Autore Topic: Giù le mani  (Letto 14903 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #240 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:43:15 »
No aspe'.
Io PRETENDO che Lotito faccia il massimo per migliorare il livello della rosa, senza però mettere a rischio i conti societari.
Ad esempio non chiudere Ylmaz, aver rinnovato ad un Rocchi al tramonto, ed altre CAZZATE della sua gestione non mi vanno giù.
Oggi che ha venduto Hernanes per 20 mln non lo contesto perché stavolta s'è fermato un metro prima del burrone (lo svincolo).
Contesto che, ad oggi, una Lazio senza Hernanes mi dà meno possibilità di raggiungere traguardi sportivi.
Disabità, il massimo lo sta facendo e lo fa. La verità è che jè (e ce) manca sempre un soldo pé fa na lira e che quando stai per arrivare in pizzo alla montagna c'è un elastico che ti tira a valle...
Se per te questo è un futuro in cui sperare (perché così è), io ti dico NO. Nessuno gli chiede di fallire e di giocarsi le mutande. Qui gli si chiede di prendere coscienza dei propri limiti.
In ultimo, il problema vero non è costituito dai rifiuti che la Lazio può ricevere da questo e o quel giocatore, a me interessa il rifiuto che la Lazio potrà ricevere dai regazzinie dalle future generazioni.
Secondo te quanti ne ha bruciati di regazzini sta gestione...?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #241 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:44:24 »
Si può anche contestare a villa san sebastiano, così ci si conta pure meglio.

dici che per questo è meglio farla nell´anonimato dello stadio che, pe´riffa o pe´raffa, 20-25.000 li fa a prescindere in campionato ??    ::)
E poi nello stadio la P.S. non entra    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Giù le mani
« Risposta #242 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:44:38 »
Quando la "cornice marcia" lascerà massivamente l'olimpico vuoto sotto forma di aiutare la Lazio, potremmo dire che finalmente la Lazio sarà stata liberata.

Tempo al tempo e potremo goderci la Lazio, manca poco.

geddy

Re:Giù le mani
« Risposta #243 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:45:16 »
E quanto costerà mai sta BMW Mark! Venti milioni? DI più se c'hai pure la rata. Mi sa che parlavi in lire-Sei antico.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #244 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:52:17 »
...Come insultare marchetti sotto la curva, che poi chissà perchè vuole andare via.
Come ululare ai negri perchè così giocano male, ma poi biabiany e mbaye rifiutano lotito, non la Lazio.
Questo è il bene della Lazio, questo è quello che ci salvera dal male eterno, la perdizione, claudiolotitobelzebù.
ma soprattutto, che alternativa date?
...
queste cose io non le farò né concepirò mai.
Il panzone non è una vittima.
Il panzone è una macchietta.
Io lo ripeto, questa contestazione potrebbe essere occasione di dialogo. Secondo me un'occasione davanti alla quale non è giusto esser anti.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #245 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:55:32 »
Quando la "cornice marcia" lascerà massivamente l'olimpico vuoto sotto forma di aiutare la Lazio, potremmo dire che finalmente la Lazio sarà stata liberata.

Tempo al tempo e potremo goderci la Lazio, manca poco.
La Lazio di Lotito? bellissima prospettiva.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Giù le mani
« Risposta #246 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:00:02 »
La Lazio di Lotito? bellissima prospettiva.

Beh... 3 trofei in 9 anni, in media uno ogni 3 anni,  come prospettiva anche futura non sarebbe poi male.... la Lazio di Lotito eh?
Non la "florentia" di Della Valle eh? (Florentia volutamente tra virgolette. ..)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

borgorosso

Re:Giù le mani
« Risposta #247 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:06:05 »
lo sapete quanti siamo allo stadio, vero?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #248 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:06:47 »
La Lazio di Lotito? bellissima prospettiva.

io continuo a trovare inconcepibile il fatto che chi sia il presidente in qualche modo influenzi l'attaccamento alla squadra. ma quando gioca la lazio, chettefrega di chi è il presidente? goditi la lazio e basta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #249 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:07:36 »
Siamo in più della media di serie a.

Detto questo è divertente che ci sia gente che chiede ad un imprenditore di successo di prendere atto dei propri limiti.
Ma questi signori prendono atto dei propri di limiti?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #250 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:08:49 »
Metti insieme due cose molto distanti. Yilmaz è un giocatore in ascesa; Rocchi a 31 anni inizia la sua parabola discendente: un quinquennale è un errore, ma magari altri tre anni te li fa egregiamente.

Dunque è meglio stare con 20 milioni in banca ma con la Duna in garage, oppure avere il BMW fiammante e una bella rata da pagare alla finanziaria?

Rocchi dai 31 in poi ha fatto 5 anni di merda a più di un mln netto.

P.to 2: forse mi sono spiegato male, diciamo così. Lotito ha fatto tesoro dell'esperienza Pandev (visto che il profeta era già stato avvicinato dai milanesi, o credi che Thoir ha chiamato prima Lotito?) ed ha cercato di monetizzare il più possibile la cessione del brasiliano. I soldi stanno in banca, in attesa di essere investiti. Il MIO giudizio complessivo dell'operazione Hernanes lo trarrò il 31/08/2014, a seconda di come verranno investiti quei soldi. Oggi registro un -1 alla voce giocatori buoni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #251 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:10:39 »
io continuo a trovare inconcepibile il fatto che chi sia il presidente in qualche modo influenzi l'attaccamento alla squadra. ma quando gioca la lazio, chettefrega di chi è il presidente? goditi la lazio e basta.
Guarda Dre, faccio e farò sempre così (per me come per chiunque qui sopra la Lazio ferma il tempo)  ma ho deciso di venir fuori dalla maggioranza silenziosa che jé va bene tutto. Basta.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Giù le mani
« Risposta #252 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:11:15 »
Beh... 3 trofei in 9 anni, in media uno ogni 3 anni,  come prospettiva anche futura non sarebbe poi male.... la Lazio di Lotito eh?
Non la "florentia" di Della Valle eh? (Florentia volutamente tra virgolette. ..)
Lo sai che questa convinzione rischia miseramente di sgretolarsi nel giro di una mesata si?
Io, non fosse altro per pura scaramanzia, non continuerei a ripeterla con questa frequenza, almeno fino a quando la matematica non sancirà lo scudetto alla Juventus.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:R: Re:Giù le mani
« Risposta #253 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:13:29 »
Beh... 3 trofei in 9 anni, in media uno ogni 3 anni,  come prospettiva anche futura non sarebbe poi male.... la Lazio di Lotito eh?
Non la "florentia" di Della Valle eh? (Florentia volutamente tra virgolette. ..)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ragionamenti ex post e mai ex ante. Guardiamo sempre indietro che ce fa bene.
Le squadre che dici tu guardano avanti, anche di un bel po.
Noi invece con questo procediamo a vista.  E' un dato oggettivo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #254 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:13:51 »
per la fiorentina in finale di coppa italia tocca tifare.
poi che quest'anno vada a un "competitor" mi pare scontato. ma no è che questo sminuisce le nostre vittorie. ogni torneo fa storia a se.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:Giù le mani
« Risposta #255 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:15:11 »
Gervinho neppure lo sarebbe stato, a giugno

assolutamente si, allo stesso modo potremmo anche rimane così come siamo
magari il prossimo anno ciani-novaretti saranno meglio di stam-nesta
konko e radu non avranno neanche un infortunio
felipe anderson diventerà il nuovo zidane
e perea - keità faranno 20 gol ognuno (oddio balde...quasi quasi  :D )

ginocervi è quello che è perchè il livello della serie a si è abbassato terribilmente, inoltre qui i difensori di solito sono pezzi di legno lenti una quaresima, ed ecco che ginocervi sembra cr7.

borgorosso

Re:Giù le mani
« Risposta #256 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:15:27 »
Ma questi signori prendono atto dei propri di limiti?

vogliamo fare un ragionamento uscendo dagli slogan? ti va?
la lazio è una normale azienda? è un'azienda come le altre?
hai mai visto uno stadio pieno cantare un coro per la coca cola zero? o per l'acquisto di un macchinario particolarmente innovativo nella stampa digitale?
la lazio è una squadra di calcio, che vive grazie alla passione dei suoi tifosi. una passione irrazionale. perché noi guardiamo uno spettacolo spesso avvilente pagandolo esattamente quanto spettacoli di miglior caratura.

è come se tu andassi al supermercato e comprassi la ben cola al posto della coca cola nonostante presentino il medesimo prezzo.

quindi siamo di fronte ad un'azienda oggettivamente diversa

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #257 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:18:04 »
poi che quest'anno vada a un "competitor" mi pare scontato. ma no è che questo sminuisce le nostre vittorie. ogni torneo fa storia a se.
Anzi! La vittoria di una nostra diretta "competitor" ci dovrebbe, per paradosso, confortare. Sarebbe la dimostrazione che - a dispetto dell'esistenza di tre club che dovrebbero sempre spartirsi ogni trofeo, almeno in Italia - non di rado a vincere sono club meno dotati di loro economicamente.
Dal 2004-05 (primo anno di Lotito alla Lazio, primo anno di Serie A a 20 squadre) è accaduto di vincere qualcosa a xxxx, Lazio e Napoli. Oltre a inter, milan e juventus, chiaramente.

Se nel 2013-14 si aggiungerà anche la fiorentina l'elenco delle 'eccezioni' si infoltirà. A dimostrazione che si può benissimo costruire un progetto per vincere l'unica competizione realmente alla portata, quasi ogni anno, dei club italiani di seconda fascia (napoli, xxxx, Lazio, fiorentina e ci metto anche udinese e palermo, allargando un po' le fila...).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #258 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:21:37 »
Disabità, il massimo lo sta facendo e lo fa. La verità è che jè (e ce) manca sempre un soldo pé fa na lira e che quando stai per arrivare in pizzo alla montagna c'è un elastico che ti tira a valle...
Se per te questo è un futuro in cui sperare (perché così è), io ti dico NO. Nessuno gli chiede di fallire e di giocarsi le mutande. Qui gli si chiede di prendere coscienza dei propri limiti.
In ultimo, il problema vero non è costituito dai rifiuti che la Lazio può ricevere da questo e o quel giocatore, a me interessa il rifiuto che la Lazio potrà ricevere dai regazzinie dalle future generazioni.
Secondo te quanti ne ha bruciati di regazzini sta gestione...?

Ma questo è fuor di dubbio. Lotito non fa mai il passo più lungo della gamba. È anche ingenuo credere che possa farlo.
Lotito deciderà di farsi da parte quando non riceverà più le attenzioni che la Lazio gli garantisce e quando arriverà qualcuno a farlo ridere. Non con le pressioni, non con le minacce.
Inoltre la vendita di un gruppo che fattura 110 mln di euro non si fa su radio6 o chiamando guido paglia. Si fa tutto sottotraccia ed in segreto, coinvolgendo advisors legati ad un rigidissimo accordo di riservatezza. Il nome dell'acquirente uscirà, come con l'inter, praticamente a cose fatte (diversamente da come fatto oltretevere, ma lì serviva far oscillare un po' il titolo).

Non capisco una cosa, perdonami: a Lazio - Sassuolo chi contesta? Chi odia Lotito? Gli scontenti del mercato? Le vedove di Hernanes? Chi vuole un passaggio di mano societario? Perché mettere tutti nello stesso calderone, oltre ad essere un esercizio scorretto, è quantomeno errato e qualunquista.

Nota a margine: volendo considerare Lotito come una malattia (non un cancro, come sentito nell'etere, diciamo una comune influenza) come si guarisce? Con le medicine, chiamando un dottore, non certo guardandosi allo specchio urlando "te ne devi anna'".

Ultima cosa (e chiudo altrimenti vengo tacciato di FKazzismo), nick e avatar fantastici!  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #259 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 16:24:08 »
lo sapete quanti siamo allo stadio, vero?

si, circa 20-25.000 in campionato
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”