava lo status comunitario di Recoba.
Per non parlare di quanto Ferruccio Mazzola ha lasciato trapelare sulla Grande Inter: doping, sorteggi truccati nelle Coppe, Allodi come perfetta preforma di Moggi.
E, in tutto questo, ci tocca subire la dottrina della superiorità morale esibita dai suoi presuntuosissimi tifosi.
Qualche scudetto gliel'avranno anche rubato, d'accordo: anche se uno l'hanno rubato loro a tavolino, violando spudoratamente il Regolamento che ne vieta la riassegnazione dopo la revoca a chi l'ha vinto sul campo.
Ma nel complesso il loro status - dalla qualifica di mai retrocessi allo scandalo dell'ultima CL, vinta da una squadra che senza Calciopoli non sarebbe mai esistita - risente di costanti aiutini.
Sprofondassero domattina, per quanto mi riguarda.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #22 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 08:26:45 »
la barzelletta d'italia...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #23 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 11:14:06 »
Mah, le uniche due "vergini" uscite impunite da Calciopoli si sono giocate lo scudetto per qualche anno fra di loro, e naturalmente ho tifato Inter. Ai gol  di Ibrahimovic a Parma e Milito a Siena un moto di soddisfazione l'ho avuto, inutile negarlo, hanno salvato la città di Roma come poi hanno fatto Pazzini e Lulic.

Però era un duello creato artificiosamente da quelle due società, per anni Moratti ha pagato il pizzo alla cacche con giocatori pagati in sovrapprezzo, mentre da noi si serviva gratis o quasi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #24 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:57:48 »
DELETERI PER LA LAZIO, altro che gemellaggio.

Ma che c'entra, il gemellaggio è tra i tifosi mica tra le società.


Tiferò contro l'Inter sempre, comunque e ovunque.

Sempre, comunque e ovunque?
Minchia, speriamo allora non si ritrovino mai a giocarsi trofei col rioma come tra il 2006 e il 2010  ;D

Comunque...

Ruben Sosa
Aron Winter
Dejan Stankovic
Roberto Mancini
(Sinisa Mihajlovic)
Goran Pandev
(Mauro Zarate)
Anderson Hernanes




Fine della storia.
Quello che ci hanno dato loro vale più di tutti quelli che gli abbiamo dato noi messi insieme per quanto fatto in campo.
Direi che tra noi e loro i rosicanti non siamo di certo noi  8)

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #25 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 17:43:49 »
Vabbè, ma continueremo per sempre a ringraziare Mourinho e i zero tituli!
 :D
Per la Lazio, Giordano!

GMar

Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #26 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 17:45:47 »
Ruben Sosa
Aron Winter
Dejan Stankovic
Roberto Mancini
(Sinisa Mihajlovic)
Goran Pandev
(Mauro Zarate)
Anderson Hernanes

e non dimentichiamo il tentativo di scipparci Djordjevic, neache una settimana fa! non so come finirà con il serbo, ma certo l'inter ha brigato perché finisse male, come sempre!
società di gente meschina, scorretta e complessata, dal primo all'ultimo!

Anch'io
Tiferò contro l'Inter sempre, comunque e ovunque.

(e karma+ per TD  ;))


Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #27 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:43:26 »
Solo per la "salvata" che c'hanno dato nel 2010, io sarò riconoscente all'Inter per tutta la vita....

Aggiungo: è l'unica trasferta in cui posso andare a seguire la Lazio in un settore neutrale (non nel settore ospiti) con la sciarpetta bianco celeste al collo...
Ho avuto problemi dappertutto, anche a Siena, tanto per dire!

malacarne

Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #28 : Martedì 4 Febbraio 2014, 02:15:04 »
Solo per la "salvata" che c'hanno dato nel 2010, io sarò riconoscente all'Inter per tutta la vita....

Pensiero fondamentalmente condivisibile, tuttavia c'è un "però".

Se non ci fosse stata calciopoli (che fu in gran parte di matrice interista) l'Inter si sarebbe comunque mantenuta nelle zone alte della classifica ma non ci sarebbero stati i cali di Milan e Juventus che tanto agognavano ad Appiano Gentile per poter finalmente vincere qualcosa.

L'Inter ha soffiato molti trofei al rioma tra il 2006 ed il 2010, ma se il rioma ha lottato per quei trofei fu proprio per calciopoli che tolse di mezzo le altre due strisciate con ripercussioni di diversi anni.

Senza calciopoli non avrebbero mai ottenuto tutti quei secondi posti (e quindi piazzamenti diretti in Champions con relative entrate).

ThomasDoll

Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #29 : Martedì 4 Febbraio 2014, 09:56:05 »
Solo per la "salvata" che c'hanno dato nel 2010, io sarò riconoscente all'Inter per tutta la vita....

Aggiungo: è l'unica trasferta in cui posso andare a seguire la Lazio in un settore neutrale (non nel settore ospiti) con la sciarpetta bianco celeste al collo...
Ho avuto problemi dappertutto, anche a Siena, tanto per dire!

Per quanto ti possa sembrare strano, non hanno vinto lo scudetto per far piacere a noi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #30 : Martedì 4 Febbraio 2014, 09:57:14 »
Per quanto ti possa sembrare strano, non hanno vinto lo scudetto per far piacere a noi.

no, ma dio li benedica, comunque.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:l'Inter ci perseguita, altro che storie
« Risposta #31 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:00:13 »
sempre e comunque, ma se devo mette na foto sul comodino ci metto quella di pazzini.