Autore Topic: Giù le mani  (Letto 14949 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #220 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:15:47 »
Ecco, appunto. CVD.
Sei fermo agli anni '90.
Con una mentalità del genere non si va da nessuna parte.
E' questa la vera palla al piede della Lazio.
Ma infatti non è successo nulla. Il mercato incomincia il 1 luglio 2014. Tutti pronti col popcorn e la gazzosa.
ah sicché tu c'hai a giusta mentalità... ok.C'hai le pecette da attaccà...
questo c'ha a mentalità sbagliata, quest'altro è un fascio, questo figurate...
quanto ve piace.
eh ma perché non ho visto la plusvalenza e il progetto... (brutta parola)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #221 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:16:43 »
mi chiedo, non sarebbe ora di ammainare la bandiera dei libri contabili? Stucchevolissima china.
Viè subito dopo "io non mi lego co sti fasci"
Tutto stucchevole.
Non si muoverà mai na paglia...

Rispondendoti, si potrebbe altrettanto dire che un dirigente, in quanto tale, ha il dovere di capire quando ritirarsi in buon ordine, soprattutto quando la massima competitività che può assicurare non supera un sospiratissimo 7mo posto, regalatoti tra mille arroganze e prosopopee.

Grande Panzabianca!
libri contabili non sono il mantra su cui inchiodare non solo le discussioni ma anche ip rogetti di crescita.
Sembra che a Formello abbiamo la Merkel, mentre avremmo bisogno di un Keynes!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #222 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:17:56 »
Ma infatti non è successo nulla. Il mercato incomincia il 1 luglio 2014. Tutti pronti col popcorn e la gazzosa.
ah sicché tu c'hai a giusta mentalità... ok.C'hai le pecette da attaccà...
questo c'ha a mentalità sbagliata, quest'altro è un fascio, questo figurate...
quanto ve piace.
eh ma perché non ho visto la plusvalenza e il progetto... (brutta parola)

Senti, amico, chiariamoci su un punto.
Quando parli con me parli delle cose che dico io.
E in questa discussione i fasci non li ho mai nominati.
Quindi fai il favore, usa la seconda singolare e non la seconda plurale.
Altrimenti abbiamo finito qua.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #223 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:18:22 »
Grande Panzabianca!
libri contabili non sono il mantra su cui inchiodare non solo le discussioni ma anche ip rogetti di crescita.
Sembra che a Formello abbiamo la Merkel, mentre avremmo bisogno di un Keynes!!!

opinabile... pensiero tuo.. non lo condivido
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #224 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:19:26 »
ok, facciamoglielo sentire.
e poi?
Vedi, voi parlate di inutile "occasione". Io no, io credo che debba essere l'inizio di una contestazione massiva e permanente.
Lo spero.
Purtroppo per noi prima o poi la coperta si accorcerà anche sotto il profilo dei risultati sportivi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #225 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:22:37 »
opinabile... pensiero tuo.. non lo condivido

per carità. Mica mi offendo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #226 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:23:10 »
Vedi, voi parlate di inutile "occasione". Io no, io credo che debba essere l'inizio di una contestazione massiva e permanente.
Lo spero.

giusto, contiunuiamo a contestare allo stadio, a gridare LPDM tutto il tempo.
Anzi facciamolo ancora di più, invece di tifare la Lazio, allo stadio mica si va a tifare, c'è sempre un motivo per non farlo.
Come insultare marchetti sotto la curva, che poi chissà perchè vuole andare via.
Come ululare ai negri perchè così giocano male, ma poi biabiany e mbaye rifiutano lotito, non la Lazio.
Questo è il bene della Lazio, questo è quello che ci salvera dal male eterno, la perdizione, claudiolotitobelzebù.
ma soprattutto, che alternativa date?
ma tu guarda se dovete farlo passare per vittima, sto panzone.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #227 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:25:59 »
Senti, amico, chiariamoci su un punto.
Quando parli con me parli delle cose che dico io.
E in questa discussione i fasci non li ho mai nominati.
Quindi fai il favore, usa la seconda singolare e non la seconda plurale.
Altrimenti abbiamo finito qua.
Allora, fammi capire, perché tu con quelli non vuoi condividere nemmeno un coretto?
Non c'è anche una componente ideologica alla quale non si sa rinunciare? Vuoi dire che in tutta questa discussione ci siamo magicamente emancipati dal movente politico?
Bello parla di cose mascherandone altre. La supercazzola on demand.
Non ci sono altri motivi validi per non appoggiare una condivisibilissima contestazione. Il resto, il libri contabili, il conto in banca, la gestione, i tre parametri, l'apologia del tutto sommato è meno peggio de Cellino e Ghirardi ensamble...è aria fritta.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #228 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:26:06 »
Vedi, voi parlate di inutile "occasione". Io no, io credo che debba essere l'inizio di una contestazione massiva e permanente.
Lo spero.

A Villa San Sebastiano.
La contestazione massiva e permanente già c'è da parte di parte della Curva Nord Lotito, con il resto dei tifosi che si accodano quando, giustamente, sono delusi sia dai risultati del campo che dalle mosse societarie. Ora sono delusi e vi sarà una massiccia partecipazione (not in my name, concedimelo).

Sono allineato al pensiero di ML: Lotito deve fare il meglio con le risorse che ha, evitando di scendere sotto il livello fisiologico. Se si contesta Lotito perché non è Cragnotti, inoltre senza Cragnotti all'orizzonte, si perde solo tempo ed è l'ennesimo paletto su cui instaurerà il  suo reich millenario.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #229 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:26:42 »
Purtroppo per noi prima o poi la coperta si accorcerà anche sotto il profilo dei risultati sportivi.
Sembra un augurio...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #230 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:27:39 »
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #231 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:30:20 »
A Villa San Sebastiano.
La contestazione massiva e permanente già c'è da parte di parte della Curva Nord Lotito, con il resto dei tifosi che si accodano quando, giustamente, sono delusi sia dai risultati del campo che dalle mosse societarie. Ora sono delusi e vi sarà una massiccia partecipazione (not in my name, concedimelo).

Sono allineato al pensiero di ML: Lotito deve fare il meglio con le risorse che ha, evitando di scendere sotto il livello fisiologico. Se si contesta Lotito perché non è Cragnotti, inoltre senza Cragnotti all'orizzonte, si perde solo tempo ed è l'ennesimo paletto su cui instaurerà il  suo reich millenario.
guarda, io ti "concedo" di pensare e dire tutto, figurati.
Però a me quest'accettazione della linea de galleggiamento, del 6 politico fa saltare il banco di un'utile confronto.
Sembra un po il dialogo dei giorni nostri : "sto lavoro che faccio nun me piace e lo stipendio fa cagare"
e l'interlocutore: "ringrazia che ce l'hai un lavoro"
la normalizzazione del disagio e della connaturale contestazione.
Quasi un oppiaceo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #232 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:31:10 »
Allora, fammi capire, perché tu con quelli non vuoi condividere nemmeno un coretto?
Non c'è anche una componente ideologica alla quale non si sa rinunciare? Vuoi dire che in tutta questa discussione ci siamo magicamente emancipati dal movente politico?
Bello parla di cose mascherandone altre. La supercazzola on demand.
Non ci sono altri motivi validi per non appoggiare una condivisibilissima contestazione. Il resto, il libri contabili, il conto in banca, la gestione, i tre parametri, l'apologia del tutto sommato è meno peggio de Cellino e Ghirardi ensamble...è aria fritta.

il fatto è che le modalità di questa contestazione non è civilissima... neanche poco civile... è proprio vergognosa.
E questo a prescindere dalla motivazione politica..

E a dirla tutta quello che canta solo alcuni cori sentendosi così tanto civile mi fa abbastanza tenerezza

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #233 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:31:37 »
Sembra un augurio...
chi è in mala fede ci vede un augurio. Co sta frase etichetti e classifichi.
Fa un po te.

Panzabianca

Re:Giù le mani
« Risposta #234 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:34:27 »
il fatto è che le modalità di questa contestazione non è civilissima... neanche poco civile... è proprio vergognosa.
E questo a prescindere dalla motivazione politica..

E a dirla tutta quello che canta solo alcuni cori sentendosi così tanto civile mi fa abbastanza tenerezza
questa è una tua proiezione, giusto? (bada non ho detto auspicio o augurio). Ti prefiguri scenari da guerriglia urbana? Perché?
Più persone saranno a fischiare l'attuale dirigenza e meno grande sarà il pericolo che paventi. Parere mio

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #235 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:35:49 »
guarda, io ti "concedo" di pensare e dire tutto, figurati.
Però a me quest'accettazione della linea de galleggiamento, del 6 politico fa saltare il banco di un'utile confronto.
Sembra un po il dialogo dei giorni nostri : "sto lavoro che faccio nun me piace e lo stipendio fa cagare"
e l'interlocutore: "ringrazia che ce l'hai un lavoro"
la normalizzazione del disagio e della connaturale contestazione.
Quasi un oppiaceo.

No aspe'.
Io PRETENDO che Lotito faccia il massimo per migliorare il livello della rosa, senza però mettere a rischio i conti societari.
Ad esempio non chiudere Ylmaz, aver rinnovato ad un Rocchi al tramonto, ed altre CAZZATE della sua gestione non mi vanno giù.
Oggi che ha venduto Hernanes per 20 mln non lo contesto perché stavolta s'è fermato un metro prima del burrone (lo svincolo).
Contesto che, ad oggi, una Lazio senza Hernanes mi dà meno possibilità di raggiungere traguardi sportivi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #236 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:37:47 »
il fatto è che le modalità di questa contestazione non è civilissima... neanche poco civile... è proprio vergognosa.

Stai commentando una cosa che deve ancora accadere, ma sei già in gardo di dire che "non è civilissima, neanche poco civile, anzi proprio vergognosa.


E questo a prescindere dalla motivazione politica..

E a dirla tutta quello che canta solo alcuni cori sentendosi così tanto civile mi fa abbastanza tenerezza

quali sarebbero? A "Valmontone vacce te" è civile o ti fa semplice "tenerezza"?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #237 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:38:59 »
questo se consideriamo djorjevic già preso...
postiga-djorjevic per me non sono da evidente salto di qualità.

Gervinho neppure lo sarebbe stato, a giugno
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #238 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:39:36 »
No aspe'.
Io PRETENDO che Lotito faccia il massimo per migliorare il livello della rosa, senza però mettere a rischio i conti societari.
Ad esempio non chiudere Ylmaz, aver rinnovato ad un Rocchi al tramonto, ed altre CAZZATE della sua gestione non mi vanno giù.

Metti insieme due cose molto distanti. Yilmaz è un giocatore in ascesa; Rocchi a 31 anni inizia la sua parabola discendente: un quinquennale è un errore, ma magari altri tre anni te li fa egregiamente.

Oggi che ha venduto Hernanes per 20 mln non lo contesto perché stavolta s'è fermato un metro prima del burrone (lo svincolo).
Contesto che, ad oggi, una Lazio senza Hernanes mi dà meno possibilità di raggiungere traguardi sportivi.

Dunque è meglio stare con 20 milioni in banca ma con la Duna in garage, oppure avere il BMW fiammante e una bella rata da pagare alla finanziaria?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giù le mani
« Risposta #239 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:42:23 »
No aspe'.
Io PRETENDO che Lotito faccia il massimo per migliorare il livello della rosa, senza però mettere a rischio i conti societari.
Ad esempio non chiudere Ylmaz, aver rinnovato ad un Rocchi al tramonto, ed altre CAZZATE della sua gestione non mi vanno giù.
Oggi che ha venduto Hernanes per 20 mln non lo contesto perché stavolta s'è fermato un metro prima del burrone (lo svincolo).
Contesto che, ad oggi, una Lazio senza Hernanes mi dà meno possibilità di raggiungere traguardi sportivi.
Ma infatti uno dei due principali parametri di contestazione, come in quasi tutte le società calcistiche, dovrebbe essere quello sportivo. Lotito ha fatto l'errore di vendere il Profeta mezz'ora prima della chiusura del emrcato ed ora dobbiamo sperare che uun giovanotto di 18 anni ci cavi le castagne dal fuoco. E se mi compra un ottimo centrale difensivo ed un attaccante da 15 gol stagionali, per me Lotito potrebbe correre pure nudo per via del Corso e andare a straparlare da Varriale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)